Uncontemplated Truth
di Mondo_di_Alice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/01/15, ore 15:41

Questa è la mia prima recensione,ho deciso di scriverla perché penso che le tue storie sia per originalità che per correttezza di scrittura siano tra le migliori del sito. Brava !Grazie anche per la sollecitudine con la quale posti ogni giorno

24/01/15, ore 15:36

Ciao, vedo ke le cose si stanno muovendo...chissà cosa penserà Edward quando scoprirà ke Bella nn è come la dipinge!! ;) Non vedo l'ora di sapere cm andranno le cose tra di loro... Ho letto ke è già completa la storia e questo mi fà piacere anke xkè cosi sono sicura che nn rimarrà incompleta. Ps:Quanti capitoli sono??! Hahaha:)

24/01/15, ore 11:27

Ehi ciao!! Scusa se non ho recensito gli scorsi capitolo ma gli ho letti solo oggi!!
Adoro i tuoi pov Edward!!!!!
Sono certa di capire che Edward quando si mette in testa una cosa alla fine la porta a termine e a quanto pare si é intestardito per avere Bella....e l'avrá!
Chissá cosa penserá quando scoprirá che Bella è vergine? E quando conoscerá la sua storia?
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederá all'evento di sabato!!
Mi piace tantissimo questa storia.
E tu sei sempre più brava!
Complimenti!!
Un bacione ♡

23/01/15, ore 22:49

Ciaooo bellissimi capitoli e noto cn piacere che c'è stato movimento!! ;) Chissà cs ha in mente Edward?! Comunque mi è piaciuto molto il loro modo di rapportarsi. Ciaoo alla prossima e ancora complimenti ;)

23/01/15, ore 14:43

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire ke mi ha colpita molto!! Mi piace questa Bella ke nn si fà mettere i piedi in testa e fà inpazzire Edward. Lui è molto sexy sia caratterialmente che fisicamente, infatti adoro i due personaggi e cm li hai costruiti! Complimenti anke x la quantità di capitoli aggiunti in soli due giorni senza far aspettare troppo x un nuovo capitolo!! Bravissima nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo o capitoli che spero sia presto!! Mi raccomando nn farci aspettare anke tu cm gli altri autori ke ci fanno soffrire troppo!! Hahahaha Ciao e ancora complimenti ;)

23/01/15, ore 00:43

Ciao, rieccoci!!!!!
Questa storia mi intrippa..... Il prologo mi aveva un po' intristita, ma i primi capitoli si sono rivelati scoppiettanti!! Per ora Edward è meglio perderlo che trovarlo....Bella invece è una gran figa, che lo lascia a cuocersi nel suo brodo per ben due volte!!! Che donna. Sono curiosa di leggere come mai lei decide di sposarlo e poi di abbandonarlo. Alla prossima......

22/01/15, ore 20:46

wow ragazza,sei mitica,questa storia è adrenalina pura!brava,veramente,ti faccio i miei più sinceri complimenti!

22/01/15, ore 17:34

Ahhhhhh che bello che bello....ma hai già aggiornato! Come sono contenta.
In questi due capitoli si capisce meglio la vita di Bella.
Ora la questione matrimonio mi è molto più chiara, prima qualcosa stonava. Grande uomo Marcus e magnifica donna Jane.
Odio i pettegolezzi, davvero. Ammetto che anche io se sentissi di un matrimonio tra un'ottantenne e una diciottenne storcerei un po' il naso, ma in questa storia il tutto è stato una cosa molto dolce.
Le parole di Edward stanno facendo soffrire davvero molto Bella, e lei non se lo merita.
Non vedo l'ora che ci sia un Pov Edward.
E soprattutto attendo con ansia un incontro tra i due, faccia a faccia.
Beh, che altro posso dire....Alice e Rose sono fantastiche.
Un bacione;)
Al prossimo aggiornamento.

22/01/15, ore 12:35

La trama sembra molto interessante, specialmente perché mi sembra, dopo aver letto questi tre capitoli - prologo escluso, che per una volta Bella non sia la solita ragazza spaurita ma una donna che fa quel che dice.
Se posso, tuttavia, vorrei darti dei consigli senza che ti offenda. Non sono una scrittrice che si può permettere di giudicare il tuo stile, quindi prendi le mie parole come semplici consigli - per l'appunto - che potrai o non vorrai seguire.
-- Il capitolo che viene fuori senza avere impostato almeno carattere e grandezza del testo è qualcosa di difficile da leggere e, mi spiace dirlo, anche brutto per gli occhi.
Potresti scegliere un Times New Roman di grandezza 16, o qualche altro carattere e il testo risulterebbe molto più bello!
-- Scrivi di qualcosa, metti il punto, e vai a capo quando scrivi di qualche altra cosa. Va bene continuare se racconti di un certo personaggio o cosa, ma quando passi ad altro è più scorrevole il punto e a capo. Stessa cosa per i dialoghi. Guarda:
"Jake non credo di aver ucciso nessuno. Il tempo a disposizione era termianto e non è colpa mia se sua maestà Edward Cullen non ha trovato il tempo di ricevermi dopo avermi praticamente obbligato a presentarmi. Se c'è qualcuno che deve sentirsi indignata, quella sono io. Non sono abituata a farmi manovrare come una marionetta, lo sai bene" sbotto.
 "Bells, lo so bene, non è questo che metto in dubbio. Voglio solo che tu capisca che il Sig. Cullen non ha scrupoli e la sua moralità non ha niente a che vedere con il modo in cui tu conduci gli affari. É un uomo molto potente e lo sai, e potrebbe crearti dei problemi anche solo con qualche telefonata. Non dico che devi mostrargli reverenza, ma cerca di non metterti apertamente contro di lui. Hai già fatto abbastanza soffiandogli l'affare Volturi sotto al naso. Per favore prendi un appuntamento e vendi a lui le azioni..."
"Jake! Io non ho soffiato niente! Non è colpa mia se il Sig. Aro Volturi ha deciso di vendere a me piuttosto che alla Cullen Enterprise!"
"Lo so, Bells, il problema è che avresti dovuto ascoltarmi ed evitare proprio di fare l'offerta. É chiaro che conoscendo il modo di condurre gli affari di entrambi Aro abbia accettato la tua proposta. Nessuno vuole vedere smembrare il lavoro di una vita..."
"Senti, Jake, l'ho fatto e lo rifarei perché solo il pensiero di veder distrutta quella fantastica struttura mi faceva stare male. Aro era amico di Marcus, non avrei mai potuto agire diversamente e con questo non intendo ritornare sull'argomento."

Ho anche aggiunto qualche virgola nel testo: non pensi che risulti più fluido e bello?
In ogni caso, potresti comunque farti betare il capitolo!
Bene, penso d'avere finito.
Mi dispiace averti offesa se l'ho fatto, non era mia intenzione.
Mi sono permessa di darti questi consigli perché io sarei interessata a leggere la storia visto che vedo grande potenziale che spero venga ben sfruttato, e mi sembrava giusto dirtelo.
(Recensione modificata il 22/01/2015 - 12:35 pm)

21/01/15, ore 21:20

Ma ciaooo e ben ritrovata. Sono contentissima che hai postato una nuova storia....come promesso eccomi qui, appena ho visto il tuo nome ci ho cliccato sopra...e ne é valsa la pena.
Il prologo mi ha lasciato una curiositá immensa...non vedo l'ora di scoprire come Edward e Bella siano arrivati a quel punto.
Il primo capitolo é stato molto interessante.
Anche io, visto come si é fatto attendere il Sign. Cullen , mi sarei alzata e me ne sarei andata immediatamente. Proprio come Bella, adoro il suo carattere giá da ora.
Rose e Alice sono fantastiche, non sono ancora entrate in scena direttamente, ma da come le hai descritte sembrano super.
L'unica cosa che mi dispiace é il fatto che Emmett non sopporti Bella,lui é uno dei miei personaggi preferiti della saga.... spero che il loro rapporto migliori nel corso della storia.
Beh.....che altro dire? Continua assolutamente questa storia...
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, curiosa di conoscere direttamente Edward e di vedere le sue reazioni al gentile arrivederci di Alice.
Un bacioneeee
P.S. Quanti anni hanno all'incirca i personaggi?
P.p.s. Quali sono i giorni in cui aggiorni?

21/01/15, ore 20:25

come inizio mi piace, anche se dal prologo prevedo guai!ti rammento che amo il lieto fine..non mi deludere!;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]