Never Let You Go ( SDOS Sequel )
di lalluby

25/04/15, ore 13:26

Ciao!!
Ok a dire la verità mi aspettavo una cosa romantica tra Mike e Addison ma sinceramente speravo più in la possibile!! 😥
Comunque mi dispiace tantissimo per Luke perché ogni sbaglio che farà sarà sempre colpa sua.. 😢
E per finire: CHI SPOSA CHI???!!!
Oddio morirò al prossimo cap, Ash ti prego sei l'unico che può dare una svolta intelligente!..
Aspetto impaziente e ansiosa.. Un grande bacio 💋 continua così!!

21/04/15, ore 23:30

Capitolo bellissimo,lo spoiler mi ha lasciato un po perplessa. Chi sposa chi .-.
Comunque sono felice che addison sia riuscita ad andare avanti e la scena con michale è stata molto romantica,tutti quei ti amo :') sto diventanto romantica per "colpa" tua ahahh. Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio
bella

21/04/15, ore 00:02

La scena di Addison e Michael sul letto é bellissimo. La ragazza si merita tutto l'amore di questo mondo, ma solo Nathan e Michael possono darle un'amore infinito senza condizioni.

"Luke ha avuto un incidente in macchina con Nathan mentre era ubriaco" istinto omicida avviato. Porca paletta anch'io voglio uccidere Luke. Come ha potuto! Aveva fatto una promessa ad Addison e nel giro di pochi giorni già lo infrange? Oh my gawd quante altre sorprese ci aspetta da questo ragazzo?

Se Calum avesse chiamato Michael durante il rapporto con Addison, non avrei ucciso solo Luke ma anche il Kiwi.

Nate per fortuna che sta bene, é sano e salvo.

Oh my gawd lo spoiler mi incuriosito molto. Addison si sposa? Con chi? Con Michael? Speriamo di sì ma quel "Sono stata presa dal panico!" me la dice lunga.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

19/04/15, ore 00:05

ODDIO QUESTO CAPITOLO AAAH ODDIO WOWO CIOE' ODDIOOOO È FAVOLOSOOO

18/04/15, ore 22:51

No devo sapere cosa succede nel prossimo capitolo! C'è un matrimonio? O la fine della storia è vicina?? No perchè non sono ancora pronta alla fine di questa storia! Continuaaa e avvisamiii :)

18/04/15, ore 10:17

Ciao,
scusa l'ENORME ritardo..
questo capitolo fa riflettere parecchio e una figura come Ashton secondo me è un modo per far uscire tutte le "verità".. Ognuno di loro ha delle paure e dei segreti ed Ash le fa uscire allo scoperto..
Beh sono felice che Nate e Luke si sono ritrovati 😍 solo che Addison mi lascia un po perplessa..
Sono estremamente curiosa per il prossimo cap..
Scusa ancora per il ritardo..
Un Bacio 💋

15/04/15, ore 21:15

AAAH no.
c'è qualquadra che non cosa.
nathan.
luke.
addison.
cal.
ash.
AAAAH

14/04/15, ore 15:52

Oddio,la scrna tra nate e luke è meravigliosa,mi sono commossa mentre la leggevo. Non mi aspettavo una dichiarazione del genere da addison,spero che non sia veramente la fine per loro due perchè mi si spezzerebbe il cuore sono sincera. Meno male che luke ha reagito con ash, quando ho letto quel pezzo mi sono detta che se non lo picchiava lui entravo debtro la storia e lo picchiavo io ahahha ( scusa dato che è il tuo personaggio preferito ma mi ha fatta imbestialire).
Anyway, sono molto curiosa di vedere cosa succederà prossimamente, resta sempre una bellissima storia, alla prossima e un bacio :*

12/04/15, ore 22:18

<> MI SONO MESSA A PIANGERE GIURO❤️

12/04/15, ore 16:07

Ho pianto, madonna il capitolo piu bello e allo stesso tempo doloroso

12/04/15, ore 07:47

"Ed era in momenti come questi che mi ricordavo perchè amavo ancora Luke. Lui avrebbe spostato e attraversato mari e monti solo per vedermi felice." sono felice della decisione che Luke ha preso ma se voleva veramente vedere Addison felice, cinque anni fa non avrebbe dovuto dire e fare quello che ha fatto.

"Ma la cosa che in questo momento mi riempiva il cuore era sapere che Luke aveva deciso di prendersi le sue responsabilità e di mettere, come aveva fatto io, al primo posto nostro figlio." Nathan é il simbolo di pace e riconciliazione.

"Ma sapere che adesso sarò solo nella vita di Nathan, mi fa male. Perchè io voglio essere nella tua vita" questa parte é super dolce ma mi dispiace per Luke, cavoli suoi.

Quando Addison e Luke litigano é sempre un colpo al cuore, perché piccole e grandi  rivelazioni ti fanno perdere alcuni battiti.

"Voglio dire che abbiamo dichiarato la fine, stamattina, ma se è quello che hai bisogno di sentire, questa è davvero la fine" ho sentito qualcosa spezzarsi in mille pezzi.

Ashton é stato e sarà per sempre il guastafeste. Lo odio. Porta solo il male, dovunque lui vada.

"Luke, tu sei il mio papà?" "Sì" il nostro piccolo angelo si merita questa risposta.

"Ho detto ai miei amici che ho anch'io un papà! Non mi hanno creduto, ma io lo sapevo e tu sei qui!" amo Nathan, é troppo dolce.

"Dove sei stato?" "Ero via, ma sono qui ora. Lo so che non posso pienamente recuperare il tempo che ho perso, ma ho intenzione di provarci, va bene?" ben detto Luke.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché Michael appare di nuovo. Dallo spoiler spero che Luke la smetta con le sue provocazioni.

Aggiorna, aggiorna, aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

11/04/15, ore 21:38

Che cariniiii! Mi fanno sciogliere! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

06/04/15, ore 17:25

Ciao,
scusa il ritardo ma sto traslocando e arriva la sera che non mi reggo in piedi..
Ok, mi dispiace da morire per Luke ma forse cominciando da "amici" e mettendo tutto a posto le cose cambieranno e poi si sta interessando a Nathan quindi è un gran passo!! 😍
Per lo spoiler sto iniziando a provare simpatia per Ash, semplicemente perché penso che lui in un modo contorto ha ragione (anche se non si sa ancora molto) o perché in certe situazioni mi comporto proprio come lui.. Sarcasmo e acidità a mille!!
Allora.. Mike è il mio preferito della band, lo adoro, ma in questa storia credimi lo voglio fuori dalla "relazione" tra Addison e Luke!!
Comunque ti adoro e aspetto veramente con impazienza il prossimo cap.. 😉
Baci👄
Buona Pasqua e Pasquetta (in ritardo.. Sks -.-')

06/04/15, ore 02:11

Allora,
io amo luke e addison insieme,anche dopo i litigi,la separazione,le incomprensioni e dopo i loro litigi con parole piene di dolore. So che per un certo verso micheal sembra essere la scelta migliore per addison e nate,io non ce la faccio a vederli come coppia. Michael non deve sparire dalla vita di addison ma dovrebbero essere solo amici, dal mio punto di vista lei sta usando michael per colmare l'enorme voragine che luke le ha lasciato. Nel capitolo precedente dopo essere stata a letto con luke, torna da michael come niente fosse e lo prega di non lasciarla,lui ovviamente essendo innamorato cosa le dirá eheh .... non so,a me sembra che alla fine lei stia usando il povero,sincero e innamorato michael e che luke sia in un tunnel infito : dolore,alcool,droga,sesso con estranee, addison.... spero che si risolva questa situazione. Come sempre il capitolo è molto ben scrittoe molto bello,complimenti bella e alla prossima :*

02/04/15, ore 21:59

ADDISON, HAI FATTO USCIRE MIKE DALLA FRIENDZONE, E HAI FATTO ENTRARE LUKE.
IO SE FOSSI IN TE, ME LI FOTTEREI TUTTI E DUE.