Enigma
di Gem

15/03/09, ore 19:13

Reissima.Reissima. Sempre più re, Gem. *O* Entro il prossimo capitolo dovrò trovarti un altro insulto..che Death Mask mi aiuti.
Una canzone per Milo e Camus...vorrei sentirla,qual'è...ah lo so! Non esiste! è opera tua! O almeno, crederò sempre che sia così. Perchè è perfetta,Mon Dieu ç_ç E il tuo riadattamento è splendido; abbastanza per placare i miei sopiti istinti e aspettare il prossimo capitolo, impaziente. Di vedere un po' di thriller e di vedere Milo e Camus investigare/godersi-le-conseguenze-di-un-attacco-di-panico. Oh Oh *_* Spero di poterti leggere presto...
ps: Mi ricordo dei temi...la penosa domanda che ho malamente cercato di chiederti senza chiedere è...Shun e Hyoga...posso sentirvi l'odore lievemente agrodolce dell'amore?...lo so,sono fissata xD

12/03/09, ore 23:33

eh, la musica ù.ù *si nasconde perché scrive sempre con la musica e a volte usa parole a caso nelle canzoni* come faremo senza la musica? bene bene. quest'intermezzo molto carino ha il solo scopo di ucciderci per la tensione çOç. di la verità! crudele gem! io ci speravo in una bella scena tra milo e ca-*coff coff*. ok, la pianto. e poi, dico, è bello sapere che l'autrice si preoccupa per noi çOç. sai, non ho letto molte doujinshi su saint seiya [ho subito un trauma ma non ne voglio parlare ToT], ma tutte quelle che mi sono capitate sotto gli occhi sono un delirio X3 è vero! come quella con milo e camus sirenetti! io ogni tanto li penso così X3. ok, basta sproloquiare.
e se ti stai chiedendo perché in questa recensione non ci sia una sola maiuscola, non lo so. scusa. non ho proprio voglia di pigiare il tastino çOç alla prossima, baci <3

12/03/09, ore 19:30

ciao bella, come avevo promesso eccomi qua... mi è molto piaciuto questo piccolo intermezzo, è delicatissimo e neanche a farlo apposta la canzone in alcuni suoi punti sembra ricalcare perfettamente la storia dei due... non sto a farti una recensione per capitolo ma d'ora in avanti prometto che non ne mancherò una, e dato che i Leoncini sono estremamente fedeli e leali puoi contarci! comunque, della storia in generale voglio dirti che è molto ben scritta ed ha anche bel respiro, vale a dire che alterna secondo me in modo perfetto parti più strettamente legate all'indagine vera e proprio e capitoli dedicati ai sentimenti dei personaggi, alla loro interiorità. a volte sembra di sentirseli respirare accanto, lo ripeto a costo di sembrare noiosa! forse un po' è vero che ultimamente ti sei dedicata molto di più a quest'ultima parte (con mia somma gioia) ma secondo me è abbastanza logico: se Camus non risolve il proprio conflitto interiore, come può pensare di essere di qualche utilità al povero cuginetto? il percorso di presa di coscienza di se stesso e della propria natura è descritto veramente in modo magistrale, riesci a non cadere nel banale neppure su un argomento che spesso fa correre questo rischio... e Milo è un cucciolo adorabilmente pestifero! per finirla con questo sproloquio da finta intenditrice: Gem, sei un mito! non farmi aspettare troppo il rossimo capitolo, ok? baci a presto

11/03/09, ore 19:21

Hehe… ma più lo stripper gira nudo per il mondo, più il mondo è felice. È come la luce che illumina i nostri giorni oscuri! …Sì, va bene, la smetto di delirare. [Un’ultima stupidata (in realtà non vi è mai fine ad esse, per quanto mi riguarda):] E, ovviamente, anche più Saga viene molestato aiolosticamente, in bagno o meno che sia, e più il mondo è felice *ghigna sadicamente* e poco male se lui non lo è *ghigna ancor più sadicamente*. xD Ciemmequ, davvero adorabile questo intermezzo di pensieri, regalato a noi lettori da te, con tanta grazia e gentilezza, accompagnati da quel sottofondo di luce. Davvero. Belli. Luminosi e così intimi. Brava brava *applaude*. Hai anche fatto tornare a me quella canzone… che è piuttosto carina, ma soprattutto è una di quelle “Canzoni della Memoria”. Wow. ... Mah, ultimamente non riesco più a fare recensioni normali. Hai visto che per rimanere in tema con il capitolo ho anche fatto più volte riferimento alla luce? Sono o non sono brava? *sta impazzendo, o forse solo demenzializzandosi* Oh, e a proposito di “Giovinezza e Peccato”… Mannaggia a me, dannazione!! Ho visto solo adesso che hai aggiornato! °° Giuro, che adesso vado subito a leggere e recensire! Guarda te che distratta *scuote il capo*, neanche fossi una Gemelli *ridacchia*. Ora vado sul serio. xD

11/03/09, ore 17:51

Che bella questa canzone...tanti ricordi mi riporta alla mente...ero così giovane XD! Ora ho addirittura vent'anni....argh! Va bene...povero piccolo Hyoga speriamo che si riprenda prestissimo e scrivi presto il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggerlo! Alla prossima, baci! Ciao!

19/02/09, ore 21:22

ODDEI! Che bellino Camus! Io amo Camus e amo Milo, invece detesto cordialmente Hector, in fondo non c'è niente di male nell'essere gay, la mamma di Camus poi è peggio del marito...in fin dei conti quello è il figlio e dovrebbe patteggiare per la felicità del suo pargolo! Bravissima...io Adoro questa storia mi piacerebbe fossero più veloci gli aggiornamenti^^, ma capisco perfettamente che non hai molto tempo libero! Continua così...e farai riprendere Hyoga...vero? VERO? Baci alla prossima!

18/02/09, ore 22:01

'Ti odio se posso.E se non posso,ti amerò contro voglia'.Questo è Ovidio. E il succo è che ti odio.PERChè TI ADORO! *i ragionamenti della mie mente contorta XD*. Perchè verametne questo capitolo è splendido.è superbo.è vivo.è ANGST *ç* Le emozioni che hai scritto suonano reali,tangibili,come uno di quegli ch Camus stava cercando di dipingere. Adoro Camus.Adoro Milo. Odio i genitori di Camus,ma questo era ovvio e scontato. E spero vivamente che tu possa aggiornarne al più presto,perchè sono ancora qui,confusa dal questo splendido capitolo,chiedendomi cosa diavolo succederà dopo. *_*

18/02/09, ore 21:25

Oh My God! scusa ma per cause di forza maggiore mi sono persa il capitolo precedente... li ho letti tutte e due d'un fiato eh... bravissima!!! davvero, non ho parole... non amo lo yaoi come sai ma questa au è talmente bella che le emozioni di camus mi restano impresse a fuoco mentre leggo! avrei solo una perplessità sul va te faire voir chez le greque, ma mi informo prima per essere sicura! complimenti carissima, aggiorna presto! ah, e come al solito: bellissime le descrizioni di parigi!

18/02/09, ore 17:55

Povero Camus!! Alla fine suo padre lo ha scoperto! E

18/02/09, ore 16:18

Haha. Ora provo un intenso moto di disgusto verso Hector. Ma intenso… intenso. E a parte ciò… che magnifico capitolo. Io adoro quando si spulcia fra i pensieri e le emozione e le sensazione e i sentimenti etcetera etcetera dei personaggi. Forse perché sono una mente contorta. E… aaw. Sono così… felice di questo capitolo che non riesco a scrivere una frase neanche lontanamente decente, con un minimo di senso logico. Ma è che… (oh God, quanti punti di sospensione sto usando?! Oo) …sono davvero innamorata di Camus. Che è così dolce, e che finalmente sembra essere riuscito ad uscire dall’oppressione di suo padre, reagendo e riuscendo persino a piangere. Cosa che lui non voleva. Camus cresce, e si accorge dei suoi sentimenti. Quanto è adorabile. Ah. Io non… Aaw. (Sembrava che avessi ritrovato un po’ di sanità mentale nelle ultime frasi, eh? xD) Beh, sinceramente, oltre a dire che adoro lo sviluppo della storia anche dal punto di vista dell’enigma vero e proprio, oltre che per queste sentimentali affari da fangirl, e che muoio dalla voglia di sapere perché I Tre (ormai è il loro nome, per me. Già) stessero furiosamente litigando. Anche se, volendo, qualcosina lo si potrebbe immaginare. Temo e agogno il momento in cui scopriremo la verità su tutto, perché arriverà anche la fine della storia. …Sono per caso un po’ inutilmente ansiosa, forse? In caso, pazienza. xD Aspetterò il prossimo capitolo. Come al solito. Hehe <3 Un bacione e un ultimo incoraggiamento: non abbatterti, ché riuscirai sicuramente a seguire tutte le tue storie in corso. Noi lettrici ti sosteniamo sempre^^

11/02/09, ore 18:48

Un bacio.Mi è bastato trovare questa parola nel titolo per illuminarmi d'immenso (questa citazione poetica ormai è sempre più abusata ma ora era ASSOLUTAMENTE necessaria...)e il resto del capitolo ha contribuito anche di più. Ho trovato splendido il POV di Milo ma come al solito,la cosa che ho adorato di più è stato Camus. Mon Dieu,quanto lo rendi adorabile *_* La sua reazione,così perfettamente controllata 'nonostante...',quella sua frase 'siamo due uomini' che come scusa appare così debole ma non lo è,non per lui,quel delizioso '«Va te faire fouttre!»' in risposta alla telefonata di Aiolia (hai ragione,nonostante tutto comincia a starmi simpatico...carino anche il siparietto con Shaka XD)...splendido.Assolutamente. E non cito la piscina perchè cosa io ne pensi sarebbe fin troppo ovvio ;-) Rinnovo i miei cari e più sentiti complimenti in attesa del prossimo capitolo... Ah,ho rapito Poirot.Cerco di convertirlo alle CamusMilo,così non dovrebbe darti più fastidi ;-)

09/02/09, ore 21:46

Io ne sarei contenta! *Alza la manina saltellando come un’idiota* Io, io sarei contenta di avere presto presto il prossimo capitolo! E poi, io commento sempre. Haha! A parte ciò, affascinante il cambio di POV, che dà una visione a tutto tondo di questo importantissimo, fatale, passionale primo bacio fra i due. Milo lo amo sempre di più (come se prima non lo facessi già abbastanza) e Camus è sempre più idiota. Suvvia, si vede che sono persi/fatti l’uno per l’altro! <3 Perché si ostina a volerlo negare? Se sono due uomini, non è certo un problema (soprattutto per ME. E per noi tutte fangirls, ovviamente). E poi con lo smalto è divino!! Mi sono messa d’impegno, e anch’io ne ho trovate un paio di immagini smaltose, girovagando per la rete. Grazie anche per quelle che hai messo, perché sono molto belle (specialmente la seconda xD). Il papà di Camus è un dannato ghiacciolo. E potrei adorare il modo in cui ha trattato Milo…*-* E poi… anch’io… anch’io… volevo essere in quello spogliatoio… *piagnucola mentre sbava e perde sangue dal naso. Tutto contemporaneamente!* E Camus è stato baciato da Milo, e ne è rimasto disgustato!!! È una specie… di reato! Dannazione, brutto idiota dai capelli rossi, ti… ti mangerei (si può intendere in qualsiasi modo, questa minaccia)! A proposito (tento di riacquistare un minimo di autocontrollo e di decenza, sì), Selenia sarebbe la sorella di Milo? Ah, già, volevo anche chiederti se sai, più o meno, di quanti capitoli sarà composto “Enigma”. Così, per curiosità, per farmi un idea^^ Bene, allora. Un bacione, un sentito grazie per questo magnificissimo (viva l’italiano, eh… che tristezza!) capitolo, e lasciami dire un ultima cosa a Milo: Vai, combatti, mostraci la tua grande tenacia e conquista il cuore di Camus (anche se per metà è già tuo, dai)! Io sono con te! xD P.S.: se vuoi metterne più spesso, vanno bene anche i mezzi amplessi, sai? Non servono per intero, volendo (anche se sono ben accetti anche quelli, eh…)! xP P.P.S.: quando scriverai una lemon, la leggerò e la commenterò volentieri^^

09/02/09, ore 19:09

ciao carissima....uauuuuuuuu! è bellissimo questo capitolo =D davvero,ti stai superando ogni capitolo di più ^^.... sta prendendo una piega straordinaria sta fic! Milo e Camus sono fantastici: IC, adorabili, sensuali..... ho solo una parola per il lavoro che stai facendo: Sublime =) hihihi....nuuuuuuuuuuuuu!!! MIlo???? perchè non vieni a spogliarti anche nella mia palestra????? =D =D ahahahahah! mi raccomando...tieni lontano il papino di Camus!! altrimenti mi fa fuori il caro Milo =D «Va te faire fouttre!»...ahahahah, bellissimo ^^ in francese anche mandarti a cag...sembra affascinate =D cara, che dirti??? aggiorna presto!!!! mi raccomando...ci conto! ;) un bacio.....ciauuuuuuuuuuuuuu

09/02/09, ore 17:49

Ci tengo a precisare che nello spogliatoio cn Milo nudo nn c'era Camus ma io.... <.< (ti piacerebbe.. ^^ nd milo - nn sai quanto!!! *ççççççççççççççççççççççççççççççççççç* nd me) Il bacio... ti voglio bene... Milo.. nn l'ha dai a bere a nessuno... <.< Ma io devo sapere chi ha cattato sotto Cristal!!!!!!!!!! E ho due sospettati... e cmq nn credo sia Aphrodite.. trp facile.. si vedrà + avanti se avrò azzeccato il pirata della strada.... Aspetto il prossimo capitolo!! Bravissima!! Un bacione!! ^^

03/02/09, ore 19:28

Ciao! Bellissima questa ficcy! Ancora non riesco a capire chi sia stato ed io sono cresciuta a Sherlock Holmes, ma fornisci troppi indizi e troppi sospetti per appurare la cosa...vabbe chi vivrà, vedrà! Povero piccolo Hyoga...si riprenderà vero...vero? Shun è sempre adorabilmente pucchoso! Camus e Milo sono spettacolari e completamente IC! Povero Camus...chissà quando si renderà conto che la scena in macchina, vista da uno spettatore esterno, era ambigua, come poche! Complimenti ancora ed aggiorna presto, anzi prestissimo!