Never Let You Go ( SDOS Sequel )
di lalluby

26/01/15, ore 21:39

mi metti ansia.
pretendo che aggiorni subito altrimenti vengo a casa a cercarti e ti obbligo.
ti vi bi.
sei meravigliosa awwwwww🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
ciaoooooo.
-mics

26/01/15, ore 21:01

Ehi!
Continua ad aggiornare così spesso perché ti adoro ancora di più da quando lo fai!
Allora, in realtà non me l'aspettavo affatto che Nathan chiamasse Michael in quel modo, ma va bè ahah, ha cinque anni e ovviamente l'assenza di Luke e la presenza di Michael gli ha fatto capire tutt'altro ed è più che normale!
Nel space author non hai spoilerato, ma qualcosa del genere hai fatto perché mi stai facendo pensare (anzi quasi ne sono convinta) che appena Luke rientrerà nel sequel saranno guai ahah!
E nulla, ho messo la storia tra le preferite e seguite per non perderti di vista e ovviamente spero che questa storia vada tra le più popolari, perché se lo merita!
Detto questo, a presto!

26/01/15, ore 19:23

TE PREGO CONTINUA😭😭😭 È TROPPO BELLA 😍 secondo me anche questa finirà tra le più popolari❤️

26/01/15, ore 19:13

"Da quando era successo tutto ciò li avevo spaventati a morte" tesoro mio che dici? Hai tolto a quei due poveri ragazzi almeno 20 anni di vita.

"Eravamo tutti e due immersi nel dolore." wow che genitori che ha Nathan, tutti e due a pezzi.

"Ad un tratto vidi Nathan muoversi e portarsi le mani sugli occhi mentre cercava di portare via i segni del sonno." questo bambino quando si sveglia é un amore anzi é l'amore in persona.

"Hey campione hai me. Io sono molto, molto, molto più divertente dello zio Cal" ahahah povero Michael

"Papà, smettila" oh my gawd!Oh my gawd! Nathan amore mio vuoi uccidere la mamma? Eh tesoro?

"Si che lo sei. Perchè tu abbracci sempre la mamma e la fai sorridere sempre. E quindi tu sei il mio papà" aw :3

"Campione è solo andato via per un po' e poi vuole vedere se durante la sua assenza tu ti comporterai bene e ti prenderai cura della tua meravigliosa mamma" Michael sei un genio. Un applauso.

"Finchè non sarai tu, la prima ad essere pronta a dire addio a tutti i tuoi ricordi. Non riuscirai mai ad affrontare la situazione, Addison." le perle di saggezza di Michael Gordon Clifford.

I tuoi continui heart attack mi porteranno dritta dritta in ospedale, che sia chiaro questo é poco ma sicuro.

Da una parte do ragione al nostro campione quando ha chiamato Michael papà, perché Addison e Mikey sono una squadra perfetta, il team Friendship.
Addison senza l'aiuto di Mikey chissà dove o cosa avrà combinato.

Per quanto riguarda Mr. Hemmings puoi anche farlo comparire a fine fanfiction. Ahahah scherzo, non aspetto con ansia la sua apparizione perché Zio Michael e Zio Calum mi bastano :D

Aggiorna aggiorna tesoro mio, continua pure.

25/01/15, ore 21:56

"Perchè i ritorni sono fatti così, portano solo alla distruzione perchè devi rimettere a posto tutti quei piccoli problemi di cui si stava scappando. Se poi si parlava di ritorni con dietro questioni di cuore irrisolte la situazione era dannatamente più grave." questo pezzo é un colpo al cuore. Leggerla é stata come se me ci avessi rinfacciato la verità.

Il pezzo che ha mi fatto piangere più di prima é stato quando Nathan vede Addison tagliarsi, perché già dall'inizio avevo la vista annebbiata e a questo pezzo sono scoppiata a piangere. Fiumi e fiumi di lacrime.

"Allora non piangere più perchè io ti voglio bene, mamma" oddio *-*

Tu ragazza mia stai pianificando la mia morte. Una morte dolce e lenta. Io ti odio perché sai scrivere dannatamente bene e mi emozioni.

Aggiorna appena avrai di nuovo tempo.

25/01/15, ore 13:45

Vogliamo Lukeeeee!!! Puccioso Nathan lo adorooo stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

25/01/15, ore 13:26

IO LO SAPEVO.
SAPEVO CHE TROVAVA LA MAGLIA.
E SAPEVO CHE SI TAGLIAVA.
IL BELLO?
È CHE MI SONO IMMAGINATA TUTTO.
HAHAHAHAH.
VABB.
CONTINUA.
-MICS

25/01/15, ore 12:51

Santo cielo.. Panico!! Oddio come al solito è stupendo.. Avevo le lacrime agli occhi e soprattutto tanta ansia.. Non vedo l'ora di rivedere Luke.. Sei fantastica e.. molto brava a mettere ansia!! 😌
Aspetto il seguito 😍
Bacioni.. 👄
Naty

25/01/15, ore 10:28

Non ho nulla da commentare su questo capitolo, cioè non perché è noioso ecc. ma perché non c'è nulla di particolare ed è scritto bene come sempre!
Sapevo che in uno di questi capitoli Addison si sarebbe lasciata travolgere dal dolore in un modo o nel altro, quindi non mi sono stupida più di tanto quando ho letto quella parte ahah!
Lo so, sono noiosa, e me lo sento ripetere tutti i giorni, ma se ho recensito è perché amo la storia e voglio dirti cosa ne penso dei capitoli che scrivi, quindi niente ahah!
A presto,
Marika

25/01/15, ore 09:03

TI PREGO CONTINUAAAAAAA SONO DEPRESSA AHAAHAHA❤️
ho letto anche sdos ed è fantastica❤️ Aggiorna presto💕

22/01/15, ore 00:26

Zio Michael e Zio Calum sono i migliori zii del pianeta, nessuno può negarlo.

Prevedevo già dall'inizio che avresti dato a Nathan come soprannome Nate.
Domanda: ha a che fare con Nate Archibald di Gossip Girl?

Calum moderare con le parole, no eh? Non puoi dire "Nah, Addison si inizia così per poi finire al liceo facendo sega" davanti a un bambino.

Secondo me Calum ha fatto bene a non portare con sé Addison, perché come ha detto lui e Michael non c'è bisogno che lei si metta in mezzo, lei si deve occupare di Nathan e del loro futuro.

Il capitolo é fantastico come sempre.

21/01/15, ore 23:46

Ehi!
Stai aggiornando troppo spesso, ti sto amando, davvero.
E per questo ti troverai sempre una mia recensione in ogni capitolo di questa storia.
Comunque, io continuo ad aspettare l'arrivo di Luke *sinasconde* (so che continuo a ripeterlo, ma sono fatta così ahahah), e il capitolo è scritto benissimo ed è bellissimo, nulla da ridire!
Secondo me magari su Wattpad avresti molte più visualizzazioni che su Efp perché li leggono un po' di tutto senza guardare chi sono i personaggi, non dico che qui fanno il contrario, ma tipo io ho trovato pochissime storie riguardo i 5SOS qui, quindi il mio consiglio è che dovresti postare SDOS e il sequel anche lì, un po' di visualizzazioni in più non fanno male a nessuno no? ahah!
Detto questo, a presto!
Marika

21/01/15, ore 22:46

E siamo a 3! Finalmente ho risolto i miei dubbi! Non vedo l'ora che arrivi Luke *_* Cal mi fa troppa tenerezza! Chissà che succederà quando scoprirà la verità su Nate ⊙_☉
Aspetto in trepidante attesa il,prossimo capitolo!
Kiss
1Dmylove

21/01/15, ore 22:02

Secondo me deve incontrare Luke e mi piace la protezione di Mike! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

21/01/15, ore 20:06

scommetto che quella sorpresa è luke.
io voglio il pinguinoooooooooo.
SEGA HAHAHAH RIDO maleeee.
comunque io amo questo sequel.
continua prestooo