Uncontemplated Truth
di Mondo_di_Alice

11/02/15, ore 12:44

Io amo jaspi, perché con poche e semplici parole è riuscito a dissipare i dubbi di bella, certo che sono davvero due teste di pinolo, bastava parlare chiaro e i dubbi scomparivano, però sia bella che eddy hanno dato ascolto solo a quello che volevano loro ed ecco che siamo arrivati a questo punto, certo che il dialogo in una coppia è importante sennò non si va da nessuna parte e non si costruisce nulla, adesso si che sono curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

11/02/15, ore 12:40

Finalmente si sono chiariti. Spero che l'augurio non vada nel segno però, In ogni caso la fic non è male.

11/02/15, ore 11:59

Sarebbe ora, quando hanno intenzione di aspettare? Bella dovrebbe darsi una svegliata e conoscere davvero suo marito. Finora ha dato retta a tutti tranne che ha lui. Non è che si è guadagnato la sua fiducia ma lei non ci ha nemmeno provato. Ognuno di loro fa i suoi monologhi e ascolta quello che vuole sentirsi dire...davvero poco per mandare avanti un matrimonio.

11/02/15, ore 11:59

siamo arrivati alla fine di questa "travagliata" storia e questo epilogo è il giusto ricompenso a due testoni come Bella e Eddy.
fino alla fine pensavo che non ci sarebbe stato un lieto fine troppe incomprensioni e troppo silenzio tra i due,ma come si dice"è bene quello che finisce bene"... ciao

11/02/15, ore 11:53

:-( :-( è finita..... mi mancheranno questi Edward e Bella! tutto è bene quel che finisce bene! evviva!
spero davvero che tu pubblicherai altre storie!

11/02/15, ore 00:40

Certo che però alla fortuna questi due stanno proprio sulle palle!!!!! Nella vita precedente dovevano essere veramente degli stronzi per meritassi tutti questi malintesi e tutte queste sfighe continue.
Mannaggia a quella gran tr.ia di jessica, d'altro canto Bella l'aveva capito subito che era una gran zoccola, mentre Edward sa essere veramente tordo a volte....
mi stavo pregustando l'inizio del mio lieto fine, pensando di goderti questi ultimi capitoli tutta passione e amore....e invece UN CACCHIO!!!!!! Questa storia mi piace proprio un sacco perché non succede quasi mai quello che mi aspetto..... Sto già piangendo a pensare che mancano pochi capitoli alla fine.....
spero veramente che scriverai ancora altre storie perché altrimenti mi sentirò abbandonata......
baci babaci alla prprossima
p.s. Esme è la solita strafiga, la vorrei anch'io una suocera/amica così
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 12:41 am)

10/02/15, ore 22:31

Spero davvero un lieto fine per tutti e due...se lo meritano dopo tutte queste sofferenze!

10/02/15, ore 21:28

Cioè ma è davvero sfigato!!!! Però sono sicura che bella crederà a jasper devono avere il lieto fine questi due!! :)

10/02/15, ore 19:10

Bhé, ora la segretaria...un classico. Jessica lo aveva puntato fin dall'inizio e non se ne è accorto, povero tapino. Il tempismo e la notizia bomba successiva sono un bel colpo ma almeno lui non è svenuto. Ora però bisogna inseguire la futura mamma.

10/02/15, ore 19:04

Inizialmente mi sono chiesta se era un'altra fanfic...poi però ho letto il finale e mi sono rassicurata. Era tutto ok, era la tua storia ma ho dovuto leggere lo svenimento finale per rendermi conto della cosa.
Bella grazie a Mike scopre che il contratto non esiste e che alla fine Edward non è andato fino in fondo alla cosa...però la sorpresina finale mi ha fatto cadere le braccia. Che altro ha combinato?

10/02/15, ore 18:29

Se non fossero tanto stupidi potrebbero anche essere carini.La storia è senz'altro molto originale ,ma i rapporti tra questi due sono talmente incasinati che sarà molto difficile avere l' Happy end (che ci deve TASSATIVAMENTE essere)

10/02/15, ore 18:27

E così sarebbe stata jessica ha baciare eddy, mentre come al solito bella ha capito fischi per fiaschi, ed ha deciso di mettere fine al loro matrimonio, riuscirà jaspi a fermare bella????? io penso proprio di no, stavolta lei è davvero infuriata, chissà se il piccolo ne risentirà?????? dove andrà a nascondersi bella?????? prevedo tempi davvero duri, chissà se eddy riuscirà a riconquistare bella????? UN bacione grandissimo ciao *____*

10/02/15, ore 18:13

Sembrava che tutto andasse bene, ed invece che cosa diavolo è successo perché bella si sentisse male????? ha per caso visto suo marito in atteggiamenti intimi con un altra????? se così fosse col cavolo che gli direi del bambino, anzi me ne andrei seduta stante, e mai possibile che ci sia sempre qualcuno o qualcosa che disturba la lor felicità?????? vediamo che altro è successo. UN bacione grandissimo ciao *____*

10/02/15, ore 15:45

Bella ha scelto il più difficile e complessato, quindi non è che si può lamentare ora perché lo capisce poco. La Cullenologia è una disciplina molto ostica e ogni tanto bisogna andarci con i piedi di piombo ma tutti e due sono delle scheggie nello schivare i problemi, salvo poi batterci il visino.Continua ancora il tira e molla.

10/02/15, ore 15:27

I paletti stanno stretti ma in questo litigio emerge un fondo di verità. Edward ha sbagliato fin dall'inizio ma anche la passività di Bella ha avuto un suo perché. Effettivamente, nemmeno lei ha la più pallida idea di cosa sia l'amore. Chinare il capo ogni volta ha dato forza alla debolezza di Edward, ovvero al suo decisionismo esasperato. Isabella aveva ragione inizialmente ma ora questo vittimismo non ha senso. Se non vuole stare con lui divorzia, con o senza l'approvazione di Edward. Prima di conoscerlo ha vissuto senza chiedere il permesso a nessuno ed ora è ridotta ad una pusillanime.