Never Let You Go ( SDOS Sequel )
di lalluby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/01/15, ore 16:11

Ti prego continua al più presto. Mi sono innamorata di questa storia. Shippo luke ed addison!

21/01/15, ore 12:45

Ciao:) adoro la tua prima prima parte della storia e anche l'inizio di questa devo dire che è molto promettente. Non vedo l'ora di leggere il secondo capito, spero aggiornerai presto. Un bacio -Elixx

20/01/15, ore 16:11

mio dio.
sei ansiosa.
ma io voglio quel pinguino di luke dio mio.
comunque continua presto aw.
💫 💫 💫 💫 💫

20/01/15, ore 16:08

Ed eccoci al secondo capitolo! *.* Oh My God! Ecco Calum! *_* E chissà chi è qquesta Stella... Mikey ti amo tanto ma giù le mani da Addison! Nate è un amore! *.* Non vedo l'ora di vedere Lukey!!! Povero il mio ragazzo alcolizzato :( Però non ho capito una cosa... Cal comprende che Nate è figlio di Luke?
Continua così cara! Aspetto in trepidante attesa il prossimo capitolo! *.*

Kiss...
1Dmyheart

20/01/15, ore 16:03

Avevo già un presentimento che questo ragazzo misterioso fosse o Ashton o Calum, infatti ho fatto bingo perché era Calum.
Nel corso di Six Degrees Of Separation il nostro caro Kiwi é cambiato molto ecco perché sono molto fiera di lui.

"i ritorni possono sembrare qualcosa di eccezionale, in amore sono qualcosa che ti buttano giù facendoti crollare come quando si tolgono le fondamenta di una casa e tutto ti cade addosso" amo questo pezzo, perché mi ha lasciata senza parole.

Amo l'amicizia di Calum e Michael, é un qualcosa di unico nel suo genere.

Nathan é l'amore della mia vita. Quando appare tutto si sistema per un po', c'è pace e c'è amore nell'aria.
"Hey, non sono piccoletto io sono grande." questa risposta mi ha fatto ridere ahahah

"e poi scoppia a piangere stringendo tra le mani quel pupazzetto di pinguino che era la vostra promessa di un per sempre sgretolatosi nel vento" qui sono scoppiata a piangere. Sono sincera.

Questo capitolo va oltre te stessa, é pieno di notizie bombe, é pieno di rivelazioni, é pieno di ricordi, é pieno di suspance.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto, un bacione.

20/01/15, ore 15:48

Adoro quel bimbo è così carino e Mike lo adoro! Adoro anche il capitolo continuaaa e avvisamiiii :)

20/01/15, ore 07:34

Ehi!
Oddio ci hai prese tutte in parola, proprio detto fatto ahah!
Adesso mi metterò sempre a recensire dicendoti di stare in ansia per il prossimo capitolo per farti postare il capitolo ogni settimana (scherzo)!
Comunque io mi immaginavo che alla porta fosse Ash non Cal, però va bè sempre uno di loro tre era ahah!
E riguardo a Luke invece, devi spiegarmi perché comparirà tra alcuni capitoli, perché io più che altro sono in ansia per quello *piange*
Alla prossima allora!
Un bacio!

19/01/15, ore 23:24

"Mi ricordo ancora quando si presentò davanti alla porta di casa di mio padre, quando seppe che Nathan era nato." Michael é il migliore amico del mondo. Questo é poco ma sicuro.

Sto morendo, dico letteralmente.
Ho letto tutto il capitolo senza prendermi una pausa, senza prendere un po' di fiato, perché é fenomenale. Sono sincera, sincerissima.
I flashback, i dialoghi divertenti e seri di Addison e Michael, i momenti mancanti dei pochi giorni di vita di Nathan, la situazione odierna di Addison e dei ragazzi... mi é piaciuto tutto.

Sono dell'idea che il ragazzo alla porta sia Ashton o Calum, perché se fosse Luke sarebbe ancora troppo presto per farlo apparire di nuovo.

Domanda: il nostro piccolo Nathan ha un soprannome?

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

19/01/15, ore 22:27

Cavoli adoro già questo sequel! E devo sapere con chi si scontra secondo me è Cal perchè Mike non è in contatto con Luke a meno che non l'abbia avvisato dell' arrivo di Addison!! Mhhhh! Continuaaa e avvisamiiii :)

19/01/15, ore 16:10

ogni tuo capitolo è un'ansia assurda per me.
dio è luuuke ne sono sicura.
-mics

18/01/15, ore 21:54

Non sono sicura che sia Luke il tipo incappucciato ma si vedrà ahah!
Ti prego aggiorna più di una volta al mese perché sono stracuriosa del sequel!

18/01/15, ore 20:40

Finalmente la nuova storia! È tutto il giorno che l'aspettavo! *_* Voglio il secondo capitolo al più presto! Amavo la prima storia e sto amando già anche questa... Ho paura di scoprire perché Mike diventerà così importante in futuro! E il ragazzo misterioso!!! Chissà chi è? *.* Aspetto in trepidante attesa il prossimo capitolo bella!!!

Bacioni
1Dmyheart