Fuoco Liquido Sequel
di Sanae77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/10/20, ore 09:09

Bellissimo anche questo sequel! Coinvolgente e divertente una storia che non annoia mai! Bellissima soprattutto la nuova coppia Mari Manami lei è ancora più matta della madre, lui beh, lui non si sa da dove sia uscito 😅 mi andrò a leggere molto volentieri anche fuoco liquido moments ti faccio ancora tanti complimenti sei proprio brava!

31/05/20, ore 10:17

Ciao sanae 77 complimenti per il sequel ancora più coinvolgente e stimolante del primo, non banale e scontato, poi beh la coppia mandami e mari sono favolosi ancora più pazzi e intriganti di lisa e genzo mi è piaciuta la scelta di non aver far intraprendere a minami la carriera calcistica del padre :) veramente bravissima continuo a leggere i tuoi lavori. Un caro saluto

23/07/18, ore 20:20

Il mTrimonio dark mi mancava 😂
Questi due poi sono ceramente incredibili; fanno sembrare Genzo e Lisa quasi due educande.
Il Capitano poi vabbè, è fuori concorso 😀
PS, nelle precedenti recensiini ho dimenticato un partucokare: Taro che ha messo su un bel mood da vastardo dentro è veramente fantastico, già era il mio pg preferito, ora lo adoro incondizionatamente 😊

23/07/18, ore 19:34

Tutti i nodi vengono al pettine.
Salvi per miracolo al loro rientro, i due cannibali alla fine vengono scoperti. Imbarazzo e angoscia a mille e un famoso portiere in crisi esistenziale alla scoperta che la sua bambina non gioca più con le bambole. Aggiungiamo l’antropofagia lafente dei due “piccioncini” e anche il Capitano parte per la tangente.
Fortuna vuole, soprattutto per i suddetti piccioncini, che alla fine tutto si risolve in una battuta pessima di Genzo e la tempesta perfetta è scongiurata.

23/07/18, ore 17:33

Te lo devo dire: sei riuscita a sorprendermi 😀
Questi due sono veramente pazzi futiosi! Siamo sicuri che Manami sia figlio di Tsubasa e Sanae? 😱 Da chi ha preso visto che qyei due sono timidoni inveterati?
E anche Mari ha superato i suoi di almeno tre lunghezze!
Qui siamo nel sadomaso bello e buono.
E tu lo hai gestito nagistralmente (materiale tutt’altro che agevole da maneggiare). 👍🏼

23/07/18, ore 15:46

E io l'avevo detto! Quei due litigavano d cisamente troppo! 😂
Manami che scaccia il polpo e non capisce perché gli dia così fastidio che Mari si intattenga con lui. Genzo che guarda i due ragazzi che ballano e pianifica di eliminare Manami dall'esistenza, con Lisa che gli ricorda che gl ha cambiato più volte i pannolini... e per finire l'idromassaggio e le madri che li beccano in edizione patella attaccata allo scoglio. Direi che, tra i due zucconi junior che si rincorrono, i loro padri che cachinnano e Taro che si diverte bastardamente a metter loro la pulce nell'orecchio, questo è decisamente un compleanno da ricordare 😀

23/07/18, ore 09:39

Il tempo è passato, i padri attempano e si apprestano a giocare il loro ultimo mondiale, i figli crescono... e nuovi guai spuntano all’orizzonte. I primogeniti in casa Ozora e Wakabayashi danno preoccupazioni, soprattutto Mari che rischia seriamente di vedersi spedita in collegio oer ke sue intemperanze.
In pratica un nuovo inizio con nuovi vecchi probkemi.
Io mi sbaglierò, ma ho come l’impressione che tra Mari e Mabami, a dispetto delle apparenze e a dispetto di loro stessi, ci sia qualcosa di tenero 😇

23/07/18, ore 09:33

Bel modo di iniziare il lunedi 😊 Fiocco azzurro in casa Wakabayashi, anche se Lisa riesce a farne un’altra delle sue.
Questa volta Genzo non l’ha strangolata solo perché c’era di nezzo il bambino 😂
Bello che siano Jun e Yayoi a farlo nascere, dando così anche la possibilità di cementare un’amicizia e, soprattutto, di permettere a Lusa di comprendere finalmente Yayoi, il cui unico “difetto” è di essere molto tradizionale nei modi.
Poi il sollievo di tutti per lo scioglimento della crisi e Taro che trova un (bellissimo) nome per il nuovo nato coronano una bella coppia di capitoli.

22/07/18, ore 20:58

Il Capitano che da di matto, straparla e poi, dopo un civile scambio di opinioni con Genzo, scoppia a piangere disperato fa stringere il cuore.
Genzo che si sacrifica al posto di Taro poi è veramente un grande! (se non è vera amicizia quella...)
Comunque entrambi sono zucconi icredibili: piuttosto che desistere si riducono due zombi, e Gamo vastardamente lo sa e li obbliga a esercitarsi nei tiri da fuori area (GRANDISSIMO, vastardo dentro ma grandissimo) 😂
E per finire, dopo il cazzottone Tsubasa si becca pure una pizza storixa da Anego, che stavolta ha veramente ragione ad essere infuriata.
PS ha ragione la tua Beta, questa vokta Capirano e SGGK sono strepitosi! 👍🏼
(Recensione modificata il 22/07/2018 - 09:00 pm)

22/07/18, ore 19:58

Quando il gatto non c’è i topi ballano, peccato che questi topi siano le consirti dei tre giocatori più noti della nazionale e quindi stranote anche loro. Aggiungiamo dei fetenti con pessime intenzioni e il disastro è servito.
Aveva ragione il Capitano a temere di lasciare quelle tre disperate da sole.
Le cose si fanno interessanti. 😊

22/07/18, ore 01:43

Nicole può davvero dirsi fortunata: si è scelta il marito più dolce premuroso e empTico dell’universo.
Il momento dell’enteata in scena di Nicole, con quel pensiero per i suoi due uomini è veramente tenererrimo.
Poi Capurano e SGGK che sghignazzano impunemente al mezzo nancanento del Principe è veramente “pessimamente” diveetente. 😀

20/07/18, ore 08:43

Taro e Genzo in versione ganster sono assolutamente fantastici “caro orofessore, ho una proposta che non puoi rifiutare... con Taro che gli sbraita sul naso e Genzo che amorevolmente si scocchia le dita 😂
Comunque Taro sta prendendoni brutti vizi del nostro SGGK 😉 A questo punto ne li vedo entrambi impegnati a “rinnovare” i locali non appena preso posseso della nuova residenza.

19/07/18, ore 08:41

Un capolavoro!!!
La visita alla villa di famiglia e il giro turistico sull’onda dei ricordi con Genzo e Tsubasa che perculano a vicenda e Anego che li zittisce entrambi tanto che si scusano a orecchie basse 😊
Ma il vero capolavoro è la colossale, stratosferica, epocale figura di m nel giardino d’inverno con la madre di Genzo che li becca a far le cosacce sulla fontana 😂
Per la prima volta in vita sua è il turno di Genzo a diventare blu dall’inbarazzo (c’è sempre una prima volta, caro SGGK! 😂)
Assolutamente troppo bello 👍🏼

17/07/18, ore 23:26

Decisamente tanta roba in questo capitolo e nei precedenti, a cominciare dalla fuga di Lisa dalla polizia 😂
Mi accodo a difendere il povero Ryo ché l'hai trattato proprio male 😀
Tsubasa fuori della grazia di dio che inveisce contro Ishizaki che si è fatto piccolo piccolo con Taro che cerca di calmarlo è veramente una scena fantastica e, sono assolutamente d'accordo con Lisa, quando il Capitano dà un ordine, si tace e si obbedisce!
Comunque, finalmente Taro e Niky decidono di convolare a giuste nozze e chiedono il a Genzo il permesso di usare la sua villa (domanda superflua...)

21/01/17, ore 13:51

Ciao, grazie devo dire che delle belle risate non mancano leggendo il racconto. Mi spiace solo non aver letto qsa sul resto della prole. E forse avrei gradito qualche spaccato in più sulle altre coppie. Chi ne esce veramente male è il personaggio di Ryo e la totale assenza di altri giocatori ai sente.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]