Fairy Tales
di MaxB

30/11/16, ore 17:15

Salve MaxB,
sono entusiasta che tu abbia di nuovo postato qualcosa riguardo questa bellissima coppia. E non temere per le tue assenze. Piano piano posterai tutte le tue idee e storie.
Parlando di questa storia ti dico che mi ha tenuto impegnata molto tempo da quanto è lunga e bellissima. Hai reso benissimo i sentimenti di Levy e ancor di più quelli di Gajeel che era in conflitto con se stesso ancor prima che con il patto. In effetti lui sarebbe il tipo che fa una cosa solo se è costretto o solo perchè è innamorato. Come in questo caso <3 son troppo bellini insieme <3 ed ancora di più quando provano a cercarsi. Comunque in effetti Gajeel in questa storia quanti anni avrebbe se la chiama ancora bambina nonostante sia una giovane donna?
Aaaah ma che importa! L'importante è che stiano insieme <3
Comunque sappi che aspetterò tutto il tempo necessario per leggere altre tue opere e faccio il tifo per te.
Alla prossima
C63

30/11/16, ore 13:03

Buongiorno :)
Sono contenta di leggere ancora una tua storia. Bellissima come sempre devo dire, ancora più contenta per il bonus *-*
Gajeel come drago scorbutico era perfetto, e Levy, la nostra dolce Levy che riescere a sciogliere il cuore del nostro drago preferito. Sono contenta di come sia finita e spero che non smetterai di scrivere. Perchè adoro leggere le tue storie *-*
A presto spero

10/08/16, ore 13:59

La adoro questa storia, è assolutamente bellissima. Levy e Gajeel come agenti segreti sono bellissimi, come anche i nomi in codice. Tutte le parti sono fatte molto bene, lasciano la suspense dove serve e la sciolgono una volta che la situazione cambia. La migliore però rimane il finale, mi ha sciolto completamente. Continua così!!
Alla prossima
Gallade01

10/08/16, ore 11:44

Bella e originale, unica pecca...la lettura.
Non é da destra a sinistra, ma il contrario.
Credo che orientale volta dire che si inizia a leggere da destra.
Ma tu hai scritto partendo dalla sinistra.

09/08/16, ore 23:02

buonasera! Che bella storia, sono daccordo con te sul fatto degli agenti segreti, sono perfetti! Alcuni soprannomi mi hanno fatto ridere come "porchetta" XD altri calzavano alla perfezione. La storia mi è piaciuta tantissimo e sono contenta con ancora non la concluderai. A presto ;)

09/08/16, ore 19:36

Diventa un koala!
Questa frase mi ha steso.
Ma quanto sono belli sti due in versione agenti segreti? *^*
Levy che all'inizio lo fa per lavoro ma alla fine si innamora, Gajeel che la perdona perchè "è l'unica donna che è riuscita a drogarlo" e Lily che è un enooooorme micio coccolone. Anche io voglio una pantera! Josè regalala anche a me (?)
Li adoro, come adoro te e le tue storie.
C'è sempre qualcosa di maaaagico in tutto ciò che scrivi, come se potessi toccarli o essere uno di loro.
Okay basta essere leccaculo(?).
Farai anche uno dei prompt di Rboz della Gajevy week? Tipo, a caso, I love you? Mi piacerebbe vedere come le sviluppi *^*
So che non te ne frega nulla ma io avevo intenzione di scrive una cosa simile, solo che sono tutti criminali.
Magari lo faccio veramente e la inserisco nella mia raccolta *pensa*
BTW!
Sono felicia(?) di vedere che nonostante Ghost ti tenga impegnate riesci ad aggiornare anche qui :3
E come sempre io ti stalkero perchè sì (?)
Alla prosshima!

angelo_nero

09/08/16, ore 17:05

Mio Dio che dolce 😍
É l'unica cosa che mi viene in mente e oggi avevo proprio bisogno di leggere una tua storia.
Grazie*♡*
Bacionissimi, kounchan 🐱

09/08/16, ore 14:02

Diventa un koala.....
orso abbracciatutti no?
No ok tu sai come si conclude una storia con classe xD
è molto bella, ha un buon ritmo ed è interessante ...
oltre al loro approccio caliente! Mi mancava! -dopo l'ultimo.cap di the ghost ovvio -,- -
Diventa un koala... non riesco a smettere di sghignazzare a pensarci xD

23/05/16, ore 21:35

uuuuuuu ma quanta passioneeee, comunque non mi è chiaro il commento di lui : il nostro rapporto mi sta stretto... alla fine però l' ha baciata e come se l' ha baciata e come navighi con la fantasia.

16/05/16, ore 07:38

Non sai tu che piacere svegliarsi la mattina e trovarsi una tua nuova storia appena sfornata. Capitolo molto bello descrive perfettamente i pensieri dei personaggi, caratteizzandoli nella maniera più appropriata . però sei cattiva: li hai interrotti sul più bello.
La parte finale è un autentico colpo di genio. Assolutamente perfetto

09/03/16, ore 21:48

Eccomi cara scrittrice, una nuova mini-long? uhhh The Ghost... chissà come sarà, spicciati a scrivere che noi siamo curiose però non dimenticarti di rispondermi sennò te dago le bote.
In questo capitolo è molto sentimentale Gajeel, solitamente ci vogliono mesi per lui prima di fare un passo verso la sua bella Levy invece questa volta in un pomeriggio si sono dichiarati.. incredibile.
contesto l'abbinamento della principessa: rosso, nero, bianco, azzurro... e dooopo? arlechino?
zaozao baci Bea
p.s. ho sonno

01/03/16, ore 16:18

il caitolo è bellissimo MaxB complimenti!!!è molto ben descritto e nonostante sia un po' lungo ti tiene incollato allo schermo fino alla fine
la conclusione poi da oscar è senza dubbio
aspetterò in ansia per le tue storie e sta sicura che seguirò anche the ghost poco ma sicuro

01/03/16, ore 07:36

Bella, ma che dico... Bellissima!
Sei troppo brava a scrivere, Io continuo a dirtelo u.u
Non vedo l'ora che arrivi questa nuova mini long e che aggiorni la nostra vita insieme e, ovviamente, anche fairy tales. Io aspetto, so essere paziente quando su tratta delle mie storie preferite.
Bacionissimi, kounchan 🐱
(Recensione modificata il 01/03/2016 - 07:37 am)

10/01/16, ore 15:06

Ciao Baaba, ohh come mi piace questo capitolo, haha però falli agire queste due anime in penaaaa. no dai è più emozionante leggere di come si cercano e si corteggiano..
hahah mi ha fatto ridere un sacco quando hai scritto che Gajeel ha trasformato le mani in armi di ferro per allontanare i ragazzoni bavosi davanti alle finestre, haha mi piaceeee. va beh dai muoviti a scrivere il mio capitolo sono curiosaaa, voglio anche l' onoreficenza grazieeeeeeee. zao zao tvb

09/01/16, ore 00:08

buonasera MaxB che bello leggere un'altra tua storia *^* scritta benissimo come sempre e devo dire che sono molto contenta di come l'hai sviluppata. Gajeel geloso è fantastico e Lily, deve avere una pazienza enorme quel gatto! Mentre Levy è sempre stupenda e non si acorge di niente la nostra piccola ragazza ingenua. Alla prossima :)