Enigma
di Gem

06/01/09, ore 23:07

Deliziosa. Davvero deliziosa. Intrigante anche. Davvero interessante. Aphrodite contro Hyoga? Ho elaborato tre diverse teorie ma...sono felice di aver visto Shun. Non poteva mancare,in effetti XD Ah,le Mary Sue.Che ODIO. La tua fan fiction è davvero incantevole,non so perchè non l'ho trovata prima. Ora va dritta tra i preferiti... E ora voglio assolutamente trovare un ristorante greco ;-) E mi manca Parigi ç_ç

06/01/09, ore 21:45

hihihihi...quei due insieme sono favolosi!!!! certo però che Milo fa di tutto pet metterlo in imbarazzo!! =D uhhhhh....una lettera misteriosa???? nuuuuu...voglio assolutamente sapere!!!!! =D aggiorna presto mi raccomando!!! =) baci ciaoooo.....ps. mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente =( sorryyyyy

06/01/09, ore 17:57

XDXD bellssimo sto capitolo!! Milo ti adoro!! Voglio venire in macchina con te!! Anche a me piacerebbe andare in Francia.... ç________ç chi mi ci porta???? Cmq complimenti!! al prossimo capitolo!! bravissima!!! Un bacione!! ^^

06/01/09, ore 17:22

Oh. Che bellissimo capitolo. Sono convinta che lo condizione imposta dai genitori di Camus non sia poi tanto terribile. Se venisse imposta a me, una cosa del genere! E poi credo che Milo sia davvero adorabile, nel modo in cui lo dipingi<3 E… scusa, ma da dove ti è uscita che Shun e Ikki sono fratellastri di DeathMask?! Hai davvero una fantasia sconvolgente! (Non so se si capisce, ma ne sono ammirata, eh. Era un complimento!) E poi, ah, il primo incontro di Milo e Camus. Assolutamente magnifico! E oltre a queste cose, davvero la storia si sta sviluppando in modo avvincente (intendo oltre al fatto che quei due sembrano sempre più essere fatti l’uno per l’altro). La lettera, il mistero… wow. Semplicemente… wow. Ogni volta che leggo un capitolo, scalpito dalla voglia di leggere il seguito, e poi di solito finisco col fare recensioni idiote perché mi lasci tutta in brodo di giuggiole pazzesco! …Ah, quanto mi piace leggere cose scritte bene. *ç* …Ok, ok, mi calmo e concludo: "Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;3" …xD

05/01/09, ore 21:17

tesoro sei bravissima, questa AU mi piace moltissimo (e notare che di solito non le leggo...). Milo e Camus sono così incredibilmente IC che mi commuovo ad ogni battuta... sono così teneri (e notare che di solito non sono nemmeno fan dello yaoi). Che buono lo tzatziki mamma mia... e la biblioteca di Sainte Genevieve è veramente stupenda hai ragione (dovrei andarci più spesso in effetti). Contattami quando vuoi, senza problemi. ancora complimenti! a presto

31/12/08, ore 12:53

in ritardo come sempre arrivo anche io... che bella questa ff, non ripeterò i complimenti ceh ti sono già stati fatti, ma hai davvero uno stile scorrevole e piacevole, la trama comincia a diventare interessante con questa storia della jaguar grigia... tentato omicidio??? e hyoga è fortunato ad essere finito al Saint Antoine, è un ottimo ospedale, io ci sono stata per farmi mettere dei punti all'orecchio (sono caduta correndo a prendere una baguette... lo so insultami pure :-))però mi sa che Milo non era di turno quel giorno, altrimenti l'avrei notato... come avrai capito vivo a Parigi, quindi, anche se tu mi sembri molto ferrata, contattami pure se hai bisogno di indicazioni geografiche e non sulla ville lumière!

27/12/08, ore 19:03

Oh oh oh. Mi stavo giusto chiedendo, un attimo prima di arrivare alla fine (ovvero "verso la metà del capitolo") dove fosse finito 'Dite. Ed eccolo spuntare! Attore, dici? Beh, bello di sicuro! E io dico che ha qualche collegamento con DeathMask. xD Azzardiamo a casaccio! Aaaw, ma, in fondo, loro due DEVONO essere collegati, perchè sono fatti per stare assieme! ...Sto divagando, vero? Ecco, volevo dire che è stato un bellissimo capitolo, e sono ancora in fase di adorazione per come lo hai chiuso! Io dico, come si può resistere ad un Milo che dice così?! È di una doclezza sovraumana! Kyaaa! Bene, deliri da fangirl a parte, complimenti! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Un bacio

22/12/08, ore 13:17

Leggo sempre con piacere maggiore: gli sviluppi mi piacciono e anche il registro con cui è raccontata la storia. Di solito gli AU su Saint Seiya non mi piacciono granchè, ma ci sono delle eccezioni piacevolissime che poi mi conquistano. Questa vicenda misteriosa mi prende decisamente: i personaggi hanno una bella base originale solida e si disostano quel tanto che basta per svilupparsi in una Parigi quotidiana. Milo mi fa una tenerezza dolcissima, qui. Camus è quasi più rigido che nell'originale. Ma è stato Doko di Libra il personaggio che mi ha praticamente UCCISO. XDDDD Contunuo a seguirti, un bacio!

21/12/08, ore 18:36

Decisamente ben scritta, piacevole e scorrevole senza essere affatto frivola, e ottima caratterizzazione dei personaggi. Inutile dire che la trama prende e incuriosisce! Aggiorna presto!!

20/12/08, ore 17:51

Oh, addirittura cinque anni?! xD Ma no, dai, povero Milo! Solo perchè è un po'... mmh... estroverso? O... gentile? ...Curioso! Sì, dai, curioso, per essere buoni. Beh, bel capitolo, la storia si fa interessante. Tentato omicidio? Avvincente. E si scopre qualcosa di più anche sui personaggi, yeah! Bene, aspetto il prossimo capitolo! P.S.: i nomi di Shura e DeathMask sono davvero quelli?? O_o

20/12/08, ore 15:24

ciao!!!! wow.....sono la prima!!! ^^ hihihi...finalmente hai aggiornato =) non vedevo l'ora di leggere il capitolo ^^ si, è proprio bella sta storia!!!! =D hihihi...lo voglio anch io Milo come infermiere!!!! ma personale...tutto per me!!! ^^ hihihhi...comunque ottimo lavoro!!! è scritta molto bene ^^ mi piace!!!!! mi raccomando eh? aggiorna presto, che io aspetto!!!! =D baci baci ciauuuuuu

16/12/08, ore 18:58

ciao!!!! uauuu....forteee questa storia!!! e molto originale =D mi è piaciuto molto come primo capitolo ^^ povero Camus....davvero carina la scena con la madre ^^davvero complimenti!!!voglio assolutamente leggere il proseguimento!!! ti prego aggiorna presto!!! baci ciaoooo

15/12/08, ore 22:32

wow brava è davvero interessante!!!^^ spero tu la continui presto mi hai proprio incuriosita! (quale sarà la sorte del povero Hyoga? ç_ç)

13/12/08, ore 18:55

Bellissima!! Veramente interessante.. ^^ Magari domani mi investono.. così mi faccio curare da Milo.. *ç* (-.- nd mur) Aspetto il seguito!! Un bacione! ^^

13/12/08, ore 14:38

Uhm, interessante. È un'idea particolare, e mi piacerebbe leggerne presto il seguito, perchè mi ha incuriosito. Inoltre, io amo le MiloxCamus^^ Mh, mi dispiace vedere Hyoga così, dato che è un personaggio che mi piace particolarmente, ma se è necessario ai fini della storia, sopporterò! xD Aspetterò il prossimo capitolo:)