Uncontemplated Truth
di Mondo_di_Alice

30/01/15, ore 00:20

miii ma io lo uccido, mio dio e un cazzone avariato e uno stronzo cosmico,ma dico perchéuna,donna giovane,ricca ,bella e intelligente piu di lui sicuramente si abbasserebbe a fare l amante?solo per il suo uccello..ma che avrà mai la torre di Pisa! fallo soffrire si permette anche d essere devastato ma quando mai,andassero a quel paese.

29/01/15, ore 22:40

E'un bene che Edward non sappia che Bella è vergine. Ora come ora non ha alcun rispetto per lei. Non la ascolta e, comunque, il pregiudizio nei suoi confronti non è ancora morto. Non si merita nulla e, alla fine, non ha mutato affatto il giudizio nei suoi confronti. Consentilmelo, è un ingenuo. Sa bene che i giornali gonfiano e comunque, anche le notizie fossero state vere, cosa si doveva aspettare? Il suo mondo è marcio e considerando che il nonno ha un'ipocrisia imbarazzante (per esempio, vuole la moglie vergine ma preferisce l'amante. Non mi sorprende che il figlio abbia voluto rifiutare di seguire le sue orme. Immagino che si sia vergognato profondamente dell'uomo che era e, comunque, anche se gli agi non gli sono mancati, deve aver comunque odiato quel lusso che lo ha privato di una vita felice e autentica), Edward non si merita nemmeno di sposare Victoria.
Quanto a Bella, chiunque penserebbe così del suo matrimonio ma lei ha condotto una vita assolutamente diversa e, comunque, considerando la sua condotta, questi giudizi lasciano il tempo che corrono. Immagino però che sarà difficile liberarsi di Edward. Ha evitato di avere l'ennesima delusion buttando via la sua prima volta per uno che non si merita niente, ora come ora, però il dolore resta. Il matrimonio e l'orfanotrofio l'hanno privata di ogni esperienza adatta alla sua età ed il gossip non ha aiutato. Non ha vissuto davvero in questi anni, tenendo fede al suo senso del dovere...e poi, sinceramente. Gossip o meno, se Bella lo avesse sposato solo per i soldi non si sarebbe occupata personalmente di Marcus. La reazione di Edward mi preoccupa comunque.

29/01/15, ore 22:24

Sapevo che prima o poi sarebbe successo!! Spero proprio che edward venga a sapere la verità prima o poi e bella finalmente  possa godere di un po' di felicità

29/01/15, ore 21:16

accidenti Cullen è proprio un gran coglione però gli devo dare atto che è stato sincero con Bella,lei è quella con le ossa rotte,ma ha un carattere forte e si riprenderà al meglio chi si brucerà sarà Cullen quando capirà chi ha perso e si renderà conto di amarla...
P.S. dovrai fare miracoli con lui per fargli guadagnare punti,ma chissà perchè gli uomini stronzi ci attirano come calamite??!! ihihihih... ciao

29/01/15, ore 20:56

Ciaoo nn puoi immaginare la gioia di vedere pubblicati altri due capitoli in più!! ;) Complimenti bellissima storia la amo...Edward è proprio una testa di c***o!! Forza Bella mi piace cosi determinata nn si fà mettere i piedi in testa. ;) Spero di vedere spesso queste sorprese! Ciao alla prossima <3<3

29/01/15, ore 18:46

ciao bellissima storia, sei bravissimae io ti amo. Prima perche aggiorni tutti i giorni, poi addirittura due capitoli, grazie veramente odio aspettare troppo per leggere il nuovo capitolo, tu mi vizi

a presto ciao
rutilia

29/01/15, ore 16:19

ciao ti leggo dall'inizio e trovo la storia bella e scorrevole e poi aggiorni capitoli molto velocemente e questo fa di te un'ottimo autore.
I nostri protagonisti ogni volta fanno un bel passo avanti nel loro rapporto,ma la domanda sorge spontanea:chi rimarrà bruciato da questa relazione?? io per adesso il mio pensiero lo tengo per me aspetto ancora per dirlo,sicuramente accadrà un qualcosa che "distruggerà" questo rapporto,ma mi piacerebbe sapere le altre lettrici cosa ne pensano... ciao

29/01/15, ore 12:06

Ciao bellissimo capitolo!! Nn posso che dire Amo questa storia è stupenda!! Adoro i personaggi e il loro modo di rapportarsi fra loro....Continua cosi un bacio :)

29/01/15, ore 00:24

Una storia davvero emozionante..edward è proprio uno stronzo, spero davvero che si renda conto che sta sbagliando a giudicare così male bella .

28/01/15, ore 21:31

Edward un coglione,suo nonno invece un vecchio coglione...scusa il gioco di parole,lui non sa niente di bella e la giudica e lui che si vuole vendere al padre di vik senza averne bisogno tutto ok..fa che bella glielo urli a sta puttana d'uomo, ti prego falla cazzuta ciao

28/01/15, ore 19:51

Il pov Edward lo aspettavo!!Complimenti per gli aggiornamenti frequenti!!Sei bravissima nel descrivere i cambiamenti psicologici dei nostri due protagonisti!Complimenti Davvero!Aspetto con ansia i prossimi capitoli!! 😊

28/01/15, ore 09:22

brava, complimenti, mi piace... sono sincera, ho iniziato a leggere la tua storia per caso e ora mi sono appassionata.. mi piace il modo di scrivere, non sei mai banale... e la trama della storia mi intriga parecchio... complimenti per gli aggiornamenti regolari.
al prossimo capito.

27/01/15, ore 22:36

Non c'è che dire il tuo modo di scrivere é favoloso e coinvolgente!!Di solito non leggo spesso storie che iniziano in "medias res" ma la tua storia é stata l ' eccezione alla regola!!Quindi davvero tanti complimenti!Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza voglio sapere cosa accadrà adesso che Bella è confusa!sarebbe bello anche un pov Edward per capire quello che sente lui!!Inoltre sono molto curiosa di scoprire come reagirà Edward una volta scoperta la realtà sul passato di Isabella!!aggiorna presto!!Non lasciarmi sulle spine!! :)
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 09:50 am)

27/01/15, ore 20:47

Ciao ottimo capitolo è stupendo!! Scusa se nn recensisco sempre ma nn ho molto tempo sia x leggere e commentare...così preferisco leggere e poi quando ho più tempo recensire l'ultimo capitolo letto! ;) Cmq sn contenta di vedere che nonostante tutto tu aggiorni regolarmente!! Continua così ti seguo... Ps: spero che la concluderai ;) hahaha un bacio

25/01/15, ore 12:25

Ciao!!!
Ma questa storia io la sto amando ogni giorno di più!! É stupenda!!
E tu sei troppo brava.
Torniamo alla storia, dalle parole e dalle gesta di Edward, lui sembra quasi un ragazzo che sta cercando di convincere la ragazza per la quale ha una cotta a uscire con lui....peccato che tramite epov lui ha chiaramente detto che gli importa solo di una cosa! Vuole che Bella sia la sua amante e mi ha dato molto fastidio quando ha detto che potrebbe tenersela anche una volta che si sará sposato...ma io dico....mica è un oggetto!?!?
Bella ora come ora è abbastanza confusa...un momento Edward la porta in paradiso, l'attimo dopo dritta all'inferno!! Avranno molta strada da fare!! Non vedo l'ora di scoprire come andrá a finire!! Sono troppo curiosa e ormai amo questa storia! Un bacione♡♡♡♡