La maledizione della strega
di Rebychan

29/04/09, ore 17:19

ciao tesoro!!! spero tanto che lavi ce la faccia..avevo sospettato che la maledizione doveva rompersi con l'amore e il sostegno reciproco..ma lo consideravo troppo romantico e non ho approfondito l'idea! mamma mia che capitolo..davvero fantastico!!! yu che non riesce ad attivare l'innocence, le sue conclusioni sulla maledizione...lavi che è inquieto e riesce ad aprire il ciondolo...wow!!!bè ora bisogna solo aspettare che arrivi il nuovo capitolo..e speriamo tutto per il meglio..in fondo lavi e yu non possono separarsi così presto!!! un bacione cara.. ^^ continua così!

29/04/09, ore 17:09

*______________* Oddio oddio oddioooo povero Yuuuuuu O__________O Non mi morireeeeeeee!!!! ç______ç
E bravo Laviii *___* Corri bello corri xD
Oddio che capitolo xD Wow! Mi hai fatto morire! Ero così in pensiero mentre Yu era vicino al burrone..."E adesse che succede?" "Oddio non cascherà mica giù...vero????" domande del genere mi assillavano, ma non ho minimamente pensato agli akuma xD Ci sono rimasta così ---> O____O
Gnegne viva il sesto senso di Laviuccio xD Lo capisco, quando mio fratello ha fatto un incidente, mi sentivo un peso nello stomaco....Neh l'amore <3
Inutile dirti che è stupendo questo capitolo ù__ù sarei troppo ripetitiva x°D ok, lo dico: è stupendo *____* Grazieeeeeeee <3 Come regalo è stupendo *___* Non importano i giorni di ritardo ù__ù Anzi, grazie grazie e grazie  *____*
Ieri mi hanno dato i risultati delle analisi....Ho avuto tempo fa la mononucleosi (presente?), ma la febbre non se ne va comunque...Neh è da lunedì scorso che ce l'ho e non do segni di guarigione ç___ç
Il mio piede è tornato in forma, grazie =D
Aaah fossi anch'io tranquilla e posata come te...come ti invidio!! Purtroppo la mia energia non fa di certo bene alla mia salute..ma ci convivo =D
La prof di francese è tornata, ma non sono tornata io a scuola, per cui....Beh...
Oh...Mi dispiace...Spero che troverai lavoro presto! ^ ^ Beh....Ti sfoghi in modo artistico e lo fai anche molto bene!! xD Finchè puoi, ti prego, scrivi!! *___*
Ehm..Ok..dato che ci tieni eccolo x°D Non mi morire, voglio sapere il seguito di questa storia, eh!!
Non mi cliccare, faccio schifo ù__ù
Io AMO le borchie xD Pensa che il madrelingua inglese mi ha soprannominata Miss Punk proprio per questo ^ ^' A te non piacciono?
Iper salivazioneeeee +____+ Mah, secondo me il vecchio non ci casca e vuole farsi delle accertazioni xD Lavi nascondi i porno e le foto fatte di nascosto a Yu!! xD Così poi magari il vecchio ci fa l'abitudine...E se gli becca il libro? Che gli dice..Studio anatomia? xD Beh come scusa può essere credibile.....forse xD
Neh io faccio schifo ù__ù E non scherzo x°D
Grazie a te per la chiacchierata e il bellissimo capitolo *_______*
Grazieee ancoraa *__*
Un bacioneone
Sbeji-chan

29/04/09, ore 16:40

Hello my dear! Ecco concluse le visioni di Kanda sui suoi alterego (o no? Cosa tratterà la visione di Yu nel prossimo capitolo?) con Wufei. Che triste però! Poveri “Kanda” quanto hanno sofferto! Però come dici bene tu durante il capitolo, è stata anche l’abnegazione che hanno avuto per i loro amati a portarli alla morte. Mi è piaciuta molto l’introspezione che hai fatto sia su Yu che su Lavi, l’uno che cerca l’altro spinto dalla piena consapevolezza dei sentimenti provati. Ci credo che non vedevi l’ora di scrivere questo capitolo! E’ una svolta totale! L’arrivo degli akuma, le riflessioni di entrambi, il ciondolo che si è aperto, una sequenza di colpi di scena azzeccati! E brava Reby. Bhè forse Bookman potrebbe starmi un po’ meno antipatico in futuro a seconda delle sue decisioni^_-. Per quel che riguarda Lavi indubbiamente il suo lato più buffo è in parte frutto anche del suo essere Bookman e di quello che comporta non essere mai totalmente sincero con gli altri; il Lavi maturo e serio è tutta un’altra cosa. Però credo che un singolo aspetto del suo carattere senza l’altro non potrebbe esistere, in fondo è insito in lui questo “dualismo”, quello che è e quello che appare, proprio perché è un Bookman. Per Kanda e Allen trovo che possano al massimo stimarsi, apprezzarsi, come noti giustamente tu, ma non ce li vedo ad essere veramente amici proprio per l’orgoglio e la testardaggine che li accomuna. Sono d’accordo sul discorso dei personaggi secondari, per così dire; meritano il loro spazio dato che la sensei li rende così bene! Mi fa sempre piacere spendere “due paroline” (vabbè due in senso simbolico^_-…) per le tue meravigliose storie. Colgo anche l’occasione per ringraziare te del commento sulla mia storia! Sono stata davvero contenta nel trovarla e ho seguito il tuo consiglio di scrivere ancora, ho già pronta una drabble sempre su di loro^^. Alla prossima e ancora i miei complimenti! Un bacione^^ Ale

23/04/09, ore 01:43

Ciao ^^! Innanzitutto chiedo umilmente perdono per non aver commentato lo scorso capitolo, ma improvvisamente il sito si è riempito di LaviXKanda ed io non riesco più a seguirle tutte con regolarità O_O ! Ma passiamo al capitolo, che è la cosa più importante! Jonas mi ha fatto veramente tantissima tenerezza, il pensiero di voler morire il prima possibile perchè incapace di sopportare l'assenza dell'altro è veramente dolce e struggente. Neanche sa quanto si sbagli Jonas nel credere che Marcus si scorderà presto di lui perchè si conoscevano da poco... sapere infatti che il dolore dell'alter ego di Lavi sarà talmente forte da portarlo al suicidio è davvero distruttivo, vorrei slanciarmi verso Jonas e urlargli "No, non è vero, lui ti ama!!!" ma poi mi accorgo che non posso farlo e mi fai sentire frustrata, ecco! Effettivamente ora come ora la personalità di Kanda è piuttosto sballata e anche immaginarsi i patemi del povero Lavi non è facile... Se poi contiamo il modo assolutamente stuzzicante in cui hai terminato il capitolo mi viene a me, il crepacuore!!! Ma soprattutto, che cacchio sta per accadere da un momento all'altro ??? E ancora, ma perchè Kanda è finito proprio in quel posto che non mi ispira nulla di buono ??? AAARGH!!! Aggiorna presto, io cercherò di recensire prima che posso T___T !!! P.S. Invero, io amo troppo Krowley.

22/04/09, ore 17:27

Bellissimo capitolo!Ormai ti sarai annoiata dei miei commenti ma le tue storie mi entusiasmano troppo, e animano il mio cuore da recensore^^. Ottimo l'inizio, finalmente viene svelato il tradimento di Marcus e la terribile pena di Jonas: l'amore lontano, l'amore perduto.Povero Marcus, anch'io starei malissimo se fossi nella sua situazione: ha tradito sè stesso e il suo cuore, il suo amore. Spero che Kanda e Lavi non stiano separati per troppo tempo, ma temo che questa maledizione li perseguiterà ancora per un bel po'^^(spero che quest'ultima non abbia interpretato male la partenza di Lavi...magari come Jonas voleva morire, anche Kanda si sentirà cosìç_ç). Faccio i complimenti ad Allen, Crowley e al Panda, alla fine si sono comportati beneXD.Non vedo l'ora del prossimo capitolo(Kanda, non deprimerti, vedrai che Rabychan farà finire bene la fic....vero??!). Bye, bye. LaLa

20/04/09, ore 18:54

GRAZIEEEEEEEEE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! non ti preoccupare se hai postato il giorno dp, apprezzo il gesto comunqueeee, anzi scusami tu se sto commentando solo adessooooooo.... TI RINGRAZIO DAVVERO TANTO, SEI STATA MOLTO GENTILISSIMA!! KE BELLO AVERE KANDA CM REGALOOOO *ç* sabato è andato tutto bene, grazie. sono rimasta a giocare alla play station 3 con la mia amica Federica (lei ODIA kanda e AMA allen... mi chiedo ancora come faccia ad essere mia amica xD) e di sera sono andata a mangiare la pizza a casa di una amica..... come vedi alla fine mia mamma mi ha regalato la play ed è riuscita a sistemare il suo pc, infatti adesso sto commentando dal mio BELLISSIMO (x modo di dire XD) pc!!!!! la scheda libro alla fine è andata bene, ho preso 8 1/2 nel contenuto e 6 1/2 nella forma, x cui alla fine ho preso 7 1/2.... mi è andata bene, e poi nella seconda interrogazione ho preso 7 1/2 xcio mia mamma mi ha regalato la play 3.... secondo me prendere 6 non è male, ma cmq nn è neanke bene, nelle altre materie nn prendo meno di 7 xcio prendere 6 mi dispiaceva.... fortuna ke nn è andata così... si io kanda me lo immagino da tutte le parti, addirittura anke nel ruolo di renzo... xò l'idea di far fare a lavi lucia nn è poi cosi male eh!!! sarebbe bello.... bellissimo capitolo, ovviamente. grazie ancora x avermelo dedicato.... mi dispiace un sacco per lavi e kanda ke sn costretti a separarsi, ma alla fine lo fanno per il bene di kanda, e per lui io stessa sarei disposta ad abbandonare tutto e tutti *ç*... certo ke allen si deve mettere sempre in mezzo eh?! cos'è 'sta cosa ke vuole rimanere con kanda per tutta kuella settimana?! ma tornatene a casina da linalee ke sicuramente starà PIANGENDO, tanto sa solo fare kuello!!!!! oddio il finale.... ODDIO IL FINALEEEE, ti prego kanda nn suicidarti!!! TI SCONGIURO FALLO PER MEEEEEEE! XD..... ti prego dimmi ke nn lo fai finire in modo tragico XD... almeno non adesso.... T____T... bhe allora ci si rivede al prossimo capitolo..... ciau ciau.. kiss e grazie ancora x gli auguri... ps W kanda nudo, il suo cuolo e.... I FROCIIIIII!!!!!! XD (sorry, si si lo so ke sn scema, è solo ke ho trovato un anime dv c'è un frocio ma è frocissimooooo!!!!! e adesso voglio avere un amico frocio....sarebbe troppo bellooo!! bhe, spero ke nn sia kanda, xke ovviamente a lui nn lo vorrei come amico, ma lo vorrei per FARE altrooooooo *ç* hahaha sn andata..XD) bye bye...

19/04/09, ore 21:49

ciao cara..questa volta sarò qui anche fino a domani mattina per commentare!!!e sono stata pure puntuale..stavolta mi sono superata!!!capitolo peraticamente splendido..non è vero che è illegibile..un altro pezzettino degli alter ego di yu..povero..sta soffrendo moltissimo..non lo invidio per niente..soffre per amore..per essere bloccato li..per le vite passate..per lavi che sta per partire...anche se secondo me non partirà...e lui si è trovato sul dirupo dove si è suicidato diego perchè già gli manca così tanto che il cuore l'ha portato là..o forse mi sbaglio..non lo so..comunque fatto rimane che sei fantastica come sempre...mi sto appassionando a tutte le tue storie..hai idee magnifiche!!! ^^ e comunque hai ragione..all'inizio le idee non venivano e ci chiedevamo se te avessi ragione a dirci che ci sarebbero venute fiumi di idee..ma fatto l'abbozzo a risistemarle ci sono venute valanghe di idee..sono così fantastici insieme..non vedo l'ora di sapere se lavi riuscirà ad andarsere o se ancora è bloccato alla cittadina...un bacione..mi sono dilungata troppo..alla prossima..mi raccomando non cambiare..continua così!!! ^_^

19/04/09, ore 20:45

Aw, che bello, non ho dovuto neanche aspettare tanto *_* Ora sono curiosa, però, riguardo l'abnegazione e il rimorso. Mi tieni sulle spine, scrittrice >.< A mio parere sei riuscita perfettamente nell'intento di spiegare la differenza tra i 'due' Lavi- ed è una svolta che ho particolarmente apprezzato. Non per altro, perchè l'intero ragionamento fatto da Lavi aveva un che di umano, come il rendersi conto che, caratterialmente, quello non è il vero Yu. C'è questo filo di incertezza che sottende alla trama, fatto di tanti interrogativi e tanti dubbi, che la rende particolarmente coinvolgente. Sai quali indizi lanciare, e quali tenere nascosti per ripresentarli al momento giusto - e non è abilità da poco, ne! ... ora sono in pena per Kanda, fortunatamente rimarrà qualcuno con lui. Brutti presentimenti u.u" Attendo diligentemente il prossimo <3

19/04/09, ore 20:09

Ciao cara! Si mi sono divertita moltissimo in Scozia! Bene, anche questo flashback su Jonas e Marcus mi è piaciuto molto! Per il Panda-Jiji, credo che il mio odio viscerale sia diventato antipatia profonda dopo questo capitolo, e poi è vero, il suo affetto per Lavi si nota con chiarezza. Visto che anche tu sei una sostenitrice dell’happy ending, si ci siamo dette tutto e io mi sono messa l’anima in pace^^! Sono davvero soddisfatta dell’introspezione di Lavi di questo capitolo; così riflessivo e deciso nei suoi ragionamenti è perfetto. Rispecchia il suo lato da Bookman, e a noi Lavi piace perché è un giocherellone matto, ma quando necessita sa essere maturo e responsabile, vero? Spero che anche Yu riesca a liberarsi, anch’io come Lavi adoro il suo carattere originale, sebbene quello condizionato dai suoi alterego sia credibile e in ruolo con la situazione. Anche se il carattere di Kanda è smussato dall’influsso degli alterego, Kanda è sempre Kanda e la Mammoletta non la sopporta proprio! Bravo Yu! Non hai bisogno di una balia! Diglielo a quel moyashi! Ho riso come una matta leggendo quella frase^^. Crowley è davvero IC, un’altra lode che devo farti è la cura che metti nel descrivere i personaggi minori. Brava! Ribadisco che le tue storie sono uniche e sia questa, “Cinque motivi per non tornare a morire” e “Nella terra di Nod”, sono tutte molto ben fatte. Grazie a te! Fa sempre piacere sapere che i propri commenti vengono apprezzati^^. Al prossimo aggiornamento e un bacione^^ Ale

19/04/09, ore 18:56

Oddioooo ç___ç Questo capitolo ti strazia il cuore!! è commovente ç____ç Bravissssssima *___________*
Yu che ci fai lì? >_< Non è che ti stanno venendo pensieri suicidi? xD Spero di no .__. e tu Lavi...sei come i gemelli? Che quando uno sente una cosa lo sente pure l'altro? xD
Neh guardo sempre se vengono aggiorante xD oggi me lo sentivo che sarebbe uscito il seguito di questa *__* neh sono una medium! xD
Purtroppo non sto molto bene ç___ç Febbre e stanchezza mi perseguitano....mi sa che devo ri fare le analisi del sangue...
Il mio piede è tornato a fare un male incredibile tanto che prendo l'ascensore...neh sono proprio sfigata xD
Amo danzare...è la mia passione! =3 Anche se è tremendamente faticoso, lo adoro. io non riesco a rimanere a guardare gli sport xD mi emoziono troppo e finisco per saltare in campo .___. devo farmi una bella dose di calmate x°°
I compiti in classe credo siano andati benissimo, grazie =3 Nel tema ho preso 9 1/2 mentre in quella di francese non lo voglio sapere xD la prof si è decisa a stare assente per 4 lezioni....sto morendo dall'ansia...anche perchè se prendo un brutto voto posso considerarmi morta ù.ù Te vai all'università..vero? Se sì, che facoltà?
Già..scuola mia è una gabbia di matti xD Sono già stata etichettata "Pervertita dei gay" perchè gente varia ha beccato il mio ultimo disegno, alias Lavi e Kanda che si fanno con la lingua di fuori xD Se cercano di saltarmi addosso non fanno una bella fine...Ho fama di essere piuttosto violenta e di portare sempre un bel braccialone con borchie appuntite x°° Per cui.......preferiscono saltarmi addosso mentalmente xD
Ipersensibilità? oioi siamo affette entrambe xD Io cerco di evitare le situazioni dolorose ma..le becco tutte .__. piango a ogni cacchio di film ç__ç Pure quando due rompono e basta ç__ç
Proprio bravo Lavi ù.ù Inganna il vecchiaccio xD Ma secondo me sospetta qualcosa..perchè vedere uno che legge "Storia e letteratura del 1500" sbavare come un San Bernardo...beh..è insolito xD
Tu sei geniale, io faccio schifo ù.ù sono irremovibile x°
I coniglii *________* Oddio di questi tempi ho una passione per i conigli e gatti xD Troppo Lavi e Kanda >__<
Neh anche a me fa molto piacere chiacchierare ^ ^ Ora scappo ç__ç
Un bacioneeeeeeeeeee
Sbeji-chan

e grazie a te per la risposta ^ ^

18/04/09, ore 19:00

Letta tutta d'un fiato - e con le lacrime agli occhi. La trama è stupenda, e le piccole storie che s'intrecciano - la mia preferita è quella di Diego e Francisco <3 - sono commoventi. Molto vivide, e il sentimento di abnegazione dei diversi alter ego di Yu è qualcosa che lacera il cuore. Così come il rimorso dei tanti "Lavi". Appassionante - mi ha tenuta incollata allo schermo per ore. *aggiunge tra i preferiti* Attendo con ansia l'aggiornamento, ne! *_*

16/04/09, ore 16:02

Il nuovo capitolo!!(LaLa ha gli occhi che sbarluccicano*_**_*). Bellissimo e intenso, tenero e malinconico. Se penso al povero Edward, al dolore, all'umiliazione, alla paura e all'amore...quella parte mi ha straziata. Ma la tenerezza di Yuu nei confronti di lavi mi ha rincuorata: il fatto che dormisse tra le sue braccia, che l'abbia difeso e che ora sia consapevole del suo amore mi scioglie. Anche se dovranno dividersi...mamma mia io non resiterei a stare lontana dalla persona che amo sapendola prigioniera; scommetto che sarai bravissima a descrivere i sentimenti di abbandono e nostalgia, anche se mi spezzeranno il cuoreç_çç_ç. Aww, me li stai facendo adorare sempre di più...perchè non sono una coppia canon????Aggiorna presto, se non mi rovinerò tutte le unghie per l'ansiaXDBacioni, LaLa

13/04/09, ore 20:19

ciao cara...bel capitolo complimenti davvero....è si..ora che si fa!?povero lavi..ancora questioni da risolvere e e yu dall'altra parte...ero sicura che yu non si sarebbe liberato..però sono sicura che troveranno il modo di farlo uscire da là..complimenti davvero...continua così...non vedo l'ora di sapere cosa deciderà lavi...un bacione e alla prossima..sorry per la rec breve ma sono di fretta..bacini!!! ^_^

12/04/09, ore 23:02

Ma ciao! Che bello tornare e trovare fresco fresco l’aggiornamento della Maledizione! L’inizio del capitolo è stato di nuovo emozionante, Edward e Tobia sono davvero un coppia bellissima e tu li descrivi perfettamente. Giusta osservazione sul “compianto” Panda JiJi! Però in questo capitolo mi è stato leggermente più simpatico, che si stia ricredendo su Lavi e Kanda? Io da inguaribile sostenitrice del “lieto fine per le LavixKanda” sono sicura al 90% che finirà tutto bene^^! Povero il mio Yu che è ancora bloccato lì ç_ç! Managgia! Sono troppo curiosa, Lavi, ora che è libero, che decisione prenderà? In teoria dovrebbe rispettare la promessa ma potrebbe anche decidere di rimanere con Yu, ma poi come proseguirebbe la trama? Che tu abbia già progettato una soluzione che non implichi lasciare Yu? E poi rimane sempre il fatto che prima o poi dovrà rivelargli la verità sui loro alterego, ma d’altra parte devono anche trovare un modo per uscire da questa situazione. Sto viaggiando troppo sulla Aston Martin. In definitiva anch’io mi chiedo: cosa deve fare questo disgraziato? Non so cosa aspettarmi e questo mi piace molto, quello di cui sono sicura è che se dovesse andare via tornerà a riprendersi il suo Kanda*O*! Ora capisco perché lo stile del capitolo precedente era così vivido e “sentito” ^^ e stai tranquilla, le tue storie sono dannatamente avvincenti, ci tieni sempre sul filo del rasoio ed a ogni aggiornamento niente è scontato. È un piacere commentare i tuoi lavori e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo di “Nella terra di Nod”; che combineranno Lavi e Tyki?! E soprattutto che faranno gli altri per salvarli? Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti e sono felice che i miei commenti siano stimolanti^^. Un bacione e Buona Pasquetta^_- Ale

11/04/09, ore 22:00

Oddio *_________* Che capitoloooo *__* Ma-ma-ma...come puoi lasciarci in un punto così?!?! O________O ci morirò per una settimanaaa xD Mi ci vedo già: con questa faccia O___O a ripetermi: Lavi se ne andrà o no? Lavi se ne andrà o no? Lavi se ne andrà o no? Lavi se ne andrà o no? Lavi se ne andrà o no? Lavi se ne andrà o no? xD
Lavi se ne andrà o no? Yu come starà? xD Diventerà un emo depresso? Speriamo proprio di no .____. *pensa* Ok...ok....Ora posso dire di essere fanatica delle tue storie xD
Mi sento una pandola a osservare ogni 5 minuti se la storia si aggiorna .__. vabbè..ceste xD
Gamba e gengiva guarite perfettamente *__* Peccato che adesso mi sono fatta male a un piede, per cui zoppico di nuovo .___. Sono da ricovero x°D Tu stai bene, vero?
Faccio vari stili di danza...hip-hop, jazz e contemporaneo xD Anche house quando la mia insegnante sclera o.o" te che sport fai?
I vari compiti spero siano andati bene x°D Per fortuna la prof della 4 ora è arrivata *__* Quindi non abbiamo proseguito la verifica delle ore precedenti....anche se ci ha fatto fare una verifica tutta sua .__. In pratica...ho fatto verifica comunque x°D
Beh...A scuola mia è piena di pervertiti (eh infatti ci sono io xD) per cui basta dire "in calore" e metà scuola si gira .__. Conigli in caloreeeeeeee *____*
Tragedie = emotività distrutta? Sicura di non essere io con qualche anno  di più? o.o         Se in una qualsiasi cosa qualcuno muore (oopure si lascia) faccio la fontana ç____ç L'ultima volta che è successo ero al cinema con il mio ragazzo xD Ho pianto a dirotto per 10 minuti buoni xD adesso mi prende sempre in giro ç___ç Vabbè..ceste xD
Kanda gattoooo *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava* *sbava*
Oooh ti devo ringraziare per il commento *_______*
Lavi col kamasutra xD ha cambiato la copertina ù.ù così se passa Bookman vede che legge "Storia e letteratura del 1500" xD
Cerrrrrrrtooooooo che  letteraturaaa molto interessante! e istruttiva!  *sbava*
Ooooooooooh grazie amoreeeee *____* Allora scriverò poemi come ogni mia chiacchierata xD Trovi veramente senso alle mie cazzate? *_* Wow sei geniale!!
Ora scappo ^^
A proposito di conigli....

Buona Pasquaaaaaaaaa

Image Hosted by ImageShack.us

Sono così amorosiiiiiiiiiiiiii *____*

Un bacione e tantissimi auguri

Sbeji-chan ^ ^