La maledizione della strega
di Rebychan

11/06/09, ore 21:16

ciao carissimaaa!!!! che capitolo sbavvv!!! bellissima la scena finale!!! immagino la faccia di lavi nel sentire "io voglio fare l'amore" e sapere che la maledizione è spezzata!!! e poi yu nel letto tutto ignudo!!! wow!!! sei un genio!!! complimenti davvero..la storia mi piace tantissimo fino ad ora, e questo capitolo romanticoso mi fa morire..io sono una mielosa!!!! ^^ continua così..sono sicura che concluderai alla grande!!! un bacione!!! e complimenti per le prossime storie che hai in testa!!! sei un vulcano di idee!! alla prossima!! continua così!! ^^ non vedo l'ora di leggere tutte le storie..programmate e in arrivo!!! baci baci!

11/06/09, ore 20:13

Oddiooooooooooo *_____________________________* STUPENDOOOOOOOOOOOOOOO!!! *__________* *le sbrillucciano gli occhi* GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!! *___* questo capitolo è un capolavoro...sul serio!! *v* L'ultima frase di Yu....uh...Dio mio >///< è divina =ç= dai che lo fanno come i conigli in caloreeee! xD
Sì, ero parecchio disperata xD ma con questo stupendo capitolo mi sono ripresa alla grande *__*
Cosa vorrei che Yu facesse?!? Yuuuu salta addosso a Lavi. Ora. Subito. Adesso!!
Yeeee <3 ringrazio il cielo perchè non fai mai attendere troppo la gente *__* Gli stacchi bastardi ti inducono a diventare tuestoriedipendente xD Ah...perchè questa fic non è lunga?!?! é luuuuuuuuuuuuuuuunghisssssssssssssimaaaaaaa xD Non finisce più! <3 In senso buono, ovvio ù.ù
Questo stacco non è credule....è crudelissimo!! xD *vuole Kanda e Lavi in versione conigli in calore* Li voglio a lettoooooooo xD
Nella sua maniera brusca e impacciata Kanda non ha solo fatto capire a Lavi che lo ama.....l'ha pure sedotto e preparato a quello che viene dopo xD Cosa accadrà nel prossimo capitolo? *coff coff* e me lo chiedi? xD *si trattiene* *si trattiene* *non ce la fa* seeeessooooooooooooo selvaggioooooooo hahahahahaha xD No dai....lo fanno in modo dolce ù.ù   ......forse.... xD
Yeeee!! è sempre importante andare d'accordo con i propri genitori....Non siamo la loro disperazioneee xD siamo solo due bastardi ù.ù Con i miei vado d'accordissimo per fortuna =D abbiamo un rapporto stupendo, sopratutto io e mia mamma.....Probabilmente è la persona che amo di più *____* tu che rapporto hai con tua mamma?x D c'è..intendo....strastrastra stretto come il mio o un po' più...come dire..normale? xD
Ooooh sìì!! Il mio morale è nelle tue mani e nei tuoi scritti xD Chissà perchè amo alla follia il tuo antistress x°°° mi sento un mostro xD perchè da una parte sono felice che tu scriva, ma dall'altra triste perchè se lo fai vuol dire anche che hai il morale a terra xD
sono un mostroooo ç__ç Beata te! Da me fa un caldo infernale...pensa che oggi sono uscita vestita completamente estiva (canotta, short e infradito)! Oooooh *___* Una delle mie scrittrici preferite è venetaa *____* *adora* che bellooooooooooooooooooooooooooo <3 Adesso che è finita la scuola non va molto bene xD Ho gli esami purtroppo ç__ç Stamani ho preso il patentino per la moto :D yeeeeee un esame in meno da fareee xD
svengo ancora purtroppo....la mononucleosi è un virus strastronzo ù.ù
La mia prof se le sogna di notte xd anche se c'è il silenzio di tomba, lei sente le voci O___O Mi sembra tanto il sesto senso xD
li scrutini li hanno esposti oggi! Nella mia classe c'è stata una strage...non per niente abbiamo il mix dei prof più tremendi di tutto l'istituto ._.
Spero di ricordarmi di scannerizzare il disegno di Lavi e Kanda xD almeno per il finale di questa storia!! te lo devo!!
"DonGiovanniBookman, quello che gli altri nemmeno si immaginavano" xD
A Yu piace molto essere soggetto di strame fantasie...si sa ormai xD
Kanda: COOOOOOOOSA!?!?!? Non è vero ò__ò
Io: è vero ù.ù
Reby: quoto ù.ù
Kanda: NO! ò__ò
Lavi: è vero ù.ù
Kanda: pure tu ti ci metti?!?!
Lavi: sì ù.ù
Sono bellissimi insieme *_____________*
Come stai? Come ti vanno le cose? :D
Ooh, scusa per il di nuovo poema xD
Un bacioneeeeee
Sbeji-chan <3

11/06/09, ore 17:39

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! O_______________o AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! oddio oddio oddio oddio ma che cosa ho letto?! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... ok, finito il momento di sclero totale o_o...ma ke bel capitolooooooooooooooooooooooo *ç* ma ke grande è stato allen ke gli è venuto l'idea di far leggere relazione a kanda!!! a volte anke le mammolette servono!!! kanda a petto nudo! tutto bagnato!! madonna mia ke visione!! sono morta appena l'ho letto! tra un po' potevo dire di essere messa peggio di lavi!XD anke bookman è stato un grande!! vai bookman EHHHH!!! però io al posto di lavi, nn avrei aspettato kanda lì fouri per 10 ore, io sarei entrata e gli avrei preparato una bella sorpresina ihihihi!! xD certo ke kanda kuando ci si mette è proprio un pervertito eh!! cioe povero lavi! ormai nn sapeva come calmare i suoi ormoni!!! eh bhe, ci credo! con uno così come fai a controllarti! io ti giuro ke gli avrei saltato addosso, altro ke doccia! la doccia la potevamo fare insieme dopo!! XD poi cmq, se fossi stata in lavi sarei uscita dalla doccia senza asciugamani XD XD poi volevo vedere la faccia ke faceva yuu!!!! finalmente ho capito la storia del ciondolo, ma ke karini!! alla fine è stato tutto caustato da mugen e dal martellino martellone!! <3 certo ke però lavi si tanti di quei patemi in testa ke ormai è peggio di kanda!! cioe, cosa stai lì a pensare se ti ama o no? ma sarà roba? è OVVIO KE TI AMA NO?! eh vabbe, kuando uno è stupido nn ci si può far niente! e poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, appena ho letto degli asciugamani per terra, mi sono illuminata! ti giuro! credevo ke ci fosse kanda completamente nudo sopra il letto e invece, è sotto le coperte! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! tu mi vuoi male!!! poi lavi kuando se n'è uscito con kuella frase ho preso a testate il muro dicendo : ma kuando cazzo sei cretino?! c'era il rischio di spaccare il muro!!! poi kanda con la sua ultima frase proprio mi ha fatta urlare : siiiiiiiiiiiiiiiiiiii adesso schiacciano pesantementeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato ke poi è finito il capitolo!!! UFFAAAA!!! evvai nella prossima fic ci sarà la scena yaoi!! *si mette a ballare sul letto* evvai evvai evvai!!! ahahah se lavi bruciava la città sarebbe stato costretto a lavorare veramente per pagare i danni!! ahahahah komui si sarebbe incazzato a bestia!! ahahaha. io kuando mi sveglio nn sono sadica T_T XD forse un pochino, cmq no, nn stavo dormendo stavo cercando in giro dei temi per il mio cellulare su sasuke e sakura... ihihihi kanda tutto per me *ç* eh magari!!! peccato ke lavi nn morirà MAI! dai, siccome anke tu vuoi kanda, lo cloneremo e così siamo tutti felici e contenti!! eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeessi, la mammoletta è gia tanto ke pensi, figurati se riesce a salvare linalee XD no dai poverino, si certo ke la riesce a salvare!! anke se preferirei di no, ma vabbe... no, io cn mio fratello nn ci vado daccordo per niente!! litighiamo fisso! si, ho sia l'Xbox 360 ke la PS3 ma naruto ancora nn l'ho finito, devo anke prendere ancora prince of persian e una mia amica mi ha detto di prendere anke assassins creed! bhe in effetti per code geass io sn rimasta depressa per una settimana tipo, e ogni volta ke kualcuno mi parlava di lelouch mi venivano le lacrime agli occhi!! xD Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! finalmente la scuola è finitaaaaaaaaaa!! ancora nn so kuando me le danno, grazie x avermi fatto ricordare, adesso devo kiedere alla mia amica (kuella ke odia kanda) di dirmi kuando le possiamo andare a prendere!! ieri è stata una giornata pessima, sn andata a trovare ago al suo lavoro, ma ho visto ke era scocciato e sn andata via subito, ho litigato con mio amico, e la sera al cinema ho "litigato" con un altro amico XD. cmq x kuanto riguarda le fic ke vuoi fare, sinceramente mi piace un sacco la prima, è interessante il fatto di sapere cm si sono conosciuti kanda e lavi! <3 e anke la seconda è carina, lasciamo stare il fatto ke ci sia la mammoleta, mi ispira la trama quindi sono troppo curiosa di leggerla!!!!!!!! l'ultima invece nn mi ispira molto, anke xke kanda è gia bello di suo, se lo facciamo ancora più bello c'è il rischio ke io crepi da un momento all'altro!! xD bhe allora ci vediamo all'ultimo capitolo di kuesta fic T____________________T mi ci ero affezionata troppo!! T_______________________T bye bye kiss e W kanda ecc ecc (il motto è diventato veramente TROPPO lungo XD XD) bye [ps: nn ho tempo di correggere gli errori, quindi se ho scritto male da kualke parte, perdonami(_ _)] bye

11/06/09, ore 17:31

Questo capitolo è stato semplicemente spettacolare!
Oddio, quando Lavi se n'è uscito con quella frase, avrei voluto prenderlo a pugni, davvero ç__ç
Fortuna che, per una volta, è Yu a mostrare un minimo di buon senso. Mi ha colpito parecchio. Nonostante non sia abituato a esternare i propri sentimenti, ha detto quello che provava, capendo che i gesti non bastavano, con Lavi in tilt XD
E Bookman... ¬w¬ di' la verità, vecchio panda, ti sei già attrezzato con gli spioncini e i bicchieri da dietro la parete! ù__ù Ma non va bene, vogliamo venire anche noi! ç__ç *fa buchi nel muro*
Anche lui mi ha colpito °A° non mi aspettavo fosse così poco Bookmanoso (?). Forse anche lui ha sofferto per questo "cuore" che ha ma che non dovrebbe avere.
Per il resto, davvero complimenti, non vedeo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *ççç*
E per le storie in programma, devo dire che mi attirano particolarmente "Assolutamente irresistibile" e "La Perla d'Oriente" *___* sono curiosa di vedere come gestiresti Kanda e Lavi bambini, ma anche le reazioni di Kanda alle prese con una pozione del genere sono alquanto interessanti X°D

06/06/09, ore 15:18

Eccomi, chiedo venia per il ritardo^^. Dunque, succedono un sacco di cose: finalmente la maledizione bastarda è morta, yuppi!(LaLa balla sulla tomba della maledizione con annessa una lattina di birraXD). Le Innocence finalmente sono tornate, e più forti di prima: forse la maledizione era una forza oscura che non riuscivano a contrastare, ma con la forza dell'amore dei loro propietari si sono rafforzate come quelle di Allen e di Lenalee(LaLa si scervella!). Speriamo che Kanda si dia presto una regolata e che capisca il suo errore: avanti Yuu, Lavi è l'unico personaggio con cui potresti stare bene(romanticamente parlando ed esteticamnet parlando!).Spero di scoprire presto gli ultimi misteri!Bacioni,LaLa

01/06/09, ore 20:13

*_________*
Mi sono letta questa fic tutta d'un fiato, e, oddio, SPETTACOLARE.
L'idea delle vite passate è stupenda, e l'hai sviluppata in modo eccelso, davvero! *ççççç*
Il modo in cui scrivi, poi, è scorrevolissimo, e trasmette completamente le emozioni!
Kanda e Lavi sono perfettamente IC e in alcuni punti davvero teneri *___* Awwwww! *saltaddossa e spupazza*
E adesso Kanda se ne esce con una cosa simile éçé Bah, tipico, proprio da lui XD
Ma visto che adori le Lavi/Kanda non può che finire per il meglio, veroh? çAç
Ohbeh, ancora una volta, complimentissimi! <3

27/05/09, ore 12:47

Sì, sì, sì, tu, Kanda, ami Lavi e lo ammetterai. Non fare la ragazzina alla prima cotta! Almeno questo è quello che spero. Sono contenta che si siano salvati, mi era quasi preso un colpo... Ah, recensisco solo ora... Gomen... L'uni non mi lascia tregua, e al pc ho detto "ciao ciao" da lontano e mi sono messa solo per aggiornare e dire che non sono morta... In ogni caso ti seguo fin dai primi capitoli, e la storia mi è piaciuta molto*disse quella che ogni settimana va a controllare se la fic è aggiornata*... Ehm... La trama prende molto, e non è confusionaria, complimenti!

26/05/09, ore 23:20

Io: Oddio oddio oddiooooooooooooooooooooooooooooo!! Yuuuuuuuuuu cavolo fai?!?!?!Image Hosted by ImageShack.us Ama Lavi, pollo! xD Guarda che ti cemento Mugen ù_____ù
Kanda: Noooooooooooo!! Mugen...nooooooooooooo Image Hosted by ImageShack.us
Io: E invece sìììììì =____= Muahuahauhauhahuahauhauaaaaa ù___ù
Kanda:  Image Hosted by ImageShack.us
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Cazzate a parte ù__ù Bellissimoooooooooo *___________________* Oddio....la scena della caduta Image Hosted by ImageShack.us ho quasi piantoooooo Image Hosted by ImageShack.us Era stupendaaa  Image Hosted by ImageShack.us  Bravissima Image Hosted by ImageShack.us adesso continuerò con queste faccine Image Hosted by ImageShack.us anche quando non ce ne sarà il bisogno Image Hosted by ImageShack.us
xD
Oddio, sono proprio bacata io ù____ù *si picchia*
Ooooooh <3 Il seguito è arrivato quasi subito *____* Bravissimaaaaa <3 E grazie per aver terminato la mia agonia x°° Quello dell'attenzione è vero, ma più stacchi bastardi fai, più la gente esclama: Noooooooooooooooo Image Hosted by ImageShack.us e adesso??? Image Hosted by ImageShack.us     xD
Almeno per me è così ù____ù  Non è che sono l'unica...vero?xD Sennò mi sento un'aliena (cosa che probabilmente sono) .___.
Yeeeeeeeeeee *saltella felice* la prossima fic aggiornata è Star Trek (o come si scrive ù__ù) *____* Lavi in tuta futuristica figooooo <3 Ehm, ehm scusa ù___ù Soffocando i pensieri da yaoista pervertita, torniamo ad argomenti seri xD
Maledizione spezzata, yee!! Adesso però iniziano i problemi ù___ù Kanda amerà Lavi? Sì xD Lo costringo (vedi prime righe) xD
Io e mio fratello siamo delle menti malate xD Riusciamo a trovare in ogni cosa delle cazzate assurde ù___ù Mia mamma non sa più come calmarci x°° Io e lui ci coalizziamo contro di loro quasi sempre, ormai l'hanno capito a loro spese xD Con i  tuoi che rapporto hai? :D
Yeeeeeee! Grazie a te *____* Grazie alle persone come te che riesco a tirarmi su di morale quando proprio niente ci riesce *___* Altro che nutella, yaoiiiiiiiiii *____* Te cosa fai quando sei proprio giù di morale??
Anche da me il caldo è infernale .___. Si muore pure in short e canotta .___. Aspetta...ma tu dove abiti?? xD Io in veneto, Vicenza per la precisione (yeye vicentini magna gatti come dice il detto). Cmq, i miei svenimenti continuano xD Ormai faccio il record .__.
Ma poveraa xD Non sei un bradipoooo x°
Ah beh...le note di biasimo della mia prof xD Hanno tutte la stessa desinenza: (ho fatto prima a disegnare xD)
Image Hosted by ImageShack.us
è una cosa oscena .___. Non hai libertà di comunicazione xD Ah beh....lei si diverte a riprenderci, è sadica ù___ù La odio .___.
Mi dispiace molto per il non trovato lavoro Image Hosted by ImageShack.us Stupida crisi *picchia la crisi* Image Hosted by ImageShack.us
Ehm...sì xD Ne ho fatto uno abbastanza..come dire....guardabile x°D Sempre Lavi X Kanda ù__ù è da settimane che mi ripropongo di scannerizzarlo, ma poi mi dimentico xD Sono proprio bacata ù__ù Prima o poi ce la farò x°°
Hahahahaha Bookman farfallone!! Io ce lo vedo piuttosto bene ù__ù Per me affascina le donne con le sue conoscienze xD Una fic? E come la intitoleresti? Il Don Giovanni Bookman?? xD
Lavi è bravo ù__ù si è messo in regola...ma è rimasto porco lo stesso xD Ora tutte le sue fantasie ricadono sul povero (ma forse gli fa piacere) Yu ù__ù
Grazie a te per la risposta e scusa per il poema che ho scritto xD
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeee
Sbeji-chan

26/05/09, ore 21:41

*___* bello, mi piace questa storia, bella intricata *w* e poi è scritta davero bene ^^... cissà il prossimo capitolo XD per ora direi che chiudo con il pc per almeno tre gg..XD ho gli occhi cn tutte le venuzze e gli aloni rosi tipici da "effetti collaterali da pc" XD però ne è valsa la pena ^^ ah...le storie degli alterego sono belliccime T-T...per quano brevi le hai riassunte l'hai fatto devvero bene!non mi capia di farmi coinvolgere così facilmente da quello che leggo, il che vuol dire che mi è proprio piaciuto ^^

26/05/09, ore 20:56

o.o bella bella bella mi piace!e ora schizzo a leggere il seguito perchè non resisto già più XD

26/05/09, ore 19:33

ummm..incomincio a vedere la pagina colorata di un rosa salmone ò.ò...non credo sia un bene, ma sono troppo curiosa per fermarmi a riposarmi gli occhi XD le vite passate ome sempre sono tristissime T_T mentre l'ultimo pezzo è davvero dolcissimo *_*

26/05/09, ore 19:13

Salve cara! Grazie anche per la dedica a questa storia! Come ti dicevo per mail è stat una tra le prime del fandom che ho segiuto con regolarità e la tua dedica è veramente un onore! E già, mi è piaciuto parecchio! Per il fatto del ciondolo sono molto curiosa e non posso far altro che aspettare la nuova bozza con l'epilogo "tecnico". E' stata un'idea veramente azzeccata e sono curiosa di vedere cosa ci realizzarai^_-! Che cosa stai meditando su Bookman per gli ultimissimi capitoli!? Così mi incuriosisci! Per il vero epilogo ti consiglio di scriverlo e se sei così indecisa se pubblicarlo o meno, ne discutiamo e decidi cosa fare, ok? Particolare in che senso? Perdonami, ma ormai avrai capito che sono di indole particolarmente curiosa^^"...E' un piacere fare da "madrina" anche a questa fic cui ormai sono affezzionata, sia perché è da un bel po' che la leggo e sia perché è bellissima. Spero di poterti suggerire in modo appropriato in futuro e grazie a te dell'opportunità che mi hai dato! Un bacione^^ Ale

26/05/09, ore 19:13

Q___Q per poco non mi mettevo a piangere..mi è venuto il magone...

26/05/09, ore 19:07

dimenticavo...che bello l'abbraccio amoroso tra i due!!!! bellissimo...complimenti sei bravissima!!! un bacione! ^^

26/05/09, ore 19:06

salve!!!! che bel capitolo...hai salvato i nostri amati proprio con un colpo da maestra!! complimenti.. le innocence sono tornate attive fortunatamente..ma ora con la solitudine nel cuore di yu spero tanto che non cambi idea sui sentimenti per lavi...il mio caro bookman jr per ora è deluso e stravolto dalle parole..ma spero tanto che si sistemi tutto!!! che gesto "dolce" di yu prendere il ciondolo..in fondo diego e francisco dovranno riposare tranquilli ora..bè comunque è normale che verso la fine la faccenda si intrighi sempre più per sbrogliarsi con colpi di scena degni di finale!! spero tanto..anzi ne sono scura, che concluderai la storia al meglio...