Fairy Tales
di MaxB

16/02/15, ore 00:14

'Che ridere la parole nudità ahahah' ......... Perchè sto ridendo? AHAHAHAHAH
Ciao Barbie-chan!! Non ci si sente da tanto tempo eh! XP
Alloooora... Oddio il capitolo, Oddio le immagini sono stupende *^* È TUTTO STUPENDO. A proposito! Non so se è un problema del mio IPad ma non riesco a vedere le immagini oltre alla prima! Oral Fixation la conoscevo già ed è bellissima... E... Si ok ho visto anche l'ultima immagine e 'O//////O CAMBIACAMBIACAMBIACAMBIACAMBIA O/////O'
A me non piace quando si vedono le nudità *ride*
Gajeel che cucciolino che confessa a Levy che... Si che lei bacia bene e Levy tipo 'EH?! ASPETTA DILLO ANCORA! REGISTRO QUESTA VOLTA!' AHAHAH RBOZ :'D
Bacioni Barbie-chan! I tuoi capitoli devono essere giudicati da noi!!! Non da teeeeeeeee. Ragazzina. Tu devi solo postare e renderci partecipi di queste tue meraviglie(?). Non ti preoccupare. Amo le tue storie e i tuoi capitoli. Stai tranquilla veramente!
Bacioni Barbie-senpai!!

16/02/15, ore 00:01

Mi piacciono un casino questi momenti fluff di quotidianità, sì sì u.u E poi come Levy sia capace di prendersi gioco di Gajeel con questi baci appassionati è il top! Lo spiazza completamente ed è bello vedere dei momenti in cui lei ha il controllo della situazione ed invece è lui quello imbarazzato dei 2, troppo carino! *Levy annuisce vigorosamente dimostrando il suo assenso* Detto questo sei fantastica come sempre, sembra quasi che l'autrice dei disegni e quella della storia siano la stessa persona (anche se così in realtà non è) da come sei capace di descrivere la situazione, quindi scaccia via questi pensieri negativi che sicuramente non deludi anzi! 0 delusione, solo ammirazione! :) Continua così che sei bravissima!
P.S.: anche Lucy, in quanto tua collega scrittrice, si dimostra d'accordo con me.
P.P.S.: so che è un commento un po' no sense che ti farà dubitare della mia sanità mentale, però in realtà voleva essere un complimento ^^"

15/02/15, ore 22:59

Sei sempre all'altezza delle nostre aspettative, fidati! è bellissima questa fic, poi cavolo, i disegni di Rboz sono fantastici e questa è una delle mie vignette preferite! XD
Levy mi fa morire dal ridere, per una buon volta è lei che si prende gioco di Gajeel!
non vedo l'ora di leggere le prossime, a presto!
un abbraccio, tammy

09/02/15, ore 17:37

Oh.Mio.Dio
IO TI ADOROO!!! Quell'immagine è troppo bella!! Quando l'ho vista un po' di tempo fa me ne sono innamorata subito!! Cioè Gajeel è troppo un puccio lì!! È fantastico ahahahah. E comunque sì è di Rboz,ne sono sicura al 99,9999999%. Questo capitolo di conseguenza è strabellissimo!! Sei un genio. Tutta la storia della palestra  è straordinaria! Gajeel che si sente così figo (e le ragioni ce le ha tutte XD) è... Stupendo ahahahahaha. Ma perchè... "Ho pescato le prime cose che ho trovato e sono sexy lo stesso"... TU SEI UN GENIO AHAHAHAH. Gajeel hai perfettamente ragione... Qualsiasi cosa indossi (anche/soprattutto senza niente XD) sei sempre sexy ahahahahaha. ODDIO hai descritto Gajeel in modo troppo bello ahaha. Ah e poi... Ne hai altre 5?? Grandissimaaa non vedo l'ora di leggerle!! Quindi non mi resta che aspettare il prosso capitolo. A presto
Elelali_chan

09/02/15, ore 17:21

maxbarbie ti a-do-ro *^* ogni cosa che scrivi è bellissima.
si Gajeel venuto un po' OOC ma è un figo lo stesso XD levy ahahhahaha levy quando riceve il messaggio è troppo forte insomma, non se lo fila quasi per niente anche perchè aveva un libro da terminare u.u altre 5? non vvedo l'ora di leggerle *\\\\* insomma tu non mi puoi dire così! ora morirò dalla voglia di leggerle uffi. Non vedo l'ora continua così, alla prosima ;D
vero-chan xoxo

09/02/15, ore 13:02

Barbie-senpai! Come vaa? Mi sento uno schifino. Stavo rileggendo questa raccolta e O-O... Ommioddio non avevo letto questo capitolo O-O. Non me n'ero accorta O-O
Maaaa le immagini sono stupendissime e la storia anche di più! Cioè come al solito descrivi le immagini in maniera che jhccbejdb *^* e trasmetti emozioni e aaaah *^*.
Aspetta... serie? COS- QUALE SERIE O-O
Baciiini<3
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 03:45 pm)

09/02/15, ore 12:52

Oss! Come va Barbie-chan? Tutto ok?
Il capitolo mi è piaciuto ihihihih. L'immagine è il top L'ADORO AHAH

'Mi stai un po' rompendo le scatole con questa richiesta, ma sono figo e quindi accetto'
... WTF GAJEEL AHAHAHAHAH

Daidai non penso che Gajeel sia oc... Me piasa.

IN SINTESI: il capitolo mi è piaciuto tanto e... Cioè scrivi sempre benissimo non penso ci sia bisogno di ripeterlo... Kissuuuuu Barbie-senpai!!

09/02/15, ore 11:13

Ciao cara! Mi sono divertita tantissimo a leggere questa shot ^_^ Poi ogni volta te lo dico, sarà banale, ma riesci sempre a stupirmi per la tua capacità di creare così bene i vari contesti, pur come in questo caso prendendo spunto da una sola immagine, sei incredibile ;) Comunque, in effetti, devo dire che Gajeel risulta un po' ooc ma hey... la maglietta che indossa nell'immagine lo è ancora di più ahahahahah!!! Personalmente però ho molto apprezzato vederlo così, caratterialmente fuori dagli schemi (come del resto suggeriva il disegno a cui ti sei ispirata) e una volta tanto un po' sulle spine, situazione nella quale invece di solito si trova la nostra Levy chan, che qui invece domina completamente la situazione ^^ Poi mi ha fatto ridere da matti il pezzo in cui lui si fa tutte quelle fantasie sulla probabile reazione di lei al suo messaggio e sui vari significati reconditi che questo potrebbe contenere quando Levy, invece, a malapena lo caga. Della serie "who cares?" XD Comunque, Rboz o no, le immagini che scegli sono sempre stupende ;)

Alla prossima... bacioni ^^
*Alechan*

09/02/15, ore 00:02

Ciao! :) Sono una novizia e adoro i tuoi lavori sempre molto originali! Riguardo questo capitolo, posso dirti che adoro Gajeel (è un po' OOC dici? who cares, è troppo spassoso, mi ha fatto crepare dal ridere! xD Della serie: anche gli uomini si fanno i film mentali! (Juvia approva) L'immagine poi è una vera chicca! Fantastica la descrizione, qui come negli altri capitoli della FF hai saputo dar vita alle immagini di partenza di modo sublime, dando vita ad una narrazione scorrevole, complimenti davvero! (in questo capitolo c'era solo un'immagine ma mostrava tutti gli atteggiamenti quindi vale lo stesso u.u) Continua così, attendo con curiosità il prossimo capitolo! :)

08/02/15, ore 23:47

E' di rboz tranquilla, lo stile è lo suo.
Della serie: "Ho pescato le prime cose che ho trovato e sono sexy lo stesso". della serie lui se lo può permettere XD
E' troppo bellino gajeel :)

08/02/15, ore 23:32

Ecco Max-chan...hai descritto pienamente come reagivo io quando il ragazzo che mi piaceva (e mio attuale ragazzo ♡♡) mi mandava un messaggio. E probabilmente la sua reazione era come quella di Levy, fino a quando non ho tirato fuori le palle e mi so dichiarata...ma vabbee
Mi piace quest'idea delle AU e il capitolo è eccellente come sempre.
Aspetto domani sera con impazienza, per poter leggere la sorpresa che hai promesso a me e a tutti gli altri fissati con le tue storie.
Ci sentiamo presto
Lalla-chan ♡

04/02/15, ore 22:45

Ohhh quant'è tenero questo capitolo. Penso sia bellissimo, lei è una polpettina tenera impossibile da non amare e lui è uno che fa tanto il macho e poi si sbrodola per un bacio. Hahahhahaha l'opposto del Gajiru originale insomma. Mmm forse non è così diverso adesso che ci ripenso, in effetti per ricevere un bacino ha fatto il cattivoneee. Ohhh mi sto appassionando a questa nuova vicenda. Attendo nuovi e cospicui capitoli. BEA

04/02/15, ore 15:59

Adoro le storie basate sulla scuola *-* chissà se rboz disegnera qualcos altro a tema e tu scriverai altro *-*

Anche se non in sequenza con le uscite delle immagini, hai fatto un ottimo lavoro.
Direi che al momento siamo 1 a 0 per Levy xD anche se Gajil recuperera in fretta ghgh.

Alla prossima :P

04/02/15, ore 13:28

Buongiorno :D
Due giorni di ritardo... Bhe a chi importa quando dopo si può leggere un capitolo cosi bello? Adoro questa piccola storia e sono contenta del fatto che sia anche più lunga *-* poi il fatto che gajeel gli ha fatto da "appoggino" è stata una cosa tenerissima. E poi il bacio *-* che dire è stato bellissimo. Adoro come scrivi quindi continua cosi 💪

04/02/15, ore 12:04

Ciao cara! Bellissimo e dolcissimo anche questa capitolo ^^ Non so cos'è che non ti convince del tutto ma io personalmente l'ho adorato *___* Come sempre sei bravissima a creare tutto il contesto e soprattutto a renderlo credibile, nonostante non fosse ben precisato. Tenendo conto poi che ti sei basata su solo tre immagini hai fatto una cosa incredibile e mi sono sorpresa di come sei riuscita a scrivere così tanto. Ottima pensata poi quella di unire le varie immagini (l'ultima l'avevo già vista ma delle prime due, quelle che sono state create dopo per intenderci, ne ignoravo l'esistenza XD) danno un diverso tono alla storia e, in un certo senso, la rendono più completa. Quindi, a maggior ragione, per me hai fatto un ottimo lavoro ;) Comunque Levy che non riesce ad aggrapparsi all'appiglio del bus è carinissima, per cui è naturale che Gajeel sia rimasto affascinato. Poi lui cerca sempre di fare il duro della situazione ma, alla fine, è costretto a cedere di fronte alla disarmante tenerezza di lei... troppo belli ❤

Alla prossima! Bacioni ^^
*Alechan*