Never Let You Go ( SDOS Sequel )
di lalluby

21/03/15, ore 23:59

Ehi!
Azzeccatissima 18 come hai scritto nello "space author" anche se ero convinta all'inizio del capitolo che era 18 dei 5SOS!
Sono dall'altra parte del mondo in questi giorni (Filippine per vedere i ragazzi) e questo capitolo devo dire che in fondo mi è piaciuto, anche se sembra un'attesa infinita quella di Addison che finalmente torna e da una seconda possibilità a Luke sia come padre per Nathan sia come suo fidanzato.
Devo dire la verità: non so per quant'ancora resisterò quindi MUOVITI ahah!
Alla prossima, un bacio

21/03/15, ore 23:03

Vita mia, dio ti amo non vedi come sono fatti per stare assieme? Bene ora loro DEVONO STARE ASSIEME.
Baci -A

17/03/15, ore 00:15

Oh mamma mia.
Questo sì che é un capitolo bomba, é iniziato con il point of view di Luke tutto ubriaco, tutto "perché? Perché? Perché?", tutto triste e poi arriva il point of view di Addison che mi ha lasciata senza parole.

Farò fare una bella statua di marmo per Michael, per il suo bel discorsetto sulla soglia della porta di casa e per il suo animo protettivo.

Non so più cosa aspettarmi da questa fanfiction. Mi stupisce sempre.

Aggiorna ne hai l'opportunità.

A presto, un bacione.

16/03/15, ore 21:55

Uffi ti odio!! (scherzo😉)
Allora.. Questo è uno dei cap più belli letti fin ora..
Ash è in mezzo in modo negativo :( peccato!
Credo che alla domanda: "perché non mi hai cercata in questi 5 anni?" La risposta sia:"Ashton.." Per essere sempre appiccicato a Luke qualcosa di negativo gli avrà detto..
Riguardo alla 'litigata' tra Mike e Luke?? Beh.. Mike vuole aiutare Addison ma da come ho capito sa benissimo che lei non lo amerà mai e per me restano come fratelli..
L'ultima frase? Luke avrà motivo di passare del tempo con lei perché ha pur sempre un figlio.. Credo che andrà tutto bene.. :) loro si amano e spero vivamente che lui non faccia cazzate!!
Come al solito sei mitica anche se lasci TROPPA ANSIA! Beh aspetto il fine settimana ❤
Baci👄
Naty

15/03/15, ore 16:29

Michel sparisce si dai ora sparisce e luke torna anzi deve tornare.

15/03/15, ore 15:57

Senti tu, si proprio tu, di vieto di farmi mancare il fiato ogni volta che leggo una tua fan fiction, ma proprio non ne hai il diritto hahaha❤️

14/03/15, ore 23:32

Allora, replicando alla tua risposta della mia ultima recensione, volevo dire che se sono ancora qui a leggere questo sequel è perché in qualche modo mi interessa e mi piace, nonostante ci siano cose che magari mi aspettavo diverse, ma alla fine è sempre decisione del autore come farle andare, in un modo o nel altro.
Riguardo invece questo capitolo, mi è piaciuto, e lo dico con tutta la sincerità!
La parte finale mi ha un po' sconvolto, ma da quel poco che hai scritto sul prossimo capitolo mi sa che non dovrò preoccuparmi ahah! (non che sia mai successo)
E nulla, alla prossima!

14/03/15, ore 21:58

OH FINALMENTE GLI HA DETTO CHE È IL SUO FILIPPO.
DAI CAZZO, ADDISON FINALMENTE GLIELO HAI DETTO CAZZO

14/03/15, ore 21:53

Sei una delle mie scrittrici preferite e penso di non aver nei recensito uno dei tuoi capitoli quindi lo faccio sta sera.
Allora ti odio (con tanto amore) perché hai finito il capitolo nel peggiore dei modi e io ora sono qui che cerco di capire come potrebbe reagire Luke.
Poi devo dire che Addison è troppo testarda e dovrebbe capire che l'unica soluzione ai suoi cazzo di problemi è Luke.
la relazione di Addison e Michael è come una relazione tra sorella e fratello :/
Ashton si deve fare i cazzi suoi, perché lo odio decisamente troppo.
Luke avrebbe potuto cercare Addison e non diventare un alcolizzato e un drogato perché sinceramente non serve a un cazzo.
Anyway, dopo averti detto quello che penso di tutti loro devo ammettere che questo è uno dei miei capitoli preferiti perché possiamo finalmente capire come si sente Luke (peggio di uno straccio) e anche perché molti passaggi sono dannatamente belli.
beh penso di aver finito quindi non vedo l'ora che anche questa settimana passi per leggere il prossimo capitolo perché sento che sarà fantastico come sempre.

xx

09/03/15, ore 00:42

Wow!!
Bellissimo davvero ❤ certo che Addison è incoerente.. lo ama ma non lo vuole, è il padre di suo figlio ma non vuole diglielo.. -_-
Vabbè..
Beh, grazie per non averci fatto aspettare un'altra settimana anche se con questa anticipazione ci fai venire ansia..
Comunque spero veramente che vada tutto bene al più presto perché mi dispiace tanto, uff.. tutta questa tristezza!! 😢
Bene, come al solito scrivi benissimo e aspetto il seguito.. ;)
Baci 👄
Naty

08/03/15, ore 16:07

Ma allora sei stupida! Non puoiballontanarlo no! Stupebdo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

07/03/15, ore 10:05

Tu mi vuoi morta lo so lo so
Intanto volevo dirti per l'ennesima volta che la tua storia è veramente stupenda ed è scritta benissimo, volevo chiederti se per caso hai wattpad così la seguo anche da li❤️❤️
Un bacio❤️

07/03/15, ore 07:45

"Mio figlio aveva lo strano potere che: anche quando tutto stava per crollare mi faceva capire che non era così." questo é un pensiero da madre matura.

"Dormi con me? - Mi chiese timidamente abbassando lo sguardo – Perchè tu fai così con me quando faccio un brutto sogno" oh tesoro mio per quanto tu possa essere dolce, purtroppo la mamma non ha avuto un brutto sogno, ha un grande brutto sogno.

"Ma come potevo allontanarlo se lui continuava a tentare in quel noi andato perso per sempre?" mistero. Alla vita piace giocare, noi siamo solo le sue pedine, a lei piace muoverci come le pare e piace.

Il capitolo é troppo bello, é troppo triste, spezza il cuore anche al lettore, fa venire da piangere e fa riflettere.
Sei troppo brava a scrivere.

Grazie per aver aggiornato prima e divertiti al concerto :)

Aggiorna appena puoi, perchè lo spoiler mi ha veramente incuriosita.

A presto, un bacione.

07/03/15, ore 00:15

Tu non puoi far finire Addison e Luke così, io sono convinta che lei non ama Michael e che sta con lui solo perché ha paura di affrontare i suoi veri sentimenti per Luke. Spero aggiornerai presto perché io sto già in ansia ahaha, comunque ho letto tutta la storia in due giorni e mezza, mi ha preso subito, e quando ho visto il sequel è stato come avere il paradiso davanti :')
Alla prossima bella, un bacio :*

06/03/15, ore 22:38

Allora vorrei dire una cosa: all'inizio se vedevi le mie recensioni su questo sequel erano positive, ma ora non so più se definirle ancora così.
Non lo so, la piega che la storia sta avendo su tutto non mi sta piacendo, Michael, Addison confusa, Luke affranto e convinto che Addison sia l'unica via d'uscita, Nathan, cioè io onestamente quando leggo la mia faccia è solo piena di smorfie ultimamente.
Sto dicendo questo perché apprezzo la storia nonostante tutto, e SDOF sarà sempre una delle mie ff preferite, in realtà voglio solo dire che non mi piace come stai continuando la storia, ma del resto è tua e io sto solo dicendo la mia opinione, poi tu sei libera.
alla prossima!