Never Let You Go ( SDOS Sequel )
di lalluby

15/06/15, ore 14:46

No cazzo sta per finire!! E poi Luke dovevi farla parlare e poi tornavate insieme e invece nooo!!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

15/06/15, ore 10:48

Mi viene da piangere😭 per favore aggiorna presto❤️❤️

14/06/15, ore 13:41

Il capitolo è sempre bellissimo, ma anche triste. Spero che le cose tra Luke e Adds si aggiusteranno, non potrei sopravvivere se non fosse così.
Baci
marty_hood

14/06/15, ore 01:30

Capitolo da mozzare il fiato.

Non ci sono parole per descrivere la dura situazione in cui si é trovata Addison.
Si deve sposare, mamma mia, ma non é sicura di ciò che sta per fare.

Appena Addison e Luke si sono detti addio, io mi sono messa a piangere. Porca la miseria se sentivo dolore al cuore.

Lo spoiler mi stà uccidendo lentamente.

14/06/15, ore 00:19

No, perché ci fai questo, io rivoglio i Laddison(?) :') ,per tutto il bene che voglio a Mike, ma loro devono ritornare insieme

04/06/15, ore 17:02

hey.. ti volevo chiedere  "Per favore aggiorni????" Scusa sono un po' in ritardo con il leggere le tue amazing fanfiction su Luke, ma spero che aggiornerai al più presto, sennò muoio e poi il mio spirito ti perseguiterà per il resto della tua vita, ahahahaah Il capitolo è veramente bello e scritto bene (anche gli altri). Amo questa storia!!!!
Quando aggiorni mi avvisi?? Please
Baci
marty_hood

22/05/15, ore 17:33

MA FAGLI FARE UNA BELLA SCOPATAAAAAAA E SI RISOLVE TUTTOOOOO
MIKE VAFFANCULO ADDISON NON TI VUOLE, vieni da me unicornoooo.
IO AMO LUKE ED ADDISON È UNA COGLIONAAA

20/05/15, ore 00:37

"Stai facendo tutto tu, Addison solo perchè hai paura di dar retta ai tuoi sentimenti" questa é la cruda verità. In questa storia non mi é mai piaciuto il comportamento di Ashton, ma questa volta ha pienamente ragione.

"Lui era ritornato da me distrutto e accusandomi che non ero più la stessa persona di cui si era innamorato cinque anni fa. Ma la verità è che eravamo cambiati entrambi, lui si appendeva ancora ai ricordi del passato per andare avanti mentre io andavo avanti per Nathan." da qui non ci ho più visto, ho cominciato a piangere come una matta. Lo so, per così poco già piango? Sì, perché SDOS é una bella storia, ti fa mancare l'aria nei polmoni per quanto sia coinvolgente.

La verità urlata in faccia ad Addison da parte di Luke mi ha lasciata senza parole. Sentivo lo stesso dolore che Luke provava in quello stesso momento.

"Non ho mai rinunciato a noi" sei parole che spero vengano ricambiati.

"Sei ancora il mio sogno ragazza e lo sarai sempre. Ti prometto che ce la faremo" incrociamo le dita.
"Non possiamo, Luke. Ormai è troppo tardi" what the heck Addison! Dà questa benedetta possibilità a questo povero ragazzo! Provate ad essere più civili, cominciate con questo.

Il capitolo é bellissimo, non ho parole. Tu sai come emozionarmi e sai come lasciarmi di stucco.

Questo é il terzultimo capitolo! Oh my gawd noo!

"The Boxer" lo sto già leggendo ed é bello.
La storia su Calum la inizio a leggere ora.

19/05/15, ore 22:28

Ciao!!
Aspetta stai dicendo che è quasi finita??!! Noooooooo!!!!!
😭 così mi uccidi..
Comunque mi hai fatto piangere e cavoli finalmente parlano più "tranquillamente"(?) mi piace che hai messo un punto di vista da parte di Luke almeno "capiamo" il suo modo di vedere le cose..
Allora aspetto impaziente il prossimo cap e andrò a dare un'occhiata alle altre ff..
Un bacio 💋
Naty

19/05/15, ore 20:05

Non puoi dirmi che sta per finire perchè se no piango!! E Addison dovrebbe perdonare Luke!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

28/04/15, ore 00:07

Amo vedere Nathan felice nella sua bella bolla fatta di felicità e spensieratezza, nonostante la tempesta che non si calma tra i più grandi.

Calum deve per forza vincere il premio per miglior zio del secolo.

Addison e Luke non smetteranno mai di litigare fino a quando non avranno dato chiare spiegazioni l'uno all'altra, infondo loro quando si parlano stanno sempre nello stesso punto.

Sono molto felice per Addison e Michael ma mi sento in colpa per Mikey, perché é palese che Addison gli abbia risposto di sì solo perché c'era Luke ed era in panico.
Mikey si merita di più.

Luke mi fa arrabbiare, mi fa pena, mi spezza il cuore... non so più cosa fare con lui.

Divertiti al concerto. In bocca al lupo per gli esami, non sei l'unica qui :(

26/04/15, ore 15:05

O mio Dio!! È un cap stupendo e si lei sta facendo un gran casino.. 😞
Chissà con chi parlava Luke al cell?? Qualcosa mi dice che lo scopriremo..
Comunque mi dispiace che non potrai continuare per taaaanto tempo.. però la scuola è più importante e quindi Buona Fortuna 🍀 per gli esami!!! 😉
Baci a presto 💋
Naty

26/04/15, ore 08:21

Wow questo non me lo aspettavo ahahahaha comunque tranquilla quando potrai aggiornare aggiornerai😘

25/04/15, ore 23:54

COSAA?
MICHELE RITIRATI.
TI VENGO A CERCARE PERCHÉTU SEI MIO.

25/04/15, ore 22:37

Non puó sposare Mike! Lo adoro ma non deve stare con lui!! Srupendo il capitolo ci vediamo tra due mesi e avvisamiiii :)