Fairy Tales
di MaxB

14/05/15, ore 00:23

Questo capitolo é a dir poco bellissimo!

Si, sono di nuovo io e, ribadisco: è bellissimo.
Una delle cose che mi sono piaciute di più è stato il pianto di Gajiru (adoro scriverlo così), mi ha fatto capire che per lui Levy è davvero importante.
Davvero complimenti, soprattutto per l'ultima parte, quando si sveglia!

Mi é piaciuta un sacco anche la scena del matrimonio, quando lei capisce che Gajiru a paura per lei, che teme di farla soffrire. Ho amato questa Shot!

Ed ora, ad un orario assurdo, mi ritiro.
Baci, Tata.

P.S.: le tue storie mi rallegrano; è la seconda volta che mi migliorano l'umore :)

07/04/15, ore 23:12

Ciao tesoro <3 Mi dispiace molto che d'ora in poi non riuscirai a pubblicare con la solita regolarità, e a dire il vero mi stupisco di come tu abbia fatto finora ad essere sempre così presente e puntuale, visto quanto ti prende la scuola in questo particolare momento. Non lo dico tanto per me, io ti aspetterò sempre ci mancherebbe, più che altro per te, perché so quanto veramente ti piace scrivere e quanto ci tieni a portare avanti la tua long e questa raccolta. Del resto però gli impegni seri, anche se a malincuore e di malavoglia, devono avere la precedenza >_< e poi ogni tanto è giusto che ti conceda anche tu il sano piacere di leggere qualcosa visto che stai sempre a scrivere per noi ahahahahah XD Comunque, per quel che riguarda questo capitolo, io l'ho trovato bellissimo oltre che sentito e molto profindo. E' drammatico, questo sicuramente si, ma non triste o tragico, perché poi il finale ti ripaga di tutta la sofferenza e il dolore, che tra l'altro sei riuscita ad esprimere in maniera eccellente, che hai vissuto attraverso gli occhi del protagonista, perché in questo caso ti sei focalizzata totalmente sulle sensazioni di Gajeel... un altro lavoro eccellente, a costo di essere noiosa, come sempre ;) Spero almeno che quaste vacanze pasquali ti siano servite per riprenderti un po' dallo stress di questo periodo ^^

Un abbraccio grande, e alla prossima... bacioni! ❤

07/04/15, ore 22:49

BARBIE-SENPAI TRANQUILLA! Dedicati alla scuo*censura/parola proibita* e agli esa*censura*
Ok basta AHAH io ti aspetterò qui e commenterò i tuoi lavori sempre in ritardo quindi è ok(?) AHAHAH

QUESTA È FORSE UNA DELLE PIÙ BELLE CHE TU ABBIA MAI FATTO.

Cioè la parte dei ricordi e del buio e della luna e del sole e si beh tutto cioè mi fa impazzire... Poi perché le immagini SONO STUPENDE e le amissimo come al solito.
Sai mi mancavano i tuoi capitoli *sigh* ma non ho tempo NON. HO. TEMPO.
Questa è veramente stupenda e uff basta ti voglio bene AHAH
Resisti per la scuo*censura*!! VAI BARBIE-SENPAI FIGHT!

07/04/15, ore 15:42

Oddio che ansiaaa! Ahahaha. Quando leggo fanfiction tristi e che finiscono male (alla fine questa è andata bene dai) sono sempre indecisa se adorarle o odiare. Perché sono stupende ma sono così tristiiiii T.T Non so perché ma penso di averla già detta sta cosa. Vabbè chissene, sei bravissima e questo capitolo è stupendo! ODDIO ce ne stanno di più tristi... Ho paura, il mio cuore potrebbe non reggere... Se muoio mi avrai sulla coscienza ahaha. Però sei così bravaaa ahahaha che belle le tue Gajevy. Voglio una delle tue storie e un disegno di Rboz in fairy tail! Cavoli Gajeel quanto sei fantasticooo, Levy è così fortunata ahaha. Purtroppo non esistono ragazzi come quelli dei manga ahaha peccato XD. Comunque aspetterò con ansia il prossimo capitolo. A presto (speriamo)

07/04/15, ore 03:29

Che bello leggere alle 3 di notte di gajeel con un piede già nel fosso! No dai, scherzo! Che bello questo gajeel arresosi alla morte che si fa salvare ancora una volta dall'amore di levy!! E queste immagini non le avevo mai viste!!
Prenditi pure tutto il tempo che serve, tanto siamo qua tutte ad aspettarti (e la scuola, per quanto rognosa, deve avere la priorità). Um abbraccio!!

04/04/15, ore 18:17

ODDIO SCUSAMIIII!!!!
Sono in ritardissimo nel recensire!! Scusa ma ho avuto un casino di roba da fare e finalmente ho trovato il tempo per recensire ora. Mi dispiace se recensirò solo il capitolo di questa ff e non dell'altra ma ti assicuro che l'ho letto e sono felicissima per il futuro bimbo che a quanto pare arriverà (anche per Gray e Lluvia eeeeh XD). Per questo capitolo posso dirti solo FANTASTICO! Quando ho visto le vignette di Rboz per la prima volta stavo morendo ahahahah. È un genio quella ragazza XD. La faccia di Gajeel quando dice Air è meravigliosa ahahaha. E scemo lui che si fa tutti sti filmini mentali indeciso se baciarla o no. E che cacchio Gajeel sì, ti ha baciato!!!! È ovvio dai, quale respirazione bocca a bocca. Il bello è come sono coerente con me stessa. Quando Sakura fa la respirazione bocca a bocca a Naruto OVVIAMENTE è solo e solamente un modo per salvarlo, ma quale bacio e bacio su! È un medico no, era un suo dovere. Per Levy invece: OH.MIO.DIOOOOOO. NON CI CREDO, GAJEEL E LEVY SO SONO BACIATI!!! LA GAJEVY È CANON!!!  OMG. Ahahahahahah. Comunque Levy è una grande. Prende l'iniziativa ahahah. Ma Gajeel è determinato a farle implorare aria per i troppi baci. Mi piace, mi piace ahahah. Ma quanto sono belli!! Grandissima comunque, il capitolo è favoloso XD. Non vedo l'ora del prossimo capitolo e ancora scusa per il ritardo. Gomennnn!! Ahahah a presto

03/04/15, ore 12:59

DIAMINE. AVEVO FATTO LA RECENSIONE. E MI SI È CANCELLATA. DIAMINE. D I A M I N E.
Ok basta AHAH… dicevo… queste sono alcune delle vignette che mi piacciono di più… poi perché cioè guarda la faccia di Gajeel quando 'AIR.' AHAHAHAHAHAH E QUELLA DI LEVY STILE 'Ma che caz…' AHAHAHAH
Lily piccino scompare così a cavolo AHAH.
La storia delle botte di Laxus è tipo stupenda aiut AHAHAH.
Pensieri contorti di Gajeel AHAHAH.
Bacioni Barbie-senpai!!

03/04/15, ore 12:39

BARBIE-SENPAAAI *le si butta addosso* Ontoni Gomennasai per non essermi fatta sentire. Sigh. FINALMENTE IL FINALE DELLA STORIA. SI. SI. SI. LUNGA VITA AL CAPITANO. SI.
Lily doppiogiochista AHAHAHAHAH e poi uff che carina Levy gne. Gajeel… devo commentare? Sei troppo AHDBJAHBKSHJDVFKAHJDV ti adoro, poi perché a quanto pare la nostra Barbie-senpai ti fa più dolcioso del previsto ma HEY IO SO CHE QUEL LATO DOLCE CE L'HAI. SVEGLIALO ANCHE NEL MANGA PICCI PICCI(?).
…Ok forse dovrei finirla qui… AHAH bacioni Barbie-senpai! E LUNGA VITA A BLANANIA<3 E RBOZ CHE FANNO QUESTE COSINE ULTRA BELLE T^T.
Ok… baci!

01/04/15, ore 23:44

Oddio quella vignettaa xD ahahhahaha rotolo xD Esilarante all'ennesima potenza xD La faccia di Levy "-.- baka" LoooL ahahahhahahaha
Gajeel si fa più film mentali di me °-° Si, Kurogane, era un bacio. Si, l'ha fatto apposta. Si, ti ama. Si, muoviti a darle quel maledetto bacio! xD (Idee più chiare Gajeel? nd AN Decisamente. nd Gajeel)
"- Siamo a due da parte mia - sibilò Levy, interrompendolo con sguardo di fuoco. Ma aveva le gote arrossate e un divampante desiderio negli occhi, che fece rabbrividire Gajeel. - Se il prossimo non sarà da parte tua ti farò rimpiangere le botte di Laxus." Cattiiiiiva x''D Sono morta dal ridere qui immaginandomi Levy semi-incazzata andarsene via a passo svelto e Gajeel che la guarda un po' stralunato. Come sono cariiiiini.
Beh Kurogane caro, ora tocca a te "farle perdere il conto dei baci che ti ha dato", citando una sua frase.
Capitolo splendido, esilarante e romantico allo stesso tempo!

xoxo angelo_nero

01/04/15, ore 21:14

Oooh gajeel, furbacchione idiota!! Rboz è fantastica e tu dai ancora più vita alla sua arte con le.tue storie!! Bravissima!!! Un abbraccioo!

01/04/15, ore 18:33

Ma... ahahahahah! Vero, troppo forti queste vignette di Rboz XD La faccia di Gajeel nel secondo disegno è impareggiabile ahahah! Comunque no, cosa dici?! Questo capitolo è divertentissimo, tra l'altro io come sai adoro i missing moments ^^ Poi concordo con te riguardo le fantasie di Gajeel... sembra sempre così imperturbabile ma sotto sotto se ne fa di film mentali secondo me ahahah! Levy però l'ha messo a posto per bene, anche se poi entrambi hanno ottenuto, non senza una buona dose di fatica e imbarazzo, quello che volevano... adorabili *___* Come riesci tu a far rendere meravigliosamente bene le immagini poi rende il quadretto semplicemente perfetto ;)

Alla prossima tesoro! Bacioni ❤

25/03/15, ore 14:17

Ciao tesoro <3 Come prevedevo non sono riuscita a recensire ieri sera, ma adesso eccomi qui commossa più che mai *___* E' stato bellissimo leggere questa storia, e sono molto contenta che tu abbia deciso di lanciarti in questo progetto peché ne è venuto fuori veramente qualcosa di meraviglioso ^^ Bellissima anche l'immagine di Blanaria, che hai ultilizzato per poi ricongiungerti con la serie che hai inserito nello scorso capitolo. Che dire, è stata davvero una bella avventura! :) La parte in cui hai raccontato, attraverso le parole di Makao, la storia dei Draghi, dei Gatti Volanti e delle Fate è stata molto bella, originale e ricca di dettagli e spiegazioni interassanti, e quella in cui Levy si confessa dicendo a Gajeel che è lui in realtà quello cha ama, e dei sacrifici che ha dovuto fare e le sofferenze che ha passato per proteggerlo, è stata davvero commovente. Il finale poi è dolcissimo, e ad ogni modo secondo me hai descritto molto bene il loro momento intimo, traspariva sentimento e passione anche senza entrare troppo nei dettagli. So quanto queste scene ti mettono in difficoltà, ma credimi che sei stata bravissima... come direbbe qualcuno di nostra conoscenza *piangiurlo* ahahah! XD Comunque ribadisco, ottimo lavoro davvero! ;) E' stato bellissimo, dunque spero che proporrai ancora qualcosa di questo tipo in futuro ^^

Alla prossima! Bacioni ❤

23/03/15, ore 20:58

Sei fantastica!!le tue storie sono sempre piú belle e avvincenti..mi piacciono troppo,e tranquilla tutto era descritto in maniera impeccabile e la storia era scorrevole(come sempre u.u )
Anche io ho pianto alla fine e taccato a ridere x conto mio appena ho cominciato a leggere il tuo commento a fine storia ahahah quei due..ah.li adoro troppo..e per quanto riguarda le scene "hot",tranquilla erano cariche di amore *-*...non lo sai ma sono una romanticona che ha quasi 20 anni aspetta ancora il suo principe(si giulia,aspetta e spera)XD...cmq..erano perfette e mi sono persino commossa!! Ah ,l altro gg mi sono iscritta su devian art...ma...hai visto i disegni di blanania su gajeel e levy.io sono rimasta stupita...erano hot ma proprio prio hot é!! Ahahahahah detto questo ti saluto,complimenti come sempre..giulia :)

23/03/15, ore 19:15

Dio mio, ho pianto tutte le lacrime che avevo in corpo! Questo amore così struggente, passionale..si sono cercati e si sono trovati, come se fosse la cosa più naturale al mondo..mio dioooooooooo, mi è piaciuta tantissimo, mi hai fatta emozionare come sempre..ormai vivo con le emozioni che regali a noi lettori! Continua così..
Un abbraccio,
CarlottAlien

23/03/15, ore 18:02

Ciao!!
Siii finalmente il continuo!! È semplicemente bellissimo questo capitolo. Hai creato una storia strepitosa, davvero. Mi è piaciuto tutto, la storia di Gajeel e Levy, quella delle fate (e Makao che la racconta è fantastico ahahah), i Sangue di Drago, i Cacciatori, l'ambientazione, TUTTO! Bravissima davvero. Da sole due immagini hai tirato fuori un qualcosa di strepitoso, la tua interpretazione mi è piaciuta tantissimissimo!!!  Senza contare il fatto che io adoro i pirati (ci sarà un motivo perché adoro ONE PIECE alla follia XD) e quindi è tutto dannatamente perfetto. E loro due maledizione sono TROPPO!!!!!! Troppo tutto, sono stupendissimi in tutte le occasioni. Ed io come una scema che gridavo mentalmente a Gajeel che era lui che Levy amava. Avanti scemotto è evidente ahahahah. E ascolta Lily ogni tanto!! Bravissimissima, scommetto che se Rboz leggesse la storia che hai scritto sulla sua immagine ti adorerebbe (e non solo per questa di storia, tutti gli altri capitoli dove li mettiamo?! XD). Insomma grandissima non vedo l'ora del prossimo capitolo. A presto