La maledizione della strega
di Rebychan

11/04/09, ore 19:51

oddio il mio povero edward!!! kissà ke male! poverino T___T... per adesso hai evitato ke io mi suicidi... ma se kuando kanda sarà libero dalla maledizione non amerà piu lavi mi suicido veramente... kuel vecchio decrepito, ma come osa pensare di poter fare del male al mio baka usagi?! maledettooooooooo!!!!! meno male ke kandino bello l'ha fermato! e poi io sono curiosa di sapere cosa ne pensano gli altri delle storia ke ha scritto lavi! voglio vedere la faccia ke ha fatto moyashi!!! HAHAHAHH.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero ke aggiornerai x il 18 (ke è il mio comply!) così almeno mi farai il regalo! xD (ovviamente sto skerzando eh!!!!) FINALMENTE riesco a recensire dal mio pc! KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! mia mamma ancora nn ha sistemato il suo, ma almeno ho trovato un po di tempo x recensire dal mio pc! *ò*.... per quanto riguarda i compiti....EMH mi sa ke alla fine dell'anno avrò in pagella 6 in italiano... (sono demoralizzata) la scheda libro l'ho fatta talmente male ke nn penso mi dia la sufficenza.... il voto me lo dirà appena rientriamo a scuola.... sono disperataaaaa!!! tutta colpa di kanda.... anke le mie amiche mi hanno ke kanda mi fa male... ma io non posso evitare di guardarmi le puntate.. pensa ke una volta ho fatto il riassunto di un capitolo di promessi sposi guardando la punatata 45 di d.gray-man e il giorno dopo a scuola una mia amica mi aveva kiesto di leggerlo, kuando aveva finito di leggere mi ha dato uno skiaffo sulla testa dicendomi: "hai scritto 4 volte kanda invece di scrivere Renzo!"... OPSSSS!!! xD kuesto x farti vedere kuanto sn invornita.... x adesso mia mamma nn mi ha detto nnt, ma spero ke nn si incazzi al punto di nn regalarmi la play 3 x il mio compleanno T_____________________T e ke mi costringa a dire addio a kanda e al pc x un pò. felicissima di sapere ke nn ti rompo con i miei soliti discorsi del c***o xD allora ci vedremo presto nelle altre tue fic.... alla prossima. kissone enorme. w kanda nudo e il suo culo xsempre 4ever.

08/04/09, ore 21:58

Ho letto tutta la storia d'un fiato... vabbhè ci ho messo 3 o 4 ore ma ne è valsa la pena ** mi piace un casino!! sia l'idea sia come scrivi, sia la coppia, sia tutto il resto xD Non vedo l'ora di continuarla a leggere!!

05/04/09, ore 21:10

ciao!!!!!chiedo umilmente perdono per il ritardo!!!!!come al solito capitolo splendido..hai ragione..scrivere di più sulle vide di queste coppie sarebbe stato troppo...soprattutto di fra e diè se nè parlato molto...sono contenta che lavi abbia trovato il suo vero cuore con la risposta che tanto temeva!!!sono bellissimi insieme e non avrei spportato che lavi si dimenticasse di tutto...splendido yu che lo abbraccia quando sta per svenire!! ç_ç bookman si fotta allegramente perchè questi due non si separeranno mai!!!continua così...e prego per tutti i commenti perchè te li meriti davvero...un bacione alla prossima!!!ancora complimenti!! ^_^

05/04/09, ore 12:07

Che bello, adoro sempre di più quei due alterego americani...<3 eh, già, il vecchiaccio si è davvero rivelato utile... quasi indispensabile direi.. non puoi immaginare la mia gioia quando Lavi ha realizzato che gli piaceva davvero Yu in quanto Yu Kanda e non come ricordo di una vita pssata...<3<3 certo, conoscendoti e sapendo che sei per gli 'happy ending' me lo aspettavo, ma è sempre emozionante leggerlo..*__* ehssì, adorabili..*w* non credere la mia vita non è complicata come sembra, diciamo che ignoro deliberatamente i miei problemi, altrimenti finirei col deprimermi..^__^'' in ogni caso, continua con questo bel lavoro, che io sarò qui a commentare..*w*

05/04/09, ore 11:47

Ciao ^O^! Bellissimo capitolo anche questo, come sempre del resto! Ma passiamo al commento nei dettagli... Che dire, cosa ne penso di Tobia ed Edward ? Diciamo che sono letteralmente scoppiata a piangere mentre leggevo la storia, sono stata sopraffatta...il che è un'ottima cosa perchè vuol dire che ciò che scrivi mi emoziona davvero tantissimo ^^! Tra l'altro, chi meglio di Lavi poteva interpretare il vaccaro irlandese !? Nessuno!!! Capelli rossi, occhi verdi, un pò fuori... insomma, questa caratterizzazione secondo me ti è venuta davvero bene, i ruoli erano azzecatissimi! Anche Diego e Francisco mi sono piaciuti molto, anche se in questa vita la "colpa" dell'alter ego di Lavi è un pò più palese (non si firmano le condanne a morte degli amanti, vergogna V_V ), quindi odio il rosso un pochino di più che nelle altre storie. Adoro tra l'altro il modo in cui hai fatto finire il capitolo, Kanda che subito è pronto a sorreggere Lavi e lui che immediatamente si assicura che i suoi sentimenti siano sinceri...che cosa dolce V////V... La frase finale che Lavi sussurra al moro tra l'altro, io credo che farebbe sciogliere anche un iceberg detta in modo così romantico, quindi è bene per Yuu che nel prossimo cappy sia bravo con Lavi-chan è.é!!! Aspetto sempre i capitoli nuovi con gioia, non vedo l'ora di leggere il prossimo *w* !!! A presto!

05/04/09, ore 03:23

Eccomi qui di nuovo, quando ho tempo recensisco sempre volentieri. *osserva l'ora scandalosamente tarda* Ehm ehm...
Questi ultimi due capitoli sono stati certamente una pausa narrativa necessaria, soprattutto per soddisfare tutte le curiosità e levarsi i sassolini dalle scarpe.
Però, zitti zitti, giungiamo ad un punto cruciale, cioè quello della scoperta dei veri sentimenti di Lavi. Diciamocelo, non ci aspettavamo un no. Credo che tutti qui, compresi Allen e compagnia, avrebbero strozzato Lavi, se avesse rinnegato i suoi sentimenti. Però è molto carino che, invece di qualche smanceria scontata, Lavi gli dica che gli piace tanto. E' molto da lui, sì, semplice e sincero.
Ed ora non ci resta che aspettare di vedere che cosa succederà!

04/04/09, ore 15:11

T___________T sigh T________T ma ke capitolo triste! ti giuro mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!!!!! ke storia triste kuella di tobia e di Edward... poverini, proprio kuando l'avevano fatto e avevano piu o meno capito i loro sentimenti, ecco ke edward muore!!!! dio ke tristezza!!!! e lo stesso vale anke x diego e francisco... ke tristezza vedere francisco ke muore bruciato... x colpa proprio del suo amante... ti giuro ke mi hai fatto venire una tristezza addosso!!! T_____T xò ovviamente STUPENDO CAP. il migliore in assoluto ke fino adesso hai scritto! complimenti. felicissima del fatto ke a lavi piaccia ancora kanda, meno male, cosi evitavo di ucciderlo... pero, adesso non mi venire fuori con la storia ke a kanda nn piace lavi xke giuro ke mi ammazzo io! (piuttosto ke uccidere kanda). ti prego se mi vuoi ancora vita, ti prego, fai ke a kanda piaccia ancora.... T_____T... cmq, il mio pc è vivo!!!!! meno male. solo ke adesso sto recensendo dal pc di mia mamma (si lo so, ti starai kiedendo "ma kuanti cazzo di pc avete in casa?!" cmq ne abbiamo tre pc portatili....) xke mia mamma doveva prendere il mio pc x fare un lavoro, visto ke il suo l'ha preso da poco e non ha ancora messo tutte le sue cose. x kuanto riguarda mio fratello, mi ha urlato contro nn sai kuanto x aver preso il suo pc, ma vabbe, posso sopportare i suoi urli x il mio bn di leggere e recensire la tua storia.... emh x kuanto riguarda i compiti... la prof mi aveva kiesto il foglio degli es, cosi in fretta e furia ho dovuto cancellare kuello ke avevo scritto su kanda, e alla fine mi ha dato 6. sia lodato il cielo, almeno ho la sufficienza. si hai completamente ragione, kanda ke soffre è doppiamente sexy! *ç* adesso mi tocca andare, xke devo fare la scheda di lettura di un libro, e kuesta volta devo farla BENE senza scritte su kanda e sul suo culo xke devo prendere almeno un 8 ke altrimenti mi mamma prende mugen e mi fa a pezzettini, altro ke kanda, mia mamma diventa peggio di un samurai incazzato... ci vediamo al prossimo cap. kiss. ps: sono troppo curiosa di leggere l'altra fic ke hai gia iniziato a scrivere... solo ke x mancanza di tempo, forse la leggerò domani, quindi ovviamente se mi vuoi ancora e se non ti rompo le palle con le mie solite frasi "viva kanda nudo" ci vedremo anke là. bye e W kanda nudo x sempre 4ever *ç*

03/04/09, ore 21:03

Eccomi**, sempre pronta a recensire i tuoi capolavori. E così ecco le ultime due vite: ripeto che questi riassunti, nonostante la loro brevità, mi piacciono e mi trasmettono forti emozioni. La prima vita è la più roccambolesca e drammatica: si percepisce bene l'orgoglio ferito, l'abbandono e la natura forte di Tobia( ma come si fa a sputare in faccia a Yuu??vergognati=_=) Ed Edward mi piace, sembra più buono, più dolce degli altri alter-ego, più fiducioso, anche se poi la sua fiducia è malriposta...La fine è tragica, amareggiata dalla terribile turtura che subisce Edward e la follia che si impossessa di Tobia. E la storia dei due spagnoli è forse la più tragica, quella che ci hai subito presentato come l'inizio di tutto: mi sono commossa al pensiero che finalmente sono riuscita a leggere sul loro dolore, tutti gli indizzi sulla coppia siano stati svelati e che la strega dell'inizio era solo un povero cuore innamorato e tradito. Fortuna che Lavi, il vero Lavi e non Bookman, ama Yuu, maledizione o meno. Che vuol dire dobbiamo aspettare il turno di Yuuç_ç??. Ma lui adora Lavi!A proposito, mi sono accorta che in alcune delle vite c'è un personaggio che scombussola la vita dei due innamorati: il traditore dell'equipaggio, il contadino che aveva cacciato nel territorio indiano...Allen, non è che finirai per fare casini, ne??Attendo con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto!E intanto mi prenoto già la 150° recensione^^.Baci,LaLa

03/04/09, ore 20:25

*Sbava* *Piange* *Sbava* *Sbava* *Piange* *Sbava* *Sbava* *Piange* *Sbava* *Piange*
Oddio che storie belle, oddio che storie tristi ç___ç Ma come sono indecisaaaaaaaaaaa x°°D
Yuuu se provi a dirli gualcosa di sbagliato ti picchio ò__ò
Yu: Ook *si guarda intorno preoccupato*
Bellissimo capitolo, bravissima fenomenale, ti amo xD
Estrapola, estrapola òe tue nuove storie ù.ù Però dopo scrivi, eh? xD Veramente, sono molto curiosa di cosa ti inventi questa volta ^^
Le cose mi vanno benissimo grazie ^^ Anche se vorrei buttarmi giù dal balcone perchè domani ho 5 ore di compito >__> La mia gamba è tornata come prima, grazie ^^ Ora facico spaccate, salti e cazzate varie senza problemi ^^ Purtroppo un'altra parte del mio corpo è menomata adesso ç___ç Ho una gengiva martoriata e distrutta xD Il dente che ci "abitava" aveva una radice mostruosa xD Spero almeno di poter tornare presto a riuscire a sorridere e a mangiare come una persona civile x°D Grazie a te per la risposta! <3

*salta addosso in modo coccoloso*     *_____________*
Conigli in caloreee xD Infatti ci ero arrivata al collegamento con Lavi x°D Quell'espressione è troppo perfetta *___* Continuato a ripeterla per un casino di volte durante la giornata, tanto che la gente ha cominciato a guardarmi male x°° Ceste ù.ù
Anch'io la penso come te ù.ù Loro vanno insieme punto e basta!! e vanno con lieto fine! una cosa che proprio non sopporto è quando muore uno dei due o entrambi ç__ç Sono troppo sensibileee mi scendono le lacrimucce subito ç_____ç e poi ci rimango male per giorni xD te invece? che reazioni hai?
Sono contentissima che ti siano piaciuti i miei disegni ^^ Kanda gatto è diventato una delle mie fantasie ricorrenti xD tanto che quando la mia compagna di banco mi ha fatto: "le tue unghie sono così da gatto (sì le porto lunghissime e nere xD)" ho cominciato a saltellare come una scema e a dire: "Ho le mani da Kanda *_____*". Anch'io lo trovo sexy quel Lavi +__+ Chissà chissà che libro stava leggendo xD Sono resistita alla tentazione di trasformare il suo libro in un manga yaoi xD Ma penso che dopo qualche gente mi avrebbe picchiata *si guarda attorno molto furtivamente*
Come al solito ho scritto un poema e per lo più senza senso >__>
Ti ringrazio tantissimo per le tue risposte *___* Non vedo l'ora di leggere i seguiti delle tue storie *____*

Un bacione
Sbeji-chan

03/04/09, ore 17:52

Ma ciao! Che bello anche questo capitolo! Grazie per la carta bianca! Il “compianto” Panda Jiji mi aggrada parecchio, però da una parte, come dici bene tu, è stato utile per Lavi. Evvai! Lavi ha capito che ama veramente Yu e questo mi riempie di gioia! Edward e Tobia sono un’altra bela coppia, forse dopo Diego e Francisco, sono a pari merito con Marcus e Jonas. Molto descrittiva il loro “riassunto di vita”, mi è piaciuto davvero soprattutto perché lo rendi vivido e tragico al punto giusto. Bravissima. Per Diego e Francisco hai fatto bene a fare una sintesi maggiore visto che molti dettagli sono già stati svelati. Così facendo tutti gli alterego di Lavi e Kanda hanno avuto spazio per essere descritti e la nostra curiosità è stata finalmente soddisfatta a pieno. Tranquilla le tue storie non annoiano mai e sapere che ne hai già pronta un’altra nuova nuova mi fa felicissima^^. Sono davvero curiosa di leggerla, dopo “cinque motivi per non tornare a morire” non cosa aspettarmi da te; riesci a sorprendere i lettori creando storie originalissime e che ti incollano allo schermo. Complimenti vivissimi. Corvèe cucin è stata strepitosa, veramente una fic con i controfiocchi. Leggerla è stato divertente, emozionante e piacevolissimo. Bene bene, ora attendo nuovi sviluppi di questa ff (già penso alla promesse che si sono scambiati*ç*!). Spero di trovare presto aggiornamenti di “cinque motivi” o il capitolo iniziale dell’altra^^. Grazie, cara, sono felice che miei commenti siano stimolanti e stai certa che continurò a recensire per kilometri^^. Un bacione^^ Ale

30/03/09, ore 17:00

ciao cara!!!che ritardissimo!!!!me ero giustificata!!!hihi...comunque questo capitolo è scritto benissimo e mi piace l'idea delle vite...spero solo che tutto il loro amore non sia stato solo per l'ifluenza delle vite precedenti..sono così belli assieme!!!!un bacione...non vedo l'ora di sapere come finirà!!!!a presto contunua così...sei magnifica!!! ^_^

27/03/09, ore 16:05

Di ritorno dalle ferie, mi accingo subito a commentare! Mi sono persa bene tre capitoli ed ho potuto gustarmeli tutti assieme! Certo però che leggendo come ultimo proprio questo mi è venuto un pò male... che situazione!!! Ma Lavi sarà sicuramente ancora innamorato di Yuu, non ci sono dubbi!!!...vero? Molto belle tutte le storie passate, mi piacciono tutte davvero molto,in particolare quella di Jonas. Bellissimo anche il modo in cui Lavi sta recuperando i ricordi, l'andare in trance e scrivere convulsamente su fogli bianchi in effetti sa proprio di Bookman! Aaaaah, altra cosa fondamentale!!! L'ho sempre sospettato che Yuu fosse il figlio di Satana maledizione, è perfido!!!! Povero Lavi, essere ingannato in questo modo subdolo...e ovviamente lui non resiste ^^'''! Bhè, effettivamente sarebbe difficile resistere (sbava)... Comunque sia... adoro la storia ogni capitolo che passa e mi coongratulo inoltre con te per la rapidità con cui riesci ad aggoirnare, sei davvero bravissima!!! A presto!!!

26/03/09, ore 20:58

il senso di colpa è ancor maggiore perchè c'è un capitolo in più...ç_ç bhe, che dire, a quanto pare mr. vecchiaccio ( che carino, Yu lo chiama come me <3)è stato creativo e forse addirittura utile ( e nemmeno troppo molesto)i miei complimenti, e scusa ancora per i capitoli mancati.. giuro che mi vendicherò di chi mi privò di internet..ç_ç

25/03/09, ore 21:21

Eccomi sul punto di accaparrarmi la centesima recensione!!è mia, mia, mia!!Mucho bien ,passiamo al capitolo: intanto mi è piaciuta moltissimo la tua frase(una vita non può essere riassunta in poche righe)Hai ragione, persino le persone che credono che la loro vita e quella degli altri non valga niente usano pagine e pagine di parole deliranti per descriverla. La vita: che parola immensa. E a pensare che Lavi e Yuu ne hanno vissuta più di una. Nonostante i riassunti un po' brevi( ma d'altra parte non potevi scrivere tutta la storia, meglio un riassunto ordinato) hai stilato le vite dei protagonisti in modo originale, lineare, semplice ed emozionante. A leggere delle disavventure di Jonas mi sono venute le lacrime agli occhi, in particolare quando era disposto a donare il proprio corpo al capitano per la libertà e non per ricatto o inganno.E la reazione del capitano e di Komui, distrutti da loro stessi...mamma mia. Ecco, nonostante la brevità questi riassunti mi hanno davvero commossa: mi hanno fatto vedere nuovi Lavi e nuovi Yuu, tutti che sono vissuti per creare gli attuali protagonisti. E infine il povero Lavi si accorge dell'inganno: come potrà amare Yuu se sta per tornare Bookman, un uomo senza cuore? La storia mi attira sempre di più, è una maledizioneXD: sembra che i due protagonisti siano la prima coppia che riesce ad addentrarsi nei ricordi delle loro vite precedenti e questo mi da da pensare *mumblemumble*Continuerò a seguirti carissima!Attendo il prox capitolo, mentre mi arrovello con le teorie più disparate...ispiri la mia vena creativa sei una musaXDBacioni, LaLa

25/03/09, ore 19:21

*___________* *Sbava senza ritegno in stile San Bernardo* xD Questo capitolo..lo amo e lo odio allo stesso tempo xD Bellissime le storie...tristissimi i finali xD Laviiiii non sta fare il titubantee!!! ò___ò In questo momento vorrei che si decidesse sedutastante ad amare Yu e, se non lo facesse, la tua bella storia non avrebbe più un seguito (perchè l'avrei già spellato vivo e poi ucciso, caro Laviuccio x°D)
Talento? Ce l'hai eccome!! ò__ò Ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo non riesco a staccarci gli occhi di dosso...e, se proprio devo, divento più irascibile di Kanda xD A me lo yaoi! Il resto può attendere!!!!
Riuscirai sicuramente a inventarti qualcosa di tuo ù.ù Me lo sento ù.ù

Attenzione: allarme Kanda xD
Povero Lavi .__. Vedere un pezzo di figo del genere e non poterlo toccare xD Chissà che pena poveraccio....

Anche per me è un po' noioso Naruto..c'è...3 ore per colpire, altre 3 per dire una frase .___. e che pallineee x°D

Neji uke per sempre xD Ce lo vedo troppo ù.ù mmmmm Sasuke uke e Naruto seme, eh? Beh ci sta ù.ù Bastoniamo l'Uchiha!! xD

La mia gamba sta benone ^ ^  La mia insegnante di danza ha detto che mi basta una settimana e poco più per tornare bella e fresca come prima ^ ^ A te le cose vanno tutte bene, vero? *__________*

Ti ringrazio infinitamente per tutto (capitolo, commento e tua presenza..?... )

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii