Minor Annoyances

Ah.
QUANTO SHIPPING *w*

Ehm, ehm! :3
Iniziamo xD
Allora, premettiamo che ci sono TROPPE parti meravigliose in questo capitolo XDD

" E tutte quelle ragazze mi chiedono di uscire e io faccio “Non posso proprio, tesoro. Sono impegnato.” E quelle “con chi?” E io tipo “...” "

Stavo muorando dalle risate già lì :'3
E Light che gli vuole "saltare addosso".
E io che sclero malamente.
:'3
L... È un po meno "superficiale" (diciamocelo, Light ha un suo modo di dimostrare affatto xD Anche se, alla fine, è molto dolce anche lui ^^)... Però è più protettivo x3
Sequestrare il cellulare a Light secondo me è stato anche per gelosia verso le ragazze XD
Ma quel pensiero sugli intrighi di Kira...
Non lo so, mi ha inquietata e un po rattristata T.T
Per il resto però, la ship inizia a farsi ben sentire :D *^*
... T.T
Mi ha dato fastidio la confidenza tra Near e L... T.T
Mello lo tagliano sempre fuori... E non dico di questa storia, abbastanza in generale T.T
Vabbè.

21/06/16, ore 23:41

BRAVO MELLO, FAGLI VEDERE CHI SEI uwu

... Ehm :3
Comunque xD
Direi che il capitolo è stato... EPICO c':
Light e Near coalizzati contro il mio povero MelluH erano quasi simpatici e vedere, ma Light non si sa contenere TuT
Che poi, da notare questa cosa:
' «I panda mi piacciono anche di più, per tua informazione, Mello» scherzò. '
CIOÈ.
Light manco sa cosa sia la discrezione, o sbaglio? c":
E poi le due bambole... :'3
Apparte che mi inquieta che Near abbia quel tipo di giochi xD
E il silenzio di Light?
c':
E poi la faccenda della panna è stata disturbante XDD
Troppe, troppe cose :'3
Sono felice che Mello si sia vendicato, ma mi sa che si è spinto un po troppo oltre... :I
Speriamo bene TuT
(Notare che in tutto questo tempo Mattie è rimasto Forever Alone XD)
Oooookie, credo di aver finito.

Forse :'3
Ottimo lavoro come sempre, e a presto! ^^

21/06/16, ore 08:29

Ahahah sono davvero morta leggendo questo capitolo! E che dire all'inizio Near mi faceva una tenerezza assurda, sarei voluta andare li a dargli un abbraccio, finché non ha rotto il naso al mio amato Mello! Poor Mello D:
Del resto la LxLight è sempre più evidente e anche se non sono mai stata una grandissima fan dello yaoi devi ammettere che loro non mi dispiacciono affatto :) Per quando riguarda l'ultima frase di L riguardante il letto beh..ha vinto tutto c'è poco da dire ahah

21/06/16, ore 00:18

No dai, povero Mello! Due contro uno non vale! XD
Poi però si è vendicato alla grande. Chissà se sapremo mai cosa ne pensano coloro a cui ha inviato le mail (e soprattutto di chi si tratta)...
La tattica del silenzio di Light ha funzionato benissimo per più tempo del previsto, peccato che L sappia come attirare la sua attenzione... mi sa che non gli dispiaceva affatto l'idea del letto e della panna eheh
Magari la metteranno in pratica più avanti? Vedremo!
Al prossimo capitolo <3

16/06/16, ore 00:03

Rieccomi qui a recensire!
Sai che seguo assiduamente questa raccolta, ma ultimamente non mi son fatta sentire per la poca ispirazione riguardo le recensioni, ma cercherò di fare qualcosa di produttivo oggi.
Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate. E' ancora più innovativo rispetto ai precedenti e devo dire che mi ha presa molto di più rispetto al precedente. Una parte che mi ha fatto ridere tantissimo ( e credo sia merito solo della tua traduzione) è il diario di Light, perché nella mia testolina faccio le vocine da quattordicenne esaurita/euforica ( potrebbe essere anche schizofrenia e non imitazioni simpatiche, ma restiamo ottimisti stasera che è meglio xD). Sul serio, qui il tedesco è una belva, qualcuno deve assolutamente contenerlo!
Ma poi tutti quei doppisensi di L e Light in camera? Mi sembrava di essere tornata all'epoca di Nullaf... agenti! E questa cosa mi ha fatto sorridere ancora di più.
Ogni nuovo capitolo è una piacevole scoperta! Grazie mille per il tuo impegno!
Adesso sono curiosissima di sapere come se la giocherà Light! E poi il piercing! Mmm... spero se lo faccia a sorpresa grazie a Watari! M'immagino gli scleri di L!
Un abbraccio carissima, alla prossima!

15/06/16, ore 20:48

Ahahah fantastico! Quando arrivano Mello, Near e Matt succedono sempre le cose più assurde. Nel corso di questi capitoli mi sono chiesta molto che fine abbia fatto Misa e sul perché non ci sia praticamente mai in nessuno dei capitoli. Aggiorna presto che sono curiosa di sapere come Light intratterrá Near!
Un bacio.

13/06/16, ore 15:05

Ok questo è stato davvero esilarante, mi sono dovuta fermare due volte perché morivo dal ridere ahaha Chi ha pensato a tutte queste storie è un vero genio ahah Comunque mi piace la tua traduzione, è tutto molto scorrevole e lo hai adattato perfettamente al nostro "slang" italiano! :)

09/06/16, ore 23:19

Allora riepiloghiamo: Light è un completo imbecille, il mio adorato Mello pure, Near ruba i giocattoli ai bambini, insomma diciamo che l'unico che si salva (un po') è L ahah ma comunque mi fa morire fiction! Anche se Light in altalena proprio non riesco ad immaginarmelo 🙈 Che poi diciamocelo, saranno anche dei geni, ma non si aiuta così un poveretto che sta soffocando ahah povero Lawliet!
(Recensione modificata il 09/06/2016 - 11:20 pm)

09/06/16, ore 17:19

Ahahaah Oddio è stato esilarante! È solo il primo capitolo e già sto morendo dalle risate! Hai fatto una buonissima tradizione complimenti! Alla prossima!

08/06/16, ore 20:21

'' L è incazzato con me ''
E niente, qui sono caduta dal divano c':

Aspettavo TROPPO questo aggiornamento, e non sono stata per niente delusa *w*
*picchia amorevolmente Light* LONTANO DA MELLO *w*
Anyway c:
Poor Matt
Capisco la sua sensazione
Ho perso il mio Nintendo proprio quando stavo per battermi con l'ultima Palestra di Pokèmon Diamante
Non so se è proprio la stessa cosa, ma lo comprendo xD
PASSANDO ALLE COSE FONDAMENTALERRIME *^*

LAWLIGHT

PUAHAHAHAHAHAHAHHALAWLIGHTINOGNIDOVE*^*

L, ammetti di essere geloso u.u
Ammetti di amare follemente Light u.u
E me, naturalmente u.u

... Non ho potuto contenermi c':
Vabbè OuO
Ottimo lavoro anche stavolta, spero che la revisione non sia Così noiosa XD
A presto! ^^

08/06/16, ore 09:32

Questo capitolo è troppo carino *-*
Come al solito l'attrazione tra L e Light è fortissima (vi prego, ditemi che non la avverto solo io), e loro due insieme mi fanno ridere un sacco! E poi i momenti in cui ci sono anche Matt (povero, dev'essere orribile quando ti cade il gioco in acqua al libello novanta quattro!), Mello e Near sono sempre fortissimi ahahah
Sono curiosa per quanto riguarda gli ultimi dieci capitoli... L riuscirà finalmente ad ammettere di essere geloso? Vedremo! :D

03/06/16, ore 21:12

Per favore continua la traduzione, dopo aver riletto tre volte tutti i capitoli ho una voglia bruciante di leggere il prossimo OuO

28/05/16, ore 09:37

Credo che questa sia una delle fanfiction comiche su Death Note migliori di efp. Ed è anche scritta molto bene, sei un'ottima traduttrice :) Adoro tutti gli episodi, muoio dal ridere a ogni capitolo, L e Light sono adorabili anche quando litigano e nonostante sia una ff comica c'è quel pizzico di tensione sessuale tra loro due che non guasta mai. Grazie infinite per aver tradotto questa meraviglia!

20/05/16, ore 16:04

NUOVO CAPITOLOOOOOOOO *^*
Questo dev'essere stato uno dei miei preferiti, era meraviglioso xD
Adesso esporró molto dettagliatamente il mio parere u.u
Ma prima....
*sgattaiola via dall'inquadratura e viene inconsapevolmente ripresa mentre occulta il cadavere di Tatsuya, per poi tornare dov'era prima* ewe

IIIIINIZIAMO! :D
Allura~
Intanto la cosa del "contatto fisico" mi ha fatta muorare
Ho subito pensato malissimo XDD c':
Poi che tenero L, si è preoccupato tantissimo per Light e gli ha addirittura fatto un regalino *3*
Definendolo "per la sua fidanzata"... ewe
È stato davvero troppo puccioshoh *^*
Cuccioloso anche il fatto che continui a giocare con i capelli di Light x3
Il che mi fa sorgere un sospetto: perché Panda-Chan non ammette i suoi dannatissimi sentimenti verso Topo-Kun? T-T
L'ultima nota era fin troppo chiara ewe
Comunque, mi congratulo come sempre per la traduzione e spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere quali bei casini si prospettano XD
Tau! :3

15/05/16, ore 16:45

Lo so, ti sto scocciando, e mi dispiace, ok? Però non posso non recensire una storia che mi fa ridere così tanto! Ma poi, perché l'ho inserita nelle seguite e non nelle preferite?
Sapere che mi aspettano altri capitoli mi fa rallegrare!

Povero Light, però Lucciola è un bel nomignolo. Sinceramente, solo leggendo le tue note ho capito che quella di L non era un'affermazione ma un complimento al sedere del bruno. Pensavo che Ryuuzaki stesse dicendo a Kira Dovresti fare degli esercizi per i glutei. Però, chissà, è bello realmente il suo culetto?

Come può L essere così meschino? Gli ha tolto il costume? Pervertito.

Buon Viaggio a Vederci .-.