Never Let You Go ( SDOS Sequel )
di lalluby

16/02/15, ore 17:34

Devono stare insieme e lei doveva dirglielo e poi scopare con lui! Stupendo il capitolo continuaa e avvisamiii :)

16/02/15, ore 01:00

Ciao!!!
Ottimo, bello bello bello!!!! 😍
Beh non ho nulla da commentare a parte il fatto che Addison sta letteralmente giocando con i sentimenti di Luke e Mike.. E torna con Luke dai!!!!
Vabbè.. sono curiosa di scoprire come l'aiuterà Cal e beh sono anche curiosa di come reagirà Luke quando scoprirà che Nathan è suo figlio.. *momento di riflessione*
Come al solito complimenti per il testo e (anche se non te l'ho mai detto) grazie mille per il tempo che impieghi nel farci vivere attraverso la storia emozioni e situazioni fantastiche! ❤
Aspetto il seguito..
Baci 👄
Naty

15/02/15, ore 13:42

allora intanto la coppia addison michel non mi va giu lei deve stare con luke. due fai sparire michel dalla sua vita come fidanzato tieniglielo come amico ma non come fidanzato lei deve stare con luke.

15/02/15, ore 01:44

DIO SANTO SONO LE 01.43 E IO SONO QUA A LEGGERE.
CHE BEL SAN VALENTINO AW ADDISON E LUKE.
NATHAN AWWWW.
🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

15/02/15, ore 00:42

Ehi!
Scusa se non ho recensito gli ultimi due capitoli, ma non mi accedeva al sito!
Va bè è ricomparso Luke, e Addison l'ha respinto, immaginavo ahah!
Hai scritto tutto benissimo, e davvero apprezzo questo sequel, anche se mi aspetto il finale come penso io ahah!
Detto questo niente, alla prossima!

15/02/15, ore 00:08

Povera Addison lavora troppo, ci vorrebbero uno o due giorni di riposo trascorsi a casa con Nathan, Michael e Calum per ritornare in piena carica.

Se Ashton non la smette con i suoi ritorni nel passato, lo butto giù da un ponte in particolare dall'Harbour Bridge.

Boom Luke riappare!
Il pezzo in macchina mi ha quasi uccisa, non sapevo se piangere o rimanere con il fiato sospeso, perché Luke e Addison sono proprio a pezzi, il biondo é disperato, lei é in lotta con sé stessa...

Calum ha fatto a posta a non prendere Addison. What the hell!

E così Luke e Nathan si sono incontrati per la primissima volta.
Che colpo al cuore per Addison.

Dove era in quel momento Michael?

07/02/15, ore 22:37

Bellissimo!!
Ho le lacrime.. 😢 adoro Luke in un modo incredibile perché tu descrivi i personaggi benissimo!!
Non ho nulla da commentare stavolta quindi.. ancora tanti complimenti!!
Aspetto impaziente il prossimo cap.. 😁
Riguardo che aggiornerai il sabato: vieni a me ansia!!! *si mangia le mani* 😰
Pensiamo positivo.. Da un sabato all'altro ci sono solo 7gg/168ore/10080min/604800sec.. 😌 Me ne farò una ragione, la scuola è più importante buona fortuna! 👍
Baci.. 👄
Naty

06/02/15, ore 16:31

Devono sposarsiii!! Li adoro troppo e poi Luke la deve riconquistaree! Continuaaaa e avvisamiiii :)

06/02/15, ore 16:03

COME FACCIO AD ODIARTI ED AMARTI ALLO STESSO TEMPO?
MIO DIO.
AZZURRI.
AZZURRI.
LUKE.
PINGUINI.

06/02/15, ore 00:53

Non ho parole.

Questo capitolo parla da sé, non ha bisogno di commenti.
É troppo da digerire come passo della storia, perché il dolore é dovunque, ogni parola ha un gusto che sa di amaro.

Vedere Luke in quello stato mi ha spezzato il cuore ma non posso schierarmi con nessuno dei due personaggi principali presenti in questo capitolo, perché hanno sbagliato tutte e due.
Sbagliare é umano ma é ora di andare avanti.

Calum il saggio Hood mi meraviglia sempre di più con le sue perle di saggezza.

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.

05/02/15, ore 23:26

Tu mi fai piangere così.... Oddio Luke mi fa troppa pena...😭 e quanto scoprirà di Nathan... Ti prego continua presto e se ti va passa dalla mia storia😍❤️

04/02/15, ore 23:43

SII LUKE È TORNATO! AGGIORNA PRESTO PLS TE SE AMA💕💕💕

03/02/15, ore 16:53

Wow!!
Ok.. Addison sbaglia con Mickey, sono d'accordissimo con l'espressione di Cal..
Nathan è un cucciolotto e non vedo l'ora che "scopra" chi è suo padre..
Luke?? ANSIA!!! lo adoro da morire caratterialmente nel racconto e quando saprà che ha un figlio?! Mi verrà un infarto perché ci scommetto che spezzerai in due il cap x creare più ansia come hai fatto con questo!!
Vabbè voglio il prossimo cap.. 😭
Ribadisco che sei bravissima e non vedo l'ora che aggiorni!!
Baci.. 👄
Naty.

03/02/15, ore 09:23

nonononono.
ho lanciato il telefono mio dio.
hemmo.
pinguini.
ma se luke è un pinguino Nathan é un baby pinguino?😅🐧
mi ritiro.
aggiorna che vengo a rapirti se non lo fai.

02/02/15, ore 23:44

Il momento del risveglio mi ha da subito fatta sorridere, perché troppo felice per Addison e Michael.
E poi? Il quasi fiki fiki mi ha letteralmente messa knock out. Oh my gawd non puoi farmi questo.

Nathan é il solito amore della mamma, dello Zio Michael e dello Zio Calum.

Ho capito perché Cal non é così tanto d'accordo della relazione Addison - Michael, però lo adoro perché vuole solo il meglio per Nathan.

E boom! É ora di fare i conti. Questo sarà solo l'inizio di una lunga serie di drammi familiari e di coppia.

Il capitolo é bellissimo, non ho parole.