Uncontemplated Truth
di Mondo_di_Alice

03/02/15, ore 00:29

Ciao! Questa è la prima volta che recensisco questa storia, non perché io non abbia voluto farlo prima, ma semplicemente perché ho iniziato o meglio divorare la storia solo ieri sera! È stata una droga che mi ha tenutogli occhi attaccati allo schermo fino alle 3 di mattina! È una droga per me, mi ha appassionato tantissimo. Ora strepito per il mio bisogno di leggere ancora. Ma questo edward è davvero un puttaniere stronzo. Geloso oltre misura di bella. La cosa che mi irrita di questo edward è la cupidigia e allo stesso tempo è un puritano. Chi si crede di essere a costringere bella non solo a sottomettersi psicologicamente, ma anche economicamente, vuole mettere le mani sulla sua azienda? Azienda che gli è stata donata dal marito. .. deve chiedere il suo permesso su qualsiasi acquisizione ha voglia di fare? Ma orgoglio Bella non ne ha? È un'ameba?? Ok che dopo scappa... ma io a sto imbecille gli spaccherei le gengive con una calcagnata! Anche se fosse vero che si fosse sposata per interesse.. chi diamine è lui a criticare quando stava facendo lo stesso con victoria? Si percepisce quanto mi ha preso questa storia? Ma che ti sei magnata per fare un edward così pezzo di bip? Hihihi sei fantastica! Continua così non vedo l'ora di leggere ed immaginare la loro prima notte di nozze!!! Che smacco pazzesco!!!! Io sghignazzo come una cretina!! Bhe basta... mi farebbe piacere se tu mi rispondessi!

02/02/15, ore 20:47

Certo che questo Edward è veramente FETENTE!!!!!! Stronzo non rende abbastanza l'idea, è tipo un uomo delle caverne che non prende in considerazione neanche l'idea che la realtà possa essere diversa dall'idea che lui ha in testa.... È una persona schiava e succube del si dice e del perbenismo.
Bella per adesso è fondamentalmente spaesata, vittima in qualche modo di se stessa e dei sentimenti che si trova a provare per la prima volta. No ho dubbi però che questo suo atteggiamento così remissivo non durerà ancora molto (diciamo che forse il prologo me ne ha dato una piccola idea).
Spero che Edward soffra le pene dell'inferno quando Bella troverà finalmente il coraggio e la forza di tirar fuori le unghie, per quanto affascinante sia se lo merita veramente.
Alla prossima

02/02/15, ore 19:11

In questo accordo, Edward non ci rimette niente. Non sta facendo nessun sacrificio. E'solamente ossessionato da Isabella ma non la considera come una persona ma come un nemico. Non la ama ma la vede semplicemente come un corpo da possedere. Isabella ha fatto un errore perché il suo futuro marito non sa amare e non tiene in alcun conto quello che è. Nemmeno il fatto che sia vergine può servire a qualcosa. Edward ha bisogno di credere che sia una poco di buono perché vuole credere di essere in vantaggio. Bella non è una escort. E'indipendente e con un lavoro che le permette di vivere adeguatamente...e questo Ed non può accettarlo. Continua a comportarsi come suo nonno, imponendo dei criteri impossibili. Bella deve rinunciare a tutto quello che ha...per cosa? Per un uomo che non la rispetta e che si aggrappa al pregiudizio per nascondere il fatto che si sente indegno. Se anche si fosse ripassata mezza America, chi è lui per dire qualcosa? Lo saprebbe subito, invece di scoprirlo dopo.

02/02/15, ore 18:57

Una visita dall'otorino sarebbe davvero un toccasana. Come può Edward dire di amarla se non la ascolta nemmeno? Come può pensare di avere un rapporto con lei che non sia basato sul sesso, se non tiene conto di ciò che pensa? E'convinto che voglia sposarlo per soldi ma Bella, dopo le nozze con Marcus è già ricca e invece di godersi i soldi del marito ha aumentato i profitti dell'azienda. Si è guadagnata una stima sul lavoro grazie al suo impegno...ma Edward non tiene conto delle sue parole e nemmeno dei suoi sentimenti. Bella stava per dirgli una cosa importante e lui se ne frega. E'uno schifoso egoista.

02/02/15, ore 13:48

Scusami se ribatto sulla verginità, dal tronte tu ne hai fatto il punto focale della storia, perché lei scappa ,dopo la prima notte, lui avrebbe dovuto sedersi con le ginocchia sui ceci..non mi piace questa Isabella troppo martire, prende schiaffi da vik , male parole dal nonno e si fa maltrattare e bistrattare da uno stronzo, al di là che lo ami ,ci vuole rispetto per se
Stessi, lei devo dire che non lo aiuta è non detto che non si incazzi uguale perché quando uno
A qualcosa da dire deve trovare un
Modo per farlo. Ciao

02/02/15, ore 13:48

Semplicemente fantastica...la tua storia mi ha appassionata tantissimo sin dal primo capitolo.Mi piacciono molto questo Edward e questa Bella.Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.Sei bravissima e complimenti

02/02/15, ore 12:18

Ma stiamo scherzando vero?????? questo eddy è davvero un despota, non ha capito proprio nulla di come ci si comporta con una donna, lui peggio del nonno, bella mi è cascata di grazia, non ha provato a ribellarsi alle continue vessazioni di eddy anzi ha creduto alle sue baggianate, ed adesso ne paga le conseguenze, ora capisco perché lei alla fine decide di scappare, chissà se riuscirà nella sua impresa????? UN bacione grandissimo ciao *______*

02/02/15, ore 12:13

Ciaoo ho preso l'abitudine di recensire questa storia regolarmente cosa che nn faccio quasi mai...questo x dimostrarti quanto amo questa storia!! <3<3 Passando al capitolo Edward è davvero un arrogante bas***do! Quandocapiranno come stanno le cose riderò come una matta alla faccia sua! ;) Però mi tocca ammettere che fatto così è terribilmente sexy! ;) Forza Bella dimostra chi sei... Spero come sempre di leggere nuovi capitoli presto anke oggi stesso! Ci faresti felici...hahaha un bacio enorme!

02/02/15, ore 12:13

Edward è molto ingiusto con Isabella. Fa rabbia questo aspetto... per quanto il desiderio sia incontrollabile, la tratta come una donnaccia.
Isabella è innamorata
.. nn ha la forza di opporsi.
La tua storia è mlt bella.... mi piace.... complimenti e spero ke tutti quanti prima o poi si ricreano su di lei....Edward x primo.

02/02/15, ore 11:54

Ed ecco svelato l'arcano, quindi lui ha capito fischi per fiaschi, lei voleva solo dirgli che è vergine ma lui come al solito ha travisato tutto ed adesso prevedo tempi davvero duri per bella, chissà se bella riuscirà a ficcargli in quella testaccia dura un po' di buon senso????? anche se io credo che sia tutto tempo sprecato, lui è uguale a suo nonno, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

02/02/15, ore 11:12

MA MA MA COME?? forse Bella doveva parlare e spiegare e non aspettare dopo le nozze... pensavo proprio lei gli spiegasse tutta la sua storia finalmente... :-(
adesso aspetto con ansia il prossimo capito con la speranza che Edward capisca che Bella non è proprio come pensa... anche se il fatto che lei lo lasci fare senza reagire e solo con parole che non fanno capire realmente nulla... beh... ci sono pro e contro.. lui può apprezzare come può arrabbiarsi per non aver saputo prima la verità!

02/02/15, ore 11:09

ciao bellezza!e con questi 2 capitoli mi hai scombussolato la giornata!wow la storia è sempre più intrigante e coinvolgente,sinceramente però questo tuo edward è duro di comprendonio!e credo che quando scoprirà la verità su bella nn cambierà la sua opinione su di lei..

01/02/15, ore 19:38

Alla fine, sono usciti fuori gli altarini. Con questo matrimonio, Edward rischiava di entrare in giri davvero loschi e di mandare a monte il lavoro fatto finora. Victoria ha confessato tutto quando ha capito che le nozze sarebbero state autentiche e che suo padre l'aveva ingannata. Certo, il medico è stata una trovata molto grezza ma spero che il nonno la smetta d'interferire...e mi chiedo perché ce l'abbia con Bella. Ora però i progressi fatti rischiano una brusca marcia indietro, per via della presenza della macchina di Newton.
ps. Certo che il fattore illibata è un filino preistorico....

01/02/15, ore 19:14

Bella ha scarsa resistenza e poca fermezza, cosa che incentiva l'indole manipolatoria di Edward. Non è una situazione che deve essere spiegata ancora. Ed si vuole sposare per far contento il nonno con una che, a detta del vecchio, è una santarellina, buona per essere sfoggiata in società. Non sa cosa vuole ma le condizioni offerte non portano da nessuna parte...ahia.

01/02/15, ore 15:55

Ehilà! Ho aspettato a leggere fino a qua prima di lasciare una recensione, per vedere se la storia mi prendeva davvero e se meritava. Devo dire che sono andata avanti per ben trenta (30!) capitoli un motivo sotto sotto c'era e adesso il perchè sta per venire a galla. Devo dire che la storia è parecchio surreale, soprattutto per quanto riguarda gli ultimi capitoli! Non è possibile, povera Bella cavolo! Si è andata ad impelagare fino al collo innamorandosi di uno stronzo che non vuole ammettere i suoi sentimenti, che prima la vuole poi la respinge, che non ascolta se stesso ma è pronto a farsi manipolare la vita dal nonno, che vuole la ragazza vergine e illibata (ma dove cavolo pensa di vivere? Nel Medioevo?) per avere una famiglia rispettabile per farle fare da madre per i suoi figli (vi prego! Chiamate il TSO!). Poi questa in realtà non è affatto la verginella ingenua che tutti pensano, ma ha un uomo che decide di baciare l'amante di Eddy e lei si prende pure della puttana dall'altra, mentre nessuno sa che l'unica vergine vera li dentro è lei. Mi sorprendo che se ne sia andata senza quasi proferire parola, io al suo posto mi sarei probabilmente messa ad urlare con tutto il fiato che avevo in gola in preda ad una forte crisi isterica! Mamma mia che gabbia di matti! Pero devo dire anche che la situazione vista dall'esterno è stata talmente tanto surreale che ho riso fino alle lacrime (per non dire che c'era da piangere per la disperazione!). Comunque ora spero che le cose si mettano a posto (peccwto che Jasper non abbia picchiato suo cugino, o non l'abbia fatto Jake, magari una botta in testa gli sarebbe servita per farlo rinsavire prima!). Comunque è bello che aggiorni sempre cosi in fretta, complimenti, hai una gran costanza! Alla prossima!