Minor Annoyances
di Scintilla19

14/05/16, ore 00:11

È decisamente troppo adorabile.
Mello si comporta sempre male e Near rimarrà per sempre il mioterzo preferito -in ordine, la mia classifica dei characters preferiti sono L, Light/Kira, Near, Ryuuk, Mello, Matt, Matsuda, Watari, e così via.
Ma possibile che io sia il cospaly di L? E mi vesto come lui, e sono uguale a lui, mi siedo, mangio, ragiono, cammino come lui e mangio le unghie come lui? Ma perché?
Ottimo lavoro, è stato divertente leggere di un Light simile ad una donna mestruata alle prese con cellulari, smalti, amiche, manicure, pedicure, hairstyles e altro -con il massimo rispetto verso le donne. Anche io lo sono, ma quando ho il ciclo divento insopportabile.
Ci vediamo presto .non ti libererai di me.
Buon Viaggio a Vederci XD

13/05/16, ore 13:30

Eccomi, però devi perdonare le stupidaggini che sto per dire perché le troppe risate mi stanno facendo uscire fuori di testa.

Ma quanto amo questa long, quest'autrice, ma come... come fa ad essere così geniale?
Light sembra davvero troppo effeminato in questi capitoli ma chissenefrega?! Certo che poteva essere più gentile, ha praticamente distrutto la sua reputazione con tutti quegli insulti.

Near!!! AMORE MIOOO!! Io sto ancora ridendo: mi è piaciuto troppo ciò che ha detto alla mamma di quel bambino :«il mio amico lì con la pistola è incline alla violenza casuale... Diciamo che siete fortunati che abbia una pistola ad acqua. E quello con i capelli scuri accovacciato lì è un pervertito incontrollabile. Quello sull'altalena è uno psicopatico.» Ahaha!
Ha ragione, L è un pervertito incontrollabile... Mi stai facendo affogare dalle risate, come Lawiet, solo che lui stava andando in apnea perché Light gli aveva chiesto di spingerlo!

E poi la risposta dell'albino al “pervertito” :«Niente di falso.» Gaaaaaaah XDXDXD Lol a volontà. Però gli devo dare ragione, veramente ha detto la verità il mio amoretto ometto.

Buon Viaggio a Vederci Xb LoL

13/05/16, ore 13:13

RiRiCiao,
spero di farti felice con questa recensione.
Sai, nemmeno io avevo mai notato la somiglianza tra Mello e Light, a differenza di L e Near, che sono praticamente la stessa persona leggermente modificata. Hai scelto una storia davvero divertente, mi complimento nuovamente per la scelta.

Beh, hai fatto bene a lasciare i dialoghi in inglese, la Wammy's House non si trova in Giappone, se non sbaglio; e l'SPK è un'organizzazione americana, quindi, sì, brava veramente. In più con noi italiani è più facile fare questi giochetti poiché l'inglese non è la nostra lingua madre, quindi possiamo tranquillamente scrivere in lingue non nostre e far finta che chi non capisce sia di una nazionalità non italiana (Non s'è capito niente, ma sappi che sono gli effetti del mio “Mi sono appena svegliata”).

Una cosa non mi torna: nei primi episodi dell'Anime -il manga non l'ho letto-, Light era lo studente migliore dell'intero Giappone ed è riuscito a tradurre le regole del Death Note scritte in inglese: come mai qui sembra non sapere niente di questa lingua?

Buon Viaggio a Vederci XD

07/05/16, ore 19:53

Ciao, sono passata per di qua e ho voluto lasciare un commentino.
Sono Cherry ancora una volta e sappi che non ti libererai tanto facilmente da me.
Questo capitolo è stato divertente: mi è piaciuto come L indagasse su ogni persona, su come i suoi sospetti su Light scendessero ed aumentassero di continuo.
Mi hai fatto morire dal ridere ~però, no, non sono finita sul Death Note~ quando Light ha chiesto a Riuuzaki come fosse il suo sedere ~YAOIIII~.
Scommeto che il bianco è arrossito.
E l'ultima battuta poi: Io li ammazzo!
Caspitaaa, è un genio quell'autrice, e lo sei pure tu!!! BRAVEH!!
In più meriti una mela per la traduzione.
“Ecco, ti do la mia fragola” ~riesci a cogliere la citazione?

01/05/16, ore 22:23

Ciao ancora.
Mi sono sempre chiesta come i due andassero in bagno o si facessero la doccia e tant'altro, mi sono chiesta anche come dormano. Grazie a te ho scoperto qualcos'altro sul loro conto.
Scrivi bene e ti devo ringraziare per aver tradotto la raccolta.

01/05/16, ore 22:06

Ciao, sono BlackCherry2011, ma puoi tranquillamente chiamarmi Cherry, fa come vuoi...
Avendo finito di vedere Death Note ~eh sì, Cherry non ha letto il manga~ mi sono subito catapultata in questo fandom per poter leggere qualche storiella.
Mi sono subito spaventata quando ho visto 51 capitoli ma poi ho detto :-E allora?
Divertente, mi è piaciuto il capitolo.
Alla prossima.

28/04/16, ore 18:39

Ok, sono una pessima persona. Ho saltato qualcosa come tre aggiornamenti e sono profondamente dispiaciuta... ma la mia temporanea disoccupazione è terminata (yeeee!) e con essa la mia puntualità :'(
Ad ogni modo, veniamo a noi. L si è messo i pantaloncini di Light. L, quello che ormai non si ricorda neanche più il colore delle sue gambe, si è messo i pantaloncini di Light. Poi ha abbassato gli occhi, ha rivisto le sue gambe e si è ricordato per quale motivo non si era più tolto i jeans XD ahahahaha no vabbè, comunque qualcuno gli insegni le basi della comune convivenza: se non vuoi mostrate al mondo le tue gioie, non sederti in posizione fetale con dei pantaloncini attillati XD (punto in più per i jeans!)
Io comunque mi aspetto la scena hot a breve, sappilo, e sto anche cominciando a scommettere sugli schieramenti: Kyoto e Watari li metto tra i favorevoli alla relazione d'ammmmore, mentre Near rimane neutrale. Mello, dopo aver visto le foto di Light, secondo me è pronto a mettergli del veleno nel fondotinta.
Giusto perché vorrei concludere questo capitolo con qualcosa di serio, ti dico che le chat sono tra le mie parti preferite!! L'autrice le scrive benissimo e tu le traduci altrettanto bene :) ottimo, ora ho detto anche qualcosa si intelligente e posso sperare che non mi toglierai la parola dopo aver letto questa recensione. XD
A presto, carissima!! :D

14/04/16, ore 18:35

Nuovo capitolo, yee *-*
Secondo me Mello apprezza parecchio quello che riceve da L, ma non lo ammetterà mai xD
L con i pantaloncini di Light dev'essere una visione interessante, soprattutto per quest'ultimo nel momento in cui si accovaccia sulla sedia eheh
Che tenera l'ultima parte! Anche se avrei preferito un bell'abbraccio consolatorio per il povero Light abbattuto. Che infanzia difficile ha avuto D':
Aspetto il prossimo capitolo, e ancora grazie per la traduzione *-*

14/04/16, ore 18:12

Awe.
Poor L c':
*lo hugga*
Io ti voglio bene così
Anche con i pantaloncini di Light
:'3
... Però torna in fretta ai jeans
>.>

CCCCOMUNQUE XD
Yay, nuovo cappy :D *^*
Mello ha altro materiale da ricatto, L ha fatto le sue belle figure (<3 ), e Light.... È Light

Vabbè XD
Complimenti per la traduzione, a presto! ^^

05/04/16, ore 14:33

Adoro Mello, non è colpa mia c':
*coccola Mello ed L forevah* -3-
La storia è TROPPO divertente, e adoro i continui litigi di L e Light XD
Fantastico come Watari non provi nemmeno a mascherare i suoi tentativi di renderli canon... :')
EPICO.

Anche se Near mi ha fatta schiantare dal ridere XDDD
Ma Mello is più cucciolo *coccola L e Mello* -3-
A presto! XD

05/04/16, ore 08:40

Piacere di conoscerti, sono Giuly Frost, e non credevo sarebbe successo...
Ma...
STA COSA CHE CI SIANO ANCHE MELLO E NEAR È GENIALE ED EPICA! *^*
Grazie per la traduzione della storia, la trovo adorabile, peccato solo che restino poco T^T
Spero ritornino X3 ^^

04/04/16, ore 10:24

L geloso, L geloso!! *-*
Poi su "lui è mio" mi sono sciolta! Per non parlare del fatto che ha sentito improvvisamente caldo quando ha visto la foto di Light... questo capitolo mi piace decisamente tanto! :D

03/04/16, ore 23:35

Questo capitolo mi ha fatto fangirlare come non mai! Come dici tu, la scena LxLight dura davvero poco, ma è meglio di niente! *-*

03/04/16, ore 22:59

Penso che questo sia il capitolo per cui ho fangirlato di più xD
Prima L con un Light molto nudo sopra di lui, poi la scena di Light nella vasca con la papera personalizzata di L (che dice cose strane e a doppio senso)... bellissimo!!