Never Let You Go ( SDOS Sequel )
di lalluby

06/03/15, ore 20:51

Se tu non li fai mettere assieme luke e addison io ti uccido! Mike deve sparire assolutamente.

06/03/15, ore 20:50

TU MI METTI ANSIA TROPPA.
VAFFANCULO ADDISON SEI UNA COGLIONA.

06/03/15, ore 20:45

Qualcosa mi dice che ti piace best of me dei sum41 ahahah

05/03/15, ore 23:28

Ciao Tesoro!!
Bellissimo cap anche questo..😍
Non ho parole, mi si è spezzato il cuore povero Luke! 😢 mi sento uno schifo io per Addison..
La parte più bella è stata la "minaccia": 'nessuno ti amerà come ti amo io' e io dico: Cara Addison non sai che in Vino Veritas?! (più delle volte)..
Comunque come al solito continua così che spacchi!!😁
Baci 👄
Natt

01/03/15, ore 23:44

Quindi é ufficiale, Addison rinuncia a Luke per il bene di Nathan. Wow non ci credo così tanto, perché Luke é Luke ma sono anche combattuta perché Michael ha un qualcosa che il biondo non ha.

Me lo immaginavo che Michael non avrebbe preso bene la notizia della comparsa di Luke a casa.
Chi, sano di mente, ne sarebbe felice?
Non é per niente giusto nascondere certe cose nei confronti di Michael, perché negli ultimi cinque anni lui ci é sempre stato per Addison e Nathan, Luke no solo per il semplice motivo di esser stato tagliato fuori.

"Se tu non fossi scappata così cinque anni fa... – Sospirò - Potrei essere io quello che ti serve" quando ho letto questa frase ho perso chissà quanti battiti del cuore.
Parliamo della risposta di Addison? Piangooo

"Nessuno ti amerà Addison come ti amo io" aaaah questa é la minaccia più bella che abbia mai sentito in vita mia. Mamma mia! Non puoi farmi questo.

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero.
A presto, un abbraccio.

01/03/15, ore 14:33

Devono stare insieme!! Alla fine si rimetteranno insieme vero?! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

01/03/15, ore 14:00

Oh ma michel sparisci dalla sua vita cristo non ti voglio non ti voglio NON TI VOGLIO

01/03/15, ore 11:53

tu mk vuoi male, dio.
luke ubriaco aw.
-mics 😙 😙,

01/03/15, ore 11:02

VOGLIO SAPERE DOVE COME QUANDO ADDISON GLI DIRÁ DI SUO FIGLIO ADESSO

22/02/15, ore 23:52

Bel cap!! 😍
Povero Cal lo ha scoperto da solo.. Mi fa pena ma ha ragione cazzo!!
Luke deve saperlo!!!!!!!
Cristo santo ora si che sono in ansia.. Rivoglio Luke a tutti gli effetti!!
E vorrei sapere Ash ke fine ha fatto...
Comunque.. domanda: Quanti cap più o meno hai in mente di scrivere per questa ff?? Ti prego non dirmi 100 perché potrei morire al 60 con tutta questa ansia (se non prima) 😂

Ancora complimenti sei mitica!! ❤
Baci 👄
Naty

22/02/15, ore 13:40

Non so se parla con Mike o Luke! Mhhh! Drvo assolutamente scoprirlo quindi continuaaa e avvisamiii :)

22/02/15, ore 10:25

Sei davvero bravissima, cioè AMO la tua storia e tu sei fantastica❤️ Mi fai commuovere ogni volta😭

22/02/15, ore 01:08

NATE QUANTO SEI BELLINOOO AWW.
comuuncomuuuuuuuuuuuuunque questo capitolo ha un non so che di particolare aw.
(io ti consiglio di scrivere i dialoghi con i - invece che con le 《, perché efp te lo cancella.)

21/02/15, ore 22:37

"Perchè zio Mikey non può essere il mio papà?" bella domanda Nathan. Perché?
Michael é sempre stato presente, sia per Nathan sia per Addison, é premuroso, é divertente, é pieno di vita, é strano a modo suo ed é dolce. E' perfetto per fare il padre!
E perché Addison deve mentire a Michael? Non se lo merita santo cielo! E' ingiusto.

"Ma io penso che la tua felicità sia Luke, non Michael. Tu hai bisogno di Luke, quanto lui." inchiniamoci davanti al grande saggio Calum Thomas Hood. Grazie Cal ma non é così tanto semplice.

"Quindi tu stai rinunciando a Luke, perchè vuoi il meglio per Nathan?"
"Si"
Addison é cresciuta molto, adesso é una mamma con tanti scheletri del passato di cui occuparsi e la felicità di Nathan da mettere in primis.

Il capitolo é molto d'aiuto e bello, soprattutto la parte di Addison e Calum.

Lo spoiler deduco che sia fra Addison e Luke, giusto?

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

21/02/15, ore 20:19

Oddio no michel deve sparire ora comunque bello come hai scritto