La maledizione della strega
di Rebychan

25/03/09, ore 19:10

T________T ma ke bel capitolo!!!!! T______T povero kanda!!!!! se kuel maledetto lavi scopre di non amare piu kanda io lo uccido!!! mi faccio prestare mugen da yuu (tanto sarà in depressione xke lavi non lo vuole piu e kuindi neanke se ne accorgerà ke ho preso la sua amante) e poi lo taglio in mille pezzettini piccolissimi!! Purtroppo il mio povero carica batteria è proprio andato, infatti adesso sto recensendo dal pc di mio fratello (ke se arriva adesso sono cazzi xD) mia mamma poi mi ha portato via il pc x metterlo a posto e non so kuando mi arriverà di nuovo T____________T per kuesto riguarda promessi sposi... ehm..... ti basti sapere ke ho riempito gli spazi di foglio dove non avevo scritto con la scritta "w kanda nudo" e poi ci ho aggiunto "anke il suo culo". fortuna ke la prof non mi ha kiesto gli esercizi xke erano fatti talmente maleeeee ke avrei preso un 4 sicuro! XD. Hai completamente ragione, una fic non sarebbe una fic senza le scene cosi bastarde, e poi kanda è cosi carino kuando soffre!!!! (vabbe ke lo è sempre! xD). Uno dei capitoli piu belli della fic kuesto, xke io sono troppo curiosa di sapere come sono andate veramente le cose ke sono successe agli alterego di lavi e kanda. madonna ma xke non mi arriva Jonas a casa?! dio santo lo faccio lavorare volentieri se alla fine mi paga in kuel modo *ç* e poi povero Wufei, certo ke Komui è veramente stronzo e codardo! pero devo dire ke se mi trovassi anke io in kuella situazione penso ke avrei reagito come lui. KE BELLO KE NEL PROSSIMO CAPITILO CI SARANNO FRANCISCO E DIEGO!!!!!!! evvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! bhe è arrivato mio fratello kuindi devo ridargli il suo pc. ci vediamo nel prossimo cap (sperando di poter recensire dal mio pc!). ah miraccomando, fatti prendere la mano piu spesso xke se ogni volta ke ti fai prendere la mano scrivi KUELLE scene allora forse molto presto avrò il mio kanda nudo come mamma l'ha fatto! *ç* (non vedo l'ora!) vubbe, ci sentiamo. kiss e W kanda nudo! (scusa gli errori ke sicuramente avrò fatto ma non ho tempo x rileggerla, mio fratello mi uccideeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!)

25/03/09, ore 19:01

Ma ciao cara! Vuoi sapere fino a dove potrebbe spingersi il mio sadismo? Considera che del “beneamato” Bookman alla fine, soprattutto dopo la nuova piega che ha preso la situazione, di Panda Jiji (mannaggia anche a Yu che lo asseconda pure!) potrebbe restare solo la polvere! Mwahahahah (me molto malefica!) Prima lo affetto con Mugen e poi mi faccio prestare il martello da Lavi e lo carbonizzo! Ora basta delirare però, visto che deliro già di mio (maledetta influenza!), tornando alla storia trovo che tu abbia preso una saggia decisione nel raccontare la vita dei loro alterego, altrimenti sarei rimasta con una curiosità immane! Mi sono piaciute entrambe le “vite”, ma maggiormente quelle di Marcus e Jonas, anche se Komui e Wufei sono impeccabili. I personaggi sono tutti molto interessanti, simili e differentissimi tra loro e questo mi piace davvero. Lavi si sta proprio dando un bel da fare nel ricordare e trascrivere tutte le sue vite passate e sono curiosa di vedere cosa atro ci regaleranno i suoi momenti di trans. Questa storia del sacrificarsi mi sta facendo scervellare però è meglio che tu non mi dica niente sennò non resisterei ad aspettare i nuovi aggiornamenti buona buona e ti sobbisserei di domande. Ora non mi resta che incrociare le dita! Allora aspetto con trepidazione i prossimi colpi di scena e quando vuoi la mia Aston Martin è sempre disponibile! L’A1 ormai la conosco come le mie saccocce per quanti giri mi ci sono fatta^^! Se solo penso a Yu in atteggiamenti poco consoni, come prendere l’iniziativa e similaria, vado a fare il pieno…Sono felice che i miei commenti ti diano la carica! Siamo felici (parlo al plurale perché la twin, che sta in gita a Praga fino a sabato, mi ha incaricato di ringraziarti anche da parte sua) che le one shot ti piacciano e grazie per i tuoi commenti! Ok, credo di aver superato il kilometro anche questa volta^^”. Tantissimi complimenti!! Alla prossima e un bacione^_- Ale

21/03/09, ore 14:36

oddioooo scusa per il ritardooo xD commento subito *____* allora xD capitolo STUPENDO *______* lo trovo così...così...così! xD *vede con felicità che hai tolto lo spero all'inizio del capitolo* A un deficiente non piacerebbe questa storia ù.ù Il tuo modo di scrivere ti prende e non ti lascia più *____* Ma perchè non fai la scrittrice? *______* Veramente...ciò che fai è arte allo stato puro!! *____________________* Complimenti sul serio!! || Naruto? Lo amoo <3 Non amo i pairing classici xD ShikaXNeji lo trovo divino!! A te piace? Sincermente mi piacciono tutti quelli con Neji uke xD Il tuo preferito invece?? Il mio professore ha il terrore delle mie cagate *ricorda l'ultima volta che l'ha beccata mentre mordeva il braccio alla sua compagna di banco* xD Waaaah xD Se mi chiede qualsiasi spiegazione rispondo sempre con un: Eeeeh prof....troppo yaoi!! <3 xD|| La mia migliore amica...beh...ora ci siamo riappacificate ma è stato solo un periodo di palline girate xD Per fortuna!! || Sopravvisuta alla settimana? ç___ç Stiramento muscola inguinaleeeeeeeeeeee ç__ç Giochi d'atletica, danza e qualsiasi attività sportiva che amo andata in fumo ç_____ç PERCHè?????????????|| Come si sono comportati Lavi e Kanda? +_____+ Waaaaaaaaaaaah sono da stupro entrambi!! *___________________* Kanda perverito/determinato mi piace da morire *________* "“Quel ragazzo è davvero affascinante, capitano McGregor, lo so. Sa come ottenere dagli uomini quello che vuole usando il suo corpo. E’ stato addestrato apposta." Affascinante? si era capito xD e che corpo!! *____* Voglio proprio sapere come va a finire la sua storia...anche se sa di drammatico T__________T Ora scappo xD Devo ancora commentare Corvèe cucina, e postare il disegno *dice con amarezza* ma perchè non me ne sono stata zitta? ç___ç baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *___________* continua così <3

19/03/09, ore 20:41

E alla fine il 90° posto fu mio!Eccellente...Ora passiamo al nuovo capitolo: mi ha subito catturata come un'onda, la storia fluttua che è un piacere. Mi è piaciuto la premessa: Jonas, per la prima volata, sente di amare e di non voler fingere di amare. Un passaggio molto bello, è stata come un'esplosione di piena conspavolezza. Invece il capitano prova il sentimento opposto: il dubbio, la paura di un eventuale tradimento, l'ardua scelta. Kanda mi è piaciuto molto, hai descritto diverse sfaccettature del suo carattere: orgoglio, paura, amore, dubbio....il tutto mischiato e accentuato dalla maledizione e dai sentimenti di Jonas. Ho aprrezzato molto i comportamenti contrastanti di Yuu e il suo nervosismo per non poter risolvere la situazione. Sopratutto mi sono piaciuti i suoi dubbi durante la spiegazione di Bookman e la piena consapevolezza dell'amore nei confronti di Lavi; adorabile. Mhà, ho una brutta sensazione sulla decisione di separarsiXD Spero ardentemente di sbagliarmi!E comunque, fidati, le tue trame sono molto più intriganti e avvicenti di tanti libri pubblicati e venerati. Spero che aggiornerai presto ,ma ovviamente lo farai, sei un fulmine!E magari ruscirò ad accaparrarmi la centesima recensioneXD Un bacione, LaLa

18/03/09, ore 20:57

Ma ciao! Si alla fine siamo stati bene. Si felicissima! Farò di Panda tutto ciò che vorrò (me molto malefica!). I dialoghi anche in questo capitolo sono spettacolari e Kanda e Lavi sono meravigliosi*ç*. Quando Yu prende l’iniziativa così prendo la mia Aston Martin Vanquish e parto per l’A1. Certo è stato davvero sadico ma io lo adoro anche così, anzi. E Lavi quando fa la vocetta petulante è troppo IC. Caratterizzazione dei personaggi come sempre 10+. Passando alla trama questi colpi di scena mi fanno impazzire, il “metodo poco ortodosso” non me lo aspettavo proprio (è stata una piacevole sorpresa! Dopo dici perché una è malata-.-“...), ed anche se non è da Kanda, sei riuscita ad inserirlo molto bene nel capitolo. W l’influsso di Jonas! Sono curiosissima di leggere quello che ha scritto Lavi e soprattutto di scoprire come si svolgeranno le cose. Spero che potranno stare insieme senza che nessuno debba sacrificarsi, ma non vorrei farla troppo semplice….chissà quali colpi di scena ci regalerai! Mi fa davvero piacere che i miei commenti ti diano la carica, vorrà dire che non mi farò remore a scrivere recensioni kilometriche come questa^^! Anche tu stai supportando me e la twin e ti ringrazio di cuore^^. Poi nel prossimo aggiornamento della raccolta ti spiegherò il motivo delle risate da sceme^_-. Ok cara, complimenti e alla prossima^^. Un bacione^^ Ale

18/03/09, ore 17:51

ma comeeeeee?! finisce cosi?! cosa ne sarà di lavi adesso?! T_____________T. cmq, leggere le tue fic mi fa male, ho rotto il carica batteria del pc -____- ma si potrà?! io leggevo tranquilla, ma poi kuella cosa ke hanno detto kei cretini deficienti ke Jonas sa ottenere kuello ke vuole facendo "kuelle" cose mi ha fatto inbestialire e x sbaglio l'ho fatto cadere e adesso nn funziona piu e di fatto adesso non so piu come caricare il mio pc, devo trovare una soluzione xD. BELLISSIMO capitolo! accidenti a lavi, xke le cose migliori capitano tutte a lui?! come vorrei essere al suo posto!!!! *ç* kanda è stato troppo bastardo con lui! (siiiiiiii, grandissimo amore mio!!!! <3). ho il sospetto ke l'idea di vedere kuello ke fara bookman con lavi sia venuta a kuel baka moyashi, tanto lui non si fa mai i cavoli suoi! xD meno male ke mi capisci sul fatto ke bookman sia un personaggio MOLTO odioso! bhe adesso mi tocca andare, ho ancora i compiti di promessi sposi ke mi aspettano T______T ci si vede al prossimo cap. ps: spero ke vada tutto bene cosi vedrò kanda nudo al piu presto! (ma kualcosa mi dice ke nn andrà bene x nnt Q____Q) aspetto nuove visioni su Francisco e Diego!. kiss

18/03/09, ore 15:14

we!!!!salve...uffi...io triste....speriamo non debbano separarsi...comunque il capitolo è molto bello..descrive benissimo i sentimenti e i protagonisti..yu sarà influenzato da jonas (spero di averci preso) o ormai è talmente preso da lavi da venirgli naturale un comprtamento del genere???sono sicura che se si separeranno yu saprà essere abbastanza forte da aspettarlo..bellissima la parte dove abbraccia la giacca per sentirne il profumo...sono contenta che bookman non se la sia presa per yu dietro la porta..in fondo gli ha fatto pure comodo!non vedo l'ora di sapere cosa scriverà lavi!!!e comunque quale stress!!!mi fa tanto tanto piacere leggere le tue storie!!!complimenti continua così!!!un bacione!!! ^_^

13/03/09, ore 23:08

Salve! Eccomi di ritorno da un tour della Spagna! Si cara, tanta stanchezza e un po' di polemiche che non mancano mai, ma in fondo tutto bene. Va bene sarò clemente con Panda Jiji solo perché a chiedermelo sei tu^_-. Comunque tornando alla storia anch'io confido che riuscirai risolvere tutte le questioni rimaste in sospeso. Lavi mi è piaciuto moltissimo, ma anche Bookman è ben delineato, la trama si fa sempre più interessante e l'entrata dell'ultimo momento di Kanda ci sta tutta, riesco proprio ad immaginarmelo mentre entra risoluto. Uno stile molto vivido. Tutto il discorso di Panda e Lavi è articolato e ben studiato, si mota l'impegno che metti sempre nei tuoi lavori. I complimenti sono meritatissimi e sono felice che ti invoglino a scrivere; come farei senza le tue storie!? Complimenti ancora e al prossimo aggiornamento^^. Un bacione^_- Ale

12/03/09, ore 19:57

Dunque, credo che ormai una recensione sia d'obbligo, e ne approfitto perchè sarà la 90°(se qualcuno sta recensendo contempereaneamente a me e mi frega il posto, lo uccidoXDXD).Allora, premetto che adoro la coppia, un misto di angst con un pizzico di dolcezza, e mi sono ritrovata ad infatuarmi e poi ad innamorarmi perdutamente e incondizionatamente della tua fic. Dunque, si parte: la struttura portante del racconto, il suo scheletro,la trama, è una storia intricata ma spettacolare: colpi di scena, diversi flashback, minuziose descrizioni, sentimenti incoerenti e diverse trame intrecciate. Mi chiedo: come fai? Io so a malapena strtutturare una one-shot, tu invece stai raccontando un esodo romantico pari a diversi libri e decisamente superiore rispetto ad alcuni di essi !Una cosa che mi ha colpito sono le descrizioni dei sentimenti dei personaggi, quasi monologhi: a volte, devo dire, li ho trovati un po' pesanti, ma alla fine del capitolo mi sono resa conto di quanto pesassero sulle conseguenze della storia. Ripeto, la tua precisione è ammirevole. Inoltre non posso far altro che amare i protagonisti: ho sempre pensato a un Lavi estroverso e innamorato e a uno Yuu sempre scontroso ma alla fine insicuro. Non li hai mai banalizzati nè modificati dato che i loro sentimenti sono condizionati dalla maledizione(ma sarà davvero così?XD).Mi piace l'atmosfera lievemente oscura che regna sulla cittadina ma che si rischiara nelle scene fra i due amanti; la città sembra immersa in una cappa di fumo densa, e i due esorcisti mi sembrano più indifesi che mai, nel tentativo di difendersi senza poter usare la propria innocence; eppure questa debolezza involontaria non mi disturba, anzi, li rende più umani e vulnerabili, in modo che le loro preoccupazioni e i loro dubbi vengano a galla. Non vedo l'ora di leggere il seguito: Bookman secondo me con questa soluzione non spezzerà la maledizione, la farà avverare come è successo tutte le altre volte!Un altro tuo pregio che ti invidio molto: sei velocissima ad aggiornare!Bravissima, complimenti, ora commenterò ogni tuo capitolo(e sì, è una minaccia^^)Vado ad accaparrarmi il 90° posto, spero!LaLa

12/03/09, ore 19:25

ciaoooo!!!!!finalmente leggo il capitolo!!!!!bellissimo e ben strutturato come sempre...complimenti...un capitolo un po' così..che non sa se da una svolta o no..in fondo le idee per spezzare la maledizione sono tante ma nessuna che sia certa...ora yu con quella frase?! bisogna solo vedere come risponderà lavi..secondo me nn lascerà la città...spero solo che finisca tutto bene...anche se sono stati disurbati sul più bello sono sicura che si potranno rifare...ci scommetto...un bacione..continua così..e i comlpimenti te li meriti tutti...tranquilla!!!alla prossima!! ^_^

11/03/09, ore 21:57

sappi che volevo leggerla adesso ma non ce la faccio proprio colpa dello stage che mi sta distruggendo..intanto però ti informo che sta volta ho vinto solo perchè debi è in spagna...a domani la rece vera e propria!!!chiedo umilmente perdono... ^^

11/03/09, ore 18:31

"Ma sarà quello giusto? Chi vivrà, vedrà." Ecco...i miei compagni non lo vedranno mai xD Bhe..pian piano sto cercando di ascoltarli..ma la mia migliore amica..purtroppo (sia per lei che per me e pure per gli altri) mi sta facendo letteralmente saltare i nervi xD Per cui non so per quanto ancora riuscirò a tenere calma la mia furia omicida >_____> Compagni a parte...io tizio e quell'altro stavamo leggendo Naruto xD Il prof ha evitato di chiedermi spiegazioni..perchè quando una ti guarda con una faccia da pervertita assatanata e ride in modo isterico (risata di kira mode xD) è meglio lasciar stare!^^|||Capitolo? Vecchio panda? Ooh xD Almeno si rende utile...vero...se fosse tutto rose e fiori sarebbe una palla| O_______________O Come sempre devo farti i complimenti e, come sempre, all'inizio di ogni capitolo leggo il "Buona lettura (spero)"...ma che caccaaaa devi togliere lo "spero"!! xD Mi chiedo chi sia il deficiente a cui non piaccia >______> Bubbino della mutua >__> |||Tornando al capitolo ù.ù Che cosa farà Laviuccio bello?? Ascoltera il vecchio e decrepito Panda? Ascolterà quel gran bel pezzo di figo di Yu? xD Lo scopriremo nel prossimo capitolo!! Ma solo se vivremo ancora xD Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 eeeeee xD Grazie per la risposta ^^ WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH YAOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII xD

11/03/09, ore 18:10

se il mio computer non è andato in mille pezzettini nel precedente capitolo, kuesta volta ha rischiato veramente tantoooooo!!! cioe, ma kanda si rende conto di cosa ha detto?! T______________T e se poi rimane da solo?! e se poi è lui a dover soffrire e lavi non piu?! ma poveretto, nooooooo!!!!!!! ti giuro ke stavo per mettermi a piangere kuando ho letto cio ke dice kanda! povero l'amore mioooooooo T_______T! cmq, non credevo di trovare un personaggio piu odioso di allen, ma adesso l'ho trovato: kuel maledetto vecchio panda! ha supertato allen nella mia lista delle persone ke odio di piu, e ce ne vuole tanto x farlo! sono felice ke tu mi abbia capito, meno male! e cmq anke tu sei stata motlo chiara sul fatto del perke kanda non è cosi stronzo, l'ho capito anke leggendo il capitolo! e cmq stai tranqui: continuerò a leggere kuesta fic xke è STUPENDA e xke il protagonista è kanda! sai ke mi stai facendo amare anke francisco?! (vabbe ke cmq è kanda quindi....) e l'altro giorno l'ho anke sognato. si ho sognato kanda, ke pero non era gay e non si kiamava kanda, ma si kiama francisco. e litigava con lavi, ke ovviamente non si kiamava lavi ma diego. e ovviamente ho odiato diego anke nel mio sogno! invece francisco è un personaggio ke sto imparando ad amare, anke x la forte somiglianza con kanda! *SBAVV* e leggere la visione ke hai scritto su loro due mi ha fatto venire una tristezza allucinante! vabbe, riguardo ad allen... ke peccato ke non possa essere fatto a pezzettini da linalee, sarebbe stato una fine degna di lui... HAHAHAHA. bhe aspetto con ansia il prossimo cap. sono TROPPO curiosa di sapere cosa farà lavi adesso ke kanda gli ha detto di fare come gli ha detto il vecchio panda. kiss, ci vediamo al prossimo cap. PS: voglio kanda nudoooooooooooooo *ç*! e anke francisco! xD

07/03/09, ore 02:59

Uuuuuuh, fantastico questo capitolo!!! Innanzitutto la conclusione mi fa impazzire...che cosa è Lavi... bella domanda...effettivamente quando tra i miei pensieri mi ritrovo ad esaminare questo personaggio è sempre la prima domanda che mi viene in mente, è come se fosse la frase che caratterizza questo personaggio. L'enigma costante di chi vive soffocando il proprio cuore ma che al tempo stesso non può fare a meno di aprirgli uno spiraglio filtrante poco a poco. Molto spesso il personaggio di Lavi viene considerato di facile interpretazione (ed effettivamente non nego che il suo sia un carattere usatissimo nei manga), ma secondo me è invece molto complesso e ricco di sfaccettature, facile da amare ma non altrettanto da gestire. Una creatura che vive costantemente in bilico tra se stesso e il suo appannato riflesso. Tutta questa solfa per dirti che (oltre che mi è piaciuto in modo particolare come hai gestito questo capitolo) concordo pienamente sul fatto che i tuoi personaggi non siano OOC. Lavi è perfettamente bilanciato, segue se stesso senza mai tralasciare la sua natura di Bookman (come dimostra il fatto che molto spesso hai fatto riferimento alle sue capacità logico-mnemoniche) e il personaggio di Kanda francamente io credo che sia impossibile farlo perfettamente Ic, questo perchè il Kanda del manga è strutturato su un certo tipo di personaggio che non incontrerà mai certe situazioni (non credo che nel manga troveremo mai i due intenti a fare quasi sesso, anche se è un peccato), di conseguenza certi atteggiamente più "umani" che nel manga magari vengono tralasciati per motivi stilistici o di copione vengono invece esaltati in una fic. Dopotutto per fare una LavixKanda veramente realistica si dovrebbe fare un monologo del rosso con qualche "TSK" qua e la, ma non credo che il risultato sarebbe così positivo... Adesso vado perchè ti ho veramente inondato di parole (sorry V///V), ma ti assicuro che questo capitolo mi è piaciuto molto...sono veramente curiosa per il prossimo, ho già idea che potrebbe piacermi in modo particolare (dipenderà tutto da come si comporta Lavi col Panda!). A prestoooooo!!!!!

07/03/09, ore 01:17

Eccomi qui, ogni tanto riappaio. La storia sta procedendo bene, più o meno come me la aspettavo. Mi è piaciuto molto il personaggio della vecchietta, perchè trovo che al di là del suo essere una pedina necessaria, quindi al di là delle sue conoscenze in merito alla leggenda, sia un personaggio che andrebbe indagato a fondo, per tutto il peso emotivo che può avere il fatto di essere "un'ultima", una superstite.
Inoltre, ho apprezzato molto il doppio momento sulle sponde del laghetto. E' banale e inflazionato, ma non c'è niente da fare, è romantico e funziona. Certo, non funziona molto che Bookman arrivi a rovinarti la festa sul più bello, ma che dobbiamo farci, forse la terribile prova era proprio lì: scegli di ignorare Bookman e darti al sesso allegro, o ti fai vincere dal senso della decenza? Oh no, Lavi, ma allora hai fallito di nuovo! Vergogna!