Uncontemplated Truth
di Mondo_di_Alice

08/02/15, ore 23:15

Eccomi.......è arrivata la ma ora......
da una parte pensavo che Bella sarebbe riuscita nella sua fuga, ma che Edward sarebbe andato a riprenderla immediatamente. Ma forse effettivamente è stato più gusto così.
Edward non riesce proprio a tenere a freno la sua parte passionale/troglodita/uomo delle caverne..va beh che Bella glie l'aveva quasi fatta sotto al naso, ma avrebbe potuto anche provare a parlarle sinceramente come le aveva lasciato intendere la sera prima...
E Bella.....beh posso dirlo?!? HA FATTO BENE!!!!!!!! E che cazzo!!! A un certo punto riflettiamoci un secondo: è suo marito, lei lo ama nonostante tutto, comunque lo desidera anche lei, quindi perché non goderselo??????
Però d'altro canto non credo che per nessuno dei due sia stato solo sesso....secondo me era un modo forse inconsapevole di sentirsi addosso i sentimenti dell'altro, se a parole questi due sono davvero deficitari, non riescono a mentire con i loro corpi quando sono a contatto....
Spero che questa dimostrazione fisica tra loro due possa essere il punto di partenza se non altro per fermarsi a parlare e perché no, farlo col cuore in mano. A questo punto l'unico modo per uscirne sarebbe quello di essere sinceri.....
comunque questo Edward uomo delle caverne ha sempre il suo fascino......
Un abbraccio forte forte.....
Alla prossima

08/02/15, ore 15:54

Forse mi trovo fuori dal coro ma, a parte il sesso, i due non hanno niente in comune. Bella non ha spina dorsale, concedimelo. Non solo non è riuscita ad allontanarsi ma, come se non bastasse, deve stare sempre a sua disposizione. Non ha cambiato affatto le condizioni di partenza e se cambiano è solo per la disposizione d'animo di un Edward che, alla fin fine, sa di non valere molto e impone la sua autorità. Non ho un debole per questi personaggi, sappilo ma non mi sognerei di mettere una recensione negativa solo per via di una preferenza personale. La storia è scritta bene. Edward comunque monopolizza la sua vita e Bella è incapace d'imporgli la sua indipendenza. Non è una mucca, lo ha sposato ma ha una vita che lui gli ha tolto con le sue pretese ridicole. Ok, entrambi smaniavano per fare sesso ma Edward riesce sempre a farsi passare per un santarellino agli occhi di tutti, mentre lei appare solo come una pazza minorata...il che non è proprio così. Quello che vedo è solo un'attrazione fisica e comunque hai fatto bene a mettere solo erotico.

08/02/15, ore 15:39

Mi pareva che la fuga non funzionasse ma trovo irritante la condotta di Edward e la pretesa che sua moglie sia sempre a sua disposizione per ascoltarlo...ma chi pensa di essere? Una divinità? Isabella è stata un'ingenua all'ennesima potenza a pensare di poterlo imbrogliare con un trucco tanto banale e comunque non è cambiato niente. Lei non ha più alcuna autonomia e anche se ha sbagliato a sposarlo, non significa che non possa tornare indietro. Edward continua a guardare sé stesso e a imporre il suo modo di vedere le cose ma non è questa la strada e di certo l'attrazione fisica non aiuta. Il signorino ha combinato un errore dopo l'altro, a partire da queste nozze frettolose con una donna che nemmeno conosce e a cui ha imposto di rinunciare alla sua vita. Bella non sa che è pentito e comunque non si fida di lui. Riconosce la sua attrazione ma anche stavolta continua a ricevere le parole che non vuole sentirsi dire. Non le ha mai detto di amarla e forse è così. A parte il sesso non li unisce nulla...ma fare tabula rasa è ridicolo.

08/02/15, ore 15:10

Veramente bellissimi i capitoli..I personaggi mi piacciono a ogni capitolo sempre di più..Questo Edward geloso e possessivo è fantastico.Sei veramente brava e la tua storia mi piace tanto.Continua ad aggiornare ogni giorno perché la curiosità del finale è troppa..Bravissima

08/02/15, ore 14:59

E così alla fine bella è stata costretta ad uscire dal bagno, poi la passione che da sempre gli contra distingue è scoppiata, ma questi due la smetteranno di fare i coniglietti in calore e parleranno chiaro una buona volta per tutte?????? se non chiariscono subito quello che hanno passato e subito non potranno mai avere un matrimonio felice e sereno, senza la fiducia non si va da nessuna parte, adesso si che sono curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

08/02/15, ore 14:44

Bellissimi capitoli come sempre!! ;) Manca ormai poco, nn vedo l'ora di leggere come andranno a finire le cose!! Edward così possessivo è troppo sexy! Ciao alla prossima! ;)

08/02/15, ore 14:25

Lo sapevo io che alla fine l piano di bella, non arrivava a buon fine, mi è sembrato davvero strano che eddy non s fosse accorto di nulla, ma come al solito mi sono sbagliata, ed ecco che bella è ricaduta nelle sue braccia, chissà come andrà a finire il tutto???? riusciranno a chiarirsi una buona volta per tutte????? metteranno da parte l' orgoglio, e parleranno chiaro una buona volta per tutte??????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

07/02/15, ore 16:15

Parole,parole,parole…. ma questi due non parlano mai :chiacchierano,discutono,litigano perfino ma non approfondiscono mai un argomento importante.So che questo e' propedeutico ai fini della storia ma da lettrice alle volte vorrei intervenire e dire :basta ora sedetevi e cominciate finalmente ad aprirvi.Per il resto brava come sempre ,sono curiosa di vedere come proseguirà la storia.

07/02/15, ore 16:14

accidenti questi ultimi 5 capitoli sono stati un ansia continua,Bella e Eddy sono due idioti,ma possibile che nessuno ha fatto tesoro dei propri errori?possibile che nessuno dei due si sia fermato a riflettere,a chiedere con forza una vera spiegazione su tutto quello che è successo??
con Bella sono molto arrabbiata non ha il coraggio di affrontare la situazione,per lei il problema "marito" e risolto solo con lo scappare...
con Eddy sono incazzata nera,ma possibile che non riesce a farle capire che sta provando a cambiare e che forse ci tiene a lei??
in un rapporto quando manca la fiducia manca il dialogo non si va da nessuna parte...adesso mia cara tocca a te rimettere tutto a posto e bada bene che io voglio un solo finale (felici e contenti) anche se qui come ho già detto ci vuole un grosso miracolo...

07/02/15, ore 15:17

SE devo essere sincera anche io bella vedo delle falle nel tuo piano, e stiamo a vedere se la nostra eroina arriverà sana e salva in aereoporto?????? ma siamo davvero sicuri che eddy non si sia accorto di nulla????? se cosi fosse, non hanno capito veramente nulla del altra persona, devo dire che tutti è due hanno peccato di ingenuità, visto che nessuno dei due si è mai messo in discussione, non hanno mai parlato chiaro e messo in tavola i loro sentimenti, adesso tutti è due sperano di far cedere l'altro, comunque in ogni caso hanno perso entrambi, vediamo che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *_____*

07/02/15, ore 14:53

Sono pienamente d'accordo con controcorrente, bella ha sempre saputo che eddy era despota e non l'ha mai amata, lei per lui era un sfida, visto che nessuna donna gli resiste lei non poteva fare l'eccezione, ed ecco che il matrimonio è nato sotto una cattiva stella, ora io spero che lei prenda una decisione e la porti fino in fondo, così non può più andare avanti, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *_____*

07/02/15, ore 14:38

Porca pupazza che ansia!! Ok!! Ora le cose si complicheranno, e finalmente bella sta usando il carattere... alla buon'ora sorella!!
Devi essere fiera di questa storia... io non ti conosco... ma ... io sono fiera di te! Un bacio d'incitamento a continuare a essere così straordinaria!
Mi hai fatto sghignazzare come una sadica mentre pregusto l'agonia di edward!
Prova ad immaginare una ragazzotta a letto... con un pigiama antistupro... con la mano destra bloccata da un polsino che trattiene il tubicino dell'ago eparinato che mi fa un male boia... sghignazzare e ridacchiare e il marito che la guarda e scuote la testa sconsolato dalla mia pazzia hahaha!
Mi hai chiesto che cosa mi è successo. .. niente di grave... sto facendo la fecondazione assistita...dato che ho vene di cacca... mi hanno messo un ago fisso...in più sto facendo le iniezioni di ormoni e non le reggo! Ieri sera non ho recensito per questo! Non stavo bene! Brutte vertigini e nausea. E ora eccomi qui in trepidante attesa del prossimo aggiornamento. Ti adoro un bacio grande

07/02/15, ore 12:07

Bhé, continuo a vedere pecche in Bella. Insomma, Edward si è sempre mostrato decisionista ed invadente...un tantinello ingenuo da parte sua. La storia della crocerossina serve a poco e comunque non poteva sperare di avere delle concessioni dal marito di cose che le spettavano comunque...insomma, dove ha la testa? Va bene piangere ma c'è un limite. Insomma, nessuno la costringeva e comunque anche lei era attratta parecchio sul piano fisico...non vorrà mica credere che lo amasse?Insomma, io ho dei dubbi sui suoi sentimenti.

07/02/15, ore 11:51

ah ecco la fuga di cui si parlava nel prologo. Secondo me isabella ha sbagliato a fuggire, sarebbe dovuta rimanere e cercare di parlare. Anche perchè  è stata proprio la mancanza di comunicazione a creare i loro problemi. Adesso edward vuole aspettare a rivelare i suoi sentimenti per via dello stato di salute di sua moglie ed isabella, ormai, è entrata in una parabola di pessimismo cosmico. Dovrebbero mettersi a tavolino e parlare per una buona volta.

07/02/15, ore 11:49

Concordo con l'altra lettrice. Bella ha passato un brutto momento ma non può davvero dire che non si aspettava qualcosa del genere da Edward. Ha monopolizzato la sua vita fin da prima della prima notte di nozze e davvero è ridicolo che non si sia accorta di quanto poco rispetto avesse per lei. Era lampante, per cui il fatto che si sia svegliata ora è tutto dire. Edward si è sempre mostrato a quel modo, seguendo una tabella di marcia e lei gli ha dato corda, rimandando...questo è colpa sua, anche se il resto è merito di Edward. Mi auguro che non faccia del vittimismo. Passando ai suoi propositi, deve decidere. Non può sparire per un po' e poi farsi viva di nuovo, è infantile. O si separa o non si separa...queste vie di mezzo sono poco utili, specie con uno come Edward.