Storia di due parabatai
di Akilendra

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/15, ore 23:09

Heyyyyyyyyy finalmente,pensavo che te ne fossi dimenticata! Comunque stupendo questo prologo,mi ha fatto morire che per due mesi stavano nello stesso luogo e non si vedevano.hahahahha Finalmente si sono riuniti :') Sono felice per loro,hai creato davvero una bella storia e dei bei personaggi. Complimenti :3

17/09/15, ore 14:51

Aaaah che bello io Emma e Jules li adoro quindi sono contentissima che tu li abbia mensionati,come al solito bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere l'epilogo

16/09/15, ore 21:36

è bellissimo.. ♥♥ ma sono di vederli ancora insieme.. spero di avere romanticismo nell'epilogo.. aspetto con ansia di leggerlo.. :-):-)

16/09/15, ore 18:08

che bel capitolo! Sono stata felicissima che hai parlato anche di Emma e Julian,non vedo l'ora di leggere di loro,ma sopratutto sono felice che finalmente Lena abbia capito il suo posto! Non vedo l'ora che si rincontrino,non so cosa farò quando questa storia sarà finita.è stata veramente stupenda,piena di emozioni e due grandissimi personaggi,bravissima....

09/09/15, ore 23:35

Oddio come farò una volta finita la storia?
Comunque quanto ci metteranno tutti e due a compiere la mossa giusta? Ora che non sono più parabatai possono finalmente stare insieme spero che Lena torni!

09/09/15, ore 14:36

Che capitolo triste,speravo che ora fosse tutto risolto e invece niente. Ma quante batoste deve prendere Lena per far una scelta giusta? Non riesco a credere che la storia stia per finire...come farò?comunque sono sempre bellissime le parole che usi :)

09/09/15, ore 13:31

Non ci credo lena se ne va.. non puoi lasciarci cosi in sospeso :-(:-(:-( aapetto con ansia il capitolo 27..

08/09/15, ore 23:24

Tra ieri e oggi ho letto tutti i 25 capitoli e sono rimasta totalmente affascinata dalla tua storia e dal tuo modo di scrivere.. aspetto con ansia la continuazione ♥♥♥

07/09/15, ore 23:44

Oddio che pensiero carino la dedica a inizio capitolo *-*
Veramente un modo originale creare la fine della battaglia tra Lena e Ignis nel corpo di quest'ultima,ma Ben,il povero Ben morirà di sensi di colpa se continua così! Spero la storia si concluda nel migliore dei modi
Ps. Recensisco ora perché in questi giorni ho avuto problemi di connessione sennò lo avrei fatto direttamente il giorno in cui hai pubblicato il capitolo ahah

04/09/15, ore 11:41

madoooooooooooooooo appena iniziato volevo ucciderti io! hahaha Lena morta è stato uno shock! ma alla fine è morta per poco ? non ho capito bene,ma allora è finita la battaglia tra lei e ignis? e samael? Comunque sono felice che ora possono stare insieme :)

02/09/15, ore 20:15

La tua storia è bellissima mi ha presa così tanto che ogni giorno vengo a controllare se c'è un nuovo capitolo!
Hai un modo di scrivere fantastico continua così!

02/09/15, ore 13:38

Ciaooo,finalmente si è risolto il caso della pietra !!! Ma soprattutto si sono riuniti !!!! Ben e Lena <3 lo sapevo che l inquisitore \ ignis deve fare in brutta fine...ma brutta proprio,spero che Magnus e Lilian si uniscono presto allo scontro !!

23/08/15, ore 22:15

Eii io non ho mai recensito nessuna storia ma questa è veramente affascinante riesci a descrivere perfettamente il legame parabatai, e Ben e Lena poi..li adoro! spero che tu aggiunga il prossimo capitolo al più presto perché non vedo l'ora di leggerlo!

10/08/15, ore 13:43

Uwaaaa ma quanto posso odiare l inquisitore? Quanto?? Come mi dispiace per il povero Ben :'( ma è ancora shadowhunters? Gli hanno tolto solo la runa parabatai? Ma riusciranno mai ad incontrarsi di nuovo??

06/08/15, ore 16:02

madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò povero Ben :'( Mi sento un groppo in gola,che dispiacere. E ora? Lena come tornerà da lui e cosa accadrà? avrei voluto scuoiare vivo quell'inquisitore del *****! Povero Ben! Povera Alena!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]