Some wrongs can never be forgiven
di MarcoG

27/02/09, ore 18:18

nooooooooo.... mi hai ammazzato tutti!!! Crudelissimo uomo!! ti prenderei a mattarellate in testa se il capitolo non fosse così poetico e cardiopalmatico da avermi lasciata senza fiato!!

19/02/09, ore 21:30

Sempre meglio! Continua così!! ^_^

14/02/09, ore 11:58

che figata!!!! ciau ciau ciauu! e buon san valentino!!!

11/02/09, ore 21:14

Un altro capitolo carico di tensione e di azione... niente da dire, davvero bellissimo! E non sai quanto ho amato la scena di Dagger che tira giù la casa del parroco!! Maaaaaagnifica!

10/02/09, ore 16:45

ciau! grazie mille della recensione!! mi ha fatto molto piacere!!! Ho notato, come se non bastasse, chesei molto bravo a scrivere: hai uno stile personale e brillante!!! mi piace molto questa ff, davvero! bravo bravo bravo!!! continua, e avvisami quando aggiorni, ok? prometti!^^ ciauu!

04/02/09, ore 17:42

Come sempre non deludi: serrato, il capitolo non ti molla un secondo. Meno uno! E vediamo ora come prosegue la storia...

26/01/09, ore 11:16

Sempre più bella! La storia procede benissimo, serrata e cruda e sono curiosissima di vedere come va avanti! Complimentoni!

15/01/09, ore 16:36

Ah, dimenticavo... magnifica l'allusione a Dagger che cerca di violentare una durante uno spettacoli: stupendamente in linea col personaggio!!! COmplimentoni!!

15/01/09, ore 16:34

Ma no, dai Neira è un bel nome! E poi adesso sono curiosa di scoprire come leverai le castagne dal fuoco a Dagger.. sì, sì, proprio curiosa! Complimentoni anche per questo capitolo: la storia si fa sempre più avvincente..

15/01/09, ore 16:06

e almeno mettile come nome esperanza!!!!! daaaaaaaaai!!!! neira fa schifo!!!

11/01/09, ore 13:47

La storia si evolve benissimo, lineare e con tutti i pezzi che si incastrano alla perfezione, sia del racconto ( e i personaggi ) che precede, sia quelli che appaiono ora per la prima volta!! magnifico! continua a così... è davvero un piacere leggerti e non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo!

10/01/09, ore 17:40

ma quanto mi piace questo capitolo!!! certo, non mi piace molto Neira come nome, avrei preferito un nome come Mercedes oppure Esperanza... bel capitolo! a quando il prossimo? xD

03/01/09, ore 00:03

Bellissimo! Questo capitolo è davvero splendido, le spiegazioni si incastrano a meraviglia, la storia procede serrata e l'arrivo di Lucrece è qualcosa che aspetterò con impazienza!! Se ti può tornar utile ti posso passare l'incipit o il riassunto di una storia con protagonista Damian cui stavo lavorando... o rispondere a domande o quello che vuoi... il racconto è così bello che se posso collaborare lo faccio più che volentieri!!! Ah, comunque, a proposito della svista sul nome che mi aveva segnalato... sarebbe Jason, non James.. ma suona benissimo anche così, chissà mai che non sia io a cambiarlo!!! Ancora complimentoni e grazie!

24/12/08, ore 10:40

ma che bello questo capitolo!!! *_* usi un betareader per caso? chi è? ;)

22/12/08, ore 13:17

mi piace un sacco questa storia! dai, aggiorna così possiamo leggere il seguito! :)