Near, far, wherever you are.
di Draco394

20/03/15, ore 16:07

Ben ritrovata! È sempre una felicità ritrovarti! Che bel capitolo! L'ho ammetto....il finale mi ha stupita. non vedo l'ora che lo continui! Forza George ce la puoi fare! Angelina ti ama, tu la ami.....quindi datti una mossa!!! XD okay ho finito:-D A presto! Legolas_Fred_22

17/03/15, ore 07:12

Caty....accetta!!!!!! Che tenero Freddie...che dolce ♡♥♡♥♡♥. Brava questo capitolo è molto bello★☆★☆★☆★☆★ Brava! Scusa per il ritardo! Baci Leg_22

17/03/15, ore 07:09

Ciao!!!! Son tornata! Mi sono letta due capitoli insieme brava! La storia sta andando avanti molto bene! Più vafi avanti più ti faccio i complimenti per.Caty. è un personaggio che si adatta molto bene in questa storia! Ancora brava! Alla prossima Baci Leg_22

16/03/15, ore 15:26

Ahhhh, Sirius! Okay, okay, Claude, il capitolo. Allora. Sei di nuovo riuscita a rendere davvero bene i personaggi (Molly, Arthur, Ginny e così via) e la storia promette sempre meglio! Ti farei notare, però, che Fred si vede poco, una volta arrivati a Grimmauld Place. Da lettrice, vorrei più momenti "loro"...
Fatto il misfatto (si, ora concluderò le recensioni così)
Claude.

14/03/15, ore 23:18

Ehi bella :3 ho trovato tenerissimo il girasole, il fatto che lui abbia capito che lei non è come le altre, preferisce i girasoli alle rose (tipo me, che amo il profumo della mimosa mentre tutti mi dicono che è una puzza insopportabile!) L'idea di lui che le piomba in casa è moooolto romantica e ... non so come dire, tenera ma in modo divertente (?)
Lei ANDRA' a Grimmauld Place (SO che ci andrà) e questo vuol dire, per mia grande felicità .... arriva Sirius! *--------*
Okay, sto delirando.

13/03/15, ore 21:06

Ciao tesoro :) è tristissimo il fatto che non si possano più vedereeee :( comunque, come avevo detto stamattina, mi piace la piega che sta prendendo la storia!

13/03/15, ore 20:51

Ciao!!!!!! Sono quella del "so già questa parte". Questo capitolo è molto ben scritto anche se è triste. Povera Caty..... Passare le vacanze da sola....sola solina soletta. Ma magari.....il nostro Fred magari farà qualcosa alla Wesley? Spero proprio dal siiii!!!!!!! Mi piace come scrivi, migliori dopo ogni capitolo! Aspetto con ansia il prossimi capitolo!!!!!! Baci Leg_22 ★ ♡ ♥ ♥ P.S. questa parte non la conosco!!!!!!!

02/03/15, ore 19:56

Ciao!!!!! scusa per il ritardo!!!!! Bello anche questo capitolo!!!! Mi dispiace per il Arthur.....però so già come va a finire! Mentre...la storia tra Caty e Fred no..... FINALMENTE SI SONO BACIATI!!!!! XD XD XD baci Leg_22 ★ ★ ☆ ☆

28/02/15, ore 16:17

Il finale così è molto ... Wow! E tu migliori sempre di più, sembra che tu sia maturata dall'ultimo capitolo. Continua così!
Claude 😘

27/02/15, ore 23:09

Ciao!!!!!! Insopportabile Malfoi!!! Poveri Fred, George e Harry. ...espulsi dalla squadra!!! Adoro il dialogo tra Caty e Fred!!! Come al solito aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci Leg_22 ★ ★ ☆ ☆

27/02/15, ore 13:37

Ebbene, mi presento, sono Kewpie e sono ufficialmente una tua nuova lettrice. La tua storia mi piace molto, è fresca, romantica al punto giusto e, soprattutto, molto originale. L'idea, quindi, della fanfiction è veramente carina e prometto che ti assisterò fino alla fine.
Tuttavia, mi sono accorta che ci sono varie ripetizioni anche all'interno delle stesse frasi e qualche errore di battitura/distrazione. Ovviamente, non è nulla di grave, si può risolvere e correggere tutto, oltre al fatto che non sei qui per scrivere un libro. :)
Ho letto tutti i capitoli in un fiato e, appena avrò del tempo libero, ti segnalerò le frasi in cui ci sono delle ripetizioni e ti farò notare l'errore di battitura. :)
Adesso ti lascio, a presto!

Kewpie

P.S. Continua così!

26/02/15, ore 16:22

Ciao tesoro! Sono riuscita a leggere questo benedetto capitolo, e mi piace la storia, ma ti consiglierei di usare un pò più di virgole: giusto perchè i tuoi lettori possano tirare il fiato mentre leggono! Per il resto, continua così.
Claude.

25/02/15, ore 18:38

Molto bello questo capitolo , anche se non Caty e Fred rimangono allo stesso punto di prima.
Inserisci molto bene il tuo nuovo personaggio (Caty).
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Baci!
Leg_22

23/02/15, ore 22:18

Ciao sono io! Bel capitolo! Ma quando si danno questo bacio?! Brava! Se ti va fa un salto da me. Ricevere recensioni piace a tutti XD Brava BRAVA! !! BACI Leg_22 ★ ☆ ★

23/02/15, ore 15:08

Ehi bella, che tu ci creda o no, sono riuscita a prendere in mano il computer prima del previsto.
In breve: sai che penso che questa coppia abbia molto da dire, ancora di più se collocata in questo anno (tra i più belli ma più tristi), quindi, vai avanti così!
Da romanticona speravo nel bacio, ma alla fine è stato giustissimo così.
Bacio!