Minor Annoyances
di Scintilla19

14/09/16, ore 17:20

Mm... Chissà cosa faranno nella suite 😏😏
Sono curiosissima, ma ho trovato la forza per recensire.
Sai, L mi dà l'idea di essere un padre che guarda i propri figli. Scommetto che Watari sta schiattando dalle risate per ciò che immagina 😂
Bellissimo sto capitolo, Mello e Matt chissà cosa faranno ❤️

14/09/16, ore 17:09

No, davvero, perché c'è uno specchio sul soffitto? o.O?
Comunque sia, se fossi stata Light avrei detto a quella signorina che s'era capito tutto 😂
Scrivi davvero bene, continuo a ripeterti ottima scelta.
È stata una geniata la presenza di Mumu.
Buon Viaggio a Vederci C:

12/09/16, ore 18:30

Ricatto contro Light?
Possibile che L sia un pervertito fino a questo livello? OMG! Sono letteralmente Shockata! Comunque... La scena della paperella è stata unica mente la logica di Lawliet di come si lavino i vestiti è assurda! I colorati vanno con i colorati, gli scuri con gli scuri, i bianchi con i bianchi... Non si dividono per appartenenza! XD Oddio!
Hai fatto un'ottima scelta, complimenti! Questa raccolta è mitica!

12/09/16, ore 18:20

Ok... L'autrice è particolarmente cattiva ed esilarante!!
Ho adorato questo capitolo, ma come si fa?!?
Insomma... Watari è un genio, un ristorante per coppie è perfetto per i due! Sto morendo dal ridere, Lol!!
Comunque sia, Light non è brutto, è belliiiiiiiiiiiiiissssiiimo. Punto. Troppe "i"? Bah, chissene.
Bene bene, L dovrà pagare il conto. Ma quante figuracce fanno? XD
Bene.

12/09/16, ore 18:04

Ahah!
OMG!! Il mio istinto da fangirl sta urlandoooo!!!! SHAKE YOUR BON BON!!! I WANT AN ICE CREAM!!!
Ok, la smetto. Sì, in effetti Light ed L sono piuttosto OOC, ma immaginare L esser piroettato in alto, in basso, a destra, a sinistra, in obliquo, verticalmente, orizzontalmente... È STATO MITICO! Che poi quando va a sbattere contro il rastrello e il muro... Risate a più non posso! Mi immagino il dolore 😂
Oh mio Dio! Vai con il prossimo capitolo.

08/09/16, ore 21:22

Hey, qui May! Ahh il nostro L l'ha finalmente ammesso:) Che tenero mentre protegge il suo Light-kun :3 Spero che si mettano insieme al più presto!! Questo comportamento da Light non me lo sarei aspettata, ma sono felice di come sta andando la storia:) Un bacetto May;)

28/08/16, ore 19:18

Ciao Scintilla! Mi presento, mi chiamo May ed hai l'onore di ricevere la mia primissima recensione! Yeey *botti di capodanno* Stavo cercando una storia che avesse molti capitoli e mi sono imbattuta nella tua traduzione, e ti ringrazio dato che in inglese sono una zappa (sigh) Anyway, é molto scorrevole per essere una traduzione, e trovo sia fatta molto bene! L'ho letta tutta in una volta e la adoro! Aspetto con ansia i prossimi capitoli! Baci May:)

26/08/16, ore 23:50

CIAOO, Scintilla99! (o▽o)/
Ho trovato questa FanFiction per puro caso e... Vabbhè, diciamo che cercavo un qualcosa di bello e forse anche un po' divertente su Light e L e.e E ho trovato questa STUPENDA raccolta di (dis)avventure tra qvesti dueh!
Che poi è anche tradotta in Italiano e per questo ti ringrazio per averla tradotta, davvero, è troppo bella la Fic su questi due! Quindi spero che continuerai a tradurre i prossimi capitoli, anche perché sono curiosa su come finirà tra light e L *u*

Bhe, ho detto tutto e... A PRESTO!

By zune ♥♡

PS. Ah, quasi dimenticavo. Fin ora ho letto TUTTI i capitoli di questa raccolta, ma non li ho recensiti... MI SPIACEH! D:
Purtroppo non ne ho avuto il tempo di commentarli uno a uno :c
Vabbhè, volevo farti sapere che mi piace la storia e che spero continuerai!

CIAOH CIAOH! (o▽<)/

18/07/16, ore 08:51

Mi sono scompisciata dal ridere quando Light bacia L a tradimento!!XD
Seriamente è una vita che non rido così tanto!

13/07/16, ore 11:22

... Ehehheehhehehehehheh.
EhehhehehEHEHHEHEHEHEH.
EHEHEHEHEHEHEHEHEHHHSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
* saltella ovunque *
SI'! :'D

Ehhhm :3
Okie, ammetto che persino io ho trovato Light un bel po' OOC, ma solo a fine capitolo, perchè comunque leggerlo era troppo divertente XD
La parte iniziale, però, è stata la più fluffosha *3*
Poi... E' stato tutto stranissimo XD
Apparte Light che ormai ha perso completamente la testa per L,tanto da allestirsi un tentato laboratorio di 50 Sfumature Di Grigio... c':
Watari obviously è sempre un'ottima persona.
Watari può, non sarà mai contro la relazione tra L e Light, MAI u.u
(La verità è che è un fanboy represso xD)
E il bacio... Onestamente non rimpiango niente.
Mi sono immaginata la scena e, OOC o meno, mi ha fatto un sacco di tenerezza...
Sono strana :D
Però il discorso tra seme e uke mi ha fatta letteralmente SCHIANTARE dal ridere XDD
Ma chiariamolo: Light, in questa storia, è Uke al 120% :')
Vabbè, direi di aver detto tutto... E niente, HAKUNA MATATA! ;D

~I'll Be Okay
(Is That What You Want Me To Say ?)

12/07/16, ore 22:46

Finalmente una gioia!
Va bene, ok, il tutto è completamente fuori dal personaggio, ma, cara, questa è una gioia vera e propria! Finalmente un bacio! Ci sono voluti 59 capitoli ma ce l'hanno fatta! Vabbene, ok, magari per noi che siamo fissate con l'ic siamo un pochetto perplesse, ma... guardali! Ogni capitolo è stato un crescendo e questo contatto così aperto è stato davvero un sollievo. Il rapporto tra i due sta diventando più forte e diverso. Non mi dispiace affatto seguirti fino alla fine di questa storia, perché dopo tanta fatica, tua e anche loro, dobbiamo assolutamente arrivare alla parola fine.
Capitolo fantastico, ooc, ma fantastico!
Un abbraccio enorme e come sempre alla prossima! :3

05/07/16, ore 14:39

Questo capitolo è veramente fortissimo! :D
Finalmente abbiamo capito che il vero maniaco è Light, non L, dal momento che pensa sempre a quello (e probabilmente lo collega al suo detective preferito) eheh
La psicologa, a dir la verità, non li ha aiutati granchè... sicuramente i due ragazzi sono più stressati e in conflitto di prima. Vedremo cosa ci riserverà il futuro!

01/07/16, ore 00:38

Ci sono io che seguo questa storia, anche se lentamente.
Sinceramente, è proprio bellino questo capitolo!
Ora che ci penso, Ciuffo da panda è più carino come soprannome. Vedo L più come un panda dolce e coccoloso che come uno struzzo.
Perché a Light piacciono le scimmie? Devo dire che l'autrice ha avuto una bellissima idea: "A me piacciono le banane", ottimo doppio senso!! Sto morendo dal ridere 😂😂
Ahah, che ridere, e sì, ci stiamo avvicinando alla zona fuoco! O sbaglio?
Buon Viaggio a Vederci ._.

30/06/16, ore 11:30

La malinconia di sapere che Mello non apparirà più in questa storia è immensa, alla fine quando erano tutti riuniti si moriva dalle risate, ma il pensiero che stia per terminare mi rende ancora più triste pensando a cosa verrà dopo :( Comunque povero con quel naso rotto, anche se non ho capito perchè anche a lui è stato dato il menù per bambini sono sincera, a Near lo posso capire che è sempre dietro con i suoi giocattoli, ma Mello? Boh!

30/06/16, ore 00:53

Ma qui la storia diventa più seria. Me ne avevi accennato tempo fa, ma sinceramente non credevo così tanto. Il fatto che Light sia diventato un c------e deve essere stato senza alcun dubbio un effetto della deprivazione da death note.... mmmm... dovrebbero inserirlo nell'albo delle malattie mentali xD La scenetta al ristorante è stata molto carina, ma diciamo che non è questa la parte saliente del capitolo, lo sono invece le elucubrazioni di Ryuzaki, qui si è toccato persino l'ic, più o meno... no, ok, poi è morto nel momento in cui si è ripreso il panda, però finalmente si rinizia a vedere qualcosa del detective. Non so se sperare che Light riacquisti la sua memoria, il suo cervello nella fic è andato a farsi friggere, ma ho quasi paura che l'autrice mi ammazzi anche la dignità di Kira :') Beh, vedremo, sono troppo curiosa di leggere il seguito! Bravissima come sempre, le tue traduzioni rendono questa fan fiction dall'ooc dilagante qualcosa di estremamente leggero e che diverte tantissimo senza mai essere volgare ( tu sai a cosa mi riferisco:')) Spero di vedere presto un aggiornamento *da gomitata per metterti ansia*
Un bacio enorme, cara, complimenti ancora e ( come sempre) alla prossima!