Enigma
di Gem

01/02/09, ore 14:46

Io ti adoro *_* *estrae gli striscioni per la gioia dell'aggiornamento* Splendido. E non so cos'altro dirti. Da dove comincio? Dalla simpatica madre di Camus e da quell'invito a pranzo? Da Shura e Aphrodite che camminano insieme? (Malefico Trio rulez *_*) Ma sopratutto dalla parte finale,da Camus e Milo...*_* *_* (non devo commentarlo vero?*ç*) Non c'è che dire,sempre più bella e sempre migliore *_* Solo complimenti *_* Perchè Camus e Milo diventano sempre più meravigliosamente,incredibilmente,belli. Per la loro sottile ironia,per quel loro strano gioco (il loro 'strusciarsi',Aiolia sia lodato XD) per questa atmosfera superda. E non dico altro *_* (solo,non preoccuparti. A proteggeri da Poirot ci penso io...E comunque una scuola dai prof Gold non sarebbe niente male *_* Vedi come seguirei bene le lezioni XD E con quanta passione anche i recuperi XD)

31/01/09, ore 17:27

Ma povero Camus!! Quanti attacchi di panico vuoi fargli venire?! (appunto.. io alla fine della storia vorrei arrivarci.... -.- nd camus) Cmq sono convitna che nn sia aprhodite il colpevole.... mi sembra troppo facile... scommetto che più avanti salterà fuori un indizio che ribalterà la situazione... spostando i sospetti su qualcun altro... si si... cmq aspetto il prossimo capitolo!! Bravissima!! Un bacione!! ^^

31/01/09, ore 15:59

Tre sono i miei aggettivi preferiti: disgusting, adorabile, e tutti quelli collegati alla fluffuosità u_u E, carissima, se davvero passano ancora due settimane prima del prossimo aggiornamento, impazzirò. Tu perderai una lettrice&commentatrice, il mondo perderà un motivo di orgoglio (xD) e tutti si dispereranno. …Certo, come no. Tutto ciò per dire che: prima aggiorni, meglio è! Passando alla recensione vera e propria… Shura e ‘Dite! Shock! Beh, bisogna dire che in effetti loro due e DeathMask fanno parte dei magnifici tre, e quindi… L’incontro fra Milo e Nymphe (davvero è un nome bellissimo! Sono d’accordo con l’Assistente Investigatore!) è stato a dir poco spassosissimo! Ho riso come una deficiente! Sono anche piacevolmente deliziata dal fatto che Camiù inizia a gradire lo smalto rosso. Che si intona ai capelli: specifichiamolo. Inoltre devo dirti che Camus mentre è sotto crisi di panico è perfetto. Davvero! Quando rendi i suoi pensieri in quel modo, fa un effetto piuttosto particolare, e molto bello. E poi… fagli avere crisi un po’ spesso, visto il modo in cui poi si comporta! *ç* No, a parte le scemenze: povero dolce-francesino-che-porta-così-naturalmente-bene-lo-smalto-tanto-che-lo-ritraggono-sempre-così. Mi dispiace che stia male. Anche se la cosa lo porta fra le braccia di Milo, sì! Dirò anche che il modo in cui lentamente Camus si affeziona a Milo (se l’inconscio sentimento che lo porta a gettarsi addosso a lui appena sta male si può chiamare “affezionamento”) e nota le sue discrete avances, mi garba alquanto. E la suspense di cui è ricca l’intera fanfiction (a tratti alleggerita, ma comunque presente) è davvero elettrizzante! Sperando di poter presto leggere il prossimo capitolo, magari arricchito, perché no?, da qualche immagine smaltosa (mi dispiace non poter esserti d’aiuto per la questione inserimento immagini), ti mando un bacione!

31/01/09, ore 14:28

salve!!!! ok ho capito i tuoi piani =) entro la fine della fic tu vuoi far schiattare Camus, ammettilo =D hihihih poveraccio sarà il terzo o quarto accidente che gli fai venire, povero ragazzo!! cmq gli sviluppi si fanno sempre più interessanti!!! =) brava brava ^^ continua così ^^ aggiorna presto! voglio sapere come sta il povero Camus =(......un bacio ^^ ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu

31/01/09, ore 08:40

carissima, te lo devo dire: complimenti, davvero. questa AU è adorabile... te l'ho già detto che di solito non amo le AU (gusti personali) ma sono cosi contenta di aver invece letto il primo capitolo... mi ha intrigato fin dall'inizio e, man mano che procede, mi stupisce la tua capacità di far muovere Camus e Milo così dannatamente IC (che, in una AU,è ancora più difficile). Sono così teneri che, nonostante non sia una fan yaoi, il freddo distacco di Camus che si sta lentamente trasformando in una presa di consapevolezza evidentemente non facile mi fa commuovere. Davvero, sei proprio brava. E poi Paris... la ville lumière... forse perchè ci vivo, ma dalle tue descrizioni dei posti di questa magica città traspare tutto il tuo amore... mi sembra di esserci, sono precise e dettagliate. Inoltre la trama è appassionante, sarà che adoro i gialli (i primi libri che ho letto sono quelli della Christie...immaginati :)) , ma veramente la trama è ben costruita Oh mamma che prolissità! scusa ma sono le 8 del mattino, ho dormito pochissimo e poco fa ero di cattivo umore, ma la tua ff mi ha rallegrato la giornata. Io sono spesso in msn, contattami quando vuoi. Bacio

19/01/09, ore 22:15

caspita....non pensavo di fare questo effetto nelle recensioni =D addirittura ispirare!!! hihihi prego, non c'è di che ^^...ma ora passiamo alle cose serie!!! (ahahahaha...mi scappa già da ridere ^^)....le cose si fanno sempre più interessanti!!! e quei due insieme sono sempre più buffi e adorabili....«Da bravo, allunga la manina...» ahahahahah!!!! mi stavo scompisciando dalle risate!!! =D vai così!!! che stai andando alla grande!! ;) ah e mi raccomando...aggiorna presto!!!! che voglio vedere sviluppi IO!!!! ^^ bacio ciaooooooo

18/01/09, ore 23:09

Mi prende sempre di più, lo ammetto. Le interazioni tra i personaggi che conosco e che rivedo qui a volte mi inteneriscono a volte mi ammazzano dalle risate. XD E' il bello e il prezzo da pagare per ogni AU. Ripeto che il tuo è proprio ben fatto. Tenerissima la cosa degli smalti, a cui stavo lavorando anch'io in una drabble originale. Se mai la pubblicherò vorro assolutamente il tuo parere a riguardo. ^__- Continua così. Milo e Camus sono adorabili. E più che il colpevole, che aspetto fiduciosa - sono troppo pigra per le congetture =O= - aspetto di sapere come sta Hyoga *C*;;; *in ansia per il pulcino*

18/01/09, ore 18:49

Kyaah! Ma lo sai che diventerò pazza per colpa tua?? Mi viene voglia di guardare ogni cinque minuti se hai aggiornato! xD Stavo per svenire quando ho visto che c’era un nuovo capitolo! E, santo cielo, che capitolo! Adoro il modo in cui Milo parla prendendo per il culo i francesi. “Negozio, agnello, avete sigarette? Freddo Albert Robin.” xD OMG, non sai quanto ho riso!! Sono convinta che mia sorella, che era lì vicino a me, ora sia del tutto sicura della mia pazzia, se prima aveva qualche dubbio! Ah, e hai delle fanart di Camiù con lo smalto?? Le voglio anch’io*ç* Ah, mi dispiace solo che il dolce-francesino-che-porta-così-naturalmente-bene-lo-smalto-tanto-da-dimenticarsi-di-toglierlo non voglia più giocare al piccolo detective assieme al suo fluffosissimo e carinissimo assistente ç_ç E Mu è bellissimo. Con la magliettina giallaaa… È normale che io me lo immagini come un canarino, in questo momento? °_° Solo mi ritrovo perplessa nel pensare ad un Aldebaran spaventato che piagnucola dicendo a Mu: «Portale tu le lettere, portale tu!» Cosa avranno mai fatto per spaventarmi il mio GGG compagno di segno zodiacale?!?! Povero piccolo torello… Ah, e poi ho visto la macchina e, ti dirò, pur essendo ancora più ignorante di un ignorante in fatto di macchine, è piuttosto bella. Elegante, direi, e quindi adatta a ‘Dite! In quanto a Shion… potrei innamorarmi della sua OOCciosità da adorabile vicino rompiscatole&invidioso! <3 E comunque sono vicina a Milo nelle sue difficoltà. Anche in quelle che incontrerà a causa dello Smalto Maledetto. Povero davvero, chi verrà operato in quei giorni, se la profezia di Milo si avvererà! xD Oh, e sai che stavo progettando di cambiare la mia stanza arredandole nelle tonalità del rosso? Mi sono persa ad immaginare quanto bello può essere l’appartamento di Milo! E lui c’ha pure un Camus in carne ed ossa che si intona! >.< Che invidiaaa!! Oh, e io sarei contenta per te se la tua compagna avesse letto “Olé”, perché è davvero bella! Bene, cara, ti auguro chili e chili di ispirazione (da quando si misura in chili…?) per questi e tutti i giorni che verranno. Aspetto il prossimo capitolo con la solita bruciante, passionale, ardente, etcetera etcetera, impazienza^^ P.S.: quando organizziamo un viaggio a Parigi? Io ho provato a chiedere alla mia “capra domestica=sorella” se mi accompagna, ma rifiuta con convinzione. Tutte le volte. E anche con esasperazione, ormai ç_ç P.P.S.: cavoli, quanto è venuta lunga stavolta, la recensione???? °o° Spero solo che non ti stuferai, prima o poi, di leggere ad ogni capitolo che pubblichi un commento tanto lungo da parte mia xP

18/01/09, ore 18:48

Certo che meglio della signorina Agatha,vogliamo mettere Poirot con i Gold Saint? XD XD Scherzi a parte,questo capitolo mi è davvero piaciuto,Milo e Camus insieme sono fantastici...ah,quello smalto rosso XD Quanto lo adoro XD E anche la pizza...*_* (povero Sion però XD). Piacerebbe anche a me avere Kanon come insegnante,però i nostri sono già abbastanza bast**** di loro (anche se non altrettanto avvenenti XD Peccato che quel bidello non fosse Rhadamantis). In ogni caso,devo farti come sempre i complimenti per il tuo capitolo e per il tuo stile,nonchè per la storia,che diventa sempre più bella. Aspetto con ansia i prossimi capitoli ;-)

18/01/09, ore 18:09

grazie gem un nuovo bellissimo capitolo!!! ah ma quante sorprese! e Mu con la maglietta gialla che scappa... impagabile... e Camus con Milo... oddio che teneri... Milo è stupendo in questa tua ff, davvero. Brava come sempre, spero di vederti presto su msn. bacio!

13/01/09, ore 16:06

Commento solo per evitare a Saga una brutta fine...no,sto scherzando,come potevo non commentare? NON POTEVO non farlo,e dunque eccomi qui ;) Ogni volta che leggo un tuo capitolo Parigi mi manca da morire ç_ç Che dire...la scomessa dello smalto è geniale,ma mi è piaciuto moltissimo anche la fine,con Camus che 'si rende conto che aveva bisogno di lui'...magari non a Pigalle ma almeno a Le Marais...;-) (al riguardo,thanks anche per Death Mask in macchina con Aphrodite...;-) )...ma più in generale adoro questa fanficiton. Mi piace davvero molto,l'atmosfera è bellissima (e sinceramente sono contenta che tu non sia Agatha Christie ;-) molto meglio il tuo stile!) Aspetto con trepidazione il prossimo e certamente splendido capitolo, forse sarà la volta di Mu..(che,inoltre,in giapponese dovrebbe significare 'nulla').

12/01/09, ore 19:19

Io ho già capito chi è il colpevole.. -.- ma cmq... bel capitolo!! Ma milo e camus hai intenzione di farli stare insieme? Sarebbe bello!!! *_* Cmq Bravissima!!! Un bacione!! ^^

12/01/09, ore 18:13

Incipit incipit incipit. In. Ci. Pit. xD Allora, dovevo per forza commentare, anche per amore verso quel povero cucciolo di Saga: sei crudeeeele! *ride sadicamente* Ma poi, suvvia, questo capitolo è magnifico. …Come? Lo dico di tutti capitoli? …Oh, beh, ma sono tutti bellissimi! *blush* Milo è tenerissimo quando rimane impassibile davanti ad uno sconvolto Aiolia che gli rivela la “terribile verità” su Le Marais, ma Camus è di una dolcezza struggente per tutta la durata di questo capitolo, e con lo smalto deve essere carinissimo! xD Adoro Milo per la scommessa. E VOGLIO vedere Camus con le treccine! Peccato solo che temo lui terrà lo smalto, pur di non farle e non perdere l’onore. Oh, e a parte queste frivolezze, la terza lettera e seriamente inquietante. Anche se lo è di più la firma della seconda: Mu. Mu?! °o° *… Tossicchia e si ricompone* Ah, e volevo dire un’altra cosa (supporto le recensione chilometriche, io): mi sono resa conto che i tratti generali della storia che apprezzo li sto dicendo uno alla volta. Questa volta volevo farti i complimenti per l’ambientazione. Io ho un desiderio enorme di andare a visitare Parigi, e non ci sono mai andata. ç_ç Ebbene, questa tua fanfic mi sta facendo una smania incontrollabile di andare a Parigi, dannazione! Fin dal primo capitolo c’è un’ambientazione così realistica, che sembra di esserci dentro, e vorrei andare nei posti che citi anche solo per immaginare meglio la scena, che già è descritta così bene da calarmi a pieno nell’atmosfera. Aaaw, ti ammiro ** P.S.: ho letto “OLÈ!” e… beh… che dire? Credo che… magnifica… sia riduttivo. Eh già. Beh, andrò a commentarla nel giusto posto! xP

12/01/09, ore 15:52

ehilàa!!!^^ altre lettere??? è peggio di una caccia al tesoro!! =D hihihi...noooooo lo voglio io lo smalto rosso!!!(ora che ci penso sono mesi che voglio comprarlo.....ahhhhh ma cosa centra adesso!!!!) ehm ehm, dicevamo??? ah si.....hihihi quei due insieme sono favolosi ^^ coccolosi ^^ e Camus inizia a sciogliersi un pochettino =D hihih...comuqneu guardam se non le vuole Camus le "coccole" di Milo, me le prendo volentieri io!!!!!!!! ahhhhhh *sbav sbav*......tornando seri, ottimo capitolo come sempre ;) intrigante! continua così alla grande!! bacio ciaoooooo

12/01/09, ore 15:52

ciao cara, la tua storia procede benissimo, mi piacciono molto i personaggi e l'evoloversi delle vicende... complimenti. solo un appunto su Parigi: muoversi in macchina è un inferno! io consiglierei il metro :-) Ah, un'ultima cosa: io Milo alle Marais ce lo vedrei benissimo... Pigalle è ormai troppo turistico (calcola che ogni sera ci sono pullman di turisti che arrivano per girovagare... sembra il redlight district di Amsterdam!) brava, bel capitolo, aggiorna presto