La maledizione della strega
di Rebychan

10/01/09, ore 15:32

Nuuuu...sono curiosissima...!!!>.< Hai avuto davvero delle belle idee!non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

06/01/09, ore 14:01

oddio, bello come al solito il capitolo! T_T il mio kandaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ha la peste poverino! spero ke tt si risolva T_T. vogliamo kanda nudo!, vogliamo kanda nudo!!!! *ç* allen lo sto odiando sempre di piu.... ma fatti gli affari tuoi e lascia in pace baka usagi! mi fa venire i nerviiiiiiii!!!!!! kuesta storia è sempre piu interessante! nn vedo l'ora di leggere il seguito! mi racc, aggiorna presto! baci ps: kanda nudo *ç*

06/01/09, ore 13:10

ciao bell!XD...non preoccuparti sei stata veloce a postare...l'altra volta sono stata fortunata, x una serie di coincidenze avevi deciso di postare pochi min dopo la mia recensione...non mi lamento di certo!^^sto diventando drogata da questa fanfic...ogni giorno spero in un aggiornamento e quando lo trovo faccio i salti di gioia!XD...va bn qualche pezzo di allen vedrò di risparmiarlo XD...bhe non è che non lo sopporto ma penso di essermi immedesimata un po' troppo in kanda(visto che è stato il mio ultimo cosplay)per essere gentile con il mojashi...ma in realtà non lo voglio proprio morto...umm quando non arriva in momenti cruciali o fa da terzo incomodo, si intende!...passando a cose serie...questo capitolo è molto bello...comincia a spiegare molte cose e mi ha fatto aumentare la curiosità di scoprirne sempre di più!kanda e lavi sono sempre più teneri e pucchosi insieme...oltre che sempre più belli*ç*!mi piace tantissimo il modo in cui scrimi...ti trovo davvero molto brava!aspetto con ansia il prossimo aggiornamento...bacio!chu

05/01/09, ore 14:03

ma ciao!!!stavolta sono la prima..ma solo perchè debi è in vacanza..in messico!!!ti rendi conto?beata lei..vabbè comunque bellissimo questo capitolo...mi è piaciuta più di tutti l'ultima frase..e per il resto hai reso bene l'idea di questo mistero..che si infittisce sempre più..una sola cosa però...la coppia "cinese" e quella "della strega" sono 2 coppie di yu e lavi diverse..ho capito bene???spero di si!!un bacio alla prossima! ^_-

04/01/09, ore 22:19

Aggiorni ad una velocità impressionate, sei fantastica!!! Allora, il nuovo capitolo...meno movimentato degli altri, ma era ovvio che fosse così, ci sono sempre i capitoli di passaggio in ogni fic... Comunque sia molto bello, davvero ben scritto. Vedo che piano piano la storia si fa sempe più ricca e colpessa, a cominciare dalla futura entrata in scena di Bookman. Il mio adorabile Kuro-chan è stato trattato male, povero caro (T^T), ma non fa niente, io lo amo in abbondanza per tutti, decisamente! Come hai detto anche tu spero proprio che il malessere di Kanda possa essere una scusa valida per momentucci kawaii tra Lavi e Kanda, anche se devo ammettere che voglio assolutamente scoprire altri tasselli dei loro passati al più presto! Lì per lì quando ho letto che anche il Komui del passato era morto di pesta mi era preso un colpo, già tremavo alla vista del finale tragico...m tu ami gli happy end, vero ^^''''????? Mi auguro vivamente di si ^_______________^ !!! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere ancora! E come sempre, tutti i miei complimenti per la tua bravura.

30/12/08, ore 00:48

°____________________________° ... ...AAAAAAAH!!!!! Ma come, non puoi, non puoi assolutamente lasciarmi così!!! Con la peste poi, cioè, la peste!!! Ecco, questa è proprio una cosa che assolutamente non mi sarei mai immaginata di trovare nella fic, per cui complimentissimi, mi hai lasciato davvero senza parole!!! E oltretutto così Yuu-chan non potrà ripartire, bwahahah!!! Ah, però suppongo che appestato non possa continuare da dove avevano interrotto lui e Lavi-chan °_°'''...non è giusto! Finalmente i tasselli della storia passata si stanno ricomponendo, che bello ^_____^! Non vedo l'ora che tu aggiorni, questo tipo di attesa è meno snervante di quella del precedente capitolo, però mi incuriosisce di più (dopotutto, voglio dire, chia ltri poteva essere se non Allen alla porta XD!?)! A presto e buone feste ^^!

26/12/08, ore 23:47

Ciao!!!!battuta..cara debi..ma lo sai che è sempre così...comunque mi è piaciuto moltissimo questo capitolo...povero kanda...spero solo che riescano a superare questo...però quella mammoletta di allen!!che cavolo..moyashi di merda!!(scusa ma dovevo scriverlo per la mia twin!) no davvero..tre secondi dopo no!!!vabbè cara ti lascio..continua così..un bacione! ^_-

26/12/08, ore 23:19

eccomi di nuovo qui! O_O oddio ma, finisce cosi questo bellissimo capitolo? non puo essere, no! ma povero il mio yuucino!!!!T_____T tu me lo vuoi far morire povero il mio cucciolo! *sight* . bello il pezzo in cui, sfogandosi, dice tutto a lavi!! mi è piaciuto un casino... aspetto con ansia il prossimo capitolo! ps: come si fa a nn essere malate di kanda?! x lo piu nudo xD e spero ke la prossima volta, kuel baka usagi, si ricordi di averlo fatto con kuel figone!!*ç* ma io dico, bisogna essere ritardati x nn ricordarsi una mazza xD e kuel baka di un moyashi... IO LO UCCIDOOOOOOOO!!!! se nn avesse bussato, kuei due si sarebbero baciati... mmmm ke nervi! ok adesso ke mi sn sfogata ti saluto, ciau ciau, al prossimo capitolo. bacioni! :)

26/12/08, ore 20:43

Coooooooosa? e tu mi concludi il capitolo così??!!!!per caso mi vuoi morta? povero yu!il mio dolce yu!*sigh sigh*...ok,quando ho detto "spero a presto" non osavo neanche sperare fosse così presto!X3bene bene...e se ora scrivo "spero a prestissimo" mi posti il prossimo capitolo entro pechi minuti??...a parte gli scherzi...sei bravissima...come sempre non mi hai deluso...il capitolo è bellissimo, mi piace tantissimo(a parte il finale che mi ha lasciato l'angoscia) e sei riuscita ancora una volta a mantenere perfettamente IC i personaggi!Uff!...vaaa beeene...non ucciderò il mojashi...ma posso almeno seviziarlo e torturarlo? giuro di lasciarlo in vita...magari senza qualche arto,ma in vita, lo assicuro!*me piccolo angioletto con tanto di aureola(la coda da diavoletto è nascosta sotto la gonna!XD)*sono troppo curiosa...voglio sapere come va avanti!spero che posterati presto!alla prossima!chu.

26/12/08, ore 18:15

Salve^^, questa volta ho battuto la cara Dero come promesso, hihihi! Il mio lavoro di vigile è inutile con te; riesci a mantenerli IC in qualunque situazione si trovino! Che capitolo e che colpo di scena nel finale! Povero il mio Yu! Ottima l'introspezione di Lavi e chiaro ed immediato lo stile. Non posso che rinnovarti i miei complimenti e ringraziarti per la cura con cui porti avanti questo lavoro. Non preoccuparti se gli aggiornamenti non sono rapidissimi, vale la pena di aspettare qualche giorno di più per leggere una storia così piacevole e ben fatta! Non credo di poter leggere il prossimo cap dato che parto...vorrà dire che quando torno leggerò tutti gli aggiornamenti^^! Un bacio^_- Ale

26/12/08, ore 13:13

ciao!X3...mi piace veramente molto la tua ficcy!sei riuscita a caratterizzare molto bene tutti i personaggi, e non parlo solo di lavi e yu(che sono perfetti) ma anche del mojashi(allen) e degli altri.sei veramente molto brava.sono curiosa di sapere come andrà avanti!XD...ti dico già che se colui che ha bussato alla porta è allen...i 2cari ragazuoli non dovranno neppure scomodarsi ad ammazzarlo xchè li precederò io!(il mojashi è sempre in mezzo nei momenti meno opportuni)se invece è qualcun'altro...bhe lo uccido comunque!!*ihihih me sadica* bhe cmq a parte gli scherzi, sei veramente bravissima e io aspetto con ansia il prox capitolo!a presto spero!chu.X3

22/12/08, ore 15:47

Ciao! Tranqilla sei mitica! I personaggi sono in ruolo e molto dettagliati caratterialmente! Se sgarrerai (anche se no credo, dato come sei riuscita a renderli in un momento così importante!) ti farò sapere^_-. Tornando al capitolo, la loro relazione mi piace moltissimo e concordo con te sul fatto che sono inseparabili, solo per Tyki potrei fare uno strappo e dividerli^^. Non posso che complimentarmi di nuovo con te per qusa storia, ben scritta e interessante. Sono sempre più curiosa e spero di trovare presto l'aggiornamento! Se non dovessi aggiornare prima di Natale, Buone Feste e un bacio^^. Ps questa volta la cara Dero mi ha battuta, ma mi rifarò, hihi! Ale^_-

22/12/08, ore 14:46

p.s.:wow..per una volta ho battuto debi con le recensioni!!!hihihi..me molto malefica...baci baci

22/12/08, ore 14:46

ciao!!!è si la penso come debi...però sinceramente io non somo molto attenta a verificare se sono ic o ooc (non so neanke se l'ho scritto bene!)quindi ti dico che la tua storia mi sta prendendo moltissimo...continua così..anche perchè l'unica coppia per cui tifo sono loro due..sono troppo belli insieme!!! baci baci!

21/12/08, ore 22:58

O__________________________o ma noooooooooooooooooooo!!!! proprio in quel momento dovevano bussare?! ma io dicoooo!!!!! ki è ke interrompe kuel BELLISSIMO momento? io lo uccido! (scommetto ke è kuel baka di un moyashi, solo lui puo interrompere in momento del genere!!!!). comunque *sigh* T____T come si fa a fare l'amore con kanda e poi non ricordarsi NULLA, cioe priprio nulla!!!! oddio!!! io morirei! con kanda...farlo con kanda, e non ricordarsi nulla T_______T ke tristezza.... nonostante kuesto pero, bellissimo il capito!! complimenti. bello il modo in cui hai descritto i loro sentimenti :). continua cosi, mi racc e aggiorna presto. bacione (w kanda nudoooooo *ç*.... sono malata O.O)