Fairy Tales
di MaxB

18/08/15, ore 17:10

Buon pomeriggio Maxbarbie's
E si non sono morta 😂 ma purtroppo internet mi ha mollata, quel traditore >.< ho letto gli altri capitoli che mi ero persa sia di questa fic sia dell'altra che stai scrivendo. Perdonami se non ho recensito gli altri capitoli. Adesso passiamo alle cose serie: capitoli belli come al solito, mi piacciono un sacco le immagini che trovi sia la storia che riesci a scriverci sopra. Non ho parole per dirti quanto sia contenta del fatto che continui a scrivere su questa bellissima coppia. Continua così 👍 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-* a presto
Vero-Chan

13/08/15, ore 06:51

Le tue interpretazioni di vignette note a tutti mi piacciono sempre tantissimo, amo il tuo modo di scrivere e come riesci a creare una storia sempre interessante!
Il tuo è un lavoro duro, quasi ogni giorno escono nuove opere di rboz ed è davvero difficile starle dietro! Aspetto con impazienza i prossimi racconti!
Un abbraccio,
Carlotta

13/08/15, ore 05:56

Gajeel e natsu in libreria- e ci lavorano - insieme. .. stiamo per essere invasi dalle cavallette? La fine del.mondo è vicina!
Ma come.ovvio, sei tanto brava da riuscire a farceli stare bene, in mezzo agli scaffali (grz per la.mini nalu a proposito). Aah, povero cuoricino di gajeel, schiatta al primo gamberetto coi capelli azzurri.che vede.. pure il primo giorno! Perderà la testa lì dentro, ci metto la.mano sul fuoco!
E non ti preoccupare per le recensione, c'è chi apprezza in silenzio (come faccio io spesso e volentieri).
Alla prossim!! Un abbraccio

12/08/15, ore 22:47

:O Mi sono persa delle immagini! Non ci credo! Non mi sembra molto lo stile di Rboz, di chi sono? :O

Btw splendida storiella. Gajeel, Natsu e Gray come coinquilini? Ho come la sensazione che si massacrano di botte ogni volta che si vedono xD
Immagino la felicità di Gajeel nel trovare Natsu anche al lavoro, perchè a casa non bastava xD
Ma come si fa a scordarsi il gatto dalla propira...uhm...ragazza? Anche se lui lo nega penso che sia così, dato l'impornta di rossetto sul collo c:
Bello Lily in versione gatto coccolone *-* Adoro quell'exeed e anche in questa versione di "normale gatto" è tenerissimo :D
Gajeel smettila di fissare la gente con la bocca aperta altrimenti ti entrano le mosche xD Capisco che il colpo di fulmine (di Luxus?) ti ha preso in pieno ma non puoi rimanere lì imbambolato a fissare Levy,su!
"Natsu" e "piromane" è molto azzeccato come accoppiata LoL
Gajeel rimane "testa di ferro" anche negli AU xD Poverino.
Bene, immagino sia felice che Levy venga lì tutte le settimane, tre volte alla settimana, un po' meno che Natsu la conosca ancor prima di lui xD

Buone vacanze :D

09/08/15, ore 21:03

Ciao mia cara <3 Finalmente riesco a leggere e recensire (anche se, come al solito ultimamente, in ritardo :/ ) questo capitolo, che per me è stato davvero l'apoteosi della dolcezza e del romanticismo *___* Gajeel bravo a cucinare ce lo vedo troppo bene, e rimango assolutamente convinta su questo punto e Levy, che gli ha preparato i biscotti personalizzati per S.Valentino, è veramente troppo carina ^^ Quello del bacio poi è stato un momento bellissimo, spero che Rboz continui a produrne a valanghe di immagini su questi due, così tu avrai un sacco da scriverci XD In ogni caso comunque non rovini assolutamente nulla, anzi, con le tue parole i suoi disegni non possono che uscirne ulteriormente arricchiti e anche migliorati vista la passione che ci metti ;)

Alla prossima! Un bacione ❤

31/07/15, ore 16:11

Oddio scusa per il ritardo!
È da un sacco che non entravo in EFP quindi non sapevo avessi aggiornato ^^'. Quando ho letto il capitolo peró mi sono detta che dovevo per forza recensire anche se in ritardo perchè merita per forza una recensione (come tutti i tuoi capitoli d'altronde XD). L'immagine è spettacolare, quando l'ho vista per la prima volta ho pensato a te perchè anche tu fai Gajeel bravo a cucinare quindi ahahah. Sapevo che ci avresti fatto un capitolo.  È bellissimo *.* Gajeel è bellissimo con il grembiule e I dolcetti di Levy sono fantastici ahahaha. Un errore genetico? Ahahahaha. Una giraffa cicciona? Ahahahaha. Sono troppo dolci quei due!!! E poi Mira, Jet e Droy con la loro scommessa? Grandissimi XD.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo sperando di recensire in tempo XD. Bravissimissima! Alla prossima
Elelali_chan

29/07/15, ore 05:10

Quanto è romantico gajeel (nei meandri oscuri della sua mente ovvio, sia mai dica cose del genere nella realtà). Jet e droy mi hanno fatto scompisciare nelle immagini la prima volta.che li vidi mentre mangiavano. Peccato solo che lily nn si veda un granché in questa storia (lo amo!).
Un abbraccio e nn vedo l'ora di leggere l'altro aggiornamento.

29/07/15, ore 02:04

Oh mio dio...Rientrare su Efp dopo tanto, troppo tempo e ritrovarsi questa fantastica raccolta.
Non trovo le parole per descrivere quello che in questo momento sto provando, ti dico solo che mentre scrivo ho le lacrime che continuano a scendere copiosamente! Ho letto questi primi 3 "cap"... e questo è stato il migliore in assoluto (Bèh non posso dirlo con certezza dato che devo continuare a leggere gli altri).
Ho letto questa storia ascoltando "Sad Song dei We The Kings" e non ti dico come ho iniziato a piangere come una scema.
È a dir poco fantastica, non posso descrivere lo splendore di questa storia...scrivi in modo assolutamente Divino e riesci a colpire il cuore del lettore, davvero ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Le immagini sono stupende e con questa meravigliosa storia, rende il tutto ancora più bello<3
Non so come ringraziarti per aver creato una tale divinità *_* Sopratutto anche perchè riguarda Gajeel e Levy che sono la mia coppia preferita insieme a Laxus e Mira *____*
Ti AmO! E con questo ho detto tuttoo, anzi no ma che dico?? Non posso dire Tutto perchè non ci riuscirei nemmeno dato che non si può descrivere tale bellezza, per cui ti faccio di nuovo i miei complimenti *w* E scusa anche per il ritardo dato che l'hai pubblicato a Gennaio ma come ho detto all'inizio, è da un eternità che non entravo ^^"

A prestoo
Ps: Ah scusa la maleducazione ahaha ^^" Piacere sono Rika :3

20/07/15, ore 14:53

Oddio avrò pianto 3 o 4 volte. Sono due anime che si cercano. Quanto sei romantica Baaba? Hahahhahaha devi continuare questo capitolooooo deviiii, mi piace troppo. Potresti riprendere un po' la storia di Divergent.. Miiiaaaaaaaooo

17/07/15, ore 17:23

Ciao bella <3 Scusa, dovrei seppellirmi sotto terra dalla vergongna con il ritardo con cui recensisco ultimamente XD Ad ogni modo finalmente sono riuscita e leggere questo benedetto capitolo! Stupendo, nemmeno a dirlo ^^ Così sei sommersa dalle nuove immagini di Blanaria e Rboz, eh? Chissà quanto materiale succoso stanno sfornando *___* La parte di loro due nel Concilio poi è una cosa che mi piacerebbe vedere più approfondita anche nel manga, ma visto che tanto non succederà mai ti dico che secondo me tu ne hai dato una eccellente interpretazione e le immagini a cui ti sei ispirata sono perfette ;) Comunque meno male che le scan, anche se molto alla buona, le seguo (più che altro per vedere se c'è qualche momento GaLe ^^) altrimenti non riuscirei a godermi appieno le storie. Tra l'altro sto constatando, non senza una certa dose di soddisfazione, che anche lo stesso Mashima si sta mettendo parecchio d'impegno a shipparli come coppia (il penultimo capitolo uscito ne è un esempio lampante!) e voglio sperare che continui a darci queste grandi soddisfazioni ahahah! ^_^

Un abbraccio e alla prossima! Baci ❤

12/07/15, ore 15:10

Awwwwwwww troppo troppo teneri! Non ho parole! Sei troppo brava a scrivere!

11/07/15, ore 21:41

Ciao!!!
ODDIO SI, le immagini della fascetta e della giacca!! Non puoi capire quanto le adoro, sono fantastiche. Eh cavolo come fai a scriverci capitoli così belli? No ma ti giuro sono veramente bellissimi. Insomma quando Levy e Gajeel si separano sono una cosa stupenda, livello OVER 9000.  Levy è tenerissima e Gajeel è super puccio *.* E quando guardano le stelle insieme è... Indescrivibile! Fantastici! E poi come hai continuato. Il loro incontro al Concilio è bellissimo. Gajeel è salito in fretta eh! E invece Levy è la novellina ahahah. Gajeel indossa ancora la fascetta... L'abbraccio finale... Piango. Ahahaha sei così brava XD. Ma tipo l'ultimo cap di Fairy Tail? Mashima è un pazzo ahaha. L'adoro. Un mago del fanservice. Soprattutto perchè è un capitolo con l'inizio a colori (quindi uno figo ecc.) e ovviamente ci stanno le ragazze alle terme ahahah. Vabbè peró io ho fangirlato un casino quando ho visto la scena GaLe. Non a tutti è piaciuta ma oh accontentatevi!! Ahahah. È ovvio che Levy gli abbia dato un pugno e lo abbia chiamato stupido: gli è finito addosso nudo ahaha. Anche se mica lo ha fatto apposta andiamo oh. Tutti a criticare XD. Tanto Rboz già ci ha fatto un disegno ahaha. Coooomunque mi sono già dilungata abbastanza con cose che nn centrano con il tuo cap quindi nn mi resta che dirti grandissima, alla prossima
Elelali_chan

11/07/15, ore 10:29

Che bellissimo.modo di iniziare le avventure al concilio per questi due (io ero felice come una pasqua a sapere che avessero lavorato assieme nella stessa squadra) e il modo in cui hai unito le immagini (che per me si svolgevano in tempi diversi), sei stata grande! Ammetto che nel manga mi mancherà un po' captain gajeel! Un abbraccio!

10/07/15, ore 23:37

Waaa! Ci speravo che ti rimettessi a scrivere sulle immagini di Rboz *-* Ogni volta che ne vedevo una pensavo a te e a questa serie!
Come sono dolci questi due? *-* Li adoro, ed Rboz riesce a tirar fuori le fantasie di tutte noi fangirl di questa coppia :D
Storia stupenda, mi è scesa qualche lacrimuccia mentre leggevo non lo nego uwu
Ha ancora la sua fascetta!! Ha ancora la sua fascettaaaaaa *-* Che bello non vedo l'ora di vederti all'opera con i lavori di Rboz sulle "avventure al Concilio" e quelli dell'ultimo capitolo (scommetto che lo hai letto e sei rimasta di stucco sull'"incidente" tra Gajeel e Levy uwu)!! Insomma aggiorna presto! Ti seguo!

01/07/15, ore 11:44

Ciao cara <3 Scusami per il mostruoso ritardo con cui recensisco, ultimamente non rieco ad essere molto puntuale :P Comunque figurati, sei più che giustificata... a proposito, spero che vada tutto bene con gli esami finali! O sono già finiti? Non mi ricordo più nemmeno quanto tempo si sta in ballo tra una cosa e l'altra XD In ogni caso ti faccio un grosso in bocca al lupo!!! ;) Comunque è troppo bello questo capitolo, sono contenta che porterai avanti questa mini long a tema scolastico, Levy e Gajeel in questi ruoli alternativi sono davvero uno spasso (se poi ci sono tutte queste belle immagini nuove tanto di guadagnato *___* ), mi piace come hai impostato la trama e sono curiosa di vedere quali immagini selezionerai e come la porterai avanti ^^

Alla prossima! Bacioni ❤