Enigma
di Gem

02/04/09, ore 18:49

Che bello Hyoga si è ripreso...i pensieri di Camus sono spettacolari...mi piace molto il suo modo di comportarsi zizi! Tranquilla non mi perderò neanche il più corto dei capitoli...mi piace troppo la storia per perdermelo! Ciao alla prossima!

02/04/09, ore 18:31

ummmmm vorrei dire che in greco ma si crive allà con due elle e non con una

01/04/09, ore 21:41

Altro capitolo davvero bello! Ti confesso che ho avuto il cuore in gola quando l'ho visto tra le fic aggiornate ^^. Il presentimento non posso dirtelo perchè riguarda il colpevole e non avendo finito la storia non voglio influenzare nulla, inoltre devo dire che con questo capitolo nuovo mi hai fatto saltare tutto...dovrò rianalizzare meglio ^^ Bravissima!!!!

01/04/09, ore 20:21

Ciao Unica, anzi UNICISSIMA Gem! così presto, sei un mito, e hai anche dato la priorità ad Enigma rispetto a Giovinezza e peccato, sono felicissima! Che tenero Hyoga... si sveglia dopo essere quasi morto e si preoccupa di quello che aveva detto al cugino! tesoro... povero caro con quella brutta cicatrice! Camus è davvero cambiato, da quando sta con Milo è di una dolcezza UNICA :P, l'avevo detto che quei due erano complementari. Sono sempre più curiosa di vedere chi è il colpevole: meno male che quel sospettoso ha escluso Shaka e Aiolia perchè stava davvero esagerando, ma si può? mai viste due persone più innocue (soprattutto Shaka: lo sai che per lui ho un debole! bello Camus che si sorprende a "fantasticare" su di lui!). Però per ora brancolo nel buio... ti dirò, spero non sia Kanon: non può prendersi sempre lui la parte del cattivone, povero! (ehm... si vede che ho il cuore tenero?) Comunque sono felicissima perchè non solo non te la sei presa per il suggerimento ma ti sono anche stata utile! beh, questo vuol dire che quando vedrò un capitolo con un certo titolo... saprò di cosa parla! XP per sapere quel che avevo pensato mi sa che però anche tu dovrai aspettare... prima scrivi, prima lo sai! io invece aspetto impaziente che tu aggiorni... a presto, Unica! p.s. le tue mail sono fantastiche! (ma Enigma lo è ancora di più!)

29/03/09, ore 18:54

Reissima.Reissima.Altissima,Levissima,Purissima xD *ehm,oggi sono fuori* Un bel capitolo, complimenti...toh anche Camus è un ragazzo normale!(sì,hai capito bene a che mi riferisco xD)La cosa mi ha sconvolto...per due secondi *O* Poi il mio lato yaoista ha avuto la meglio. Si tratta di un capitolo molto...luminoso? Sì,credo che sia il termine giusto.
La gita al parco era molto luminosa <3 Il contrasto tra Milo e Camus poi è adorabile...e tutto il merito è di Aiolia "Cupido" Leo! Non voglio sentire i commenti quando lo scoprirà xD Sento già commenti probabilmente basati sulla Venere di Milo xD
E Hyoga si è risvegliato...la cosa mi incuriosisce molto *O*...
"Ti! Brill! Tiiiii!"...ti dirò, stai parlando con una che non riesce neanche a risolvere un rebus se non sbircia le soluzioni...allora...Ti! sembra il suono di un allarme o di una sveglia, quindi segnala che è l'ora...'Brill' è il suono degli occhietti da yaoifan che brillano dalla gioia =>*O* e l'altro Tiii...è il suono che fa il master quando ha finito di stampare le classifiche di una gara!(sono reduce da cronometraqgio...e ho bevuto troppo tè, quindi sono totalmente fuori!*O*)...quindi, se sommo tutto e divido per la radice quadrata dei dodici Gold Saint...*O* *O*
Ne approfitto per ringraziare Death Mask...figurati come ho capito l'insulto suggerito xD MA non preoccuparti, mi darò a lunghe e dettagliate maledizioni da pescatore che ti perseguitino fino alla settima generazione...ho esagerato con il commento!
Quindi, ancora complimenti, sopratutto per lo spettacolo...che spettacolo era?che ruolo facevi?fai recitazione?Posso farti un'altro centinaio di domande o ti assillo via mail? *O* Sono curiosa...Ancora complimenti e aggiorna presto ^^

28/03/09, ore 21:01

Ciao bella! scusa se non ho recensito subito ma, come te, sono alle prese con gli impegni di teatro: torno adesso da tre giorni a Reggio Emilia, sono ancora mezza morta ma per prima cosa ho controllato se avevi aggiornato. Finalmente Hyoga si è svegliato, povero piccolo! Mi sa però che ne vedremo ancora nelle belle, perchè mi risulta che il caro cuginetto si sia un po' perso dietro agli occhioni del greco per pensare alle indagini... non prenderla per il verso sbagliato, a me va benissimo così: li amo, quei due! e come li descrivi tu non li descrive nessuno, lasciatelo dire, Gemellina cara! ti dirò, in questo capitolo per poco non mi faceva pena quel cucciolo di Milo: ha trovato il re dei fidanzati contorti! beh, dai, Cam piano piano si sveglia pure lui... non farci aspettare di nuovo così tanto per il prossimo capitolo, ok? io sono qui sempre pronta a recensirti! a presto, mitica! ;)

28/03/09, ore 17:58

Ti giuro che ho trovato questa storia per caso quando non sapevo che fare e sono rimasto estasiato...stupenda! Mi ha coinvolto tantissimo e l'ho letta tutta di filato! Sono in ansia di vedere gli sviluppi anche se ho un certo presentimento...cmq Milo l'hai ritratto davvero superbamente...me ne potrei innamorare!!!!! Perchè non esistono davvero persone del genere???? Bravissima ancora e attendo con ansia il seguito...cosa ci dirà il nostro caro cigno????

27/03/09, ore 20:27

Bellissimo questo capiolo!!! Camus sciogliti un pò!! ^^ E io che credevo che il "medico" (-.- nd saga) avesse fatto qualcosa a Hyogadi modo da farlo peggiorare... e invece.... meglio così!! ^^ Aspetto sempre di scoprire chi ha investito Hyoga!! (-.- nd Hyoga) Bravissima!! Un bacione!! ^^

27/03/09, ore 13:50

Ahem, solo una cosina ti dovrei chiedere... cosa significava il "Coming out" che da il titolo al capitolo 10? Perdona la mia ignoranza, ma non l'ho proprio capito... mea culpa *si prostra ai piedi*...

Ah, ne approfitto per dire che questa storia "c'est magnifique!"

26/03/09, ore 21:59

ma quelle maiuscole non valgono X3! e per dimostrartelo porterò avanti la causa delle minuscole tranne che nelle occasioni stupide. per nessuna ragione.
ecco, io aspettavo questa storia *O*! ne aspettavo una qualsiasi perché volevo leggere cose diverse da deprimenti manuali di varie pseudoscienze e bla bla, ma questa con particolare intensità. non scherzo ù.ù. questo camus imbranato, indeciso e quasi surreale nella sua inettitudine [ghghgh X3] [sono sicura che si redimerà] mi piace da morire, anche se non me lo sarei mai immaginato così. insomma, nella mia mente era una specie di perfezione imperturbabile. ma va bene. cioè. con milo. va tutto bene, perché milo è milo, è bello come il sole <3! e perché in fondo questa è un AU, e il giovine non è mai stato addestrato a patire dolori e sofferenze nella gelida steppa siberiana... ti sembra normale che in tutto quanto, del risveglio del povero hyoga non me ne freghi poi una cippa lippa? *cipollino gongolante* no, in realtà un po' sono curiosa degli sviluppi più thriller della storia, quindi aspetto *si siede comoda*. aspetto sul serio!
e poi... poi... tu hai l'X factor! fai anche l'attrice! sono °O°! in bocca al lupo per lo spettacolo X*

26/03/09, ore 21:26

Ho solo una parola per questo capitolo: CARINI! Milo e Camus insieme sono praticamente perfetti...si completano in modo unico e speciale: sono ying e yang...senza dubbio! Questo capitlo è stupendo davvero! Mi hai emozionata con le tue parole e poi Camus così incredibilmente indeciso è spettacolare! Complimenti! Ciao alla prossima!

26/03/09, ore 20:41

…Gne. °ç° Hyoga si è svegliato. çOç Kyaaa! Ma adesso al francesino (già emotivamente così sensibile, di questi tempi) gli verrà una crisi? Tanto adesso, anche se si butta fra le braccia di Milo non c’è nulla di male. Però, Hyoga testimonierà sui suoi assalitori! °o° Accipicchia! Anche se poi l’ispettore e l’assistente fluffoso si ritroveranno senza lavoro… Oh, beh: avranno più tempo da dedicarsi l’un l’altro! x3 Davvero, non vedo l’ora di poter leggere i prossimi capitoli. Quindi ovviamente non ti lascio proprio adesso. Eh. Ciemmequ, anche se passa un po’ di tempo fra un aggiornamento e l’altro (ç_ç), l’importante è che i capitoli siano belli. E questo bello lo era. Oh yes, e anche un bel po’. Soprattutto il finale effetto suspance. E tutte quelle effusioni. E tutti quei contatti. E… ok, era tutto bello xD Ah, sei tu dunque un’attrice? Immagino che in tal caso essere entusiasti della folla e non averne timore sia per te un bene. E poi, come hai giustamente detto, sei Gemelli, quindi… :D Al prossimo capitolo ;)

26/03/09, ore 18:39

Confesso di non aver recensito i chap precedenti perchè tutto quell'angst mi aveva fatto venire la pelle di pollo, sono abituata a leggere cose simili, ma non nell'ambito dei Cavalieri. Ma per questo capitolo super puccioso non ho saputo resistere, era dolcissimo e tenerissimo. Milo che fissa il sedere di Camus... *bava alla bocca* come dargli torto! E come dare torto a Cam che fa 'ste fantasie! E poi Milo e Selenia... assolutamente adorabili, i due fratellini!

Gem, questa fic sta diventando sempre più intrigante. Devo ammettere che non vedo l'ora che i due piccioncini "passino al sodo" (me molto pervert!), alla facciaccia del padre di Camus *affila un coltello da cucina guardando Hector in cagnesco, in stile Jack lo Squartatore... anzi, RedStar la Squartatrice di Padri Padroni! Muahahahahahah!*
Adoro questa tua fic, Gem, e anche se non la commento sappi che continuo a leggerla comunque! Tu continua così, che è bellissima (parla una che per i thriller e i gialli ha una vera e propria venerazione! Onore al grande Thriller! *si inchina*). Come diceva Milo, "s'agapo", Gem (no, non ti dico "Re"!).

26/03/09, ore 16:45

mi piace, davvero. per favore, non smettere di scrivere. continuala

20/03/09, ore 11:50

ciao cristina!!!!!!!!!!!!!!!è cosi che si chiama in realta....sisi.... sto leggendo la tua storia e complimentiiiiiii!!!!!!!!!!scritta molto bene e che "tira"..daltronde prende sempre 8 in italiano..dovete saperlo si si...cmq brava vai cosi!!!!!!!!!!...non lo dico perchè sono la sua compagna di banco..:)quello che ci piace lo dobbimo fare bene e con impegno! ciao a domani!