Uncontemplated Truth
di Mondo_di_Alice

10/02/15, ore 15:12

Bella è davvero ottusa, perfino esme le ha detto chiaro e tondo che eddy è innamorato pazzo e lei continua sulla sua strada, ma ce cosa deve fare quel uomo?????? levarsi il sangue per donarlo a lei????? pero davvero che questa ottusità passi presto, perché così non possono più andare avanti, bella non si rende conto che sta pe diventare madre????? boh io non so davvero cosa pensare, vediamo che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*

10/02/15, ore 14:58

Mi dispiace dirlo ma io da questi due non mi aspetto più nulla, sono due teste di pinolo, senza palle e ne spina dorsale, spero solamente che bella perda il bambino, con due genitori come quelli io fossi in lui me la darei a gambe levate, non sanno fare altro che arrabbiarsi, senza mettere mai in discussione il loro amore, se c'è ne fosse, lei non fa altro che frignare, se potessi entrerei nella storia e la gonfierei di botte, speriamo che uno due die si svegli, anche se io la vedo davvero dura. UN bacione grandissimo ciao *_____*

10/02/15, ore 14:16

Ciaooo bellissimi capitoli come sempre!! Ormai manca poco;sono così impaziente di scoprire come andranno le cose. Ciao alla prossima;)

10/02/15, ore 13:57

ripeto quello che ti ho scritto qualche recensione fa ormai siamo alla fine,ma siamo sicuri che questa è la strada giusta per avere un lieto fine a questa storia cosi incasinata???

10/02/15, ore 11:16

Qui ci vuole qualcuno con un po'di attributi perché davvero non ci siamo affatto. Sembra che l'unico modo per rapportarsi con Bella, per Edward, sia quello di andarci a letto e basta. Detta così, pare che gli roda il fatto che non possano fare sesso. Bella continua a farsi mettere i piedi in testa ma è comprensibile che gli sia passata la voglia d'informarlo della gravidanza. Non era proprio il caso e, comunque, Edward ha il terrore di essere lasciato ma credo che questa paura debba essere accettata. Non ha un briciolo di coraggio nell'ammettere che è un debole...e comunque c'è sempre il divorzio non consensuale. Se Bella avesse voluto rompere davvero, lo avrebbe già fatto. Non sa rischiare e continua a non dare fiducia pretendendo che sia lei a farlo. Bella continua a pensare che non sia cambiato per niente e rimane remissiva...non ci siamo proprio.

10/02/15, ore 01:28

Siamo alle solite questi due non arriveranno a niente se non parlano chiaro, adesso c'è pure un piccolo bimbo/a in arrivo mi spieghi, come mai sono così testardi e tonti, bella all inizio mi piaceva perché aveva carattere, adesso mi sembra una donnetta del ottocento, sempre a frignare e che cavolo, sei una donna prendi il toro per le corna e parlate chiaro, ancora forse non ha capito che lei aspetta un bimbo????? beh spero che un po' di sale in zucca uno dei due c'è l'abbia, sennò stanno messi male, vediamo se riescono a parlare?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

10/02/15, ore 01:14

Sembra che tutto stia andando nel verso giusto, certo ancora non hanno parlato però questo è buon primo passo, speriamo che ce ne siano altri di momenti come questo, esme è davvero una donna con le palle "scusa la parola" anche lei si è dovuta imporre con il marito, si vede che il gene cullen è difettoso in tutti gli uomini, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

09/02/15, ore 23:13

Questi due hanno dei seri problemi!!!!!! Ma andiamo per gradi....
possibile che ci abbia dovuto pensare Banner ad aprire gli occhi a Edward??!!!!?? È proprio vero che a volte i sentimenti rincoglioniscono!!!!!!!
le ragazze sono sempre perspicaci e attente, ma anche Bella con tutte le sue seghe mentali sembra un po' rinco.... A forza di mezze frasi reinterpretate, riviste e rimasticate ci faranno uscire tutti pazzi.....
secondo me Alice o Rose dovrebbero rinchiuderli in una stanza finché non avranno finito di parlarsi e dirsi tutto dovessero volerci anche dei mesi, perché se aspettano che questi due si decidano da soli a parlare il loro bambino altro che fagiolo, probabilmente sarebbe già un coltivatore di fagioli!!!!!!
certo che il fagiolino mi piace proprio....
E anche se un po' tordi (sentimentalmente parlando) anche Edward e Bella mi piacciono un sacco. Alla fine dimostrano che anche le persone decisioniste e di successo di fronte ai sentimenti, quelli veri, non sempre sono così forti e sicuri di sè.
Bene, col magone di sapere che tra poco questa storia si concluderà, ma con la curiosità e la voglia di leggere come, ti mando un abbraccio e ti aspetto alla prossima.
Notte

09/02/15, ore 23:01

Era ora che interagissero in modo civile. Bella può amarlo anche tenendo la sua vita e le sue relazioni ma gli insegnamenti del nonno hanno avuto presa fino alle sue conseguenze. No, non hanno ancora discusso ma questa calma è un sogno.

09/02/15, ore 22:27

mancano 8 capitoli alla fine della storia,ma siamo sicuri che questa è la direzione giusta per un lieto fine???
questi due caproni peggiorano sempre di più

09/02/15, ore 11:31

La comunicazione lascia a desiderare ma finora ha prevalso l'attrazione fisica e ora che sono in bianco, non hanno la forza per affrontare il discorso su quello che non va nella loro relazione. Edward, rimbrottato alla grande da tutti, compreso il dottore, ha dovuto fare marcia indietro quando ha visto che la salute della moglie è danneggiata dalla sua condotta. Bella, senza le sue maniere invadenti, non riesce a riconoscerlo. La cosa migliore, secondo me, è fare tabula rasa e ricominciare da capo, per esempio da quel matrimonio schifoso. Edward non riesce a comunicare con lei ma finora non ha mai sentito il desiderio di farlo ed ora non sa come fare con una donna che non conosce e che ha ferito per mesi. Bella non vuole saperne e si rende conto che è solo il sesso a tenerli uniti. Non sa se è qualcosa di più per lui...ahia, allontanarsi un po'sarebbe stata una buona cosa ma Edward non ci sta. Peccato che avrebbero capito cosa davvero contava per loro.

09/02/15, ore 11:17

Lo immaginavo che andava a finire così. Al di là della prima notte di nozze, i paletti che Edward ha messo hanno sfinito i nervi di Bella che ha sempre dovuto lottare per quello che era. Edward non capisce, temo. L'amore non è possesso e obbligare Bella a stare con lui è proprio quello di cui ha meno bisogno. Non gli sta dimostrando di tenere a lei come persona e non sta facendo nulla di diverso da quello che ha fatto finora. Vuole cambiare ma non capisce che tenerla in gabbia non è fattibile per un matrimonio. Queste nozze sono sbagliate e lui dimostra di tenere più a quelle che a le. Ha paura che lo lasci e, pur avendo ragione, conferma la sfiducia che da sempre ha nei suoi confronti: prima per il suo passato e le dicerie sul suo conto, ora per quello che le ha fatto...ma non ha imparato la lezione forse. Il possesso prevale sui sentimenti.

09/02/15, ore 10:09

mmmmh questo comportamento di Edward mi lascia molto a pensare... ok che ora lui sta giocando (o forse non sta nemmeno giocando, ha capito davvero) a suo favore lasciando stare Bella fino a che lei non tornerà da lui per qualsiasi cosa ma penso che ora sia bene che si parlino e chiariscano le cose e che lui le dica che è innamorato di lei... ok che lei all'inizio farà la dura e non gli crederà ma poi... magari...

09/02/15, ore 00:58

Rose ha ragione da vendere, quei due non hanno mai parlato chiaro ed adesso ne pagano le conseguenze, ci vuole dialogo in una coppia sennò non si va da nessuna parte, e questi due stanno proprio alla frutta, nessuno dei due intavola il dialogo, quindi è normale che bella si faccia le pippe mentali, ma se parlasse chiaro con eddy potrebbe andare tutto bene, invece vedo che lei continua a tenere la sua linea e spero ne paghi le conseguenze, vediamo che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *____*

09/02/15, ore 00:43

E così bella ha avuto il tracollo, meno male che eddy ha chiamato subito il dottor banner, e lui è stato davvero un grande perché ha capito subito che quei due sono innamorati pazzi l'uno del altro, però non hanno mai messo in chiaro i loro sentimenti anzi eddy si è comportato in modo davvero "dispotico" con bella, lei invece di tenergli testa ha pensato solamente ad amarlo, peccato che tutto sia finito ancor prima di iniziare, ora io mi auguro che sti due testoni parlino chiaro, ma soprattutto devono mettere da parte l'orgoglio per far funzionare il loro matrimonio, eddy deve imparare ad essere meno "dittatore" e rispettare la moglie, forse così il matrimonio potrà funzionare. UN bacione grandissimo ciao *____*