Fairy Tales
di MaxB

02/03/15, ore 18:07

Ciao tesoro <3 Hai scelto dei bellissimi disegni anche stavolta, peccato che non si sappia chi li ha realizzati. In ogni caso è la prima volta che li vedo e sono davvero carucci... Levy e Gajeel con le orecchie da gatto sono adorabili *-* Tu come al solito hai fatto un lavoro eccellente, riuscendo a mantenere i personaggi IC e descrivendo in maniera sempre credibile i loro pensieri e sensazioni ^^

Alla prossima, baci ❤

02/03/15, ore 18:02

Ciau!!
Awwww che carino il Neko day!!  Adoro i gatti e adoro fairy tail (e Gajeel XD) quindi sono una combinazione perfetta. Ci voleva proprio ahahah. Tranquilla Levy non sei l'unica a voler vedere Gajeel versione gatto XD. Ma quanto sono cariniiiiiii, sia loro, che le immagini e la tua ff ovviamente. Eeeeh i soliti sciocchi... Sanno di piacersi ma non lo ammettono ahahhaha. Oddio comunque anche Natsu-gatto era troppo kawaiiiiii!!! Ahahahah lui e Happy sono abbinati ahahaha. Cucciolo ahahah. E Gajeel oh... Devi andare a prenderti Lily eh! Noi e Levy ti adoriamo anche per lui eh!! XP. Comunque bravisshimaaaa, il capitolo è pucciosissimo e riesci a scrivere in modo così fluffloso (?) ahahaha. Bene allora alla prossima
Nyaaaaa XD.

02/03/15, ore 00:32

Aw che carina Barbie-senpai! Scrivi benissimo, l'ho già detto vero? Va be... SCRIVI VERAMENTE BENISSIMO.
SI, LI HO DISEGNATI IO... sisi... Certamente... Ovvio... Io che a mala pena so tenere in mano una matita AHAHAH.
Mia madre tra poco mi picchia *ride* IO. NON. HO. SONNO.
Va bene ok. Capitolo stupendissimo *^* davvero complimenti!
Bacioni!!!
E happy caturday(?)

28/02/15, ore 09:13

Complimenti belle storie e soprattutto divertenti. Quella della ciliegia è stata la mia preferita. L'unica piccola pecca è che se hai tradotto le immagini ci sono piccoli errorini. Ma nulla di grave. Brava/o

24/02/15, ore 23:00

Ehilà!
Ora che non sto bene un po (tanto) fluff mi ci voleva proprio.
Che dire, sono la tenerezza fatta coppia, questo due! Li amo troppo, e dire che io sono una che muore (di feels) per le coppie angst. Tipo SasuSaku o Rivetra, per intenderci. Ma questi due e la loro pucciosità... Diabete, prendimi! :3

Beh, non ho altro da dire. Recensione no-sense, ma ti prego di dar la colpa all'orrendo mal di testa che m'affligge.

Tata.

24/02/15, ore 15:38

Ciao di nuovo!!
Oddio sì un capitolo superflufflossissimo (?) Che bello quei due riescono ad essere il fluff in persona!! Sono così cucciolosi e poi Levy super preoccupata per Gajeel è strabella! Adoro quando le mie OTP si preoccupano a vicenda... Si insomma lui per lei... O lei per lui... probabilmente questa frase non ha senso logico/linguistico/grammaticale/tuttoquellocheè peró si è capito insomma XD. Riesci sempre a rappresentare immagini stupende in modo altrettanto stupendo. E comunque penso che Rboz faccia un sacco di volte immagini con scenette collegate fra loro ma posizionate senza un ordine preciso ahahaha. Comunque a me sta benissimo anche così. Tanto ci sei tu a metterle in ordine ahahahahahaha. Bravisshimissima questo capitoli dolciosi ci vogliono XD. Alla prossima

24/02/15, ore 14:15

Eh si, un po' di sano fluff ci voleva :) Personalmente non ne avrei mai abbastanza e questo capitolo rappresenta la quint'essenza della dolcezza *___* Comunque sei stata brava perché, come sempre oltre ad aver scritto magnificamente bene, hai mantenuto i personaggi perfettamente IC, cosa che, come ben sai, apprezzo sempre immensamente, come anche le shot basate sui "missing moments". Insomma, ci hai messo tutto quello che una GaLe shipper ossessiva come me può desiderare, e anche il contesto in cui la storia è collocata mi piace ^^

Ciao tesoro, alla prossima!
Bacioni ❤

24/02/15, ore 10:04

Che bello sei tornata con un altro capitolo Fluffoso. *^*
Adoro quei due, sono troppo kawaii e tu li rappresenti al meglio!  Che carina Levy *__* Ha preso il coraggio a due mani e l'ha baciato, non prima di averlo strigliato per bene. v.v Non si fanno preoccupare le ragazze, baka Gajeel. Un po' troppo irruenta se non riusciva a respirare, per fortuna che dopo ha rimediato :D
Oddio sinceramente neanche io ho mai capito il senso logico di quell'immagine, sembrano varie scene buttate a caso senza un ordine apparente.
Cooomunque sei sempre la migliore, spero che l'interrogazione ti vada al meglio! Siamo tutti con te! *alza una striscione con scritto "Vai MaxBarbie" a lettere cubitali*
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, lo attendo con ansia! ;)

24/02/15, ore 06:33

Buona fortuna per economia, è una spina nel fianco più che una materia!! Bellissimo capitolo, evviva gajeel fluffuoso!! Qualche coccola da levy se la merita dopotutto! Un abbraccio, alla prossima!

24/02/15, ore 00:29

IO NON-
Oddio che carina ti adoro mi hai dedicato un capitolo *sigh* mi commuovi *sigh*
*si asciuga una lacrimuccia*
Il capitolo è stupendo... E alla fine abbiamo capito da che parte si legge AHAHAH.
Le immagini poi sono tipo *-* oro.
Come al solito analizzi le emozioni dei due personaggi in modo impeccabile, scrivi fantasticamente *sigh*
Barbie-senpai! IO CREDO IN TE! ESCI VITTORIOSA DA QUELL'INTERROGAZIONE! MUAHAH(?)
Diomio più guardo l'immagine e più mi salgono i feels, l'amore e BASTA COSÌ. STO SCLERANDO E SI VEDE.
Basta, Barbie-senpai! Buona fortuna per l'interrogazione! IKE BARBIE-SENPAI! FIGHT!
No ok AHAH bacioni e grazie ancora per il capitolo meraviglioso *sigh* mi fai commuovere sempre<3

17/02/15, ore 20:23

buonasera MaxBarbie :D
pensa che proprio qualche giorno fa stavo girando su internet ee le ho trovate... ho pensato "che bello sarebbe se Maxbarbie scrivesse una storia su queste immagini, Gajeel è cos' tenero XD" e poi vengo su efp e appena ho visto che hai aggiornato non potevo far altro che leggere ed indovina la mia gioia quando ho visto le immagini!? insomma, Gajeel è troppo tenero e Levy si è presa gioco di lui....povero XD alla prossima ;D
vero-chan xoxo

17/02/15, ore 15:44

Ciao tesoro *-* Scusa se recensisco un po' in ritardo stavolta ma la Gajeevy Week mi sta totalmente assorbendo, sto leggendo vagonate di roba, come immagino starai facendo anche tu XD Comunque, ci speravo proprio che scrivessi qualcosa su queste splendide immagini (che, manco a dirlo, avevo già beccato online ^^). La situazione rappresentata da Rboz è già abbastanza esplicita, dunque capisco la volontaria omissione dell'ultimo disegno, ma per me si conclude benissimo anche così e poi l'hai scritta talmente bene che sembra proprio fatta così, per cui insomma... come sempre fai un lavoro eccellente, a prescindere da quando scrivi. Dunque togliti dalla testa di aver fatto una schifezza perché non è assolutamente così, parola di GaLe shipper pazza ahahah ;)

Alla prossima! Bacioni ^^

16/02/15, ore 18:48

La trovo semplicemente fantastica!! Questa è una delle vignette di rboz che amo di più, e tu sei stata all'altezza, complimenti!! ^^
L'ho letta tutta d'un fiato, mi ha preso davvero Tanto!
Ancora complimenti, a Presto!

Carlotta

16/02/15, ore 18:13

Ciauuu!!!
Ohohoho non so perché ma mi aspettavo che prima o poi quest'immagine l'avresti messa ahahahah. Troppo bella XD. L'ho adorata dalla prima volta che l'ho vista e quando ho notato che in questo capitolo l'immagine era proprio quella ero tipo "EDDAJEEEE". Penso che i miei mi abbiano presa per pazza ma scialla ahahaha. Comunque no, non mi deludi affatto, anzi.... I tuoi capitoli mi piacciono sempre di più ahahaha. Quello di oggi era spettacolare. Povero Gajeel tutto preso da quel bacio XD. Beh però dovrebbe considerarsi  fortunato ad avere una ragazza che bacia così bene ahahahah. Quindi che dire, grandissima anche stavolta!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo *fangirla interiormente*. Quindi alla prossima

16/02/15, ore 12:32

O///O
FANTASTICA! CI speravo che andassi a scrivere su quelle immagini! Me felice *batte le mani* ^-^
Sono tenerissimi insieme,si vede che si amano tanto v.v l'intimità in una coppia è tutto, e a quanto pare a questi due non manca nè la fantasia nè la voglia di "giocare" (ci siamo capite no? xD).
Poverino Gajeel però, si stava godendo quel bacio, aspettandosi chissà cosa e invece lei l'ha ingannato così x) Furba la nostra Levy e anche piuttosto smalizziata ;) Levy la compagnia di Gajeel ti fa male (?) *Levy arrossisce borbottando qualcosa*
Ma vorrei farti una piccola domanda: se ti fornisco un immagine ci potresti scrivere sopra una tua splendida one-short? *-*

Buon Gajevy week :3
un bacio :*