Never Let You Go ( SDOS Sequel )
di lalluby

02/02/15, ore 23:12

O MIO DIO!!!! Luke è arrivato!!! E Mikey con Addison! Non va bene! Lei deve stare con Luke! *.* Calum ha capito tutto.. Sono pronta psicologicamente per la bomba!
Kiss
1Dmyheart

02/02/15, ore 22:12

E Luke Hemmings fa pa sua comparsa yeeeeee!!! Stuoendo il capitolo e continua ti prego ho bisogno di sapere cosa succede e avvisamiii :)

01/02/15, ore 10:30

Sinceramente io volevo Luke, ma anche Michael è carino cin Addison.
Ma sinceramente non capisco perché Addison dice "Michael mi aveva detto questo....Luke no" sembra tipo che metta Michael prima di Luke, e la cosa mi dispiace davvero tanto.
Comunque apparte tutto mi piace davvero la storia della scommessa.
(wow una mia recensione "seria" )

01/02/15, ore 00:58

Quando parliamo di una tua storia una cosa é sicura: non si riesce a staccare gli occhi dallo schermo del computer o del cellulare.
Ipnotizzi i lettori, sai come sorprenderci.

Il capitolo mi ha lasciata senza parole.
Non sono sconvolta anzi sono felicissima per Addison e Michael, perché lei si merita un ragazzo come il nostro Clifford.
Lui saprà ricomporre il cuore pieno di cicatrici di lei.

Già mi immagino Addison, Michael e Nathan al parco felici che passeggiano.
Addison si siede su una panchina per mettersi a leggere un libro, Michael va a giocare con Nathan.
Gioca gioca il nostro campione va da Addison e dice "Mamma aiuto c'è un grande dinosauro che mi vuole mangiare!" poi Addison "Dove é?" e Nathan indica Michael. Quest'ultimo fa i versi da dinosauro, si avvicina a Nathan, che si stava nascondendo fra le braccia di Addison, e poi inizia a fare il solletico al bambino che ride e poi urla "Basta! Basta papà!" e poi una voce chiede "Papà?". Boom Luke Robert Hemmings in persona gente!

Aggiorna appena avrai di nuovo un po' di tempo libero.

A presto, un bacione grande.

31/01/15, ore 23:40

Dio, non ho parole.....
Sono rimasta ammutolita e scioccata 😲 però mi piace da morire questa parte e la dolcezza di Michael che nonostante tutto si era tirato indietro all'epoca.. Diciamo anche che con questo cap hai rivelato i sentimenti di Michael che io volevo scoprire con un suo pov quindi sono felice ugualmente!!!! E ti ringrazio 😉
Ovviamente tanti complimenti e.. aspetto ansiosa la bomba nel prossimo cap! 😍
Baci 👄
Naty

31/01/15, ore 21:49

Secondo me erano perfetti come migliori amici ma anche così sono carini solo che tifo Luke e Addison!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

31/01/15, ore 10:47

Wow tu mi fai prendere un colpo ad ogni capitolo, ahahaha e non oso immaginare come la prenderà Ashton quando scoprirà di Nathan, credo che il capitolo sia bellissimo e sia scritto molto bene, complimenti❤️ Volevo chiederti se avevi Twitter o instagram, così magari ti segui, sempre se vuoi eh
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 10:48 am)

30/01/15, ore 17:08

Che crudele Ash!! Adoro il capitolo è stupendo ma io credevo che fosse Luke il nuovo contabile. Continuaaa e avvisamiii :)

30/01/15, ore 15:36

Me piasa!!
Io penso che sia normale che una madre non si senta all'altezza del proprio figlio perché in fondo madri non si nasce ma si diventa.. Mi piace anche che hai aggiunto una donna che l'aiuti anche solo facendola sfogare..
Riguardo al litigio tra Mickey e Luke diciamo che avevo immaginato che era per causa sua..
Riguardo Ash?? Beh doveva rientrare nella storia in qualche modo e la loro discussione: Hanno ragione entrambi!! Ash voleva proteggere Luke in un modo (amicizia) e lei in un altro (amore) ma discutendo tra loro hanno solo fallito nell'intento.. Povero Luke.. 😢
Sai.. mi piacerebbe leggere un "Ashton pov" e un "Michael pov" e sono certa che mi starai maledicendo per questo.. 😁 tranquilla non devi farlo se non è programmato.. (non muoio mica!! 😉)
Tornando a noi come sempre mille complimenti perché sei bravissima e... aspetto il seguito!!
Baci.. 👄
Naty!

30/01/15, ore 13:04

supereroi falliti è il top🔝✋
comunque questo capitolo è bellissimo aw.
ma io non volevo ashton.
volevo luke.
il pinguinoooooooooo🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧🐧

30/01/15, ore 09:33

Addison é cambiata molto in cinque anni, non dico dal punto di vista fisico ma dal punto di vista di come si comporta, come pensa, come guarda la vita in un'altra prospettiva grazie a Nathan.
La parte che mi é piaciuta di più é quando dice tutti i pro e i contro che quei cinque anni sono stati per lei.

Louise é una gran donna.

Wow il nuovo contabile non é altro che Ashton Irwin. Siamo messi proprio bene.
La scena nell'ascensore significava una sola cosa: prendere a schiaffi Ashton.
É un ignorante di prima categoria, é un cretino e non ha capito proprio nulla della vita. Niente di niente.

Aggiorna di nuovo quando avrai un po' di tempo libero.

A presto, un bacione.

27/01/15, ore 12:02

Oddio ha chiamato michael papà!! Che amore!♥ non vedo l'ora che arrivi luke... chissà cosa succederà..

26/01/15, ore 23:33

OH MY GOD!!!! Nate ha chiamato Mike papà! Non ci credo :O Che traumi... Addison così in crisi non me l'ero aspettata... E poi Mikey! Ormai si è capito che è cotto di Addison... Aspetto Hemmo con ansia! *_*

Bacioni

1Dmyheart

26/01/15, ore 22:01

Cavoli.. Mi piace tantissimo questo cap..
Quando Nathan ha chiamato papà Michael mi è quasi venuto un infarto!!
Oddio ora ho ancora più ansia aspettando Luke..
Spero che arrivi presto❤
Come al solito scrivi benissimo e ancora tanti complimenti.. Aspetto il seguito.. 😍
Baci! 👄
Naty

26/01/15, ore 21:59

Non deve dimenticarlo!!! Vogliamo Mr Hemmings!!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)