La maledizione della strega
di Rebychan

18/02/09, ore 17:38

Wow...complimenti! Anche se è un capitolo di 'transizione' è ricco di notizie...inoltre è stupendo anche solo per averci regalato un SORRISO di Kand...ahhh...che amore!! Invece all'inizio ho pianto come una fontana leggendo dell'ennesimo tradimento del rosso! Speriamo che la storia non si ripeta anche questa volta! Comunque lo ribadisco..questa storia è fantastica..ogni volta non vedo l'ora che arrivi il capitolo successivo E infatti...aspetto anche ora con ansia il seguito! Continua così...e...bhe...incrocio le dita per Lavi! Dopo aver visto il sorriso di Yuu se me lo fa arrabbiare ancora lo strozzo!! XD Alla prossima! Kiss

18/02/09, ore 17:38

Heyla!!X3...uff il moyashi sta ricominciando a darmi i nervi!be puoi anche dire che il capitolo è di transizione ma io l'ho trovato estremamente interessante oltre che molto bello.precedentemente avevi espresso i pensieri di kanda ora abbiamo qui quelli di lavi, mi sembra giusto. Ho detto di essermi immaginata la lettera più tragicamente, in effetti avevo pensato che diego avesse descritto la sua storia con francisco come un obbligo dettato da una minaccia di fransisco che ad un suo rifiuto l'avrebbe fatta pagare a lui e la corte in generale, quindi immaginavo che diego avesse annunciato che l' "amore" che provava per la strega fosse una montatura per ingannare francisco o comunque fosse dettato da qualche sortilegio...ti risparmio i dettagli che si è inventata la mia mente malata. mamma mia che dolce la scena finale...da sciogliersi, letteralmente! bravo a laviuccio che ha pensato a un possibile modo per districarsi da questa faccenda della "maledizione". Sarà, ma secondo me, ok, kanda non la prenderà bene la storia della vecchietta ma non è tanto stupido da troncare il rapporto...prima magari lo avrebbe fatto senza pensarci due volte ma ora mi sa tanto che è troppo tardi, sono entrambi troppo presi!ummm...attenendosì alla storia che è stata raccontata la maledizione dovrebbe essere stata scagliata da quella che sarebbe una strega, ma non ha tanto senso, come ha spiegato anche il coniglietto nel capitolo...certo sarebbe più plausibile che a scagliarla fosero stati o il conte o i noa, ma non sarebbe nello stile del conte...e per quelli che si conoscono ora, di noa:sarebbe nello stile di road ma non ha di questi poteri, fino a prova contraria, tyki e lulubel salterebbero addosso ai due esorcicciXD(be tyki più ad allen, per come la vedo io!XD) e per quanto riguarda skin e i due gemelli, anche avendo poteri e possibilità di farlo, non ci arriverebbero nemmeno a pensare ad una tale eventualità!X3 ummm...forse sarebbe più sensato, appunto, un'innocence, ma quale sarebbe il vero scopo? infondo sia lavi che kanda hanno già la loro innocence personale, l'unico che ne possiede(illegalmente, aggiungerei)2 è il generale cross!aaah sono curiosa di saperne di più....tanto di più!X3 Oh, sisi, i salti servono eccome, posso assicurarlo!^^ dopo questo bel delirio/monologo/mi dovrebbero ricoverare direi che posso salutare *amy torna a completare il costume di kanda per la prossima fiera!(la prossima fumettopoli)* bacio bacio!alla prossima, cara!chu.chu.

18/02/09, ore 16:15

dimenticavo..a carnevale mi vesto da jasmine..la principessa disney..ma il carro dove vado ha preso la stoffa viola invece che del colore originale...bha!!bacini!!!

18/02/09, ore 15:53

ciao cara!!!!ho vinto io!!!e stavolta non ci sono scuse...sta al McD a pranzo..comunque questo capitolo è di transizione diciamo..però ti fa capire molte cose..soprattutto su come la pensa lavi...ma questo già l'avevi detto te...come al solito la mammoletta scassa le scatole..che pizza!!!ora ci resta solo di aspettare per vedere come lavi dirà il tutto a yu..e sopratutto cosa gli dirà e lui come reagirà!!!!alla prossima..continua così...sei eccezionale!! bacioni!! ^_^

12/02/09, ore 12:52

cavolo, che capitolo!davvero splendido...ma anche se ad alcune domande ho trovato risposta ora me ne sono venute in mente mille altre.si, effettivamente ci ho azzeccato riguardo alla lettera, ma forse l'avevo messa giù un po' più tragica.riguardo alla vera strega non so perche ma non ho la sensazione che la maledizione avesse scopi malvagi...non so, ma leggendo storie, romanzi o comunque documenti riguardo le streghe e l'inquisizione, forse sono un'ottimista sentimentale riguardo a questo ma, ho sempre pensato che se sono davvero esistite le streghe di certo il fatto che degli innocenti morissero a causa loro gli creava, si sollievo, nel non essere loro sul rogo ma anche dispiacere...non certo rabbia perchè quelli che morivano erano per loro impostori...cioè non era certo il condannato a annunciare di essere una strega...magari sbagio su tutta la linea, ma alla fine ho come la sensazione che la vera strega abbia "maledetto" diego e fransisco come per dare al loro amore una nuova possibilità, fino a quando, appunto, in futuro i due ragazzi che che si trovavano a vivere nella maledizione non avessero trovato un modo per superare ciò che cercava di ostacolare i loro sentimenti...sono troppo sentimentale? forse si...bho staremo a vedere. bellissimo, davvero, complimenti. immaginavo ci fossero altre vite passate in ballo anche perchè se no il conto degli anni non tornava!sono davvero curiosa di scoprire se tutte le idee che mi sono fatta riguardo sia passato che futuro dei due cari esorcicci si riveleranno veritiere o campate in aria. aspetto con ansia il proseguimento, intanto io continuo ad allenarmi a saltare in previsione del prossimo capitolo...alla prossima!X3chu.chu.

11/02/09, ore 22:30

ciao cara!!veramente debi l'ha azzeccata..io neanche mi ricordavo che data mi aveva detto! xD che bel capitolo!!!!poveri lavi e yu..quante vite gli vuoi far passare?!quella stregaccia che li ha maledetti...è proprio perfida..io a questi livelli non ci sono mai arrivata!! XD vabbè scherzi a parte..spero solo che lavi riesca a metabolizzare il tutto..in fondo è stato un duro colpo..l'unica cosa che mi viene in mente ora è che yu pensando di poter distruggere la maledizione smettendo di amare lavi non metta in pratica questa cosa..si sfascierebbe la mia dolce coppia che è arrivata a questo punto dopo tante pene e sofferenze!!me triste! =( ok..basta..la sto facendo troppo lunga..un bacione alla prossima...p.s.:sono seconda solo perchè oggi pomeriggio provavo il vestito di carnevale dalla sarta!!non è giusto!!!debi cattiva!!! prrrr!1scherzo!baci baci

11/02/09, ore 20:43

fantastica come sempre... come al solito rimango a bocca aperta e mi chiedo quanto geniale tu sia per inventarti una storia così bella... ora la vecchiettai tratta male anche lavi...ç___ç cattiva..!XD bhe sono soddsfatta si,per quanto riguarda le rivelazioni e inoltre devo dire che questa nuova 'vita passata'americana mi intriga... sembra proprio... sexy...XD ehssì..*_* chissà come si svilupperà il rapporto tra i nostri due amori ora che è stata svelata la colpa di Diego..? sta pur tranquilla che la continuerò a seguire, così lo scoprirò....ohohoh..*__* a presto...

11/02/09, ore 18:46

Febbre passata xD Oggi giornata stortissima (ritorno la manicomio ù.ù) xD Probabilmente sono veggente xD Perchè mentre mangiavo ho pensato: E se fosse uscito il nuovo capitolo? *______* Naaaaaah troppo presto forse....FORSE...Darò un'occhiata x°D YAOI YAOI YAOI *coro di yaoiste* xD Devo farti i complimenti U.U Questo capitolo è molto bello e sopratutto sconvolgente xD La storia s'infittisce *_____* xD Il dubbio che mi assilla da un po' è: cosa mai ci farà Yu dentro una chiesa? ù.ù DEVO saperlo xD Sennò la mia compagna di banco mi fucilerà perchè non ne può più delle mie sbraitate yaoiose xD Dopo di questo ti saluto con un bacione *_________* E grazie per rispondere sempre a una pazza, appiccicosa e demente yaoista *_____* Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii *________* Vado a rifugiarmi nel mio mondo dei sogni yaoiii <3

11/02/09, ore 17:00

Salve! Grazie tutto bene e si, ci azzecchiamo quasi sempre^_-! Tornando al capitolo soddisfa a pieno la mie curiosità! Tutti i tasselli delle visioni di Lavi e Yu tornano al loro posto e già mi piace anche la nuova coppia americana! Certo che però quei due disgraziati hanno vissuto chissà quante vite senza mai poter essere felici a lungo insieme, ma confido che questa sia la volta buona^^. Come sempre perfetta l'introspezione di Lavi e adatto lo stile. Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo...Kanda come la prenderà?! Affetterà Lavi o capirà che Lavi non è Diego? Capisco perfettamente l'importanza della distinzione tra i personaggi reali e i loro alter ego, vita la situazione in cui si trovano, altrimenti sarebbero destinati a compiere le stesse azioni. Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento e complimentarmi con te! Dai che sei riuscita anche e farmi risultare simpatico Allen! Ed è tutto dire! Un bacione e alla prossima^^ Ale

11/02/09, ore 15:52

siiii sono la primaaaa!!! cmq... ma ke bel capitoloooooo *.* ma sai, sarebbe stato molto piu bello se allen fosse rimasto con la vecchietta a farle compagnia, cosi almeno si faceva un po di ca**i suoi e nn rompeva le pa**e al mio caro lavi xD eeeee si, hai proprio ragione, kuando allen appare mi sta sul ca**o kuando invece non c'è lo adorooooo. si sta cosi bene senza di lui!!! xD per quanto riguarda la storia di diego e francisco posso solo dire ke francisco è stato un grande xke ha riskiato la sua vita vestendosi da donna e sposando kuella caccola di diego ke invece è stato un grandissimo codardo, e lo odiero per kuesto per tutta la vita (anke se è gia morto xD)e odierò lavi se tradirà il mio amatissimo kanda oppure se lo farà uccidere, se succede giuro ke lo uccido con le mie stesse mani (e gia ke ci siamo uccidero pure allen). si, kanda mi piace anke vestito da donna xD xke deve essere divertente vederlo vestito in kuel modo anke se, ovviamente, lo preferisco kuando è nudo *ç* e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *SBAVV* e sono curiosa anke di sapere cosa ci troverà d'interessante in kuella chiesa. kiss ps: ah un ultima cosa. bravissima x aver dato il nome "edward" a kanda, secondo me gli sta da dio kuel nome..... e adesso lo adoro ancora di piu... ci vediamo al prossimo capitolo. bye

08/02/09, ore 01:44

oddio.....oddio oddio oddiooooo.... anke io voglio vedere kanda vestito da donnaaaaaaaa!!!!!! ke pucciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo hahahah cn kuel vestito verde e i suoi bellissimi capelli sciolti!!! ke amore xD... cmq, tornando normali, allen in kuesto capitolo nn l'ho odiato molto sinceramente, solo un po all'inizio xke nn si fa mai i ca**i suoi ma x il resto è stato come se nn ci fosse. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo mi raccomando aggiorna presto e please scrivi un pezzo dove si veda kanda nudooooooooo *ç* kiss

07/02/09, ore 00:06

In attesa che mi chiamino per gareggiare in salto in alto alle prossime olimpiadi(ormai sono più allenata io che chiunque altro) rieccomi a recensire!X3 cara, ma quanto è beeeello questo capitolo?!!!tantissimo bellino!...umm penso di sapere che cosa ha scritto Diego nella lettera e la cosa non mi piace per nulla!ha davvero ragione Lavi, una gran carognata!Ma nooo Kanda vestito da donna noooo!!!uff,già 2mie amiche del cosplay(rispettivamente Lavi e Lulubel) mi continuano a ripetere che Kanda è la gemella perduta senza tette di Lulubel...anche tu no!sigh T_T...povero puccho tesoro!!ummm sono davvero curiosa di sentire la storia che racconterà l'anziana donna, ma soprattutto di capire che cosa c'è di tanto speciale nella chiesa che ha rapito l'attenzione di Yu-chan!sisi sono curiosa!X3...il mojashi sta guadagnando qualche punticino per ora è un po' passato l'istinto omicida che ho verso di lui!^^tesoro, aspetto con ansia il prossimo capitolo. alla prossima.bacione.chu

05/02/09, ore 22:01

fantastico, ebbene si, sono proprio soddisfatta delle confessioni non avrei mai immaginato che ammettessero di aver fatto sesso...*ç* cari, BELLI LORO!!Finalmente del tutto consapevoli dei loro sentimenti e del tutto coinvolti in essi!! Però.. cattiva Vecchia!! Non si scaccia mai Kandino!! Mai! Non_si_fa! XD Uhm, forse hai ragione; quando si è innamorati si cambia, e a volte si diventa mostri O_O

05/02/09, ore 15:46

Salve cara! Questa volta la mia twin ha vinto solo perchè sono sotto simulazioni esamiU.U! Vabbè d'altronde vinco quasi sempre io, per una volta posso pure accettare la sconfitta^^. Comunque tornando alla storia è fantastica! Sempre meglio, ma povero il mio Yu, vestito da donna! Dai però capisco che era necessario e poi in fondo era Francisco e non Kanda propriamente, come hai ribadito giustamente tu nel capitolo. Ora sono sempre più curiosa di sapere cosa ha fatto Diego e cosa troverà Kanda nella chiesetta! Bravissima! Si hai ragione tu per quel che riguarda Allen, e anche se è raro che trovi un protagonista principale di cui sia assolutente soddisfatta, lo sto rivalutando. Però rimane sempre "il moyashi" per me^_-! Stai tranquilla che la nostra malattia-dipendenza per le LavixKanda si aggrava sempre più e siamo talmente drogate di questa storia che facciamo i pronostici su quando potresti aggiornare: commento sicuro quindi^^! Un bacione e alla prossima^^ Ale

05/02/09, ore 11:56

"O forse preferiresti che nemmeno si appartano e lo facessero un po’ ovunque?" Ecco, diciamo che hai chiaramente afferato il mio punto di vista V.V !!! Ovunque e soprattutto molto ma molto ignudi V//V!! Bene, lasciando da parte questi discorsi assurdi, passiamo al capitolo...nonostante fosse un capitolo riassuntivo mi e' piaciuto molto, anche perche' in una storia dove si incrociano ben tre filoni di esistenze diverse arrivati ad un certo punto fare il riassunto generale aiuta anche il lettore a seguire meglio la storia. Che dire, sono terrorizzata che Kanda in quella chiesa capisca che cosa gli ha fatto Lavi nel passato e che lo mandi al diavolo nel presente,ma sono sicura che anche il "viaggio" del rosso in America mi riserver' molte sorprese...il problema e' se saranno buone o cattive! Aspetto con un ansia direi quasi maniacale il prossimo capitlo, ho bisogno di sapere cosa c'e' in quella chiesa!!!!!! A prestoooooo!!!!