Fairy Tales
di MaxB

07/01/16, ore 12:49

grazie mille per il nuovo capitolo. non hai idea di quanto ho riso immaginandomi certe scene..... continua così!

07/01/16, ore 10:23

Quanto mi manca il capitano redfox! Era troppo divertente vederlo così borioso e con quella punta di orgoglio che forse uno non si aspetta! Il fatto che siano rimasti uniti -lui levy e lily- è qualcosa che ho apprezzato tanto nel manga. Tornando alla tua storia -gioisco immensamente per l'aggiornamento- mi piace gajeel così prepotente sui suoi sottoposti e quel senso di possessione verso levy. I disegni di rboz t'ispirano il meglio e piuttosto che usarli come facevi prima per l'altra long -che ormai ha una storia a sé da un pezzo- è meglio che te li tenga da parte per questa. Brv cm sempre! un abbraccio!

30/11/15, ore 22:22

Buonasera :)
Che bello leggere ancora le tue storie *-*
Questa devo dire che mi é piaciuta un sacco (come le altre del resto XD)
Levy che costringe Gajeel a vedere il fil dei gatti e dopo che gli compra il portachiavi e stata una scena bellissima XD e poi bhe anche i piccoli momenti tra loro due sono stati molto belli. Spero che continuerai a scrivere queste storie, alla prossima
Vero-Chan xoxo

26/11/15, ore 22:25

ohh che bello essere innamorata... mi hai fatto rivivere momenti magnifici :* mi piace mi piace mi stra piace, poi adoro l' idea di Levy e Gajeel a scuola... mmm cosa c' è in programma per i prossimi capitoli? sono curiosa (muoviti a scriverne altri). Ho fatto lo screen dell' ultima parte :* ciao ciao

25/11/15, ore 15:31

Sono contentissima che tu abbia aggiornato u.u soprattutto con un capitolo scolastico! Non so se sono io ma li trovo fantastici u.u a scuola li adoro veramente, ma mi rifiuto di scrivere io un tema del genere perché ci sono ancora dentro... piango...
Sono proprio cariniii -w- (poco ripetitiva) spero che continuerai a scrivere! Sei la mia senpai *^*
A prestoooo

25/11/15, ore 10:37

Stamane alle 5,30 Esultavo per l'aggiornamento! Quanto ci sei mancata max!! E i tuoi gajevy! Primo appuntamento all'insegna dei mici e la chat di whats app invasa dallw urla di erza è bellissima! Aspetto con ansia l'altro aggiornamento e il piccolo kin! Un abbraccio!!

25/11/15, ore 07:56

Sei stata bravissima come sempre.
Bel capitolo.
Ah, e se smetti di scrivere ti picchio (non è una minaccia...nono XD)
Spero che scriverai più spesso e che dire? Ah, si, Bacionissimi, kounchan.
Ps: voglio anch'io quel gattino da attaccare al cellulare *^*

31/10/15, ore 10:49

Buongiorno Baaba, questa storia mi ha veramente catturata e secondo il mio parere è ancora troppo corta...  non hai pensato di scrivere un vero e proprio libro? scrivi così bene, le emozione provate da Levy e da Gajeel arrivano senza filtri al cuore del lettore.. Parlando del capitolo, tu scrivi che Levy vorrebbe cavalcare il lupo nelle foreste..bene, da quando in quà si riesce a salire in sella al lupo nero? hahahahah fa ridere.
la mia recensione è un po' cortina, l' altra parte te l' ho inviata per audio che tu non hai ancora ascoltato perchè sei a caccia di licantropi metal... buona ricerca :*

04/10/15, ore 19:19

Ciao cara <3 Sapevo che avevi in serbo qualcosa di importante, e quando ho visto il capitolo mi sono detta "alla faccia!" ahahah XD Comunque è stato un vero piacere leggerlo, le immagini a cui ti sei ispirata sono bellissime e mi è piaciuto molto il contesto che ci hai ricamato attorno, con la redazione Fairy Tail e tutto il resto :) Poi trovo sempre affascinanti le storie con vampiri/licantropi (questi ultimi sinceramente li preferisco, motivo per cui anch'io ho sempre fatto il tifo per Jacob Black ^^ chiudo parentesi) e il modo in cui hai fatto interagire Levy e Gajeel è stato semplicemente perfetto! Lei mi è piaciuta perché è insolitamente audace e desiderosa di lasciarsi andare una volta tanto, e poi lui ce lo vedo troppo bene come lupacchiotto *___*

Alla prossima, quando avrai tempo naturalmente... e in bocca al lupo (visto che siamo in tema XD) per tutto ;)
Bacioni ❤
*Alechan*

24/09/15, ore 12:10

Buongiorno Max barbies
che piacere leggere questa storia, mi è piaciuta fin dall'inizio *^*
Da quando a Gajeel basta un'occhiata per mandare in tilt Levy, ai loro continui flirt. Poi quando lei si ritrova Gajeel al posto del lupo, bhe poverina sai che colpo ! XD Non so che altro dire... ho aspettato con ansia questo capitolo e ne è valsa tutta l'attesa. Veramente complimenti. Alla prossima ;)
Vero-chan xoxo

23/09/15, ore 17:07

Riesci sempre a seguire i caratteri dei personaggi. Io al posto di levy alla fine avrei ridacchiato XD secondo te non torna se ha la carta fedeltà?
Comunque le immagini sono di d-eliade se ti può interessare
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli :D

22/09/15, ore 12:36

Sei ancora piu preferita se possibile.
Io amo come scrivi. No, scusa, amare é poco, lo stra amissimo! *^*
Bacioni e aggiorna presto, kounchan.

22/09/15, ore 09:27

Che bello questo capitolo *^* mi è sempre piaciuto quel disegno e mi sono sempre detta che ci stava bene una FF dietro... ma la mia fantasia è pari alla mia bravura a scrivere o(TヘTo) teach me senpai! Lasciando da parte i miei deliri! Tutta la situazione è descritta da Dio, il comportamento di Gajeel, le emozioni di Levy, la voce narrante... tutto in poche parole *·* Ti lascio qui che scrivere col cellulare è un inferno... Alla prossima! Scrivi da Dio *torna a autocompiangersi*

22/09/15, ore 06:31

Questo cap è talmente carico di eroticità ed elettricità nascosta in bella vista che ho pensato d'aver avuto la febbre per tutta la.storia!! E poi questi sono uno dei miei disegni preferiti di rboz, cavoli!!!
Mi sorprendi sempre come da semplici sketch riesci a tirar fuori una trama niente male e interessante (il culmine l'avevi raggiunto con quello sui pirati).
Un abbraccio grande, e buon lavoro (fortunata che ne hai trovato uno).

27/08/15, ore 17:56

Ciao carissima ^^ Come promesso eccomi a recensire anche questo capitolo :) E' stato davvero divertente immaginarsi Gajeel, Natsu e Gray che vivono insieme in una situazione alternativa ma che si punzecchiano sempre e comunque con i loro soprannomi ormai noti ahahah! Certo pensarli a lavorare insieme in una una libreria, che solitamente è un luogo abbastanza tranquillo, quello è un'altra cosa XD Ad ogni modo hai fatto un ottimo lavoro, considerando oltretutto il poco materiale (e il tempo) che avevi a disposizione questa volta. Comunque, anche se non sono di Rboz, la storiella e le immagini sono molto carine e tu sei riuscita a farne venire fuori il meglio, come sempre ;)

Alla prossima! Bacioni ❤
*Alechan*