Uncontemplated Truth
di Mondo_di_Alice

04/02/15, ore 19:07

Edward merita una sonora dose di legnate e Bella pecca d'ingenuità. Non ha capito che Ed non si fida di lei e per una ragione molto semplice. Bella non è Victoria. Non è una studentessa fresca di laurea, preparata a fare la moglie di copertina ma una donna indipendente. Marcus l'ha sposata per questa ragione, non potendola adottare. Più che sua moglie, è la sua erede ed Edward non è abituato ad avere intorno donne indipendenti. La rinuncia alla proprietà del lavoro di Marcus è stata una mossa azzardata. Edward chiederà sempre di più e Bella paga il pregiudizio. Alice e Rose hanno ragione. Qui non si tratta di abituarsi. Ed non ha alcuna intenzione di ascoltarla e, grazie al pregiudizio, continua a fare quello che gli pare. Anche il nonno ha pensato che la nuora fosse una donnaccia che ha imbrogliato il figlio ma Ed non si sognerebbe mai di pensare questo di sua madre...e, comunque, sarebbe ora che il furbega si facesse carico delle conseguenze delle sue azioni. Vuole sposare Bella perché gli piace ma affossa tutto pensando che sia una poco di buono che lo ha incastrato. Quella che viene presa in giro è Bella. Questo è un matrimonio farsa ed il gonzo non ha diritto di privarla del suo lavoro e della vita che aveva prima.

04/02/15, ore 19:00

Ciao....é tanto,troppo che non recensisco.
Ho un sacco di cose da dire.
Parto dicendo che non approvo le ragioni del matrimonio, almeno quelle da parte di Edward perche ormai tutti hanno capito che Bella è innamoratissima.
Secondo mi ha dato molto fastidio il modo in cui lui la offende di continuo.... mi ha fatto incavolare soprattutto quando Edward ha detto "avresti fatto ridere tutti con un abito bianco" .
Io al posto di Bella gli avrei mollato un bel ceffone.
Sono cobtenta che finalmente ha fatto uscire fuori un po' di grinta la ragazza, ci voleva.
Esme e Carlisle li adoro, davvero davvero molto.
Sono felice per i risvolti nella vita di Alice e Rose e apprezzo molto Jake come amico.
Ho una domanda....quanti capitolo mancano alla fuga di Bella??
Secondo me non molto, perchè è lì lì per esplodere.
Spero che Edward le pagherá tutte!
Ora passiamo ai complimenti... tutti per te!!!
Questa storia è originale, ben scritta, senza errori grammaticale.
La lettura è fluida e scorrevole.
Mi piace come scrivi, mi piace un sacco!!
Hai talento, la stoffa per fare la scrittrice.
Apprezzo molto il tuo impegno nel pubblicare ogni giorno.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, la storia mi sta prendendo davvero molto!!
A presto
Un bacione

04/02/15, ore 18:57

ciao..edward l'avrei mandato anch'io a quel paese,scusa ma si sta comportando proprio da idiota..grrr..spero tu lo faccia soffrire,quando scoprirà la verità..cmq la storia è bellissima!

04/02/15, ore 18:49

Esme dà alcune dritte e, per fortuna, si è resa conto che il gossip non dice il vero. Poteva andare peggio e, a quanto pare, l'unico a farsi i giochini mentali è solo Edward. Bella comincia ad averne abbastanza dell'invadenza del futuro marito ma vuole vedere fin dove si spingerà. Probabilmente aspetta la prima notte di nozze...ahia.

04/02/15, ore 18:43

Ihiiiii.... Bellissimo capitolo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ma Edward non si è accorto di niente...hihihi
Non facci aspettate tanto. Baci...
Bravissima

04/02/15, ore 18:26

Da un certo punto di vista, sapere che non hanno nessun preconcetto è una buona cosa. Di sicuro ne hanno molti meno del figlio che, anche se ha seguito il cuore, continua a non rispettare Bella. Bella si rende conto che il futuro marito ha un carattere schifoso ma le cose possono essere impegnative. Inoltre, c'è da dire che la sua promessa a Jane sta condizionando molto la sua vita e anche se non è pentita di niente perché Jane e Marcus sono stati dei benefattori per lei, occorre dire che il marchio d'infamia sta condizionando molto la sua vita, specie tra sepolcri imbiancati. Carlisle ed Esme sono felici che il figlio abbia smesso di dare retta al nonno ma non sanno che i suoi preconcetti e la sua ipocrita morale non sono affatto spariti.

04/02/15, ore 18:22

Ma più stronzo di così si muore, io mi auguro che Esme ora che ballano insieme gliene dica 4 io lo odio è così spocchioso che credo si mangerà il fegato quando saprà la verità. .. ciao e brava alla prossima

04/02/15, ore 13:18

I genitori di eddy si sono mostrati fin da subito persone eccezzionali ora io mi chiedo come ha fatto a nascere un essere così abbietto e cattivo come eddy?????? bella si sta stufando del suo essere così remissiva nei confronti di eddy, chissà se prima della cerimonia succederà qualcosa????? esme è davvero una brava donna, si comporta come una mamma con bella, beh spero che sia lei ad aprire gli occhi al suo caro figlio, chissà come ci rimarranno quando scopriranno che cosa ha combinato eddy????? UN bacione grandissimo ciao *______*

04/02/15, ore 13:03

E così bella ha conosciuto i "temibili" signori cullen, ma ha quanto vedo non sono cosi cattivi come eddy ha fatto credere, sia esme che carlisle si sono mostrati davvero felici di conoscerla, anzi le hanno detto che lei sta facendo del bene, peccato che il loro matrimonio non parte nelle migliori intenzioni, visto le pretese di eddy, sono davvero curiosa di scoprire che atro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

04/02/15, ore 09:23

Ciaooo complimenti come sempre capitoli fantastici!! Adoro i Cullen genitori sono così dolci; mi domando da dove sia uscito quel pezzo di Edward! Hahaha ;) Comunque non vedo l'ora di leggere cosa accadrà più in là. Ogni giorno sono impaziente di andare a vedere se hai aggiornato x immergermi nella lettura di questa stupenda storia! :) un bacio alla prossima.

03/02/15, ore 13:12

me sembra che bella i sia accomodata sugli allori, alce ha ragione da vendere e spero che la faccia pagare cara al caro eddy, lui è un misogino, e peggio di suo nono ma crede di vivere ancora nel medioevo per caso????? bella ma quand'è che tiri fuori la tua grinta e mandi al diavolo lui è le su idee bislacche????? credo che ne vedremo davvero delle belle. UN baione grandissimo ciao *____*

03/02/15, ore 12:57

Questo matrimonio non sa da fare, non è nato con le buone intenzioni anzi direi che eddy sta facendo di tutto per mettere a tacere bella, lei è una donna senza palle "scusa la parola" si è solamente accomodata alle sue richieste, beh non vedo l'ora che lui prenda una bella risolata, ma soprattutto non vedo l'ora che bella lo lasci lui si merita tuto il disprezzo, dice tanto di suo nonno ma lui è uguale. UN bacione grandissimo ciao *_____*

03/02/15, ore 11:58

Bella si impegna e per ora Edward sembra essersi dato una calmata ma l'accordo prematrimoniale è una tegola che non si può mandare giù ed Alice ha ragione. Lei tenta di fargli capire che è il primo ma non so se Edward lo capisca...e, comunque, ha valore solo fino ad un certo punto. Edward non vuole vedere di non essere all'altezza della sua futura moglie e quanto ha fatto conferma la scarsa stima che ha per lei, malgrado senta per Bella dei sentimenti del tutto nuovi. Non aveva nessun diritto di fare delle condizioni del genere e, comunque, non si è sforzato di conoscere la Swan perché penso che, anche se non voglia ammetterlo, se sapesse la verità dovrebbe accettare che le impressioni ed i pregiudizi nei suoi confronti sono una bufala, insieme alle conseguenze di cui è interamente responsabile. Bella accetta ma aveva poche scelte. A parte i genitori, Marcus, Jane e gli amici, ha avuto una vita povera di affetti stretti. Non sa come comportarsi con l'amore e poi Ed non sembra il tipo da accettare un no. E'un egocentrico ed un viziato. L'avrebbe presa per sfinimento e anche se si accorgesse che è vergine, ammesso che voglia accorgersene, troverà un'altra scusa per mantenere la bassa opinione che ha di lei.

03/02/15, ore 11:53

Capitoli stupendi come al solito...si bravissima nn mi stancherò mai di dirlo!! ;) Chissà cosa accadrà ora? Io prevedo fuoco e fiamme hahaha Spero cm sempre di leggere al più presto nuovi capitoli. Un bacio alla prossima...

03/02/15, ore 11:25

I preparativi per il matrimonio sono partiti in quarta ma le basi non sono rassicuranti. Bella deve rinunciare alla sua vita e a tutto quello che ha per Edward che le ha garantito che sarà suo ma non che la renderà felice. Jacob è un buono psicologo forse ma di certo un contratto prematrimoniale così disuguale è un brutto segno. Economicamente, Bella vive bene ma se esce dal matrimonio, perderà tutto...continua a trattarla come un'arrampicatrice sociale. Edward si illude che sia una semplice arricchita ma non è così. Non vedo l'ora che abbia una bella lezione.