La maledizione della strega
di Rebychan

19/01/09, ore 18:40

ma che bella storia..*^* ti faccio i miei complimenti è davvero un lavoro coi fiocchi, e l'idea è molto originale.. In più la lettura è davvero scorrevole, insomma; una ficcy veramente piacevole sotto ogni punto di vista.. Chissà che è successo al povero, piccolo Lavi.. continua così, stai facendo davvero un ottimo lavoro! ;)

19/01/09, ore 18:10

evvai! alla fine si è deciso!!!! ke bello l'inizio del cap, c'è kanda ke si fa la doccia.... *o* povero lavi peroooo, spero ke nn stia troppo male anke se gli sta bene, non è giusto ke soffra solo kanda. bellissimo il capitolo, come al solito del resto e stranamente allen nn mi ha dato fastidio anke se avrei preferito ke stesse male lui invece di lavi. xD aggiorna presto mi racc ;) baci. ps "W kanda nudo"

19/01/09, ore 15:18

Salve! Ohhhh, finalmente Kanda si è deciso! Grazie Rebychan, grazie*.*. Concordo decisamente con te che sia giunto il momento che Yu sia meno ostinato (tanto sarebbe come negare che il fuoco brucia) e che Lavi subisca un po' anche lui. Poi con la scena finale la determinazione di Kanda, vedendo il povero Lavi star male, ha subito un duro colpo. Bene, bene! Sono contenta che la storia stia prendendo questa piega e aspetto di vedere come si comporterà Yu nei prossimi capitoli^_-. Ti faccio i miei complimenti e mentre aspetto l'aggiornamento tengo sempre le dita incrociate per loro due^//^! Un bacione e alla prossima^^ Ale

19/01/09, ore 14:22

ciao!!!!!che bel capitolo!!bè era ora che kanda capisse come stanno le cose fra loro due!!!però povero lavi...ridotto così mi mette tristezza!!!chissà cosa l'ha colpito..vabbè aspetto un aggiornamento impaziente!!!baci baci

18/01/09, ore 20:58

bhe.....comincio col dire che a causa della mia scarsa conoscenza del sito...oh sbagliato a scrivere la recensione! =__= volevo recensire questo capitolo ma alla fine ho recensito il primo...ok...ora che mi sono fatta conoscere...(O_ò) ri-recensisco il capitolo: Grandiosooo!!^__^ anche se è un capitolo di passaggio è bellissimo lo stesso...visto che Kanda comincia a decidersi...finalmente!! Povero Lavi...non me lo fare stare troppo male...ok? pleaseee...>__<" Aspetterò con (im)pazienza il prossimo capitolo che sono sicura sarà stupendo come il resto della storia! Yeah...Alla prossima...^_^

18/01/09, ore 20:52

Belliisssiiiimaaa!!!Questa storia è fantastica!!! ò_ò Apparte il fatto che tratta della mia coppia preferita di DGM e già questo è un punto positivo! Poi la trama è molto interessante...complimenti!Non vedo l'ora di leggere il seguito...visto che Kanda finalmente si è deciso sui suoi sentimenti!!X3 Al prossimo captolo!

18/01/09, ore 19:57

Miiii dai che si è svegliato, lo ha quasi ammazzato ma forse sta volta ce la fa XD cmq, bello come del resto gli altri capitoli ^^...(sbaglio o si è accorciato rispetto agli altri ciappy °o°...o sono io che lo leggo troppo in fretta...O.o dilemma...più una cosa ti prende più ti sembra corta...T.T"...ma questa si chiama tortura...!)...

14/01/09, ore 20:21

Finalmente kanda si è convinto XD...se indugiava un altro po ci rimetteva la pelle come un'idiota U,U...lavi l'hai fatto troppo adorabile *-*... aspetto il seguito ^^ *incrocia le dita perchè sia breve l'attesa* >,< ps:grazie per il benvenuto XD

12/01/09, ore 18:23

ciao cara!!!ok ti seguirò..ma non solo pr sapere le coppie..questa storia mi piace tanto...solo che qui lavi quando si è accorto della pelle guarita poteva continuare a baciarlo invece di staccarisi..dopo non si lamentasse che fosse la debolezza di un attimo...hihi..vabbè...comunque spero tanto di leggere presto un aggiornamento..kiss!! ^_-

12/01/09, ore 07:03

kanda nudo *SBAVV* hahahaha veramente, vogliamo vederlo nudo, vogliamo vederlo nudoo!!!!! NUDO NUDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!maledetto lavi che culo ke haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! xke lui puo TOCCARE e BACIARE kanda e io no?! T______T maledetto!!!!!! bellissimo il capitolo, come al solito, bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! e meno male ke kuel baka moyashi non c'era xke lo rovinava! xD bhe aggiorna presto! bacioni

11/01/09, ore 20:32

Ciaaao!XD...ovviamente anche questa volta ho fatto i salti di gioia quando mi sono accorta che hai postato questo meraviglioso capitolo...e a questi se ne sono aggiunti altri quando ho finito di leggerlo...stai veramente superando te stessa,la storia sta diventando sempre più bella ed interessante ogni capitolo che passa!Lavi e Kanda sono sempre più belli! Si, mi piace il cosplay^//^...bhe oltre a Kanda, che riporterò,di D Gray Man ho fatto Road(ringraziando il fatto di aver avuto un Tyki abbastanza alto da poter più o meno rispettare la differenza di altezza tra i due personaggi!...e anche in quel caso come x kanda ho fatto dannare quella poverina dalla mia amica che faceva il mojashi!XD)bhe poi vari personaggi di naruto,e Era in pollon...ma ne ho così tanti da fare che ormai ho impegnati i prossimi 2anni!^^"anche tu fai o hai mai fatto cosplay??...humm hai detto che gli aggiornamenti si diraderanno xchè hai un' altra ficcy su laviXkanda...bhe comincerò a leggere anche quella così il capitolo di una compenserà un po' la mancanza del capitolo successivo dell'altra!XD ah cmq non hai motivo x arrossire, i complimenti sono del tutto meritati, dal primo fino all'ultimo...mi piace moltissimo come scrivi e ti trovo bravissima!bhe ora, per finire credo che mi aggiungerò al grido "W Kanda nudo!!!(soprattutto se con anche Lavi nudo...possibilmente nella stessa stanza...magari sullo stesso letto...ok basta se no svengo!!!*///*!!)"ciao ciao!al prossimo capitolo(che non smetto di sperare arrivi presto!)chu!

11/01/09, ore 17:26

Mi sono letta tutta la storia in un fiato. La trama mi piace molto, l'idea del viaggio nelle loro vite passate è proprio bella, anche se povero Kanda, mai una volta che gli sia andata bene, eh?
Voglio un po' vedere come proseguirà l'interazione fra i personaggi, che ne diranno Allen e Crowley, e soprattutto Bookman quando arriverà. Per il momento, sembra che almeno le cose fra i due innamorati si siano un minimo stabilizzate. Anche se io, fossi in Lavi, continuerei a guardarmi da Mugen.
Yu Kanda è sempre Yu Kanda... U__U
Ho un unico appuntino stupido. Nel ciondolo a scatto segreto di Kanda non può esserci una fotografia di Lavi, visto che nel quindicesimo secolo non esisteva la fotografia XD. Immagino che tu intendessi dire un ritratto in miniatura...

11/01/09, ore 15:56

Hola! Sono tornata! Avevo trovato un internet point e ho letto di straforo lo scorso capitolo ma non ho fatto in tempo a lasciare un commentino, maledetta connessione temporanea! Comunque, vedo che la storia procede alla grande e che la situazione si complica con l'entrata in scena dell' altra copia di Lavi e Yu, o meglio Komui e Wufei. Sono davvero curiosa di sapere qualcosa di più! Il mio povero Yu ne sta passando proprio di tutti i colori! Certo che però è un maledetto zuccone! Prima bacia appassionatamente Lavi e poi si ritira! Però è nel personaggio che come sempre riesci a mantenerlo IC, anche quando fa il tignoso. Bravissima! Questa storia mi prende sempre di più e faccio dannatamente il tifo per un happy ending, sono adorabili insieme. Ti rinnovo i complimenti e anche questa volta ho vinto io! hihihi il Noah in me si fa sentire^_-. Alla prossima (a proposito grazie mille per aggiornamenti così veloci*_*!) e un bacione^^ Ale

11/01/09, ore 15:39

*è in trance* Mio Diooooo *sbava* questa storia è divinamente divina *______* devo dirti che sei geniale *__* sì..Lavi è stato veloce nel passaggio segreto xD waaa che storiaaaa waaaaa *sbava in estasi*

11/01/09, ore 13:50

oh mio Dio *________* Lavii muoviti ad attraversare quel passaggioooooo x° Cacchiolina *______* questa ff è divina *____* mi ha lasciato col fiato sposeso per tutto il tempo *____* continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaa *_____________________* e Yu... <3 aah lui si è che sexy xD