Fairy Tales
di MaxB

24/06/15, ore 00:24

Io... io ti odio! Mi hai fatto piangere! La fan art è troppo bella, la conoscevo già, ma come l'hai scritta tu è stato superlativo! Complimenti! Davvero complimenti! E per favore, nom farmi piangere più!

23/06/15, ore 20:14

Finalmente sei ritornataaa e che ritornooo. Mmmiao com'è innamorato il nostro Gajeel del resto è come una caramella ripiena, dura all'esterno e cremosa all'interno. Siiiii ci sarà un'altro capitoloo, mi sto affezionandoo però deve continuare anche La nostra vita insieme. Bacino e non rompere nei commenti a fine capitolo

23/06/15, ore 16:51

... Barbie-senpai... Ti vedo peggiorata... Sarà la mia mancanza...? AHAHAHAH no okay hai gli esami piccina? WAA IN BOCCA AL TITANO. SO CHE CE LA PUOI FARE.
Il chappy mi piace moltissimo: è tenerissimo, scritto magnificamente come al solito e per nulla OC... È fidati è difficile non far diventare Gajeel oc...
E poi hai messo anche LILY aww
NÈ NÈ SENPAI HAI LETTO GLI ULTIMI CAPITOLI? STAVO PIANGENDO
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LE TUE FANFIC A PROPOSITO DI... QUELLO...
Bacioni Senpai~<3

23/06/15, ore 00:36

E' bello che sei ancora viva e spero che gli esami siano andati bene.
Parlando della ff è... è... troppi feelss. E' molto dolce e carina, e Gajeel l'hai reso veramente cotto da morire. E' adorabile, ma non dirglielo che si arrabbia XD. Non vedo l'ora di sapere che film sceglierà Levy, e cosa altro combinerà per tenerlo sulle spine (la cosa la rende ancora più adorabile), e tutte le cose che succederanno in quest ff e nell'altra. E aspetterò tutto il tempo che serve per leggere queste tue perle! Benedetta ragazza!

ps bisogna fare una statua a quelle altre due! Sono dei mostri che regalano troppi feels
pss riprenditi e passa una buona estate anche tu ^^

C63

23/06/15, ore 00:16

ODDIO che bello hai aggiornato!! Quando ho visto il titolo della ff ho urlato tipo "OH CAVOLO SÌ!!" E mia sorella (senza staccare gli occhi dal cellulare) "ha aggiornato una fanfiction vero?" Ed io "si, e che fanfiction". Ormai siamo praticamente telepatiche quindi XD. Cooomunque mi piace un sacco come hai organizzato i vari capitoli, è piuttosto comodo. E non vedo l'ora di leggere su Gajeel e Levy al concilio *.* no perchè le immagini di Rboz mi sono piaciute tantissimo quindi non possono aspettare di sapere come ci scriverai i capitoli. Passando al capitolo di oggi comunque ti dico che ovviamente è fantastico. Lo hai collegato perfettamente al capitolo scolastico che avevi già scritto e hai usato un'immagine bellissima ahahaha. Gajeel che chiede aiuto a Lily senza farsi vedere da Levy è meraviglioso ahah ma Levy che lo scopre e continua a chattare con Lily è ancora meglio XD. Alla fine Lily ha proprio fatto da Cupido eh! Meno male che c'è lui sennó quando escono quei due ahahah. Sei stata bravissima come al solito e le scenette con le altre ragazze (Mira in primis) sono sempre fantastiche! Bene, non vedo l'ora di leggere un altro stupendo capitolo, quindi alla prossima
Elelali_chan

22/06/15, ore 21:48

Yo *sbuca da una porticina invisibile e fa ciao con la manina*
Eccom ianche in questa fic Max-chan!
Onestamente non so perché non l'ho mai recensita .-. Però dai, meglio tardi che mai xD
A parte il fatto che adoro come scrivi, sei sublime davvero!
Quindi il tuo stile di scrittura unito a queste immagine meravigliose creano una bomba di meraviglia per noi fan girl *__*
Non saprei dirti quale storia mi è piaciuta di più, sono tutte meravigliose, ma queste due ha tema scolastico mi sono piaciute davvero tanto, tanto, tanto ù.ù *annuisce*
Adoro come mischi i momenti fluffuosi con quelli divertenti :D
Questo capitolo è stato meraviglioso, vedere Gajeel colto in fragrante mentre messaggia con Lily è stato epico, sei stata sadica quasi quanto me xD
Che poi sono curiosa di vedere la forma umana di Lily:O
Però dai, grazie a questi messaggi hanno fatto un groooosso passo avanti, quindi evviva Lily il cupido di Gajeel!xD
Potrei stare ore e ore a elencarti tutte le cose tenere che mi sono piaciute, e quelle divertenti (Mira e Erza il top xD), ma praticamente dovrei copiare e incollare l'intero capitolo e non mi sembra il caso xD
Continua così max-chan che sei fantastica!
Alla prossima
Baci
Pink-chan :)

22/06/15, ore 20:34

Dio.. quanto mi sei mancata max!!! Gli ultimi disegni di rboz mi hanno entusiasmata e nn vedo l'ora di leggere la tua interpretazione!! E poi oggi nel caaap... momento gajevy!! Alla prossima, un abbraccio!!

02/06/15, ore 15:24

Che bastardo u.u però ci piace, e tanto pure X3

02/06/15, ore 14:51

"A proposito,gajeel sono quasi certa di essere incinta" ho riso per tre ore dopo questa XD XD XD

27/05/15, ore 21:23

Sono così belliii *-* Gajeel che sogna un'intera vita con Levy è troppo tenero! Il matrimonio? *O* Il grande Kurogane che si commuove alle proprie nozze awwww *-*
Beh caro Gajeel se ti ci è voluto un sogno per capire che dovevi darti una mossa con Levy stai messo male xD Ma almeno lo ha capito!

16/05/15, ore 19:05

BARBIE-SENPAI PERDONAMI, PICCHIAMI, PUOI MANGIARMI SE VUOI(?!). Ho avuto seriamente un bordello di cose da fare e a causa di queste non ho potuto recensire o in generale non ci siamo potute sentire e UFF PIANGIURLO.
COMUUUUUNQUE... Questa fanart è fantastica... Gajeel al matrimonio in particolare mi piace un sacchissimo PERCHÈ sembra veramente emozionato **
E il nome Emma... Mmh mi pare sia il nome che Rboz da alla figlia di Gajeel e Levy vero? In ogni fanart la chiama Emma E TROVO SIA UN NOME BELLISSIMO quindi piango.
Inoltre la shot è scritta come al solito benissimo quindi LOVE YA E GRAZIE PER AVERCI DEGNATO DI QUESTA TUA CREAZIONE (cosa sto dicendo........)
Bacioni Barbie-senpai!

15/05/15, ore 22:54

Questo capitolo mette in risalto una grande verità, a me succede spesso di essere svegliata dal suono della sveglia e di imprecare perché la realtà non è come il sogno appena termitato, Bellissima e impossibile allo stesso tempo, perfetta. La cosa peggiore è rendersi conto durante il sogno che si sta vivendo un'avventura meravigliosa in un mondo parallelo, che dramma. Perché i sogni ci fanno vivere delle brevi illusioni? Forse la nostra mente ci vuole spingere a fare qualcosa che desideriamo, in questo caso Gajeel si è svegliato da profondo letargo. Bene bene alla prossima zao Baaba

14/05/15, ore 21:44

Ciao cara <3 Tranquilla, so che questo per te è un periodo decisamente impegnativo e stressante, è già molto che tu riesca a trovare il tempo per scrivere ed aggiornare le tue storie, momento che io accolgo sempre con immensa gioia :) Comunque... nooooo! Alla fine era solo un sogno?! E dire che le ho anche viste le immagini all'inizio ma guardandole in piccolo non l'avevo capito, poi ho letto la storia e le ho riguardate in grande alla fine e tutto aveva senso ahahah XD Povero Gajeel che si è svegliato con la lacrimuccia, che dolce *___* Certo che se n'è fatti di castelli questa volta eh? Matrimonio e anche una figlia, mica male! Rboz è sempre mitica, la adoro davvero, ma mai quanto te che scrivi queste cose meravigliose e mi fai sognare ^^

Alla prossima! Un abbraccio ❤
*Alechan*

14/05/15, ore 18:58

ODDIO ma ciao!!!!!!
Che bello hai aggiornato! Daje sono così contenta!! E che capitolo stramitico. No davvero hai usato uno dei miei disegni preferiti in assoluto di Rboz. È spettacolare ahaha! E poi calcola che adoro Gajeel che piange. Già immaginarlo mi fa fangirlare internamente, vederlo disegnato (da Rboz poi ahaha) mi fa sclerare e se poi tu mi ci fai un capitolo così strasupermegaiper fantastico (?) io che devo fare? Davvero non so chi mi farà morire prima, tu o Rboz. Cioè il mio cuoricino potrà anche non reggere un giorno di questi sai? XD.  La scena del matrimonio poi! Insomma nel disegno ovviamente è rappresentata benissimo ma tu hai ampliato la scena in modo stupendo. Erza che piange, Elfman anche peggio, Natsu testimone, Makarov che porta Levy all'altare, Asuka che porta gli anelli (awwww *.*), Gajeel che piange, Levy che dice "ti amo", cioè li amo tutti! Cioè sei una grande, immaginarli tutti è fantastico. E poi Levy che è incinta e si preoccupa per i libri e alla fine quando nasce la bambina.... È tutto così bello ahahah! Il top poi è Gajeel che si sveglia, piangendo (lo adoro!!!), e poi dice di voler prendere un anello a Levy. Bravissimissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quindi alla prossima
Elelali_chan

14/05/15, ore 06:40

Feerrmi tutti, max ha aggiornato!! E scritto il cap su uno dei miei disegni preferiti di rboz (perché non si può nn amare gajeel che si risveglia e dice di voler fare un anello a levy, con lily che lo fissa sconvolto!  Domanda di dubbio: ma al matrimonio, è gajeel o Levy che dice ti amo? Perché hai scritto levy, ma in seguito, leggendo, ho capito che l'avesse detti gajeel. Mi sn confusa io e al solito nn capisco na mazza?  Ah, l'acronimo è giusto ed è coooool!!!  A presto max, un abbraccio!!!