La maledizione della strega
di Rebychan

05/03/09, ore 22:08

ok è deciso, io ODIO kuel maledetto vecchio! e lo odio allo stesso modo di allen! certo ke kuel baka moyashi è proprio stupido! neanke tenere lontano bookman sa fare.... e lui sarebbe il protagonista dell'anime/manga?! siamo proprio messi maleeeeeee!!!!!! cmq tornado a lavi e kanda, MA KE CARINIIIII! peccato ke siano stati interroti proprio in kuel momento! MALEDETTO PANDA! e cmq il mio pc ha rischiato di finire in mille pezzettini anke kuesta volta leggendo la frase finale! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooo! avrei un favore da kiederti: non è ke potresti aggiungere nella fic una ragazza ke tenga lontano allen? cosi magari se la smette con i suoi interventi e poi vieni ucciso da linalee perke sarà gelosissima? se fosse possibile sarei troppo felice (ovviamente skerzo! xD). vorrei darti un consiglio riguardo kanda e lavi: nonostante il rapporto stupendo ke hanno, forse li stai facendo un po troppo sdolcinati. cioe, nell'anime loro non parlerebbero in quel modo... bhe si, è anke ovvio ke nell'anime kanda nn è innamorato, ma almeno renderlo un po piu stronzetto, in modo da renderlo piu simile al suo vero carattere. poi ovviamente fai come credi, eh! (non so se mi sono spiegata bene xD se non si capisce magari dimmelo...) bhe allora ci si vede al prossimo capy....kiss

04/03/09, ore 19:53

ciao cara!!!!oggi arrivo seconda..esigenze scolastiche..sono allo stage e arrivo tutti i giorni alle 7.. T_T bellissimo capitolo!!!uffi ma proprio bookman???che stress quell'uomo...che significa "si può sapere cosa sei lavi??"oddio quel panda lo odio...speriamo che non costringa a scegliere al povero lavi..e comunque c'è mancato poco che un mezzo tradimento lo facesse il mio caro lavi..già a book aveva detto che era solo esperienza..ma fortunatamente si è corretto...la mammoletta è inutile...che idiota!!!poteva fermare book e far fare ai miei cari ragazzi il tanto desiderato fattaccio..ma vabbè..non vedo l'ora di leggere il prossimo agiornamento..e comunque sei sempre fantastica..hai così tante idee..e geniali...complimenti davvero...un bacione!!! ^_^

04/03/09, ore 19:49

Lo sapevo lo sapevo lo sapevo che era il vecchiaccioooooooo! me lo sentivo, dannazione..XD e adesso che diavolo combina..? Giuro che se si mette in mezzo PIù DEL DOVUTO vado personalmente a deturparlo...U__U certo che però, povere creature, sei malvagia a sguinzagliargli dietro mr Bookman..XD ma se mi garantisci che tutto si risolve io mi fido... farò bene? ;) detto ciò... ma lo sai che adoro sempre più il tuo modo di scrivere..? sei un genio.. ed esageratamente fantasiosa, oltretutto... che dire.. anche questa nuova 'vecchia' vita mi piace troppo..*__* è una cosa stupenda.. io amo la vita per mare...*__* Uhm... con quella frase mi vuoi sottilmente far capire che non sarà sempre così...?*___* interessanteeeeeee..;) in ogni caso, a parte un momento di sconforto, me la sono goduta la gita a roma..^__^ baci..>***< a prestooo..^^

04/03/09, ore 16:22

Questa volta ho vinto io! Mi dovevo pur rifare prima di partire in gita, visto che non potrò leggere il prossimo aggiornamento T_T. Tornando alla storia, si grazie, accetto moooolto volentieri mugen per poter affettare Panda e si, sei stata un po' sadica nei confronti di noi povere lettrici^_ -. Era nettamente meglio se ad interromperli fosse stato Allen considerando la situazione. Poveri però, non gliene va bene una. Finalmente ho capito cosa c'entrava il nodo scorsoio e l'annegamento di Lavi! Questi altri due nuovi alterego mi incuriosiscono parecchio e sono davvero, ma davvero, curiosa di sapere cosa dirà Panda a Lavi e a che conclusione arriveranno!! Anche il mio lato romantico a volte prende il sopravvento e ho bisogno di romanticherie, quindi grazie! Le tue storie tirano su anche a me il morale! Come al solito puntualissima con gli aggiornamenti che sono sempre belli sostanziosi. Bravissima e alla prossima! Un bacione^^ Ale

04/03/09, ore 16:10

Lo sapevo che era luii xD Inutile Panda ò__ò *escono pensieri poco carini dalla sua testa* xD (Prima di tutto, prego ù.ù è stato un piacere farti gli auguri *__*) xD Comunque...sì xDloro due si devono saltare addoso e fare cose poco pulite xD Piano rompi le palline ai prof funziona alla meraviglia xD ||Aula di robotica, lunedì 4 marzo|| Io, tizio e un mio amico eravamo beatamente a cazzeggiare davanti a dei manga xD Passa quel brutto cane del prof e fa: "Bambinii!!" riferendonsi ai manga ù.ù e io: "Aspetti a leggere un manga yaoi prof >__> YAOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!" *saltella convulsamente attorno al prof* beh..da quel giorno mi guarda strano xD||Per la voce compagni...beh xD Ho imparato a farmi apprezzare per le mie cazzate e a tentare, sì perchè forse gli uccido tutti, di ascoltarli ù.ù Cooooomunque xD Riguardo la storia...beh..la trovo magica *____* Riuscirà Lavi a stare con Yu e sconfiggere il cattivo Panda? Lo vedremo nella prossima puntata xD Ma noooooooooo e adesso chi aspettaaa T_______T *si dispera* Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *indica un qualcosa di non definitito* xD Ok xD Penso che per oggi il mio cervello abbia lavorato nache un po' troppo ù.ù è complicato mettere giù parole con un senso logico (che forse c'è o forse non c'è xD) xD Baciiiiiiiiiiiiiiiii <3 P.s: Ti amo *_________* xD

01/03/09, ore 23:20

AAAARGH!!! Odio odio odio! Giuro che se è Allen lo brucio vivo,lo giuro!!! Interrotti sul più bello, mannaggia T///T! Comunque, eccomi di nuovo qui a commentare, scusa l'assenza degli scorsi capitoli (causa lavoro + università -.-''' ). Che dire, come sempre i tuoi capitoli sono fantastici, ormai ti ripeto sempre le stesse cose ai commenti XD! Dolcissimo questo capitolo, oltretutto Lavi e Kanda he replicano dove già Francisco e Diego si erano amati è bellissimo... e poi bravo Lavi che non si è tirato indietro ed ha raccontato tutto a Kanda, non me lo aspettavo francamente!!! Aspetto impazientissima il prossimo capitolo ( e soprattutto mi auguro di poterlo leggere entro un tempo decente!!!)... anche perchè devo sapere chi ha osato interromperli +.+ !!!

25/02/09, ore 22:37

Buon Compleanno! Tantissimi auguroni cara Reby^^! Ma che spettacolo questo capitolo! Ti sei fatta davvero un bel regalo^_-! Ero proprio pronta in assetto occhi spalancati per leggere del "fataccio" e mi è venuto un "eh no!" proprio spontaneo! Sarà quella vecchietta che li ha interrotti? Almeno lo spero per Allen che potrebbe far una gran brutta fine (mi farò prestare Mugen in tal caso, concedimelo dai^_-)...Se sei in vena di romanticherie non posso che essere felice! Il mio lato romantico è sempre ben disposto in queste situazioni^^, soprattutto se si parla di Lavi e Kanda*ç*. Per i personaggi concordo in pieno con te e certo che sono soddisfatta della reazione di Yu! Come si potrebbe non esserlo! Mi pareva strano che sorridesse così e come spiegazione devo dire che era azzeccatissima^_-, inoltre lo hai definito in modo perfetto, 10+! Sono meravigliosi insieme (non finirò mai di ripeterlo), Yu troppo bello quando cerca di sorridere ma non ci riesce e quando lo bacia invece di rispondere al "vuoi fidarti di me?" e Lavi fantastico quando promette di non tradirlo! Oh somma, mi inchino al suo cospetto mentre attendo non trepidante, di più, l'aggiornamento! Bravissima e alla prossima! Un bacione e ancora auguri^^ Ale

25/02/09, ore 20:28

tanti tanti tanti tanti AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma ke bel regalo ti sei fatta!!!!!! anke seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, secondo me... tu ci vuoi proprio male e ci vuoi morte!!!! cioe, non puoi ASSOLUTAMENTE interrompere lavi e kanda mentre lo fanno!!!! se poi scopre ke è stato kuel baka di un moyashi del ca**o oppure link io giuro ke prendo il pc e lo faccio in mille pezzettini piccolini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ERO COSI VICIDA DA "VEDERE" KANDA NUDO E TU LO FAI FINIRE COSI T___________________T NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, il sogno di una vita andata in mille pezzi T_____________________________________T cmq. BELLISSIMA LA SCENA DI FRANCISCO E DIEGO!!! ed è la prima volta ke nn odio diego! (eeeee si, il mio odio x tt gli alterego di lavi sta per raggiungere l'odio ke provo x allen!)ke romantici, soprattutto Francisco, ke era disposto ad andarsene x nn fare del male a Diego.... kuesto è VERO amore... come kuello ke prova kanda x lavi (nn so xke ma sento ke verra tradito T________T se lo fa, io giuro ke odierò lavi x tt la mia vita!). mi racc continua cosi, la storia è STUPENDA. e spero di vedere presto kanda nudo *ç*. kissss e tanti auguri.

25/02/09, ore 16:39

Oddei, non era il bookman vero? XD auguro loro vivamente di no...certo che...ma quanto sono belli...!!! è fantastico vedere che riescono a separare le loro vite passate dalla presente..soprattutto yuu... in ogni caso la gita era a Roma..^__^ ah, comunque TANTI AUGURIIIIIIIIIIIII!

25/02/09, ore 16:06

TANTI AUGURI A TE!!!!!!! ciao cara.. 1)auguri.. 2)quante domande!!! 3)stavolta ho vinto di nuovo..sto diventanto proprio brava a battere la mia twin...ma iniziamo da capo..ti dico subito che io sono una romanticona senza speranza quindi questo capitolo mi piace troppissimo!!!ora sono curiosa di sapere chi è la voce che li ha chiamati..anche se sospetto che sia allen o la vecchietta...finalmente il loro amore è stato dichiarato come dice lavi"in piene facoltà mentali", sono veramente contenta..la reazione di yu è stata fuori da ogni mio pensiero possibile..però sono entusiasta di come lo hai fatto reagire!!attendo fremente il prossimo capitolo!!!comunque mi sono divertita tantissimo per carnevale ma sopratutto ho bevuto troppissimo!!!però sono qui per poterti recensire la storia!!!il mio vestito ha fatto colpo..anche se devo dire che se sfilavo da "single" avrei fatto strage!!!mi meraviglio di me stessa!!!non è nei miei standard tutta questa popolarità..ma ora basta..mi sto dilungando troppo..continua così..sei praticamente fantastica!!!un bacione!!! ^_^

25/02/09, ore 15:45

*____________________________________________* *sbava infinite volte senza ritegno* Oh mio Dio *muore**________________* Ehm Ehm ù.ù

Tanti auguriiiiiiiii a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Tanti auguriiiiiiiii a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Tanti auguriiiiiiiii cara Reby!!!
Tanti auguriiiiiiiii a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh *clap* *clap* *clap* *clap* *clap*

BUON COMPLEANNO!!!!
Image Hosted by ImageShack.us
xD Spero almeno si veda ._____." Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *________________________* Il regalo che ti sei fatta è FANTASTICO *_________* è troppo romantico (eccetto la fine >_> Chi diavolo è quello osceno disturbatore? *prende in mano la sua katana* ò____ò) <3 Sono rimasta con le stelline negli occhi per TUTTO il capitolo xD Mamma mi ha chiesto perchè avevo gli occhi lucidi, così io: "Eeeeeh...Lo yaoi mamma......" e lei: "Ma questa parola la ripeti ogni 2 volte ma, nonostante tu me l'abbia spiegata, devo ancora capire che significa .__." Io: "Lascia stare mamma ù.ù"------------------------------------------------- Per quanto riguarda la scuola....Beh...Stranamente il voto in condotta era alto xD Nonostante prendo periodicamente per il fondoschiena maggior parte dei proffi xD Miracolo? xD Beh...Ormai si sono abituati a sentirmi dire cazzate del tipo: "Ma...Vittorio Emanuele III aveva una relazione segreta con Gioberti? *___*" o trovarsi la lavagna tutta scritta "LaviXKanda <3 Lo yaoi è legge ù.ù Convertitevi allo yaoi!!" xD Sanno subito chi è il responsabile xD Per quanto riguarda il mio gruppo...beh..leader non sono xD Ma la pecora nera sì ù.ù Purtroppo molte delle ragazze che mi tocca frequentare (eeh sì perchè siamo in classe insieme T___T) sono delle insopportabili galline che si credono le più fighette della scuola ù.ù Per cui...Ciò che pensano non mi fa nè caldo nè freddo e posso dire loro tutto ciò che voglio, perchè sicuramente non capiscono nemmeno un quarto di quello che dico xD Beh...la mia compagna di banco...Ora l'ho cambiata con Miss migliore amika 4e della reginetta >_> Per cui ora ci sarà da divertirsi nel sfottore e rompere le palline da tennis xD Dopo questo resoconto della mia classe torno alla storia xD-------------------------------- *Rilegge "Mi dispiace solo per il finale, ma si rifaranno. Forse!"* COME FORSE? O_________________O Non puoi farci questooooooooo T___T Povere noi pervertite yaoisteeee xD Ci deve essere un'altra occasione in cui si saltano addosso e....beh...si è capito...no? xD Dopo di questo ù.ù Ti auguro un bellissimo compleanno ^^ Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *____________________________*

24/02/09, ore 22:32

fantastica come sempre... scusa se sono mancata ero in gita..^^ che dire.. la ficcy mi piace sempre più... per quanto riguarda la storia dei due tizi americani, sta pur certa che se l'approfondirai io la segurò..*__* belloooo.... * espressione da homer s. davanti a una ciambella* continua presto tesoro.. io attendo con ansia

21/02/09, ore 19:34

oh mio dioooooo O.O cioe.... tu vuoi ke io muoia???!!!! non mi puoi dire ke kanda stava SORRIDENDOOO! cioe...oddio....ma kuanto è figo?! *ç* devo dire ke tutta la rabbia ke ho provato leggendo le stupidissime domande di kuel baka moyashi è sparita subito kuando hai parlato di kanda ke SORRIDEEEEE! lavi è stato troppo carino, ke puccio. Non perdonerò MAI e poi MAI kuel maledetto Komui sia cosi codardo da nn andare a trovare Wufei kuando aveva la peste. ma guarda te kuanto è st****o! oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capy! kiss. ps: voglio kanda nudo! voglio kanda nudo!!!! *ç* hihi

19/02/09, ore 21:46

*urla cazzate senza senso* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah xD Che capitolo!! O__________O E adesso chi aspetta circa una settimana?? T________________T Nuoooooo voglio il seguitoooo T____T *muore* Yu che sorride *muore* oooooooooooh.....che meraviglia.... *resuscita* cmq ù.ù Come capitolo è carino, anche se, sinceramente, i discorsi lunghi fa la fame tra Allen e Lavi mi hanno veramente fatto prendere in considerazione l'idea di uccidere a bastonate l'imbianchino xD *pensieri: ma tizioooooo talgia cortooo xD Vogliamo Yuu noii! xD Non la tua faccia da c**o* xD* Ok ù.ù Dopo che la mia mente ha sclerato per bene, posso tornare a cazzeggiare come un "comune" essere umano ù.ù Riguardo alla mia compagna di banco....beh....Ora ho cominciato a rompere pure ai professori xD Del tipo: "Ma lei non ha letto il 10° capitolooooooo! ò___ò Quindi stia zitta per piacere ù.ù" "10° capitolo di cosa? O____O" "Tsk. Ma lei non sa proprio nulla..." E così lascio smepre i miei prof con un punto interrogativo nella testa ù.ù Previsioni? xD Niente. L'unica previsione che ho avuto era che mi interrogava in epica ù.ù Previsione esatta xD Beh dai mi è andata bene xD Dopo di questo mi ritiro xD Baciiiii continua cosììì *____________* *sopprime cori idioti e yaoisti nella sua testa "Noi vogliamo Lavi..!!"* xD

18/02/09, ore 20:59

Salve cara! Grazie dei compliemtni^//^! Questa volta la twin mi ha battuto sul tempo...(me sospira). Si, devo dire che come al solito riesci ad entrare perfettamente nella mente di Lavi; la sua caratterizzazione è davvero ben fantastica, credo di non averne mai lette di migliori. Come ben dicevi tu è meglio che a soffrire siano stati gli alterego; anche se mi dispiace per loro sono contenta per i nostri beniamini! Il finale mi ha lasciato esterrefatta (in senso buono, ovviamente!), Yu che sorride felice è sorprendente. Allen ormai è entrato in modalità "eroe della situazione che cerca di salvare tutti", ma nelle tue storie continuo ad apprezzarlo^^. Bene, adesso sono troppo curiosa di sapere qualche cosa sulla coppia americana e soprattutto di poter leggere la reazione di Kanda e del suo disarmante sorriso! Non vedo l'ora di poter leggere i nuovi sviluppi e sono pienamente fiduciosa che questa sarà la volta buona per loro due! Alla prossima e un bacione^^ Ale