La maledizione della strega
di Rebychan

04/02/09, ore 21:47

e the winner is.....jusdero!!!!per stavolta ho battuto la mia twin..kissà alla prossima...comunque..ciancio alle bande..questo capitolo è bellissimo...mi piace la storia di yu vestito da femmina...mwuaaaa..me malefica!!!sarà contenta la mia debi..hihihi...no davvero bellissimo capitolo..mi è piaciuta la storia del treno e dell'acqua..sinceramente nn c'avevo fatto caso neanche io!! XD spero di leggere un nuovo capitolo presto..baci baci cara.. ^_^

04/02/09, ore 16:40

Oggi me lo sentivo xD Mi sono svegliata (con la febbre) e ho detto: oggi esce il 10° capitolo! xD eeeeeee tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah xD Ti rendi conto che calcolo pure i giorni? xD uuuuuuuuuuuh sono felice che tu sia felice (evvai con le ripetizioni xD) *________________* in quanto alla storia....più yaoiosa è meglio è ù.ù e se poi ci scappasse quaclhe bacetto in più tra Laviuccio e Yu non sarebbe poi così maleeee +____+ *sbava senza ritegno* uuuuuuuuuuuuuuuh <3 geniale come sempre U______________________________U Yaoiii *sviene*

03/02/09, ore 00:35

wohoooooo alla fine kanda si è decisoooooo!!!!!! stanno insieme, stanno insieme, stanno insieme EVVIVAAAAAAAAAAA. emh, per kuanto riguarda allen, dire ke lo voglio uccidere è poco xD. certo ke bisogna essere proprio cretini x non capire ke cosa hanno fatto lavi e kanda la sera xD eeeeeeeeeeeeeeeh si, hai ragione, dp le sue uscite in kuesto capitolo lo odio ancora di piu, ma gli affari suoi kuella mammoletta no eh?! vuole sempre sapere tutto.... kuanto lo odiooooooooooooooooooooooooo!!!!! cmq bellissimo capitolo, come al solito. aggiora presto mi racc, kissoni.

30/01/09, ore 01:05

AAAAAH!!! Non ci posso credere, siiiiii >////< ! E' per momenti come questi che vivono i lettori, momenti in cui Yuu-chan tira fuori le palle e si spupazza Lavi nella hall di un albergo *ççç* !!! Ok, ok, mi sto lasciando trascinare un pò troppo forse... Comunque sia, bellissimo questo capitolo, davvero molto dolce. Yuu che ricorda a Lavi che a lui aveva permesso di aiutarlo è così tenero... proprio come a dirgli "solo a te lo avevo concesso"... E poi Crowley che si bisbiglia fra sè e sè il nome di Eliade è davvero bellissimo ^//^ ! Bhè, in effetti lui è proprio quello che, a suo modo, può capire ed affrontare meglio la situazione di Lavi e Kanda. Link no, Link deve morire V_V ! Adesso ti lascio, lo studio pre-esame mi attende...ma come sempre ti rinnovo i miei complimenti, te ne meriteresti minimo una valanga! A presto, non vedo l'ora !!

29/01/09, ore 13:30

eheh..chiarissima!^^ e che la mia curiosità spesso detta legge..XD cmq, bello anche questo ciappy ^^

28/01/09, ore 20:10

W la scena pucchosa!W la scena pucchosa!*aspetta che finisco di saltare che se no mi viene il mal di mare(oh ho fatto la rima!X3)...ok!*e brava la mia Reby previdente che ha fatto mettere subito in chiaro ad Allen che non aveva nessun problema riguardo la storia tra il coniglietto e il dolce Yu!ehehe questa volta non l'avrei solo seviziato...ci sarei andata "un po'" più pesante!*me tanto sadica con allen*caaaaara...appurato che non vuoi la morte da Laviuccio, non si può non dire che tu ci sia andata leggera, povero caro!ma va bene così!XDin.fondo come hai detto,tutto si è risolto con una bellissima e dolcissima scena!W la scena pucchosa!W la scena pucchosa!il mojashi è sempre il solito....ogni scusa è buona per abbuffarsi e riempirsi lo stomaco....va bene che è un tipo parassita, ma a tutto c'è un limite!XD Link mi sta antipatico(come al solito....devo smetterla di immedesimarmi in Kanda, mi stenno atipatici troppi personaggi!X3)...Crowly è adorabilissimo!bravissimissima Reby!ora sono proprio curiosa(come sempre del resto)di sapere come prosegue!aspetto con ansia il prossimo capitolo!bacio.bacio!chu.

27/01/09, ore 19:49

Soddisfatta è dire poco. c'è solo una cosa da dire a questo punto: FINALMENTEEE!! Tanto a fatto, tanto ci ha pensato che alla fine ha ceduto! Yu in questo capitolo è così tenero...o perlomeno così mi è sembrato! Il fatto che abbia messo da parte il suo orgoglio vedendo quanto Lavi tenesse a lui e rispettasse la sua indecisione è stato magnifico. Bhe...aspetterò con impazienza anche il prossimo capitolo...ora che si sono decisi sono sicura che la storia farà furore!! Matane!!

27/01/09, ore 16:59

ciao!!!bellissimo capitolo!!!ma con il mio povero lavi sei stata un po' sadica!!!a yu bastavano due moine e passava tutto..lui ha sofferto tantissimo!!! vabbè però sei te e adesso lavi sta bene!quindi non scatenerò su di te il grande demone celeste! (scusa ma nana è nana!anzi..hachi è hachi!)comunque sono contenta che yu si sia dichiarato!era proprio ora!!però quella mammoletta di allen un po' di cavoli suoi se li potrebbe fare è!?un bacione e continua così!un bacione!!! twin prima o poi ti battero!!! U.U hola! ^_-

27/01/09, ore 14:09

Siiii! Certo che mi piace come va avanti tra loro*o*! Finalmente Kanda si è esposto esplicitamente *esulta come una matta*!! Anche io sono per la par condicio e credo che era necessario per dare il colpo di grazia a Yu! Ma tu sei mitica! Che bello Yu che si proccupa per Lavi e sbrocca a Allen(quel moyashi fastiioso e straimpiccione lo voglio picchiare ed affettare anche io>.<)! Bravissima! Se questo era un capitolo di transizione aspetto con trepidazione i prossimi^_-. Come sempre concludo con i miei complimenti per la resa dei personaggi, anche quelli minori(Kuro-chan ti è venuto davvero carino^O^) e per lo stile coinvolgente! Ps: con la twin i commenti su Lavi e Yu si sprecavono; sono perfetti! Un bacione e alla prossimaaaaa^^ Ale

26/01/09, ore 21:45

Kanda è così...così...oddio, non ho parole! Si preoccupa del suo Lavi, lui...*sparge in giro cuoricini di cartone che si affretta a far sparire vedendo Kanda sopraggiungere*. Non penso di aver mai odiato Allen come ora, poveri cicci, mica sono obbligati a rivelargli della loro vita privata! Aspetto il decimo capitolo^^

26/01/09, ore 20:52

non sono troppo buona, sei tu che sei bravissima *ç* che bello questo capitolo..non ne ho mai abbastanza di Kanda nel ruolo dell'innamorato..è così diverso dal Kanda che tutti noi conosciamo.. eppure così... CARINO.. non vedo l'ora d sentire che cosa racconteranno..;) e ovviamente di scoprire tutti i misteri..^O^

26/01/09, ore 18:41

*Q* non so se rendo *_____________________________________* questa storia l'ho scaricata sul mio mp4 xD e ogni lunedì, puntualmente alle 13:30, nell'atrio della scuola la leggo a 4 o 5 persone x°D (spero non ti dispiaccia o.o) waaaaaaaaaaaaaa *_________________* lavino lavuccio belloooo sei salvooo *______________* shiiiiiiiii viva i comportamenti sdegnosi link ù.ù se poi sono yaoiosi è ancora meglio ù.ù Come yaoista pervertita devo dire che questa storia è yaoi allo stato puro ù.ù uuuuuuuuuuuh *sbava* attendo come una scema il seguito xD ***Lunedì 19 gennaio 2009: ore 8:10 (La cara me stessa ha scoperto che è uscito il capitolo 8)*** Me: waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è uscito il capitolo 8!!!!! ma ti rendi contoooooo??!?!?! l'ottoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *saltella come una pazza e sbava senza ritegno* Yuki: o.o" tu sei tutta fusa xD capitolo 8 di cosa? o.o" Me: della storia della stregaaaaa *sbava* Yuki: ah o.o Tutti: Sbè...cara...calmati xD la leggerai oggi, ok? xD Me (Sbè): *_________________* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa < 3 Ecco cosa succede il giorno dopo che ho scoperto chè è uscito il nuovo capitolo xD huahauhauaaaaaaaaaa scuolaaa domani temeteeeeeeeeeeee xD ok finite cazzate mentali ù.ù Bravissimissimissimissimissimissimissimissima *_____________*

20/01/09, ore 20:47

"Spero solo che ora che inizia una fase di passaggio non ti annoierai e che continuerai a saltare di gioia ad ogni mio aggiornamento."...ti posso assicurare due cose:i salti di gioia ci sono stati eccome(e continueranno sempre ad esserci!) e questo capitolo l'ho trovato tutt'altro che noioso...anzi è stato bello ed interessante entrare, per così dire, nella mente di kanda sia x quanto riguarda quello che pensa circa la situazione, sia per la visione dei sentimenti che prova!se non si fosse capito....questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!X3...poooovero il mio dolce e pucchosissimo Lavi!nooo mi vuoi far perndere un colpo, di la verità:prima Kanda si ammala di peste, poi rischia di essere strangolato, ora Lavi che sta male tutto ad un tratto....va bene che fino ad adesso ogni volta che è successo qualcosa c'è sempre stata una magnifica scena tanto dooolce e tenera tra i due esorcicci(ecco le ultime parole famose...ora Lavi mi muore sul colpo!TT.TT....hey che non ti vengano strane idee eh!!XD)però poveri i miei cucciolotti!!!*amy acchiappa Lavi e Kanda,li ficca in un saccone e scappa via con loro due come bottino!X3...che dici,posso?*bravissima...anche se la fine mi ha lasciato l'angoscia di sapere che cosa sta succedendo al caro teneroso Bookman...il capitolo l'ho trovato davvero splendido!alla prossima,cara!bacione!chu.

20/01/09, ore 19:32

*___________________* Aggiungi al tuo dizionario: divinissima divinamente divina *___________________* Povero Lavi Lavetto Lavuccio T_______T Ma....io mi chiedo...che cosa deve fare Yu per far passare la bua a a Lavi? Perchè Lavuccio ha fatto cose tanto yaoi per salvare Yu +___+ *pensa da pervertita yaoista* huahauahuahuaaaaaaaaaaaa +_________________+ Cmq ù.ù Bella lì ù.ù Aspetto il seguito con ansia *ripensa a tutta questa settimana passata ogni giorno a visitare questa ficcy per cercare il seguito x°D* waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *sbava* xD GRANDEE *happyeggia*

19/01/09, ore 23:40

Ciao! Ho mancato di commentare l'altro capitolo, causa formattazione... ma adesso me ne sono potuti leggere ben due insieme ^___^ ! Purtroppo non ho molto tempo, ma ci tenevo a commentare per farti sapere che sto seguendo e che la tua storia è migliore ogni capitolo che passa! Povero Lavi ç.ç... non vedo l'ora che tu aggiorni ^_^ !