Enigma
di Gem

13/09/09, ore 16:37

Patatuffolo sexy?????Oddio Milo è da recuperare!!!!!!!!!!!!!Ma quel santo di Shun allora è il ragazzo di Hyoga??ç_ç ci sono troppi ''enigmi'' da risolvere!!!!

13/09/09, ore 14:30

Fantastico! Adoro la notte di passione di Milo e Camus! Semplicemente divina! Complimenti ancora! Sigh purtroppo non manca molto alla sua conclusione! Un bacio!

12/09/09, ore 21:17

dall'emozione come al solito ho scordato un pezzo: Shura quasi quasi mi fa pena... e non sono più sicura che sia lui il colpevole. purtroppo, perchè tutte le altre alternative sono atroci, e credo che il prossimo capitolo mi farà stare molto male. altro immancabile messaggio ai lettori: dovete sapere che a me il thriller non piace, il giallo neppure: ho lasciato a metà Crypto e Angeli e Demoni quando invece ho letto il Signore degli anelli in quattro giorni. Ma leggo Gem, ed adoro Enigma al punto che se fosse un libro lo metterei nella mia top 10. Pensate un po' se avessi detto "io non commento i thriller" per principio: non farei bene ora a cambiare idea? Enigma è un thriller, ed è una meraviglia. conosco gente che ha detto "non leggo fantasy" per poi rimangiarselo tra le pagine di uno di essi... e così qui c'è chi farebbe bene a rivedere le proprie posizioni: non si può decidere di non degnare un capitolo della propria augusta eloquenza PRIMA di averlo letto. chi ha orecchie per intendere...

12/09/09, ore 20:49

Punto primo - chiariamolo subito, prima ch'io perda il senno: Gem, dobbiamo trovare il modo di evitare i miei infarti, ok? Ogni volta che vedo l'aggiornamento di Enigma, rischio di avere un colpo, quindi non vorrai perdere un meraviglioso allievoh e una perziosa commentatrice, giusto? Ecco. Troviamo il modo.
Punto due: ikucewjvgbewjfhegbwjhgv!!!! *______________* Gggggggggggggh ;O;
Piango, Maestroh. Dalla gioia e dall'emozione. Mancano solo due capitoli alla fine, e Milo e Camus l'hanno finalmente fatto - e tre (quasi quattro!) volte!! Con il lubrificante alla fragola! Con l'incenso alla mela! E la torta alla panna! Patatuffolo sexy e sadico - ma quanto è geniale e imbarazzante, Milo?! Ed è tutto rouge, ma così dannatamente rouge che fa girare la testa e il suo piccoloh Muh, Maestroh, è commosso e felice e ha perso la testa, lui amante della Milo/Camus, delle cose scritte bene e delle lemon (-hoho).
E soprattutto Shaka non sa andare in bici, gh *sghignazza*
Ma no, non è quello, sopra a tutto, wkuqbefh! ;O;
Soprattutto, Maestroh, amo Enigma. Ho una vera passione. Mi ha preso, tantissimo, e amo il modo in cui scrivi Gem, e amo Milo e Camus, e amo EFP, e amo Saint Seiya e Kurumada, e amo le fragole che si sposeranno con Milo e le pecorelle arrabbiate, e amo anche il Maestroh Sion e la piccola Callas e what a wonderful world...
E Paris, Paris, chéri! C'est Paris et c'est la vie et - e io sto impazzendo. Sono troppo euforica e piena d'amore dopo questo capitolo <3 Penso che dovrei smetterla prima di aggiungere altre follie e stupidate, e concludere solo dicendo: lkejcfeblic, Maestroh. Jkjecbkwjecjkquj Camus et Milo awecjuhwbe ;O; Meufjhhwe <3

...Gh, povera capretta, mi stavo dimenticando del povero Shura, perché devo dirti che lo stai trattando proprio male, fra qui e l'Uke perfetto, il mio povero chico latino - sì, mi è piaciuta molto la definizione xD. E poi qua compare quel piccolo idiota incompetente di Kiki <3 *Calpesta Kiki e Aiolia - un po' di più Aiolia, con amore*
Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi due (ultimi ;O;) capitoli. Aaw. Stia attento agli alieni - e a Paperino~

12/09/09, ore 20:16

*_*............. ok. Sto cercando di ricompormi. posso farcela. devo... TESORO, GRAZIE! grazie per lo splendido capitolo, che mi ha fatto piangere tanto è bello e intenso, e grazie anche per non aver ceduto alle mie suppliche: mi sono mangiata le mani nell'attesa ma hai fatto bene, davvero. non si possono regalare le perle con la stessa leggerezza con cui si regalerebbe una perlina di vetro, giusto? e questa non è neppure una perla qualsiasi, ma ciò che volevo cercare per rendere onore alla tua bravura, ricordi? questa è LA perla. la Perle Rouge, l'unica esistente sulla faccia della Terra. Questo per dirti che nulla, nè le recensioni, nè le gare senza senso di chi è troppo in basso per non capire quanto sono inutili certe glorie piccole, nemmeno le frasi sconclusionate di questa scema che si fa chiamare Shaka e ti martella di messaggi e di improperi su editori e bestie simili ti renderanno mai onore quanto le creature che escono dalla tua penna e che, penso, non porebbero essere in mani migliori. c'è una cosa che però hai scordato di scrivere: quello che Camus ha pensato quando ti ha vista seguirlo da lontano sotto la pioggià di Parigi, confusa nella folla della Ville Lumiere. Lo scrivo io adesso, da parte sua, da parte di Shaka che traballa in bicicletta con un Leone molesto da domare al seguito: "Gem, tu es la Reine". e con questo l'umile asceta rende omaggio commosso e si congeda. No, niente minacce stavolta: potete leggere a sbafo e poi decidere che avete male agli occhi o la forfora tra i capelli, oppure pensare che una recensione potrebbe mandarvi in bancarotta, mi arrabbierò ma non verrò a prendervi per i capelli per trascinarvi nell'Ade, non si può fare al cospetto di una Regina. E così per ora dormirete sogni tranquilli... però... forse un giorno potreste pentirvi di essere stati così avari di parole e di tempo. Potreste pentirvene DAVVERO. Io dico solo che Gem si merita questo ed altro, e che ogni giorno è migliore del giorno passato. Poi... "ai posteri l'ardua sentenza".

12/09/09, ore 00:09

Bella come sempre!!! Ma questi due lo faranno prima o poi? Questo è il vero enigma XD!!! Comunque posta presto che non vedo l'ora di leggere cosa succedera al piano -4!!!

03/09/09, ore 15:30

Non voglio essere di nuovo l'ultima a recensire a costo di perdere treni èWé! aspettatemi!!! dushudhgedsnmbcxzmbxnn!!! *si ingozza di caffé e a momenti muore*.
Che fine ignobile per un Cavaliere d'Oro. Sommo Shion, ha notato che bevo caffé ogni volta che leggo una fanfiction? Ma questo cosa c'entra?
Uhm, qui ci spingiamo nel cuore dell'Enigma. E sa che mentre leggevo il sospetto mi è caduto inevitabilmente su Ikki? Ma questo credo sia colpa di Camus, che con la sua ultima fanfiction ci ha mostrato quanto possano essere complicate le dinamiche tra il fratello e il fidanzato stupido di Shun. O forse... perché no? Ok. Penderò dalle sue labbra ancora per molto tempo. Nel mentre le porrò una domanda: ma secondo lei, Camus e Milo si prestano lo smalto?
Tenga d'occhio la piccola Callas, mi raccomando *porge cioccolata con occhi imploranti* *spuccia la bimba*.
Baci X* <3

03/09/09, ore 14:11

Dimenticavo: tu hai subito esposto le teorie di Camus, sviando l'attenzione, ma io non sono così convinta che l'ignaro movente sia Shun, sai? Però io rimango ferma sul colpevole Shura, magari se mi concentro riesco a modificare ciò che hai scritto con la mente... @Regina: molto fiera di essere Shaka, ma per me Mu se la gioca quasi a pari mertito con lui! ah, ragazze, questa prima della dodicesima recensione non aggiorna, quindi SVEGLIA O TUTTE ALL'ADE!!!!!!!

02/09/09, ore 22:16

DeathMask con Shun...! *MUORE*
Quest'azzardata ipotesi di Camus ha rischiato di uccidermi... O_____O

Buongiornoh Maestroh, qua è un Muh in via del tutto eccezionale incredibilmente verde (! *W*), che scrive =C= (?) Sono entusiasta di vedere che ha finalmente aggiornato! E si è anche ricordato la minaccia, complimenti: nessuno vorrebbe essere l'amante di Tatsumi - già, persino io mi tiro indietro, questa volta x) (starebbe meglio la faccina da “hoho” xD) - e quindi commenteranno di sicuro. ...O almeno spero ;O; Mi distruggerebbe dover aspettare ancora così a lungo ;O; - e loro sarebbero distrutti da un incontro rafficinato con Tatsumi, credo O_____O
Già, Enigma è a sorpresissima anche per me, in ogni suo splendente e sconvolgente bel capitolo *____* E stavolta gli avvenimenti sono stati davvero tanti, interessanti e affascinanti *____* Oh, Maestroh, amo lei e questa storia che mi ha intrigato sempre più, sempre più, sempre più, e che continua ad intrigarmi, in un crescendo di…!
Che bravo è, Maestroh *C* Mi impedisce persino di esprimermi, con la sua bravura e la sua abbacinante bellezza - che effettivamente non c’entrava nulla, ma che infondo infondo c’entra sempre *C*
Credo di star delirando, in realtà. In questi giorni straparlo e farnetico senza sosta.
Uniamoci al grido di PESTE LO COLGA! iniziato da zamina – che già solo per essere Shaka è degna di stima – e credo di aver ripreso a farneticare xD
P.S.: in questa pagina dei commenti ho sentito un Cosmo ostile alla mia lillosissima e pulzellosamentissimamente vivacissima persona °____° xD

02/09/09, ore 21:45

Ciao! Mi spiace arrivare solo ora a recensire gli ultimi capitoli di Enigma, spesso ho avuto contrattempi e ho dovuto leggere in fretta per tenermi comunque aggiornata... oggi finalmente ho avuto un pò più di tempo però :) Noto con piacere che qui si varia dal capitolo più *puccioso* (Scusa ma Fragola è stata una cosa strabiliante ^^) che esista ad un capitolo decisamente intrigante come quest'ultimo... Anche se Camus non è un tipo da pipa, non ho potuto fare a meno di immaginarmelo seduto su una poltrona in velluto a fumare, riflettendo su tutto (e anche su Milo, che ormai è completamente perso di Camus XD Ma è un tale tesoro!). Ho l'impressione che tu stia godendo in modo molto "gemellesco" per tutti gli intrecci e le ipotesi che si stanno formando nella mente di noi lettori... e penso che non sia ancora finita... e ho anche la sensazione che tu ci lascerai con la suspense fino all'ultimo secondo!!! Mi sto già preparando psicologicamente... comunque hai sempre un ottimo stile, molto coinvolgente e pulito, fluido e... tutto. *__* Ora sono proprio curiosa di sapere se c'è davvero una storia tra Hyoga e Shun, ma soprattutto se le supposizioni di Camus si riveleranno esatte... Per quanto riguarda Theo, no comment -.- Non so se è l'essere più geniale o più sporco doppiogiochista della Terra (e sì che avevo detto no comment!). Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! (Visto che bella recensione lunga lunga? Aggiornerai presto?? *guarda con occhioni giganti Gem* Spero di sì!) :) A presto!!

02/09/09, ore 20:23

Per qualche millesimo di secondo ho pensato che il sogno di Camus fosse realtà, e mi è presa mooooooolta paura XD Anche se Shaka arrabbiato si, fa molto "Non aprite quella porta" (film che mai vedrò, già il titolo mi dice tuttoXD). Avremo mai un risvolto LeonxShaka in questa fic? La vedo molto improbabile vista la religione dell'indiano, ma mai dire mai u_u Finalmente parti dell'Enigma si stanno per svelare, i temuti antagonisti di questa storia presto verranno allo scoperto, non vedo l'ora! E magari Hector si addolcirà...e non solo lui.

02/09/09, ore 20:15

Ciao Gem! Scusa se non ho recensito lo stupendo capitolo 21, ma ultimamente sono stata un po' in crisi e molto impegnata e sono riuscita a leggere il capitolo velocemente prima che i miei angeli custodi mi rapissero per portarmi al mare. Che dire, sono senza parole anche sta volta sei sata grandiosa, anche se all'inizio mi hai fatto spaventare, pensavo veramente che Camus stesse tradendo Milo e Aiolia, Shaka. Oddio, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, sono troppo curiosa. Come stanno i miei gemellini pornosi preferiti? So che non c'entra nulla ma volevo sapere anche perchè in questo capitolo non ci sono T____T. Alla prossima, bacioni.

02/09/09, ore 18:36

Ciao! Bhe un bel capitolo davvero e finalmente la matassa si sta sgarbugliando! Mi piace Camus così deciso a proteggere il cuginetto gaio!!! Teneri Hyoga e Shun...meno male che li hai inseriti io li amo quei due insieme*_*!! Bacio e aggiorna presto!

02/09/09, ore 18:33

Io sono una di quelle che legge senza recensire.. ma ora lo faccio dato che nn voglio essere l'amante di quel gorilla pelato... Ma chi è che ha investito Hyoga?!! Non ce l'ha faccio più... devo saperlo... ç___ç (ti preoccupi per me?? nd Hyoga - Tu per me puoi morire insieme a quel cornuto di Mur.. -.-*** nd me - faccio notare che mi odia a morte... nd mur ) Comunque tt la storia è veramente stupenda!! Non vedo l'ora di sapere chi è il colpevole!! Bravissima!! Un bacione! ^^

02/09/09, ore 18:10

io Shaka? quale onore potrebbe essere più grande per una fangirl come me? del resto, io sono di quelle che non perdono tempo, commentano subito e poi invocano la grazia perchè anche gli altri si degnino di farlo. quindi, siete avvisate: se Gem fa aspettare un mese il prossimo capitolo vi ritrovate tutte in uno dei regni dell'Ade. E non scherzo. Dimentico qualcosa? Ah sì, la recensione! :P Ok, è che a furia di scrivere che sei bravissima mi sento ripetitiva... in compenso, ora sono piena di paura per il povero Camus: ti ho implorata di non fargli del male, ma temo di aver solo peggiorato la situazione! E ovviamente hai di nuovo buttato per aria tutte le mie teorie con quell'acidenti di biglietto.. un momento, com'è che siamo amiche noi due? giusto: sono un leone paziente! e comunque, comunicare qualcosa con la scrittura vuol dire anche far soffrire a volte, no? ;) continua, bellissima... e chi non commenta PESTE LO COLGA!