La maledizione della strega
di Rebychan

26/05/09, ore 18:51

che bello che bello *___* sempre più interessante!!!... spero solo che finisca tutto bene >___<

26/05/09, ore 17:51

nuooooooooooooooooooooooooo!!! e io ke speravo ke dopo che la maledizione si fosse spezzata ci fosse una scena di fortissimo yaoi tra lavi e kanda e invece!!!! adesso kanda non sa nemmeno cosa prova!!! ma comunque è ovvio ke prova qualcosa dai, anke xkè lavi è cosi puccioso ed è impossibile non amarlo!!!! ke carini quei due, ke mentre cadevano cercano di abbracciarsi! meno male ke alla fine non sono morti, e meno male ke quel ciondolo è servito a qualcosa XD anke mugen e il martellino martellone sono stati grandissimi!!! anke se comunque non ho capito il motivo del fatto ke siano diventati più forti! certo ke kanda si addormenta sempre, eh! ho capito ke è una bel dormiglione!!! no vabbe, kuesta volta è giustificato dal troppo sangue perso... però, chacchio, ha usato la 4 illusione! o.o se non sbaglio non l’ha usata nel manga, no? e invece l'idea di vedere lavi bruciare la città sarebbe stata carina!!! ti immagini? lui ke brucia la città xkè non sa controllare il nuovo potere, poi ke fa una faccia cosi --> O______O e poi arriva il vecchio panda ke lo picchia, sarebbe divertente XD ok niente lascia perdere... devi capire ke mi sono appena svegliata, quindi è normale ke faccia kuesti ragionamenti, ma tranquilla dopo mi passa e torno a essere "normale". comunque, kanda è tornato in seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! peccato ke abbia lasciato li da solo lavi, poverino, tanto lo so ke alla fine capirà di amarlo con tutto il suo cuore, e poi schiacceranno pesantemente! mmmmmuahahahah!!! vabbe, lavi poverino mi ha fatto tanta tenerezza T______________T lui ci tiene davvero a kanda, e pensa quanto soffrirà se kanda gli dirà "no" come minimo si suicida! XD noooooooooooooo, lavi non ti uccidereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD. anke io preferisco che si salvino entrambi, però se proprio devo scegliere, preferirei ke morisse solo lavi, cosi kanda dopo diventa mio! mmuahahahah!!!! uuuuuhhhh, è veroooo!! è vero ke kanda ha raccolto il ciondolo! non mi ero ricordata! secondo me lo porta nella tomba di Francisco, anke se non so dove si trovi XD. si hai ragione, sarebbe meglio avere solo la foto di kanda nudo *ç*. si si, per linalee lui avrebbe fatto qualsiasi cosa, bhe sicuramente tutto che avrebbe fatto sarebbe stato dettato dall'amore, ma siccome la mammoletta non fa miracoli, mi sa ke pure linalee sarebbe morta se si fosse trovata nella stessa situazione di lavi e kanda. Si, mio fratello sta più che bene, accidenti! ed è diventato anke più stronzo di prima! kuanto mi fa arrabbiare!!!! vabbe, così sono i fratelli. hai eternal sonata o.o? com'è, bello? io lo volevo prendere ma siccome non sapevo come era mi sono presa devil may cry, anke io per l'xbox 360 che ho già finito, adesso mi sto dedicando a finire naruto ultimate ninja storm per PS3 e voglio prendere poi anke Prince of Persian, eeeeeeeeeeeeeeeeeeessi, io sono appassionatissa di giochi per la play ^^. ma nuoooooo xkè hai cancellato le puntate!!! T________________T dovevi guardartelo! e poi non è carino guardare la fine di un anime prima di iniziare a vederlo! XD no vabbe, alla fine ognuno fa come vuole, però come cartone è veramente DIVINO! si in effetti è un cartone molto, anzi TROPPO triste, ma a me è piaciuto tanto! ho pianto un casino, soprattutto nella seconda serie e per la puntata finale, ma credimi ke anke se muore Lelouch(<3)l'anime alla fine finisce “bene”, xkè lui riesce a realizzare il suo più grande desiderio. inoltre poi c'è anke suzaku ke è un gran pezzo di figo! XD XD. bhe, allora io vado xkè mi aspettano tutti i compiti visto ke ho dormito fino adesso XD!!! ci vediamo nel prossimo capitolo! kiss e W Kanda nudo e il suo culo a nostra completa disposizione, ecc.ecc.

26/05/09, ore 17:35

no °_° no °-° NOOOO!!TOT* chi, chi diavolo li ha interrottiiiiiiii?!?!?!?!?!chi è che lo strangolo >,<....oooh...proprio sul più bello T_T

26/05/09, ore 16:17

Waa è finalmente posso rimetermi a leggere..con sti maledetti esami mi sono persa un sacco di cosa ù.ù...ooooh, però ma quanti bei capitoli che hai aggiunto *,* bene bene..credo che passerò il pomeriggio a leggere *___*

15/05/09, ore 18:37

Eccomi a commentare la svolta!Grazie al cielo Lavi è arrivato subito, se no sarei rimasta troppo in pensiero per il mio Yuu feritoç_ç. Avrei preferito che si parlassero durante la fuga, ma immagino che la situazione non lo consentisseç_ç(maledetti akuma...ci mancano solo i Noah, ora!). La scena del dirupo collegata direttamente con il prologo è bellissima: nelle prima frasi c'è tanta passione e tenerezza; il ciondolo è solo un piccolo frammento del loro eterno amore. Aw, sei riuscita a commuovere LaLa col solo potere del romanticismo, ed è un cosa rara, molto rara!E nello stesso posto, Lavi e Yuu devono decidere se abbandonarsi all'amore o alla maledizione, all'errore e alla morte, alla persecuzione. E ho amato il coraggio di Lavi e la fermezza di Yuu. Noooo, giù dal burrone no!!(tra parentesi, se vuoi uccidermi nel peggiore dei modi, buttami giù da dirupi o comunque da diversi metri d'altezza...e stai sicura che morirò tra atroci sofferenze0_0)Be, se morissero tutti e due non si avvererebbe la maledizione, e sì, sono sadicaXDMa anch'io ho un cuore e ovviamente spero per la loro salvezza!!XDXDAggiorna presto, voglio vedere il salvataggio dei due eroi(o almeno speroXD)Bacioni,LaLa

14/05/09, ore 15:40

Parto dicendoti subito che sei cattiva, malvagia e crudele! Ma dico io, una se ne sta lì beata beata a immaginarsi la bellissima scena di Mugen+martello+ciondolo , che mi ricorda tantissimo una delle mie scene preferite di Final Fantasy X, pensando che, siiiiiii, i nostri eroi sono salvi anche stavolta e.... ce li fai cadere nel burrone! Poi ci inganni di nuovo, distraendoci dal pericolo con la scena dolce e romantica e non appena siamo travolte dal momento... li fai cadere nel vuoto O_O ! AAARGH!!! Malvagia!!!Comunque sia... bellissimo capitolo, sono molto curiosa di vedere quale strano legame ci sia tra la maledizione, gli akuma e l'innocence! Eh si, la fine è prossima...sai, ti invidio molto, perchè io sono geneticamente incapace di fare storie così lunghe, anche se mi piacerebbe davvero tanto riuscire a scriverne almeno una. Diciamo che la mia attenzione si sposta facilmente da una cosa all'altra ^^''''... Ora ti lascio, aspetto il nuovo capitolo!!! Un bacio!

12/05/09, ore 11:58

ma insomma, xke mi ha mandato il commento ke ancora nn avevo finito?! XD scusa la mia stupidaggine... cmq stavo dicendo, ke lavi è veramente puccio... e spero con tutto il cuore ke kuei due si salvino... conto sul fatto ke a te piaccono le happy end xciò ci spero... scusami se nn ho potute leggere e commentare ieri, ma sono stata tutto il pomeriggio in ospedale xke mio fratello doveva fare l'operazione al naso, e x lo stesso motivo neanke stamattina sono andata a scuola... e solo adesso trovo tempo x leggere e commentare.... cmq cn la PS3 tutto bene, grazie ^^ x adesso ho solo il gioco "naruto ultimate ninja storm" ke è FAVOLOSOOOO!!! tra poco cmq prendo anke "prince of persian". la storia dei promessi sposi in versione d.gray-man nn so se ti conviene farla XD no cioe, alla fine sono cose stupide ke passano x la testa solo a me, xò cmq se la vuoi fare, è ovvio ke prima devi finire le tue altre fic, un po' xke noi fan siamo troppo curiose di scoprire come finiranno, un po' xke dopo la tua testa scoppia con tutte le idee XD XD. x kuanto riguarda kuroshitsuji, è BELLISSIMO, e poi i personaggi sono stupendi! te lo consiglio.. anke se cmq fai bene ad aspettare ke escano tutte le punatata cn i sub, xke io mi sto mangiando le mani xke ancora nn escono e sn bloccata!!! cmq se vuoi, ti consiglio un altro anime troppo bello, si kiama Code Geass, nn so se l'hai gia visto, o magari sentito. fammi comunque sapere.ok? si, piace anke a me la fic "ti fidi di me?" è davvero interessante, ma cmq preferisco le tue fic ^^...prg, cmq... di solito nn commento anke x mancanza di tempo e, diciamo, anke mancanza di voglia XD xò dai, tu mi stai simpa e poi le tue ficcy MERITANO tanti tanti tanti commenti!!! ^^ ci vediamo al prossimo cap. kiss e W kanda nudo e il suo culo a nostra completa disposizione ecc... (xke ormai la nostra frase è diventata troppo lunga XD)bye.

12/05/09, ore 11:47

mamma miaaaaaa... eh no ehhhhh!! non me li puoi far morire tutte e dueeeee!!!!! così la maledizione non si spezzerà mai!!! uffaaaaaaaaaaaaaa!!! ma xke sei così crudele????!!! e io ke credevo ke con l'arrivo di lavi si potessero salavare e invece?! ke succede? ke stanno per morire tutte e dueeee!!!! e poi cos'è 'sta storia ke kanda vuole morire da solo?! cioe NOOOOOO!!!! meno male ke lavi l'ha fatto ragionaree... sinceramente, anke se mi dispiacerebbe x lui, preferirei ke a morire da solo fosse lavi e nn kanda XD. cmq capitolo bellissimo, ovviamente. stupenda la scena iniziale con i miei adorati diego e francisco.... ma kuanto sono carini insiemeee???? anke io voglio in ciondolo come kuello di francisco, ma voglio il ritratto di Yuu invece ke kuello di lavi *ç*!!! certo ke allen potrebbe stare un po' più attento con quei due, eh!!! se fosse stata linalee l'avrebbe aiutata subito, ci scommetto kuello ke vuoi...baka moyashi!!!! e 'sta storia del ciondolo con le innocence mi spaventa assai.... ke mistero!!! meno male ke kanda è tornato ad essere kuello di prima, kuello ke io, lavi e tu (credo) amiamo alla follia! *ç* e lavi gli ha detto "ti amo"!!!! MA KE PUCCIOOOOOOOOO!!!!!

12/05/09, ore 09:57

Salve! Che capitolo! Che capitolo! Esaltante, emozionante, ricchissimo di colpi di scena! E' stato davvero fantastico! Il ciondolo che cerca le loro innocenze, Lavi che non riesce ad usare la sua, il precipizio, Kanda che chiede di lascirlo commettendo lo stesso errore dei suoi alterego, Lavi che molla la presa e precipitanto insieme! E' stato veramente un capitolo dendissimo di avvenimenti! La scelta finale che Lavi si è trovato a prendere non poteva essere migliore, altrimenti la maledizione sarebbe continuata e tutti i loro sforzi finora sarebbero stati inutili, oltre che avrebbe poi sofferto le pene dell'inferno a causa del rimorso. Bellissimo. Sai stata davvero mitica a scrivere un capitolo del genere. Complimenti! I personaggi, pur trovandosi in situazioni del genere sono assolutamente IC e il modo in cui li fai agire è unico. Per Bookman, vedremo anche se inizio ad apprezzarlo un po' di più^_-. La visione iniziale è adattissima e ben scritta, rispecchia la loro complicità e il loro amore perfettamente. Ora sono troppo curiosa di sapere di più su questo ciondolo e aspetto con ansia gli epiloghi. Scrivi amche il "vero" epilogo, non temere, scrivi davvero benissimo e la storia è meravigliosa e un capitolo in più non guasta mai. Hai tutto il mio sostegno e sono sicura che non deluderai le nostre aspettative di lettori^^. Complimenti vivissimi per questa fic eccezionale. Un bacione e al prossimo aggiornamento^^ Ale

11/05/09, ore 19:30

Oddio oddio odioooooooo povero Yuuuuuu O_________O Non mi morireeeeeeeeeeee!!! Questa frase vale ancora purtroppo ç___ç Ma sei pazza a lasciarmi così?? O_____O Come farò ad aspettare il seguito?? ç___ç *è disperata* Caccaaaaaaa ç________ç Oddio oddo oddio oddioooo proprio adesso che gli ha detto "Ti amo" ç_____ç *comincia a urlare disperata* Probabilmente passerò una settimana a scervellarmi per immaginarmi un seguito x°
Orroreeeeeeeeeeee ç___ç Maledizione brutta cattiva *picchia* xD

Tra "La terra di Nod", "La maledizione della strega" e "Cinque motivi per non tornare a morire" ti sbizzarrisci con i finali bastardi xD Dico sul serio, ma mi vuoi far morire?? x°°

Sìsì, a mio fratello sono legatissima...una volta eravamo gatto e topo, mentre ora siamo due volpi x°° Ci alleiamo contro i nostri genitori x°° Tu hai sorelle o fratelli??

Ooooh..Come regalo è stato bellissimo =3 Ti ringrazio ancora *___*
Sono felice che il mio entusiasmo ti rasserena =D Scrivi talmente bene, che mi sembra impossibile non apprezzare *___*

Io sto piuttosto bene, grazie. Te invece??? La febbre è passata, ma ha lasciato spazio ai colpi di calore x°° Per cui rischio di svenire un giorno sì e uno no ç__ç Vabbè, ci convivo.
Hehe...Magari essere una mezza via tra riflessiva e vitale xD Il mio cervello bacato riesce a registrare solo una delle tue cose, quindi o una o l'altra (oppure niente xD).
Purtroppo sono tornata al manicomio...La mia prof di ita si sta sbizzarrendo con le note di biasimo a tutta la classe ù___ù è logorroica. ò__ò Il mio test di francese è andato piuttosto bene, grazie xD
Trovato qualche lavoro interessante??
Oddio xD Sei ancora viva? .___. Miracolo!! Hehe...disegno sconcio xD Grazie ^ ^
Oooh..per tradizionalista intendi elegantino/moderno? o.o Gne, scusa ma sono scema come una "soca". xD Oh, grazie xD Per fortuna mi donano ^ ^
Hahah...Storia dell'eros....Chissà...magari pure Bookman di mette a leggere xD Non so...magari fa la corte a qualche bella signora....Chi lo sa...Magari è un farfallone come il suo discepolo! Ma nooo xD Lavi è bravo, si è messo in regola con Yu (altrimenti gli spezzava le gambine xD)
Una bacione!! Devo scappare di corsa!!

Ciaoooo
*___________*

11/05/09, ore 16:48

ciao cara!!!! wow! sono la prima!!! carne al fuoco?! praticamente hai fatto una grigliata!!!! colpi di scena uno dopo l'altro..e il ciondolo che insegue le innnocence?! splendido! mamma mia..poveri i nostri amori!!!! sospesu su un burrone one one con una misera roccia a reggerli.....speriamo davvero bene!!! bè anche se ritarderai ad aggiornare stai tranquilla! il tempo di attesa è più che giustificato!!! sei talmente brava ke aspetterei anche + di un mese!!! ^^ complimenti per questo nuovo capitolo! è fantastico come sempre..e te sei bravissima!!!! grazie per la rece..sinceramente ci credevo poco in quell'ultima storia!!! un bacione!!! attendo con ansia il seguito!!!! e tranqui! ^_- sono sicura che non si divideranno! a costo di finire tutti e due nel burrone!!!! baci baci! ^^

03/05/09, ore 21:14

Ed ecco quella che Joyce avrebbe chiamato l'"epifania", ne? La rivelazione della verità, e che verità. Mi hai sorpresa, a dire il vero. Forse perchè ero tanto accecata da quella totale abnegazione, per capire che fosse qualcosa di sbagliato - sono una torda, con i sentimenti umani ù_ù" Ho sempre trovato l'abnegazione per amore uno dei sentimenti più nobili al mondo - della serie: se lo ami, lascialo andare! - ma adesso sto cominciando ad avere dubbi. Cos'ha portato quell'abnegazione agli alterego di Lavi? Solo sofferenza. Vista così, sembra addirittura un sentimento terribilmente egoista, ne. E adesso, dopo quel moment of being così illuminante, ecco che Yu si trova nei guai. Cos'è successo a Mugen? ç.ç Stupida mugen, funziona, funziona è_é" Lo sappiamo che Yu-chan detesta fare la damigella in pericolo è.é Traditrice! ... coff. Speriamo che Lavi e gli altri arrivino in tempo, ne. ... chissà se il loto funge ancora? o.o"
P.S. avevo perso il capitolo. Oggi vedo "La terra di Nod" e dico... ah, ma qui c'è qualcosa che non mi quadra! Ecco, spiegato l'arcano u.u Attendo il prossimo capitolo *-*

01/05/09, ore 15:04

T_____________________T il primo pezzo, ke tristezza ke mi ha fatto venireeeee!!!!!! T__________________T e poi......mamma mia ma veramente tu mi vuoi morta! mi ero tranquilizzata xke kanda non voleva suicidarsi, e poi mi dici che arrivano degli akuma?! e ke per di più mugen non si attiva?! e ke kanda sta rischiando al vitaaaa?!!!!!!! ma noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! il mio povero yuuuuuu!!!!!!!! come mai mugen fa così? l'amante di kanda non lo puo assolutamente tradirlo!! e ke carino lui ke la vuole proteggere nonostante il suo tradimento! ma ke pucciooooooooo!!!!!! certo ke allen ci arriva sempre dopo che ci sono gli akuma, eh?! ma dico, non lo poteva dire prima?! invece di fare soffrire kanda?! va bene ke sei impegnato a pensare ad altro, baka moyashi, ma kuando di mezzo c'è kanda devi essere rapido!!! e poiiiii, ma lavi kuanto è dolce?! *ç* ke carino, mi ha fatto di una tenerezza kuando cercava di aprile il ciondolo! e ho kuasi pianto x kuel "grazie di tutto"! T______________T meno male ke adesso hanno capito veramente i loro errori e spero ke vada tutto bene per loro!!! sono tristeeeeeeeeeeeeeeeeee, kuesta storia sta finendo!!!! nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! T_______________________T scusami se ho commentato tardi, è ke in sti pomeriggi sto piu attaccata alla PS3 :) eeeeessiiii, alla fine la scheda libro non è andata affatto male, x fortuna. se tu decidessi di creare una fic con i promessi sposi in versione d.gray, ti giuro ke la leggerei sicuramente! madonna sarebbe bellissimo!!! sai kuante risate?! hahahahaha. ehm, l'anime ke sto vedendo è stupendo! ma non è yaoi...cmq si kiama kuroshitsuji, e si, c'è uno ke è FROCISSIMO ke io lo adoro!!!! <3...ohi, ho visto ke anke tu leggi la fic "ti fidi di me?" di kanda e lavi! la leggo anke ioooo!!! solo ke non commento kuasi mai XD cmq dai ti saluto, ci si vede nelle altre fic! non vedo l'ora di leggerle!!!! sono interessantissime!! kissone enorme! alla prossima e W KANDA NUDO E IL SUO CULO A NOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE! <3

30/04/09, ore 16:59

Aww, ma che bellezza!Non avrei mai pensato a una spiegazione così semplice e linda ma allo stesso tempo complessa e intrigante: pura come l'amore. Davvero bella la tua interpretazione sull'anima della maledizione, sulla catena che unisce gli amanti. Bravissima, sono...colpita, cavoli°_°. E poi Yuu sull'orlo del precipizio e atterrato dagli akuma, riesce a mandare un messaggio di innocente amore a Lavi, che bello!Speriamo che mugen si riprenda, non la voglio vedere collassare cosìXD!La figura di Yuu, anche se è ancora ammantata dalla maledizione mi è sembrata dolce ma forte, ottima la sua caratterizzazione. Non vedo l'ora di vedere il ritorno di Lavi*_*.Ti piacciono gli happy ending?mmm...allora moriranno tutte e due invece che uno solo??XDAbbastanza happy ending?XDA proposito, ti ho messo tra gli autori preferiti così non rischio di smarrire capitoli e aggiornamenti!Attendo il nuovo capitolo^_^LaLa

30/04/09, ore 14:14

AAAAARGH !!!!! Ok, tu non lasceresti mai morire Kanda, vero ^^''??? Le tue storie hanno sempre l'happy end, non è che ti è venuta voglia di cambiare tutto all'improvviso...no, vero ???? Comunque sia, mi aspettavo che tu avessi architettato qualcosa per non far andare via Lavi, ma non mi aspettavo in questo frangente l'arrivo degli akuma, di cui a dire il vero mi ero completamente dimenticata... Tantomeno, mi aspettavo che la bella Mugen non funzionasse più...perchè O_O !? Che è accaduto ??? Ma possibile che poi a Yuu gli ci sia voluto tutto sto tempo per capire che la colpa era anche sua, che non deve essere così ghiacciolo e ordinare sempre a destra e a manca ma deve rendere gli altri partecipi delle sue aspettative !?!?!?! AAAAh, odio Kanda e lo amoooo, maledizione!!! Lavi lo amo e basta, ogni tanto provo ad odiarlo ma proprio non ci riesco, eh V///V! Comunque sia, questa fic sta giungendo al termine a quanto pare, e ancora una volta devo rinnovarti i miei complimenti per tutto...l'ambientazione, la caratterizzazione, i fatti storici, le scene romantiche... sei davvero eccezionale!!! E ora aspetto con ancora più ansia il prossimo capitolo, sapendo che la fine si avvicina!!!