Never Let You Go ( SDOS Sequel )
di lalluby

02/04/15, ore 20:14

Ahhhhhhh non darla vinta a michel dio dio dio voglio LUKE

02/04/15, ore 10:30

E falli tornare insieme! Te lo ripeteró finchè non avverrà!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiii :)

02/04/15, ore 08:03

Se Luke mi chiamasse alle 02:21 del mattino io non gli risponderei, per il semplice motivo che il cellulare in silenzioso quindi mi dispiace Biondo.

Calum sa tutto e Michael no. Mi sembra un po' ingiusta questa cosa...

"Non ero nemmeno più ferita. Perchè essere ferita avrebbe significato che provavo e sentivo ancora qualcosa per lui. Allungai la mano e afferrai il suo braccio, facendogli cadere la bottiglia . E andò in frantumi per terra, come la nostra relazione." amo questa parte.

Secondo me Addison non si dovrebbe scomodare per le sbornie di Luke, perché non é giusto svegliare una persona alla buon'ora per farsi prendere solo perché é ubriaca. Ma per favore.

"Mi sei mancata in questi cinque anni. Tu eri l'unica cosa che mi teneva in piedi in mezzo a quella merda. Mi manchi" "Adesso hai l'alcol. Perchè cazzo hai bisogno di me?" wooo cattiva la ragazza! Tiette questo Luke.

"Non posso coccolare l'alcool o farci sesso. Sei stupida" e tu sei un cretino.

"Ti uccidi già ogni notte bottiglia dopo bottiglia di quel veleno! Questo è un altro modo!" questa risposta é bellissima.

"Solo portami a casa. Mi perdonerai la mattina. Tu lo fai sempre" a quanto pare Luke non ha capito che le persone hanno un limite, che la loro pazienza ha un certo limite.

"No, Luke. Sono stanca di subirmi tutta la tua merda." ben detto Addison.

"Non siamo più niente. Ho finito di essere la tua ragazza, Luke . Non riesco proprio a farlo più emotivamente" wooo questo é il colmo! Questa é la parte che fa più male, questa é sicuramente la parte più dolorosa di tutta la storia.

Grazie per aver postato il capitolo in anticipo e grazie perché ci vuoi bene. Ti vogliamo bene anche noi.

Come hai detto tu questo capitolo é molto particolare: Luke che chiama, Addison che arriva, la litigata, la rivelazione, la soluzione per la pace.

Leggere lo spoiler mi ha già fatto incavolare, perché c'è quell'antipatico di Irwin. Naggia a lui.

Aggiorna ti prego appena puoi.

A presto, un bacione.

"Mi alzai da letto, togliendomi la camicia." ah la camicia del dopo...

"Luke, se pensavi di aver rimesso insieme i pezzi. Mi dispiace non è così" auch sogno infranto, mi dispiace Lucas.

"Quello che successo tra me e te ieri sera non era nulla. Solo una semplice scopata. Quindi dimentica tutto, Evans!" cribbio ho sentito il mio cuore perdere un battito. Una semplice scopata. Questa non gliela doveva dire.

"ricordi felici e la fusione in un unico come quando cercai di trovare una ragione per cui tutto stava diventando così complicato" perché l'amore deve essere complicata di suo?

"Sappi che mi hai svegliato dalla mia bellissima dormita" ecco perché amo Michael, anche se lo svegli dalla sua bellissima dormita non ti sbrana.

"Davvero? Hai chiamato Michael?!" perché Luke, sei geloso? Cavoli tuoi.

"Michael non mi chiese niente di cosa era successo con Luke" un altro motivo per cui amo Michael.

"Michael non meritava di essere trattato così, sopratutto per tutto quello che aveva fatto per Nathan in questi cinque anni." decisamente.

"Perchè i ritorni sono così complicati?" "Perchè ci sconvolgono, Addison" Michael ha pienamente ragione.

I "ti amo" alla fine sono skvfgdu *-*

Io non ho niente contro Michael, perché lui ci é sempre stato per Addison e per Nathan, Luke avrà fatto una cavolata in passato ma adesso deve subire le conseguenze delle proprie azioni.

Anch'io sono una Directioner e la notizia mi ha spezzato il cuore in mille pezzi.
Spero al ritorno e il meglio per il nostro DJ Malik.
Al posto delle lacrime avevo le cascate del Niagara.

Aggiorna appena puoi e Buona Pasqua se non aggiorni prima.

A presto, un bacione.

Ehi!
Allora replicando alla tua domanda sì, sono stata al concerto dei ragazzi a Manila, una settimana fa esattamente!
Ero ignara del fatto di Zayn, perché lì ancora non aveva annunciato nulla, ma mi ha davvero distrutta questa storia.
Tornando al capitolo, è tutto confuso e sto iniziando a pensare che diventerà un triangolo "d'amore" questa storia. Stavo iniziando a pensare all'inizio che Addison fosse quasi riuscita a lasciarsi andare con Luke, ma mi sbagliavo, anche perché alla fine il "ti amo" lo dice a Michael.
Va bè, spero che non diventi un triangolo perché onestamente non li sopporto ahah!
Alla prossima, un bacio

Ciao!!
Cavoli ma Addison sta facendo davvero un gioco stupido.. Il tira e molla non può funzionare ancora per molto soprattutto se fa star male altre persone.. 😢 Con quel 'ti amo anch'io' Mike ne uscirà scottato!
Mi dispiace ma tranne questa piccola riflessione non ho nulla da commentare sulla storia, sono molto scossa anche io x Zayn e quindi mi dispiace ma sono inutile per questo capitolo..
Comunque sappi che ti scriverò in eterno: Adoro questa ff e adoro come scrivi!!! ❤
Beh, a sabato prossimo..
Baci 👄
Naty

ok.
ok

ok
ADDISON SEI STUPIDAA.
MADO MANCO TI METTI CON LUKE.

Io non odio Mike ma lei deve stare con Luke e basta!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

Rendimi felice fai sparire michel luke tesoro svejate e vattela a prendere addison svejate luke èfatto per te

23/03/15, ore 20:13

ho come l'impressione che questa storia finirà male... ahahahah intanto me la godo, comunque scrivi benissimo e finalmente la storia sta prendendo una svolta positiva :") continua presto, la tua storia è la mia preferita
un bacio :3

22/03/15, ore 20:58

Allora, la tua storia mi piace moltissimo! E, anche se non ce l'ho tra le preferite, la seguo fin dal primo capitolo e dal libro precedente; e mi trovo in dovere di farti in miei complimenti, in quanto scrittrice in erba. Sei veramente brava, la trama è coinvolgente e ben costruita, i capitoli sono fini a sé stessi e questo è importante, in quanto non risultano banali nei loro scopi o pesanti da leggere.
Questo capitolo è stato meraviglioso da leggere, mi ha lasciato molto dal punto di vista emotivo e sono curiosa di sapere cosa succederà dopo.
Forse, se proprio ti devo criticare qualcosa, il comportamento di Allison sta cominciando ad essere fastidioso, ma ripeto è una mia opinione poiché anche quello di Abby in uno splendido disastro era da prendere a sprangate sui denti eppure è un libro con un successo mondiale. Non ho nulla da criticare, ma veramente nulla. Sei brava e continua così che se ti impegni puoi arrivare in alto.
Un bacione. Francesca.

22/03/15, ore 14:06

Devono stare insieme per favore voglio vederli felici!!!! Stupendo il capitolo continuaa e avvisamiii :)

22/03/15, ore 11:39

amo questo capitolo, dio.
wow.
io voglio luke nate e Addison insiemee

22/03/15, ore 02:58

Beh 18 ci sta.. Comunque ho letto il cap in lacrime 😢
Non ho nulla da commentare a parte che secondo me Addison farà la scelta giusta.. Dai cavoli se voleva voltare pagina non avrebbe aspettato così tanto per andare a letto con qualcuno, guarda caso è un'altra "prima volta" sempre con Luke..
Ma quanto è dolce?? 😍 Vorrei proprio sapere come reagirà Nathan quando saprà..
Curiosità, ansia, lacrime e speranza?! Tutto in un solo capitolo, TI ADORO!! ❤ ok, ore 02.56 meglio che vada a nanna così non spararo cavolate.. Ahah!! :)
Sempre tanti complimenti e aspetto il prossimo cap..
Baci 👄
Naty

22/03/15, ore 00:01

Non ho parole.
Rabbia, tristezza, silenzio, amore chi più ne ha più ne metta.

Questo capitolo é da oh my gawd.
Non so cosa dire, perché il capitolo parla da sè, é perfetto.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un abbraccio.