Uncontemplated Truth
di Mondo_di_Alice

01/02/15, ore 15:45

E così alla fine la verità è venuta fuori, devo dire che eddy qui mi ha sorpreso parecchio, il vecchio invece continua con la sua linea, è convinto di quello che dice, alla fine pure victoria se ne sia accorta, eddy è una marionetta nella mani del nonno, adesso voglio proprio vedere che succederà tra i due, chissà come mai mike è da bella?????? sono avvero curiosa di scoprire come reagirà lei alla notizia del mancato matrimonio. UN bacione grandissimo ciao *______*

01/02/15, ore 15:39

I cambiamenti di umore di questo uomo mi fanno venire il mal di testa, ancora non sa che cosa vuole dalla vita, perciò si complica la vita e la complica pure a bella, lei dice di volerci star lontano ma basta che lui faccia il carino che lei ci casca con tutte le scarpe, ora sono davvero curiosa di scoprire se riley dirà tuttala verità oppure sarà victoria a confessare il misfatto?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

01/02/15, ore 12:51

Ciaoo parto subito dicendo come puoi lasciarci cosi??!! Ci provi gusto ammettilo;) hahaha. Comunque bellissimi capitoli come sempre, spero ke nn ci lascierai cosi fino a domani e che aggiornerai ancora oggi... Sei bravissima questa storia è un amore; nn mi stancherò mai di dirlo. Ciaoo alla prossima ke spero sia presto!!

31/01/15, ore 19:11

Fantastico capitolo!! ;) Edward e Bella sono da morir dal ridere quando ci si mettono!! Sei bravissima ogni capitolo è un'emozione, è stupendo andare tra le storie e vedere ke hai aggiunto nuovi capitoli e poi uno più bello dell'altro!! <3<3 Non vedo l'ora di leggerne di nuovi e sapere che la storia è gia conclusa mi fà venire gli occhi a cuoricino; perchè significa che nn dobbiamo aspettare troppo x sapere cm andranno le cose. Infatti è un pregio rarissimo nelle storie in generale, questo dimostra anke molta serietà da parte tua. ;) Un bacio alla prossima ke spero sia prestissimo!! Hahaha

31/01/15, ore 18:58

Ti faccio i complimenti per questa  bellissima storia. E' un piacere leggerla. Inoltre e' bellissima la tua puntualita' nell'aggiornare. GRAZIE!

31/01/15, ore 18:19

Cullen Senior è un alienato e non smette di insultare Bella, anche perché rischia di mandare a monte la compravendita ai danni del nipote. Bella è stufa di questa gabbia di matti, giustamente. Edward non intende mollare la presa ma ancora non si decide a scegliere. Ha passato tutta la vita a compiacere il nonno e non vede altra vita se non quella che fa. In ogni caso, anche se non può fare a meno di lei, continua a considerarla una donnaccia, rifiutandosi di vederla e di ascoltarla. Non ci siamo. Lei non sa che fare. Non vorrebbe ma sa che se cede quello non la tratterà come merita, ma solo come l'amante da nascondere al momento opportuno e, per ora, non pare avere in testa altro.
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 06:38 pm)

31/01/15, ore 18:13

Esilarante ho riso tanto come a Bella !!!Chi sono io per frenare la follia? Voglio scordarmi di questa gabbia di matti.
se rileggo ancora rido
Grazie d'aver dato una scossa alla piatta giornata!!!
Ridere come ha fatto Bella non è facile visto il suo amore per Edward ma quello che succede e come lo scrivi è impossibile trattenersi. Ho riletto il cap 2 volte e se mi sento giù lo rileggo una 3 volta.
La tua storia mi piace molto ed è scritta molto bene. Non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione!!!

31/01/15, ore 17:55

Ripeto quello che ho detto, quest'uomo qui non sta bene per nulla, vuole bella solo per il sesso, mentre lei è così innamorata che ancora non gli è bastata la batosta, spero che da desso in poi le cambi, così non può più andare avanti, lei è rimasta in un limbo che non sa più come uscirne, chissà e riley si dimostrerà più furbo di tuti?????? io spero sempre che il piano del adorabile nonno vada a frasi friggere, ma che con lui ci porti pure il suo adorato nipote, sono davvero curiosa vedere adesso come si evolveranno gli eventi, una cosa è certa bella deve stargli alla larga il più possibile se vuole avere una nuova vita. UN bacione grandissimo ciao *_____*

31/01/15, ore 17:48

E così siamo arrivati al tanto atteso giorno del matrimonio, sono più che sicura che succederà qualcosa, intanto "l'adorabile" nonno ha già fatto l'annuncio, peccato che i due novelli sposi non siano al massimo della felicità, ma chi se ne frega, mal volto non è mai troppo adesso si che le cose si fanno interessanti, visto che riley si è fatto vivo al matrimonio, mi piacerebbe che tutti i nodi venissero al pettine, con conseguenze disastrose per il caro nonno ed il nipote pazzo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

31/01/15, ore 17:45

Victoria è come Edward, con la differenza che è abbastanza onesta da ammettere che questo matrimonio non le interessa ma deve farlo. Riley non ci sta a lasciare che le cose vadano come vogliono i due vecchi. I due sono abbastanza privi di spina dorsale e Bella, dopo aver visto la recita, più che essere gelosa, non può che commiserarli. Non capisce perché debbano essere così attaccati ad una simile pagliacciata ma non intende retrocedere dalle sue posizioni. Anche perché Edward ha dimostrato di non poter fare a meno di lei, di esserne attratto fisicamente ma non innamorato. Comunque vada, vuole uscirne a testa alta.
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 05:52 pm)

31/01/15, ore 17:41

Quest'uomo qui non sta bene per nulla lui vuole la moglie briaca e la botte piena, peccato che bella non abbia voglia ne de l'uno ne del altro, meno male che jaspi sta dalla parte di bella, chissà che lui non riesca a trovare una falla nel piano macchiavellico del nonno????? adesso non ci resta che conoscere victoria, perché sono sicura che al matrimonio ne vedremo davvero delle belle????? UN bacione grandissimo ciao *____*

31/01/15, ore 17:17

Ci vuole lo spelling. Edward non vuole rinunciare a lei ma nemmeno al matrimonio con Victoria che gli consentirebbe, a detta del nonno, di poter diventare capo dell'azienda. Jasper non condivide il suo modo di pensare ed è stufo marcio della mancanza di spina dorsale del cugino. Bella non vuole giustamente cedere ed assecondare le richieste di Edward che per parte sua è un vero manipolatore.

31/01/15, ore 17:06

Come detto prima sia Edward che Bella mi sembrano privi di spina dorsale lui eccessivamente preoccupato di mantenere le apparenze per riuscire ad ottenere il controllo dell' azienda ,lei indecisa sul comportamento da tenere: lo ama ma scappa.E' vero che la vita è complicata e la storia si deve evolvere ma forse un po' più di coraggio non guasterebbe.
La trama è molto originale e grazie di postare tanti capitoli ogni giorno

31/01/15, ore 17:04

questa storia è sempre più complicata e sono sempre più curiosa di leggere come arriveremo al matrimonio tra Edward e Bella...
Bella ti stai infilando in un pozzo senza fondo!!...

31/01/15, ore 16:59

allora..non ti ho più scritto perchè prima volevo farmi un'idea più chiara della storia..wow ragazza è una bomba,intrigante mai banale,sei proprio brava e questa storia mi piace tantissimo!continua così!