Uncontemplated Truth
di Mondo_di_Alice

31/01/15, ore 16:35

Fantastico,storia sempre più appassionante .Edward psicologicamente è sempre più negativo:privo di attributi impegnato solo alla ricerca del successo professionale tra l'altro con scarsi risultati,egocentrico,pronto a sacrificarsi sentimentalmente pur di avere il controllo dell' azienda.
Bella ancora non la vedo così combattiva,visto che nel prologo si parla di matrimonio spero che il colpo di teatro lo dia Victoria annunciando di non volersi sposare

31/01/15, ore 16:01

Edward è uno stronzo. Nonno Cullen tremila volte di più.
Detto questo ti rifaccio i miei complimenti. Questa storia è sempre più bella.
Spero che quella Victoria umili Edward davanti a tutti, gli serve proprio una bella lezione. Che lui e Nonno Cullen vadano a...
Che poi è tutta una questione di soldi....
Bella è fantastica, pronta a dare un nuovo due di picche ad Edward.
La adoro.
Ma adoro più te, che aggiorni ogni giorno. Bravissima.
Un bacione

31/01/15, ore 13:13

Tale nonno tale nipote, uno è un essere abbietto e viscido, il nipote è un uomo senza palle "scusa la parola" mentre il nonno non ha esitato un attimo a voltare le spalle a Marcus, ora mi spiego perché il vecchio voglia così tanto che il nipote e victoria si sposino, lui deve rendere un favore al caro senatore, che bel matrimonio si prospetta il loro, beh a questo punto spero solo che bella lo mandi a quel paese una buona volta per tutte, lui non merita nulla, anzi sai che ti dico, spero che "l'adorato" senatore mandi a rotoli l'azienda, sarebbe troppo bello. Un bacione grandissimo ciao *____*

31/01/15, ore 12:54

Ah ecco svelato il mistero. Cullen Senior ha un debito e vuole usare il nipote. Edward non ha spina dorsale e sono contenta che Jasper non lo appoggi. Finora non ha mai pensato con la sua testa e comunque anche se il vecchio cederà l'azienda una volta ufficializzato il fidanzamento, sarà il padre di Victoria a gestire poi tutto ed Edward, pur essendosi impegnato tanto, continuerà a non contare nulla. Se lo merita però. Il nonno ha una bassissima opinione di Bella e concordo con l'altra lettrice, a proposito della mancanza di reazioni di Ed di fronte alle parole pesanti (non mi stupisco. Lui pensa di lei le medesime cose, quindi mi sembra inutile pretendere che la consideri una persona e non una bambola con cui fare sesso e basta). Senior Dice di essere amico di Marcus ma non ha esitato a bidonarlo quando si è sposato con Bella quindi non vedo tutto questo attaccamento e, comunque, è votato all'apparenza quindi l'amicizia con Marcus non deve essere poi contata chissà quanto. Victoria è onesta perché serve che abbia questa immagine anche se non è vero, come Bella è giudicata male per le medesime ragioni. Edward è ossessionato da lei ma non vuole rinunciare al suo stile di vita...ed è buffo. Bella si è fatta da sola, guadagnando la stima con le sue capacità, mentre Edward ha trovato la pappa scodellata e non vede altro mondo all'infuori dell'azienda ma non sa camminare con le sue gambe perché il nonno lo ha cresciuto non per essere suo erede ma suo burattino, da cedere poi al senatore.
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 01:00 pm)

31/01/15, ore 12:46

benchè io legga solo e non recensisca quasi mai su questa sezione ogni tanto faccio eccezzione quando se lo merita e questo è uno di quei casi,la storia è molto originale e coinvolgente,a volte odio questo edward così stronzo però sopratutto in questo capitolo si intuisce che non lo è tanto come vuole sembrare e mi piace questa isabella, dolce e fragile come l'originale ma allo stesso tempo anche più forte che gli tiene testa,una delle pecche maggiori del originale è propio quella di essere troppo arrendevole.
L'unica pecca è la scrittura,perchè è così piccola e tutta attaccata e senza mai andare a capo nemmeno una volta ? ti confesso che una storia con questa scrittura così terribile di solito la scarto appena vedo com'è scritta,per questa ho fatto un eccezzione perchè il contenuto è davvero buono però sarebbe molto più piacevole leggerla se fosse pubblicata con una scrittura migliore.

31/01/15, ore 12:42

Victoria non mi sorprende. E'meglio così, in fondo. Questa è una trattativa d'affari e la condotta della figlia è solo per una questione d'immagine. Bella incontrerà quindi la futura moglie di Edward e immagino già che sarà una cerimonia molto lunga. I Brandon sono molto affezionati a Bella per quello che ha fatto e perché è una bella persona. Mi chiedo come saranno i Cullen. Ad ogni modo è buffo. Bella è illibata ma passa per una poco di buono, come se l'etica conti qualcosa negli affari, mentre Victoria è una santarellina...ma comunque è meglio così. Edward non si merita una donna onesta. Vuole una famiglia fasulla e se la merita tutta. Mi dispiace solo per i figli.

31/01/15, ore 12:05

tutto questo non porta a niente di buono... Cullen è un uomo viscido e senza spina dorsale,solo su una cosa ha ragione è come suo nonno...
povera Isabella la sua ingenuità la porterà dritta all'inferno...

31/01/15, ore 11:58

è solo un mascalzone!! sto pregustando il momento della vendetta di bella :)

31/01/15, ore 09:18

Ciaooo che dire capitoli bellissimi!! Sei formidabile questa storia mi appassiona sempre di più....Edward è davvero uno stronzo di prima categoria! Comunque spero ke cambi idea riguardo allo sposare "Quella". Mi piace questa Bella cosi determinata così mette in riga Edward hahaha. Ciao spero di poter leggere altri capitolo oggi!! Un bacio e continua cosi sei bravissima <3<3<3

31/01/15, ore 04:59

Penso sinceramente che una natura così subdola e meschina,possa cambiare solo attraverso una grande sofferenza, quindi vedi tu , il cugino ha ragione non è il nonno è lui che fa pietà, mi fa ridere in senso negativo quando dice di provare
Disgusto ma, la cosa che piu mi fa
Pensare non è l'evolversi degli eventi com'è giusto che sia per dare vita alla storia bensì al prologo, lui la sposa, lei dice mio
Marito allora perché scappa, ero
Convinta che lui accorgendesi che
Lei fosse vergine era tutto risolto
Evidentemente c'è qualcos altro
Booo lei dice non sono riuscita a
Farmi amare se non a livello fisico.ti prego fai una vik simpatica pronta a combattere per
Il suo amore ,, così che anche il
Limitato capisca.il nonno usa
Vocaboli forti e lui non interviene mai, scordandosi che la puttana che si vende è lui che lo faccia per
50dollari o miliardi di dollari è
Sempre una puttana, quanto vorrei
Che bella glielo cridasse a pieni polmoni a lui è a quella checca di
Suo nonno.scusa il papiro sconclusionato .ciao

31/01/15, ore 00:12

Il problema non è la famiglia, e lui che è un idiota , ci sono uomini che hanno sposato delle prostitute perché ne erano innamorati, figurati l'ameba che sacrificio che fa, ti prego di non farla abbassare a tanto mi deluderebbe molto, dando ragione al gossip allo stronzo nonnino e più di tutti al grande maiale .ciao

30/01/15, ore 23:00

Edward è uno stalker e non ha ancora capito cosa vuole fare della sua vita. Da un lato, vuole Bella ma dall'altro vuole seguire le orme del nonno, pur sapendo che costruirà una famiglia di facciata. Mi chiedo come possa pensare che quella sia la soluzione e comunque non può avere tutto. Ora però mi domando che delusioni verranno fuori al matrimonio di Alice. Lei ha la possibilità di sposare Jasper mentre Bella non può essere felice nemmeno volendo. Alice comunque ha ragione. Se Ed vuole rovinarsi con un matrimonio fasullo, che lo faccia ma non può pensare di continuare ad avere una relazione con lei a queste condizioni. Spero che lo mandi ancora in bianco.

30/01/15, ore 22:53

é davvero intenso il modo in cui descrive le emozioni dei personaggi..cmq se bella accetta di essere la sua amante commette un grave errore, perchè non gli dice che è vergine???

30/01/15, ore 22:51

Bella ha guadagnato un nuovo amico che non crede alle fesserie del gossip...ed Edward alla porta che ancora non ha capito la lezione. Non capisce il dolore che provoca agli altri e, sinceramente, qui non si tratta né di vincere, né di perdere. Cullen non ha mai avuto alcun rispetto per lei e pensa di poter avere tutto ma non sopporta lo smacco di essere piantato in asso.

30/01/15, ore 00:30

prima di tutto ciao non vorrei mai essere ne tuoi panni,come farai a rendere amabile un personaggio cosi sgradevole proprio non so,anche volendo trovare qualche attenuante non ne ha..spero per lui che vik non ne abbia uno sano... ......a buon indenditore poche parole a presto.