L'occhio di Ra.
di PersephoneAm

05/09/18, ore 14:04

Povera Nitocris, stava per trovare i due assassini di Ramses, ma niente, sicuramente riuscirà a trovarli.
Non vedo l’ora di leggere il seguito.
Vado alla prossima.

05/09/18, ore 13:59

Oh che carini che sono i due.
Ora che si sono uniti stanno più chs bene insieme.
Mi piace sempre di più questa storia continua così.
Alla prossima.

05/09/18, ore 13:28

Oh che carini che sono i due futuri sposi.
Non vedo l’ora di leggere il capitolo con il matrimonio.
Povero però anche il fratello di Ramses che voleva solamente per se la ragazza e invece niente.

05/09/18, ore 13:22

Eccomi di nuovo qua...
Non vedevo l’ora di leggere questo capitolo.
Sicuramente più avanti ci sarà uno scontro tra i due per l'amore della bella Nitocris.
Un bacione e continua così.

05/09/18, ore 13:14

Finalmente Ramses è tornato, e cerca di capire cosa succedeva a Nitocris.
Secondo lui poi si innamorerà di lei, però staremo a vedere cosa succederà in seguito.
Un bacione e alla prossima.

05/09/18, ore 12:55

Oda io che dolce che è stato il fratello del principe a salvare la ragazza.
Non vedo l’ora di leggere il seguito, poi anche lei è parecchio coraggiosa e questo mi piace.
Un bacio e alla prossima.

05/09/18, ore 12:44

Ehi ciao, ho letto questo capitolo in pochissimo tempo e non vedo l’ora di andare a leggere i prossimi.
Continua così, a me piace un sacco la storia di Ramses e di fatti la tua storia l’ho già messa tra le preferite.
Un bacione e alla prossima.

22/05/16, ore 10:27

😍😍😍... Finalmente sei tornata! Bel capitolo e tanta dolcezza. Uno scriba? Ora voglio proprio vedere cosa stava cercando di fare! Complimenti e alla prossima. Baci.

06/01/16, ore 11:08

È molto carina questa storia. Mi ha appassionato subito non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione dei due sposi sono così carini insieme e soprattutto Hatshepsut è assolutamente adorabile anche se non compare molto ma io la immagino cosi

16/08/15, ore 22:55

oh mio dio ti prego aggiorna! non mi lasciare così, voglio sapere come si evolve la storia!
e sono così carini Ramses e Nitocris (anche se il dubbio mi assale, non c'è stata una vera e propia dichiarazione da parte di ramses, anche se sembra innamorato pure lui eh, bah!) e mi dispiace un pò per il fratello, povera stellina..
ma vabbè ancora complimenti e spero aggiornerai presto **

17/03/15, ore 22:28

Ciao!!!!!!!!!
ho recensito solo l'ultimo capitolo perché ho letto la storia tutta d'un fiato!!! è veramente bella! finalmente qualcosa di diverso dalla solita storia della ragazza che odia/ama il figo di turno.. .. Ok, qui il figo di turno è il futuro faraone dell'Alto e Basso Egitto... però almeno è uno che ha lasciato un segno nella Storia, non uno dei tanti stronzetti pieni di sé che si credono dei scesi in Terra! ;)
e poi hai ambientato la storia nel periodo egizio (che a me piace molto!!) pur essendo una storia "Romantica" e non "Storica"! brava brava!!!
Scrivi bene e i due protagonisti mi piacciono tantissimo!!! E l'introduzione non da subito di quest'oscura signora che scruta nell'ombra a questo punto della storia è veramente intrigante!
Non vedo l'ora di saperne di più!!!
Un bacio e a presto!! :)
E92