Enigma
di Gem

15/04/09, ore 18:04

evvai Unica, sei in preda alla febbre dell'estro? ma che brava... comunque IO commento sempre anche Giovinezza e Peccato e quindi guai a te se smetti di aggiornare Enigma, chiaro? guarda che non scherzavo, sul mandarti a casa Aiolia e Death armati di tutto punto... tu sei morta dal ridere, ed io? come ti è venuta in mente una trama di film come quella con protagonisti Death e Aphro? Death il figlio geloso e assassino... ommamma, ma 'sti due piccioncini non potrebbero guardarsi qualche film romantico, ogni tanto, anzichè passare dagli splatter sanguinolenti alle tragedie familiari? e Milo... "Dai, prendiamo quel porno gay che ti piace tanto!" XDDDDD grandioso... povero Cam, ho un amico che scherzi del genere me li fa tutti i giorni, sarà sempre rosso -rouge ;)- come i suoi capelli. la prossima volta cosa si inventa? "Cam, non ti fa bene agitarti, ricordati che aspetti un bambino!" (in pubblico, of course!). E poi Cam... è un mito, semplicemente un mito! stavo per fare irruzione nella fic e far fuori la cigliafinte ("ihih"... "Milo è fidanzato?"... "e tu sei fidanzato?"... puro estratto di Mary Sue, VADE RETRO!) ma per fortuna ci ha pensato lui: "sono IO il fidanzato di Milo!" XDDDDDDDDDD dategli un oscar, vi prego! te l'avevo detto o no, che era geloso fino al midollo? fantastico, mitico Cam! perchè non sono dell'Aquario? quanto alle indagini, mi hai scombussolato tutte le teorie: che c'entra Aiolos adesso? ma poveretto, lascia in pace almeno lui, è morto, poverino, già nella serie ufficiale Kurumada lo fa secco prima dell'inizio per intentargli la causa di beatificazione per tutta la serie... basta, abbi pietà, generosa Gem! e adesso chi lo capisce più chi è il colpevole, tutte le volte che se ne vuole escludere uno tu te ne inventi un'altra, RE Gem! allora vedi che l'ipotesi di Hector cornuto non è poi così assurda... NO! ferma, ho capito! il colpevole è... il vero padre di Camus, Saga! (ehm, per motivi di età, più che altro...) vabbè, la smetto di delirare e non ti scoccio più: aggiorna quando vuoi, ma non ogni tre settimane, please! bacioni, Unica... e salutami Shaka (Miss Bionda io non so chi sia...)

15/04/09, ore 17:51

Che comando interessante questo "aggiungere alle seguite"!L'ho cliccato tanto per fare...(tante Enigma è orgogliosamente sui preferiti U_U)
Innanzitutto scusa per non aver commentato il capitolo precedente. Ma l'ho dovuto leggere quattro volte prima di superare lo shock da *oh che bel capitolo *O* * e...poi hai aggiornato xD Che bello!*O* *commossa beve acqua Gem*
Re Gem! Re Gem! Pure il capitolo con lo stesso nome della fic! *O* E io adoro Camus e Milo, sopratutto Camus <3 E la signorina Cigliafinte,anche xD davvero una bella idea...Aphrodite e Death Mask...un finale davvero angst,quel film! Non è che è ti sei ispirata a un film veramente esistente ?Voglio vederlo ;O; ...e Hyoga con il topolino pirata?xD xD xD Che belli questi intrecci, anche grazie alla boutique...davvero interessanti, anche se Saga vestito da clown..*se lo immagina* *cade sul tappeto ridendo*
Detto ciò, ti lascio con il solito pacchetto di complimenti e maledizioni eterne...Enigma è davvero una splendida fan-fiction, me ne innamoro ogni volta di più! Sopratutto per Camus <3 e Milo,perchè sono splendidi *O* Detto ciò ti lascio a vado a leggere Giovinezza e Peccato! ;-)

11/04/09, ore 22:20

Cavolo! Sei riuscita a incasinare di nuovo le mie previsioni....è peggio di un romanzo di Agatha Christie! Cmq Camus così è davvero tenero! Così inesperto, ma desideroso allo stesso tempo eheh. Milo è il tipo di ragazzo che riesce a diventare veramente odioso in certe situazioni, anche se ha una ragione seria...^^ Bravissima di nuovo, complimentoni!!!

11/04/09, ore 13:44

*Sbava come un cammello* *continua a sbavare* Milo. *arrossisce* Che porcellino malizioso… con quei messaggi… *ridacchia* E tu, Gem: grazie. Milo e Camus, sul divano… loro… aaw (anche se il film di sfondo non era il massimo per creare atmosfera, eh, con sangue e visceri). E quel dannato Hector, che ha complessato il figlio! Se solo non fosse stato per lui, magari ora… Milo e Camus… chissà cosa avrebbero fatto, su quel divano *le sanguina il naso mentre l’immaginazione prende il volo, ma è felice* E la chat!! La chat!! Camus mi sconvolge sempre più. Lati del suo carattere inimmaginabili… *ripensa a Voyager* è anche un dottore… E Milo è un assistente fluffoloso geloso. Gh. Lo amo. Riguardo ad Aldebaran (oltre al fatto che non ce lo vedo come costumista xD Aldy…!) devo dire una cosa: uhm. Ed è l’unica cosa che mi viene da pensare, lo giuro. Sono curiosa. Curiosa curiosa curiosa. Sì. Aggiorna presto. Che sono sempre bei capitoli. Questo era fantastico. Grazie.

10/04/09, ore 15:38

eccomi! bellissimo capitolo, Camus sta cominciando a mostrare un caratterino niente male, i suoi pensieri dopo aver visto la faccia di suo padre sono umanissimi e soprattutto dimostrano qualcosa che lui forse non ha ancora capito bene nonostante tutto: è veramente innamorato perso! Milo è geloso, lo ha dimostrato quanto basta (mentre leggevo continuavo a pensare "adesso rissa, adesso rissa" e quando il moro ha detto di voler... Camus ho creduto che contro ogmi logica lo scorpioncino d'oro si sarebbe messo a scagliare punture a raffica contro tutto il locale!) ma secondo me non lo è più di quanto non lo sia il francesino, che fa tanto il santo: hai idea di cosa sarebbe successo se il coktail fosse stato per Milo? altro che gelido Camus... mi sa che il colore dei suoi capelli si sarebbe intonato perfettamente con il sangue sulle pareti! odio i genitori, odio quel tanghero di suo padre e mi viene tanto da sperare che abbia un bel paio di corna e non sia figlio suo, perchè: 1) se hai un figlio come Camus qualunque cosa faccia devi stare zitto e ringraziare di aver chissà come combinato qualcosa di buono nella tua inutile vita 2) non esiste che si rifiuti un genero come Milo, e che cavolo! io fossi stata sua madre gli avrei fatto solo complimenti per il buon gusto! E poi, devo dire che come capitolo è stato molto intenso... romantico, soprattutto, perchè io chissà perchè sapevo che in questo capitolo non sarebbero ancora andati fino ad un certo punto... doti divinatorie? chissà! ;) se vuoi un'anticipazione di quella cosa che avevo pensato...beh, rileggiti la recensione di RedStar12, c'è un consiglio che da a Milo e Cam su cui sono molto d'accordo, non ti dico altro proprio perchè temo di influenzare una testolina (la tua) che è già brava di suo! Però sono d'accordo con Ricklee: Death è odioso, ma mi sa che il colpevole non è lui... ti ho già detto a chi ho pensato e lo confermo, ma sappi che mi va bene qualunque cosa... se lasci pulito il mio Shaka :P tranquilla per i Promessi Santi: l'idea era carina, ma mi piacciono tanto anche le altre tue fic e poi di sicuro idee ne hai da vendere. l'importante è che non mi togli Enigma (e Shaka... ok, non lo dico più!) bacioni, e aggiorna quando puoi: tra liceali ci si intende ;) a presto, Unica!

09/04/09, ore 18:03

*RedStar12 fissa allucinata lo schermo* Non... ho... parole... *accenno di bava sulla bocca* Uh Gem, tu vuoi uccidermi... per poco collassavo nel leggere la parte del... *perde sangue dal naso* Beh, hai capito bene...

Ma che tenero che è Milo in versione innamorato geloso! Ad alcuni può sembrare irrazionale, ma io penso che sia una reazione più che giustificata... come si fa a non essere gelosi di uno gnocco come Camus? *sbaaaaaaaaaaaaaaav*
Grrrr... RE HECTOR! Padre padrone delle mie scarpe, ma perchè ca...pperi (stavo per dire qualcos'altro...) quello stronzo compare sempre a rovinare tutto sul più bello? Fortuna che non ha visto cosa succedeva nel salotto, altrimenti... *mima il taglio della testa* Cocchini belli, un consiglio: trasferitevi a casa di Milo, dove non ci sono genitori rompicoglioni! Al diavolo anche il vecchio Sion!
Uhuh, perfino quell'orsachiottone di Alde è rimasto invischiato, povero il mio grizzly spupacchioso *fa pat pat ad Aldebaran* Io comunque spero che il cattivone sia DeathMask, non mi è mai piaciuto! *fissa Death in modo poco rassicurante*
Mon Dieux, questo "thriller" diventa sempre più avvincente, non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto Gem, mi raccomando!
P.S. Come hai cancellato "I Promessi Santi"?! NOOOOOOOOOOOOOOO! Gem cattiva, era una delle mie fic preferite! Vero che lo pubblichi da qualche altra parte? Vero? VERO? *isterica*
....... Ok, la pianto. Ma mi dispiace davvero, mi intrigava l'idea di leggere un romanzo famoso come questo in versione Saint Seiyana...

09/04/09, ore 17:22

no, io odio gem! io devo studiare, tu non puoi darmi queste distrazioni èWé! ti odio! devo leggere l'oblomov, non Enigma! devo studiare non scrivere recensioni idiote e clueless. insomma. la mia vita è da molto tempo stata rovinata dal magico mondo delle fanfiction. comunque per punizione voyager me lo leggo stasera e dovrai attendere ansiosa per un commento, muahahahahahah *evil grin*.
no, ok, sono seria. sono così seria! ma perché hai cancellato i Promessi Santi çOç? un giorno ne riparleremo, cara. cioè, capisco fosse una cosa quasi fuori dalla portata di una mente umana che non fosse quella contorta e paranoica del caro ale manzoni, ma tant'è... io ti davo comunque appoggio morale e l'abbraccio con slancio emotivo a distanza. insomma. avrai avuto le tue good reasons. me ne farò una good reason anch'io.
ma parlando di Enigma... non che voglia essere insistente, ma il povero milo sta soffrendo! ha bisogno anche lui di prendersi delle soddisfazioni ù.ù. gem, stai diluendo troppo il plot [sarà perché sei fluidificata X3?]. cioè, a me va benissimo. quei due sono <3. che patatini *spupazza*. ma qui la curiosità comincia a farsi sentire imponente. dacci qualche indizio chiaro, dai *O*! invece che semplificarsi l'enigma si complica. è troppo per la mia mente vuota. ora ti lascio proprio. buona Pasqua!

09/04/09, ore 15:12

Fantastico anche questo capitolo! L'ultima parte era fantastico...tenero Milo che manda i messaggi sconciXDXD! Ho riso un quarto d'oraXD! Bello il greco geloso marcio! Uffi sono proprio curiosa di sapere chi è stato a far male a Hyoga, perchè a me DeathMask e Aphrodite sembrano troppo plateali per esser realmente coinvolti oppure se sono coinvolti non sono i reali colpevoli e poi non capisco come un ragazzino di tredici anni possa essersi macchiato di colpe che lo hanno portato a venir investito...ma chi vivrà vedrà!

08/04/09, ore 22:41

ultimamente non ho moltissimo tempo ma la tua storia la leggo sempre molto volentieri, nonostante la mia reticenza verso lo yaoi. sono molto molto curiosa ora, inutile che ti ripeta i soliti complimenti per come muovi i personaggi e soprattutto camus. un bacio

06/04/09, ore 19:02

Re Gem! Certo che berrò l'acqua Gem,come puoi dubitarne?Berrò sempre l'acqua Gem! La so bevendo anche ora, bollita con una bustina di tè!*O*(=>beve tè ogni volta che esce un capitolo di Enigma). E che bel pesce d'aprile *O* Si ringrazia l'ascendente che ti fa diventare così buona! Ora, mi lancio nella recensione. Caotica, visto che l'acqua Gem mi dà alla testa
L'evento del capitolo...Hyoga si è svegliato! E vedere Camus lì accanto, vicino a uno Hyoga ancora stanco che "non è più Camus"...davvero una bella scena, questa, che è trionfata anche sulla mia vocina interiore che pigolava 'OOC' (sono una rompiscatole xD). E poi, per contrasto, l'altra visita con Seiya che giocava con un cavallino a dondolo e Ikki che lo guardava sconcertato. (ma anche io lo stavo guardando assolutamente esterefatta,sia chiaro xD xD), più allegra, con il mitissimo Shun sempre presente (la soluzione al tuo enigma è un'altro enigma...perchè devi decifrarla!La lascio a Gem la scrittrice di gialli,colei che affronta ogni sfida per mostrarci la verità in Saint Seya fossero pure i tre arieti impazziti xD...sappi che dopo aver risolto l'indovinello ero taanto felice *O*) e...Shaka?Cioè,dai, Camus ha appena scoperto il vero sè stesso e Milo e già cominciamo a fantasticare?xD Anche perchè lui è solo di Mu U_U ( mi sostieni,vero?xD).
Death Mask e Shura sul balcone a chiaccheare amichevolmente nonostante tutto...mmh secondo me Aphrodite non c'entra niente. Shura non mi sembra il tipo di persona così falsa da andare lì a sorridere ipocritamente. Non el nuestro(el mi,insomma) Shura, perlomeno xD
E poi...l'elemento di tensione! I genitori di Camus che spuntano dall'ascensore con una collera per nulla controllata. *O*
Nostra Gemellesca Gem, quando pensi di aggiornare? Spero molto, molto presto, Enigma mi sta davvero appassionando,altrochè! E il tutto condito da Camus con lo smalto *O* Camus è adorabile <3 (anche se non credo gli piaccia sentirsi apostrofare così)
Detto ciò, aspettati una mia mail a breve. Devo rispondere ancora a tre mail, di cui una da cinque pagine, ma appena mi libero arrivo!
Aggiorna presto, e ancora complimenti per il capitolo.

05/04/09, ore 12:46

*Balla* Pesce d’Aprile, Pesce d’Aprile! Sìììì! …Oh, che bel capitolo. Mi dispiace non aver commentato prima, ma in questi giorni sono stata poco bene, quindi arrivo solo ora. Ma… oh, che bel capitolo^^ L’incontro fra Camus e Hyoga è stata un cosa terribilmente commovente. E anche i discorsi di Camus sull’amico, sul fidanzato, su Milo. Camus sembra così incerto, così… puccioso. Eh, non esiste termine più adatto! E poi si è messo lo smalto!! *piange e saltella* Quanto lo amo. E quanto amo Hyoga, per non aver visto niente: si prospetta il grande ritorno del detective migliore del mondo e del suo (e specifichiamo: SUO :D) fluffoso assistente! xD L’ultima parte del capitolo, comunque, è stata così frenetica e coinvolgente, che mi ha lasciato a bocca spalancata. Ma che succede?! Caspiterina, se son curiosa! Mi dispiace che il prossimo capitolo arriverà fra un po’, ma vedrò di perdonarti, poiché questo capitolo è venuto presto, e anche perché, se sei in una crisi dei Gemelli, sei scusata. Hehe, dai: al prossimo aggiornamento^^

04/04/09, ore 15:48

ma... un nuovo capitolo... subito così °O°. oh, grazie. ciao studio. non importa ù.ù *finge di essere seria*. che bello che è camus. sì, mi piace tantissimmo. scusa, non posso fare a meno di considerarlo OOC, anzi ooc, ma non importa, perché come ho detto questa è un'AU, anzi, una au. è la storia che lo richiede, e noi lo amiamo così <3 [con noi inetndo me], perché non sarebbe credibile in nessun'altra maniera, e perché in questo modo si riesce a scorgere la figura, l'essere umano e non la semplice armatura - che secondo me è un po' il limite dell'originale *viene colpita da un fulmine*-. stesso discorso per milo, che è di una luminosità abbacinante, e, giuro, mi fa sentire felice. è un ragazzo buonumore XD. è il mio personaggio preferito in questa storia, quella nota di magia in più. è tutto merito di milo XD! qualcuno gli dedichi un'altra fanfiction, povera stella. basta, ora sanno di amarsi e si vorranno bene per sempre e nessuno morirà surgelato, ecco. a proposito. lo smalto. cioè. lol. grazie dal profondo del mio cuore per questo dettaglio ;O;
ah, sì, si è svegliato hyoga... scherzo, sono contenta per lui. perché finirà in yaoi e perché ci avviciniamo alla soluzione dell'enigma. ora sono così cuioooosaaaa. ma per favore, non dare la colpa a kanon, anch'io sono dalla sua parte *^*. ne ha già passate tante questo povero cipollino *accarezza la testa di kanon*. devo dire però che non si capisce assolutamente nulla sul vero colpevole. cioè, brancoliamo nel buio totale, non hai lasciato indizi XD! è sleale in questo modo! o sono io che sono inetta e non ho capito nulla?
no, basta, lo studio mi attende. non posso resistere al suo richiamo. vorrei davvero farti una recensione seria e decente, spero di riuscirci entro l'ultimo capitolo. per ora un massive hug. baci, cara <3

04/04/09, ore 14:15

<<...e sul sedere ho un ematoma verde. Chi lo vuole vedere deve pagare però...>> Uhuhuh, io penso che le fangirl pagherebbero per vedere più il sedere che l'ematoma.

Che bello, finalmente Hyoga si è svegliato! *saltella felice* Cominciavo seriamente a preoccuparmi per il mio povero pulcino di cigno! Chissà come prenderà l'omosessualità di Camus... mh *si volta a guardare Shun* mh... *in sottofondo rumore di rotelle che cigolano*... non sarà che...
Carissima Gem, continua così che la storia sta diventando sempre più intrigante! Chissà chi sarà stato ad investire Hyoga, e per quale motivo... *me si scervella per scoprirlo, ma rimedia solo un gran mal di testa*
*legge l'ultima frase del chap* ARGH, ANCORA LOROOOOOOOO! Ma è mai possibile che quei scassaballe dei genitori di Camus vengano sempre a rompere nel momento meno opportuno! Giuro che se provano a separarmi i piccioncini io li *censured*!
Pubblica presto Gem, non vedo l'ora di leggere! E di sapere perchè i due (bip) sono tanto incazzati. *guarda Nymphe ed Hector in modo inquietante mentre affila un coltello*

03/04/09, ore 18:08

MA KE GENITORI|0| INTOLLERANTI KE HA CAMUS. MAMMA MIA SONO QUASI PEGGIO DI QUEI BIGOTTI DEI MIEI.. PEò NELLA FANFIC STANNO BENISSIMO :)

02/04/09, ore 20:32

Che c'entrano i genitori di camus??? oddio.. @_@ nn ci sto capendo + niente... nn so + ki è colpevole.... menomale che yoga si sia ripreso! ^^ Attendo il prossimo capitolo!! Bravissima!! un bacione!! ^^