Fairy Tales
di MaxB

04/02/15, ore 11:02

... Tu vuoi uccidermi AHAHAHAH NON PUOI FARMI DISPERARE PER UNA FF E FARMI RIDERE PER UN'ALTRA! SEMBRO LUNATICA AHAAHAH
Hoooooola! Que pasa? (Cosa sto dicendo?) a me il capitolo è piaciuto un sacco... COME FA A NON CONVINCERTI?! -.-' aaaaaah Barbie-chan i tuoi capitoli sono come la ciliegina sulla torta chiamata efp(?)... Non ho bevuto! GIURO! AHAHAH no ok è che adesso mi iniziano le vacanze quindi sono un po' JHSGCUSHDB capito?
Le immagini sono bellishime e (ovviamente) le avevo già viste e salvate sul cellulare AHAH è troppo carina l'espressione di Gajeel nella terza immagine... Cioè è tipo O////////O cucciolo AHAHAH
Io dovrei fare i compiti......... Ma WHO CARES basta bah AHAH non penso che farò i compiti oggi... E neanche domani... E neanche dopodomani... Si insomma mi ridurrò all'ultimo giorno ma dettagli AHAH. GIORNO BARBIE-CHAN! Sei anche tu una seno ai per caso? Mi sa di sì ewe
Baaaaaci

03/02/15, ore 22:55

Ancora ciaooo!!!
Sono sempre triste peró almeno questo non è l'ultimo capitolo XD. Allora... Quando
Ho letto come titolo " too short" e che era una AU ho capito subito quale immagine avresti usato: quella dell'autobus!!! L'adorooooo. È troppo carinaaa ahahahah. E come al solito l'hai descritta in modo dolcissimo. Però non mi aspettavo che avresti messo altre immagini. Meglio così il capitolo è più lungo XD. Effettivamente le
hai collegate in modo perfetto. Come al solito Gajeel si comporta da Gajeel XD. Lui che ruba il libro/quaderno a Levy e lo alza per non farlo prendere ormai è un'immagine Canon XD. Quanto sono carini, anche nelle AU!! E quanto sono belli i tuoi capitoli! Bravisshima, alla prossima
Elelali_chan
P.S. La recensione non è particolarmente lunga ma calcola che devo finire di studiare quindi credo proprio di dover andare XD. Ciauxxx

27/01/15, ore 18:20

Mi sono messa a piangere *snif snif* ho il cuore in gola *piange a dirotto* bellissima anche se molto malinconica. Non vedo l'ora di leggere la prossima u.u

26/01/15, ore 17:55

Ciaoooo!!!
Oddio io ho un rapporto contrastante con le fic tristi XD. Insomma molte sono strabellissime (come la tua ovvio) peró poi mi rimane sempre una tristezza infinita e penso che sarebbe stato meglio con un lieto fine. MA NON È COSÌ!!! So che sono molto meglio così come sono però mi fanno deprimere XD. Beh con questa devo dire sono più rimasta sul "ok si è stupenda" più che sul "Oh Mio Dio perchè è così triste!! T.T". Fortunatamente la fic è fantastica, i pensieri di Levy sono perfetti così come la frase di Gajeel quando le dice che l'aspetterà. È bellissima, davvero. Se penso che non abbiamo potuto avere una vita insieme mi intristisco un casino però il finale ti tira su il morale. Si riabbracciano dopo tutti quegli anni *.* è stupendissimoooo, sono bellisshimiiii!! Adoro le immagini e tu le hai descritte in modo fantastico, soprattutto i pensieri di Levy. Bravissima, anche a scrivere fic tristi!! Compimenti anche stavolta,
alla prossima

26/01/15, ore 17:49

Ciao cara! Vedo che questa volta ti sei ispirata ad una nuova disegnatrice per la tua storia... e che storia! Sinceramente non ricordo nemmeno l'ultima volta in cui mi sono commossa così tanto leggendo qualcosa, è davvero una delle cose più belle e sentite che abbia mai letto *___* nonostante sia tremendamente triste, ma forse proprio per questo ha un fascino così particolare. Già dalle figure si riesce a capire bene il contesto, che è appunto quello del futuro altrenativo che tutti conosciamo del quale nel manga si vedono solo dei piccoli accenni, ma tu come al solito sei riuscita a rendere questo insieme di immagini qualcosa di speciale, facendo provare anche al lettore, con le tue descrizioni, tutte le sensazioni e le emozioni di una ragazza la cui vita è stata sconvolta e ha perso tutto, compreso il suo grande amore, e l'hai fatto in maniera davvero sublime. Non cambierei nulla, non una parola o una virgola, perché secondo me hai creato qualcosa di meraviglioso e perfetto e meriti tutti i complimenti possibili per questo piccolo capolavoro ;) Poi comunque, anche se in sè la storia è drammatica, il finale mi è piaciuto tantissimo e ho trovato giusto che finisse così, con loro che dopo tutto questo tempo si ricongiungono... GaLe per sempre ❤

*Alechan*

26/01/15, ore 14:53

AAAAAAAH CHIEDO PERDONO È CHE OGGI MI SONO DOVUTA SVEGLIARE VERSO LE 6 E MI SONO CORICATA PRESTO E basta chiedo infinitamente perdono sigh.

GRACE. LE IMMAGINI DI GRACE. QUANTO LE AMO.
Dio mio sono queste le FanArt che ti dicevoooooo
Comunquino eheheh... Che dire? Ragazzi tu scrivi da Dio sceso in terra, quella disegna veramente... In modo che... *sclera per una mezz'oretta*... E quindi beh non poteva non venire un capolavoro *^*
A me piace un sacco quando tipo lei gli dice 'Ci sarà qualcuno ad aspettare me quando morirò?' E lui le risponde 'Dipende da chi morirà per primo, o io o te... Se muoio per primo ti aspetterò, Gamberetto'
MI RA MORIRE PARTICOLARMENTE È UN TUFFO AL CUORE IO NON- *comincia a piangere per un motivo non ben specificato*
Che dire? Boh va be sai che amo le così e che scrivi e sappi che, per citare colpa delle stelle(?), leggerei anche la tua lista della spesa!!
Baci baci!! <3

26/01/15, ore 14:25

Oddio... è la cosa più bella che ho letto in tutta la mia vita...il tuo testo esprime 100 volte meglio le immagini, che sono spettacolari.
cioè è fantastico..sono proprio senza parole non so che dire.
j'adore❤❤

26/01/15, ore 01:04

Giuro che ho pianto come una fontana praticamente dall'inizio alla fine! :''( Molto commovente e ben scritta! I sentimenti di Levy sono talmente vividi che li ho provati tutti dal primo all'ultimo! La povera Levy del futuro deve aver passato dei momenti orribili e l'idea è resa molto bene :) alla prossima! Ciao Ciao!

26/01/15, ore 00:19

Ma tu non puoiii farmi questooooo...ho pianto per tutto il tempo e tutt'ora ho gli occhi lucidi :'( :'(...non c'ė niente da dire,ė tutto perfetto e impeccabile come al solito..non vedo l'ora di leggere la storia di domani ;)

23/01/15, ore 16:39

Buonasera maxbarbie... Che dire sono sempre in ritardo nel recensire le tue storie e mi dispiace cosi tanto :( ma passiamo al capitolo:
Innanzitutto immagini stupende *-* anche se corto il capitolo è bello uguale in fondo non puoi spaziare più di tanto con queste immagini, ma è sempre molto leggero e scorrevole.. Insomma un piacere leggere le tue storie ;) aspetto con ansia la prossima ;D

21/01/15, ore 10:02

Ciaooo!
La tua idea mi ha conquistata!! *.*
Io amo Gajeel e Levy come coppia,mono meravigliosi e tu riesci perfettamente a descriverli! Apprezzo tantissimo il fatto che tu ti stia ispirando alle immagini di Rboz per le tue OneShots, anche io adoro le sue opere, ha una mano eccezionale e una fantasia a dir poco mitica! Mi fa sognare ogni volta...*.*
Anche il tuo modo di scrivere mi piace molto, stai rendendo davvero onore a Rboz!! Complimenti :3
Sei già tra i preferiti, aspetto con ansia le prossime storie!
Baci,

CarlottAlien

20/01/15, ore 15:27

Ciauuu!!
awww dolshiiiii che sono!! Il capitolo, anche se un po' più corto degli altri, è ovviamente  bellisshimo *.*.
Effettivamente non si poteva scrivere più di tanto peró hai saputo dare l'atmosfera giusta per descrivere  quelle immagini. Insomma ci hai costruito intorno delle scenette carinissime e adatte alle immagini che hai scelto. . Comunque bravissima anche stavolta, non avrei saputo descrivere in modo migliore l'immagine. Scusami se la recensione non è tanto lunga ma sono ancora in confusione per l'ultimo capitolo di Fairy Tail che è uscito. Non so cosa pensare... Mi è piaciuto... Credo.... Mi ha lasciata perplessa XD Vabbe allora al prossimo capitolo

19/01/15, ore 23:41

Ciao cara! Ma sono troppo dolci le immagini che hai scelto *___* Grazie di nuovo ad Rboz per la gentile concessione ^^ In effetti non è che si poteva scriverci molto, la situazione è già abbastanza esplicita nelle figure appunto. Però, come sempre, con le tue descrizioni sei riuscita ad arricchirle come solo tu sai fare e a dargli quella marcia in più, creando l'atmosfera e tutto il contesto... insomma, difficile fare meglio di così ;) Comunque non preoccuparti per la pubblicazione, ci mancherebbe, anzi ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo imminente impegno, ci sono passata anch'io quindi ti capisco benissimo. Forza e coraggio!

Alla prossima! Bacioni ❤
*Alechan*

16/01/15, ore 21:01

Buonasera :D
È un vero piacere leggere le tue storie 😍 sia per la tua scrittura leggera e scorrevole sia per le belle storie che scrivi. Inoltre non posso far altro che darti ragione sul fatto che queste immagini sono proprio belle *-* le avevo già viste e non vedevo l'ora che qualcuno le scrivesse e poi per magia... Puff arrivi tu XD proprio bello *.* Gajeel sempre orgoglioso che regala quell'anello a levy. E poi il pezzo finale dove lei gli dice che è incinta... Non ha prezzo XD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli c: alla prossima ;)

14/01/15, ore 21:23

Ciao che brava Levy a sganciare bombe. Sono sempre io bacino